Corrado - Linfonodi ingrossati, falso allarme.

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#101 Messaggio da Lisa72 »

Esordisco così:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:














Seoondo voi cosa mi ha detto Corrado???
Sì sì sì!!!! :P :P :P :P :P
La pet vede solo un linfonodo quindi, gli hanno detto di stare tranquillo!!!!

Sono Felicissima Corrado!!!! :up:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#102 Messaggio da Sonia »

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :up: :up: :up: :ola: :up: :ola: :up:
Ne ero proprio sicura che era tutto a posto! **tizi4

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

#103 Messaggio da fiordiloto »

MITICO :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per te.

Avatar utente
MASSFIO
veterano
veterano
Messaggi: 429
Iscritto il: 10 dic 2006, 18:25
Località: FORLI

#104 Messaggio da MASSFIO »

****appla rido :ola: :megasmile: ****appla EVVIVA E' UNA BELLISSIMA NOTIZIA!!!!!!!!!!

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#105 Messaggio da bstefano79 »

:clap :clap bambocci bambocci bambocci :megasmile: :megasmile: :megasmile: :megasmile: :up: :up: :up: :up: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi28 **tizi34 **tizi44 **tizi44 :cracker: :cracker:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#106 Messaggio da francesca »

WOWWWWWW!!!!!!! Ottima notizia!!!!!!


campione campione campione :clap :clap :clap
:ola: :ola: :ola: :ola:
:up: :up: :up:
:cracker:
Immagine
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#107 Messaggio da Corrado »

Buongiorno a tutti.
I vostri festeggiamenti mi hanno commosso.
Non so più cosa dire...., è veramente difficile trovare delle parole per descrivere quanto vi voglio bene.

Vi racconto un pò...
Innanzitutto VI confermo ancora che, grazie a voi, sono andato a fare la Pet veramente tranquillo e mentre mi facevano l'esame pensavo a Voi e ai vostri incroci... :wink:
Come Vi avevo detto mi ha accompagnato mio fratello, l'otorino, il quale ha parlato con la Dottoressa che mi ha fatto la Pet, raccontandole della mia situazione e pregandola di farci sapere qualcosa subito dopo l'esame.
Infatti, molto gentilmente, alla fine, mentre io ero in attesa che mi dicessero di uscire, la Dottoressa ha chiamato mio fratello e gli ha detto che la Pet ha captato un solo linfonodo, l'ultimo che mi aveva evidenziato l'ecografia, ma che non è detto che sia patologico, in quanto la Pet dà dei falsi positivi e vista la situazione generale lei ritiene che possa stare tranquillo, anche se, giustamente, ha rinviato ogni valutazione all'oncologo che leggerà la risposta che mi sarà data tra un paio di giorni.
Secondo mio fratello, è positivo che il linfonodo captato sia proprio l'ultimo travato dall'eco. Significa che è ancora in una fase infiammatoria evolutiva. E,poi, se vogliamo fare la biopsia sappiame quale linfonodo prendere.
Ora sentiamo cosa mi dirà l'oncologo. Credo che ora dovranno valutare cosa fare di questo linfonodo, anche perchè cosa mi abbia causato il crescere di questi linfonodi è ancora un mistero, visto che tutte le analisi che ho fatto sono perfette.
Secondo voi dovrei , comunque, fare la biopsia? Io preferirei di no, visto che, come già detto, essendo parecchio profondo, dovrei sottopormi ad una anestesia generale e ad un intervento un pò noioso.

Sono stato un pò lungo, ma avevo una gran voglia di riferirvi tutto :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#108 Messaggio da Lisa72 »

Hai fatto bene a spiegarci tutto!!!

Io penso che tu debba fidarti dell'oncologo...
Sarà lui a dirti se farla o no e se riterrà opportuno procedere, secondo me, dovresti segure il consiglio...
Anche perchè, pensa un pò a come staresti se lui ti dicesse di farla e tu nn la facessi...mille paure e pensieri, che con una piccola operazione ti togli...

Questo però solo nel caso in cui dicesse di sì...

