Corrado - Linfonodi ingrossati, falso allarme.

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#201 Messaggio da Sabrina »

Ciao Corrado, sono convinta che procedere con questa lentezza sia estremamente snervante, così come andare per esclusione prima di avere la diagnosi certa.
Ma almeno una piccola vittoria l'hai avuta, trovando finalmente qualcuno che ti ascolta. Almeno ora hai un percorso delineato da seguire.

Non sembri esageratamente proccupato, è legittimo essere preoccupati quando non si sa ancora con cosa si ha a che fare, quindi, non occorre tu venga qui in punta di piedi, vieni semmai con la consapevolezza di trovare delle persone che se non possono esserti di aiuto dal punto di vista medico, possono almeno alleggerirti il cuore, lasciandoti sfogare e ascoltandoti.

Attendo tuoi aggiornamenti :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#202 Messaggio da Corrado »

Un grazie di cuore a tutti. Appena avrò i primi risultati di questa nuova ricerca Vi informerò.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#203 Messaggio da Corrado »

Oggi ho rifatto la visita dalla reumatologa. Mi ha dato la cura per la fibromialgia da fare per due mesi, poi vedremo... Mi ha confermato che devo avere tanta pazienza. L'importante comunque è che mi sembra di aver trovato una persona che non si ferma a diagnosi superficiali, mi ha già anticipato che tra due mesi a seconda di come risponderò alla cura, mi sottoporrà ad ulteriori indagini; capisce che il paziente ha tutto il diritto a sapere. Troppo spesso, mi ha detto, i medici tendono solo ad escludere patologie, senza andare a cercare le cause di un malessere.
Un caro saluto a tutti.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#204 Messaggio da Sabrina »

Direi che sei finalmente sulla strada giusta.

Adesso devi avere ancora un po' di pazienza e poi anche tu risolverai il tuo problema.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#205 Messaggio da Lisa72 »

Tesoro bello,
la pazienza è tipica noi malatini... :roll:

Sono felice che tu abbia trovato finalmente il bandolo della matassa!

Noi siamo con te a combattere!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”