Io penso che per un solo linfonodo, non faranno niente a parte tenero sotto controllo...
Di pet che danno falsi positivi, nn saresti il primo caso!!
Purtroppo la pet è così precisa che spesso vede delle semplici infiammazioni e le segnala...
A pere mio devi star tranquillo, comunque resto incrociata per la visita!!!

corna corna corna corna corna corna corna corna corna corna
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#109 Messaggio da Corrado »

Lisa, non voglio far ingelosire l'amministratore :lol: , ma voglio ringraziarti per quanto hai fatto per me in questi giorni. Sabato sei stata la prima persona che ho avvertito.
Per quanto riguarda la tua previsione circa quanto mi dirà l'oncologo concordo in pieno.
Anche perchè, ripeto, questo linfonodo captato è l'ultimo che mi si è rivelato, sarebbe veramente strano che solo l'ultimo "nato" è malato. Io sinceramente mi sento ormai fuori da brutti pensieri. E' chiaro che farò quello che mi diranno i medici, anche perchè l'unico dubbio che mi rimane è capire da cosa è nato questo gonfiore....

Mi confermi, comunque che la Pet, dà solo dei falsi positivi? Sui linfonodi che non ha letto posso stare tranquillo?

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#110 Messaggio da kika »

Corrado ha scritto:
Mi confermi, comunque che la Pet, dà solo dei falsi positivi? Sui linfonodi che non ha letto posso stare tranquillo?
Si corrado, quando la pet dice NEGATIVO, e' certo che e' tutto negativo. E' sempre il positivo che e' in dubbio e potrebbe essere un falso.
Quindi se non ha captato altri linfonodi, vuol dire che non ce ne sono :)

Anche io festeggio (anche se con un po' di ritardo, causa mancanza internet)...ma continuo a tenere tutto incrociato
:ola:
corna corna corna
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Avatar utente
ecavalli
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 210
Iscritto il: 12 dic 2006, 13:28
Località: Pavia

#111 Messaggio da ecavalli »

Corrado ha scritto:Lisa, non voglio far ingelosire l'amministratore :lol: , ma voglio ringraziarti per quanto hai fatto per me in questi giorni. Sabato sei stata la prima persona che ho avvertito.
Per quanto riguarda la tua previsione circa quanto mi dirà l'oncologo concordo in pieno.
Anche perchè, ripeto, questo linfonodo captato è l'ultimo che mi si è rivelato, sarebbe veramente strano che solo l'ultimo "nato" è malato. Io sinceramente mi sento ormai fuori da brutti pensieri. E' chiaro che farò quello che mi diranno i medici, anche perchè l'unico dubbio che mi rimane è capire da cosa è nato questo gonfiore....

Mi confermi, comunque che la Pet, dà solo dei falsi positivi? Sui linfonodi che non ha letto posso stare tranquillo?
Da quello che ho capito io la PET individua con precisione le zone del corpo dove c'è un metabolismo maggiore e dove, di conseguenza, viene attratto il radiofarmaco.
Ovviamente il metabolismo "eccessivo" può dipendere da diversi fattori e saranno gli eventuali esami complementari ad individuarne la causa.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#112 Messaggio da Lisa72 »

kika ha scritto:
Corrado ha scritto:
Mi confermi, comunque che la Pet, dà solo dei falsi positivi? Sui linfonodi che non ha letto posso stare tranquillo?
Si corrado, quando la pet dice NEGATIVO, e' certo che e' tutto negativo. E' sempre il positivo che e' in dubbio e potrebbe essere un falso.
Quindi se non ha captato altri linfonodi, vuol dire che non ce ne sono :)

Anche io festeggio (anche se con un po' di ritardo, causa mancanza internet)...ma continuo a tenere tutto incrociato
:ola:
corna corna corna
Quoto kika.
Se da negativo è così al 100%, se è positva, può essere un falso positivo perchè magari capta una infiammazione in cui c'è un'attività alta.
**t
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#113 Messaggio da Corrado »

Mio fratello ha parlato con l'oncologo. Mi hanno già fissato una ecografia per il 5 febbraio, in attesa comunque di vedere la risposta ufficiale della Pet.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#114 Messaggio da Lisa72 »

Corrado ha scritto:Mio fratello ha parlato con l'oncologo. Mi hanno già fissato una ecografia per il 5 febbraio, in attesa comunque di vedere la risposta ufficiale della Pet.
eh...le conoscenze... :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#115 Messaggio da Corrado »

Ieri sera uscendo dall'ufficio, per scrupolo, ho telefonato per sentire se era pronta la risposta della Pet, ed ho fatto bene perchè così è stato.
Il referto, come già mi era stato anticipato, parla di questo linfonodo in zona angolo mandibolare destra, e piccola novità, di un modesto focolaio captato all'inguine dx. Il referto consiglia un'indagine mirata. Quest'ultima novità mi ha un pò allarmato, ma secondo mio fratello non è niente di grave. Credo quindi che dovrò aspettare l'ecografia del 5 febbraio e vedere se c'è stato qualche cambiamento.

Voi cosa ne pensate? Io, sinceramente, l'unico dubbio che ho, è sul fatto che le analisi del sangue non hanno evidenziato nulla di infiammatorio..

kennet
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 139
Iscritto il: 11 dic 2006, 15:51

#116 Messaggio da kennet »

..ciao corrado,
...zona sottomandibolare, poco usuale per sviluppo linfonodi "cattivi", poi linfoma si espande per vie contigue, per cui pressochè impossibile uno all'inguine e uno sotto il mento, credo si tratti di infiammazione, hai fatto sport prima di fare esame? hai avuto in passato problemi muscolari? solitamente quelli inguinali sono sentinelle di problemi di tal genere.
un abbraccio
francy

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#117 Messaggio da Corrado »

Grazie Francy. :wink:

Sono un paio di mesi che non faccio sport. Comunque al 99 % sono tranquillo.

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#118 Messaggio da misterh »

bah...

secondo me sei sanissimo...

Per mia esperienza la PET da sola dice poco, è solo una indicazione di attività metabolica anomala, ma di anomalo c'è sempre qualcosa. Qui nel forum abbiamo visto tanti falsi positivi, per cui è un esame che personalmente mi lascia sempre molto perplesso...

Comunque fossi in te mi dimenticherei tutto, se avessi avuto un linfoma le condizioni dei tuoi linfonodi sarebbero state subito evidenti.

Fatti una bella vacanza e, se proprio, tra qualche mese ripeti emocromo ed ecografia.
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#119 Messaggio da Corrado »

Ciao a tutti.
Avevo voglia di salutarvi e di dirvi che sto tenendo fede a quanto promesso. Continuo a seguirvi e ad incrociare ad ogni occasione :wink:

Per quanto riguarda me, sono in attesa dell'ecografia del 5 febbraio per controllare il linfonodo captato dalla Pet, ma come già sapete sono tranquillo. Anche se l'altra sera ho preso un piccolo spavento, in quanto improvvisamente mi è comparso un bozzo duro e indolore al polso. Non capivo veramente cosa potesse essere, poi mi hanno detto che è una ciste, mi fosse comparsa in un altro momento non mi sarei allarmato, ma in questo periodo cose strane è meglio che non me ne vengano.....

Un bacio a tutti
Ultima modifica di Corrado il 23 gen 2007, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Daniele
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 181
Iscritto il: 8 dic 2006, 0:07
Località: Pisa

#120 Messaggio da Daniele »

Ciao Corrado, mi scuso per il ritardo clamoroso con cui ti
do il mio benvenuto .
Penso che tu possa stare molto più tranquillo adesso e quoto
sia Kennet che Mister.

Saluti, Dani :)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#121 Messaggio da Lisa72 »

Corrado ha scritto:Ciao a tutti.
Avevo voglia di salutarvi e di dirvi che sto tenendo fede a quanto promesso. Continuo a seguirvi e ad incrociare ad ogni occasione :wink:

Per quanto riguarda me, sono in attesa dell'ecografia del 5 febbraio per controllare il linfonodo captato dalla Pet, ma come già sapete sono tranquillo. Anche se l'altra sera ho preso un piccolo spavento, in quanto improvvisamente mi è comparso un bozzo duro e indolore al polso. Non capivo veramente cosa potesse essere, pio mi hanno detto che è una ciste, mi fosse comparsa in un altro momento non mi sarei allarmato, ma in questo periodo cose strane è meglio che non me ne vengano.....

Un bacio a tutti

Ti capisco ed è normale!!!
Quando hai avuto un infame tra lescatole, ogni cosa piccola ti spaventa!!!

Tu però, stai sereno finchè nn ti dicono che "hai " perchè fino a quel momento non hai niente, quindi inutile preoccuparsi!!! :wink:
:roll: mi sono spiegata?? :?: :shock:
Baci Bacissimo anche a te!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#122 Messaggio da Corrado »

Daniele ha scritto:Ciao Corrado, mi scuso per il ritardo clamoroso con cui ti
do il mio benvenuto .
Penso che tu possa stare molto più tranquillo adesso e quoto
sia Kennet che Mister.

Saluti, Dani :)
Grazie e saluti anche a te Daniele. :wink:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#123 Messaggio da Sabrina »

Siamo tutti uguali: in situazioni normali certi disturbi nemmeno li notavamo oppure li ignoravamo, ora invece, ogni cosa, anche banale, ci mette in allarme.

Tempo fa mi prudeva ovunque, anzichè pensare ad un'allergia alla lana, mi sono subito fissata col linfoma.
E' normale, ci sentiamo esposti, prima o poi ci si fa l'abitudine, ma non nel tuo caso.......tu devi prima sapere se c'è davvero qualcosa :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#124 Messaggio da Corrado »

Mandatemi pure a quel paese...., però la storia del linfonodo al gomito di Marco mi ha leggermente colpito.
Questa ciste che mi è spuntata sul polso un pò mi turba. E' indolore, e poi non ho fatto nessuno sforzo anche perchè è sulla mano sinistra e io sono destro..
Siccome ancora non l'ho fatta vedere all'oncologo, ma mi sono fidato di giudizi di chi le ha già avute, starò mica trascurando qualcosa d'importante?

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#125 Messaggio da Lisa72 »

Corrado, nn devi chiedere scusa!!!!

Falla vedere se stai in pensiero e poi facci sapere...
( mia zia ha una ciste su un braccio che nn si è mai tolta perchè tutti dicevano che nn importava, eccola li, ha 79 anni un popone nel braccio ma sanissima!!!)
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#126 Messaggio da bstefano79 »

Se la cosa ti puo tranquillizare e' sacrosanto chidere un parere ad un esperto altro che scuse, ma sicuramente non e' niente :)
Per sicurezza :incrocio :incrocio
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#127 Messaggio da Corrado »

Come sempre siete puntuali ad incoraggiarmi e tranquillizzarmi.
Ora guardo un pò, comunque credo che aspetterò il 5 febbraio, giorno del controllo, anticipare mi sembra esagerato....Ripeto, è il momento particolare che mi allarma non altro.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#128 Messaggio da Corrado »

Lunedì controllo....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#129 Messaggio da Lisa72 »

E noi, lunedì incrociamo tutto!!!!!! puncc
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#130 Messaggio da Corrado »

Lo so, lo so....
Anche io Vi seguo sempre con tanto amore. Mi leggete poco, ma ci sono..

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#131 Messaggio da bstefano79 »

Corrado sono sicuro che tutto andra' bene ma per non sbagliare io incro incro incro :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Giulia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 41
Iscritto il: 12 dic 2006, 14:52

#132 Messaggio da Giulia »

Incrocio per la visita di lunedi'
corna :buonFO: :buonFO: :buonFO: corna :superinc: :superinc: :superinc: corna

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#133 Messaggio da francesca »

incro :incrocio incro :incrocio
Immagine
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#134 Messaggio da Sabrina »

Vedrai che andrà tutto bene, con noi sei in una botte di ferro **tizi44
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#135 Messaggio da Sonia »

incro incro incro incro

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#136 Messaggio da Corrado »

Controllo effettuato. Sempre tutto uguale soliti cm....(segno buono), tra un paio di mesi altra eco. :wink:

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#137 Messaggio da bstefano79 »

bambocci bambocci ****appla ****appla ****appla ****appla rido rido ***tizi47 :dance01: :dance01:
Bella notizia Corrado
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#138 Messaggio da Corrado »

Domani vado a vedere come sta il mio linfonodo. Ecografia alle ore 12.
Non Vi avrei disturbati, ma Lisa mi ha ordinato di farlo :lol:
Un abbraccio a tutti.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#139 Messaggio da Lisa72 »

puncc puncc puncc puncc puncc puncc Bravissimo!!!!!

Io incrocissimo!!!!
incro incro incro incro incro incro incro incro

Io sono sicura che starai meglio dopo l'eco...

Tu facci sapere mi raccomando!!!!
Sei importante come tutti noi!!!!!!!!!! **ros
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
bstefano79
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1323
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:17
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=15
Località: Sesto F.no (Firenze)
Contatta:

#140 Messaggio da bstefano79 »

incro incro incro incro
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)

Avatar utente
Luigi
veterano
veterano
Messaggi: 689
Iscritto il: 20 apr 2007, 22:23
Località: provincia di napoli
Contatta:

#141 Messaggio da Luigi »

incroci anti-infame attivati!
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

facci sapere!

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#142 Messaggio da Sonia »

incro incro

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#143 Messaggio da donabadi »

per l'eco......

corna corna corna corna corna :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

anche da parte mia

donatella

Avatar utente
carla
veterano
veterano
Messaggi: 463
Iscritto il: 7 dic 2006, 22:10
Località: genova

#144 Messaggio da carla »

Disturbare!?!?! :shock: :shock: . Meno male che hai seguito l'"ordine" :lol: di Lisa ......

Eco incroci attivati puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc

Claudia69
veterano
veterano
Messaggi: 455
Iscritto il: 14 apr 2007, 20:46

#145 Messaggio da Claudia69 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: puncc puncc puncc puncc puncc incro incro incro incro incro

Avatar utente
lusitania
veterano
veterano
Messaggi: 623
Iscritto il: 12 mar 2007, 1:26
Località: LUGO

#146 Messaggio da lusitania »

Ciao Corrado , ti saluto solo ora ma ti avevo seguito , com'è andata ?

Capisco la tua ansia, ma credo che tu sia ben seguito e che tu debba restare piu' sereno .

lo so ad avere un fratello medico si diventa paranoici, prova a chiedere a mia sorella.....
....però volevo dirti, non ci sono linfonodi al polso. NON CI SONO PROPRIO, quindi non si possono ammalare....quello di Marco era al gomito, e infatti c'è un linfonodo li' , ma al polso non ci sono, stai tranquillo..sono sicura che tuo fratello te l'ha già detto, ma so anche che ai fratelli medici il paziente non crede...

Ciao, ti dico in bocca al lupo perchè non ho ancora imparato a mettere gli incroci (che ignorante...)

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#147 Messaggio da Corrado »

Eccomi qua. Scusate il mio silenzio di questi giorni, ma non avendo possibilità di collegarmi da casa, solo ora posso dirvi che la mia situazione è rimasta la stessa. Il linfonodo è sempre li a 2,4 cm e tra sei mesi altra eco.

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#148 Messaggio da Silvia63 »

Ciao Corrado,

Lusitania ti ha scritto parole davvero confortanti. E in più anche il controllo non ha rilevato nulla di allarmante. Fra 6 mesi rifarai il controllo (lo so che avresti preferito non farlo), ma se ci pensi bene, tutti, più o meno, ogni tanto dobbiamo fare controlli di routine.

Lo so che non è facile, ma cerca di metterti tranquillo e pensaci il meno possibile.

Un bacione grande, silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#149 Messaggio da Lisa72 »

Corrado, ti ho pensato tantissimo in questi giorni...

Penso che i medici sappiano cosa fare, se dicono che devi stare tranquillo, segui i loro cosigli!
So che non è facile ma noi siam qua ad aiutarti!!! :wink:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#150 Messaggio da Corrado »

Sinceramente ero andato al controllo convinto che il linfonodo fosse diminuito o almeno che mi dicessero qualcosa di definitivo. Invece si continua a monitorare. Sono circa 4 mesi che la situazione è ferma lì. Avete esperienza di casi in cui dopo mesi di stasi la malattia si sia manifestata in modo evidente?

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”