Corrado - Linfonodi ingrossati, falso allarme.

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#51 Messaggio da Corrado »

Buongiorno a tutti.
Piccolo aggiornamento, anche se poi in fondo non ho nessuna novità. Solo per dimostrare come l'ansia debba per forza continuare a salire per i più svariati motivi. Poco fa mi ha telefonato mio fratello, che ripeto sta seguendo la mia situazione da molto vicino essendo otorino, dicendomi che parte delle analisi del sangue che mi hanno prelevato circa 10 giorni fa devo ripeterle perchè si sono rotte alcune provette.....Con tutta la tranquillità e l'ottimismo che cerco di mantenere, sinceramente avrei voglia di sapere qualcosa...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#52 Messaggio da Lisa72 »

E' così...
Quando aspetti, succede sempre qualcosa...
Tu stai calmo, agitarsi non ti fa bene!!! :lol:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#53 Messaggio da Sonia »

Lo sò....a volte tutto sembra remare contro.... :? ...ma mantieni la calma!!!! :superinc: :superinc: :buonFO: :buonFO:

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#54 Messaggio da Corrado »

Vi sto dando retta, sto veramente ragionando con ottimismo....Però riconosco che alcuni momenti i brutti pensieri la vincono. Prima, ad esempio, mi era entrata nella testa la convinzione che mio fratello si fosse inventato la storia delle provette rotte. Ho pensato "avrà preso le analisi con esito negativo e me le fanno rifare con la speranza che ci sia un errore..."..... A volte mi faccio veramente male da solo....

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#55 Messaggio da Lisa72 »

Corrado ha scritto:Vi sto dando retta, sto veramente ragionando con ottimismo....Però riconosco che alcuni momenti i brutti pensieri la vincono. Prima, ad esempio, mi era entrata nella testa la convinzione che mio fratello si fosse inventato la storia delle provette rotte. Ho pensato "avrà preso le analisi con esito negativo e me le fanno rifare con la speranza che ci sia un errore..."..... A volte mi faccio veramente male da solo....
Effettivamente come pensiero potrebbe essere giusto ma tu a tuo fratello lo hai detto?
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#56 Messaggio da Corrado »

Buongiorno Lisa. Si, e ieri sera mi ha fatto vedere il foglio con la scritta analisi errata. Sai volendo pensar male posso anche sospettare che si sia fatto fare una risposta finta, ma voglio evitare......tanto comunque sia a breve dovrò avere una risposta definitiva.
Voglio sfogarmi un altro pò con voi.
Pensieri positivi:
Non ho sintomi, le analisi per ora vanno abbastanza bene, dall'ecografia i miei linfonodi non hanno un brutto aspetto, i medici per ora non drammatizzano.
Pensieri negativi:
Le analisi vanno bene, ma non evidenziano nemmeno ciò che dovrebbe caratterizzare la reattività dei miei linfonodi, che sono superiori ai 2 cm e nell'ultimo mese sono aumentati. Non sono dolenti (non generano in me alcun fastidio). I medici non drammatizzano, ma non mi dicono nemmeno cosa ho e se mi hanno programmato la Pet significa che qualche sospetto lo hanno.
Bilancio:
Bo :cry:

Scusate, ma a voi parlo come a me stesso :wink:

Buona giornata a tutti.

gandalf
veterano
veterano
Messaggi: 501
Iscritto il: 11 dic 2006, 10:23
Località: Bergamo

#57 Messaggio da gandalf »

Come ormai ti hanno già detto tutti, i linfonodi si ingrossano per milioni di motivi.
Il fatto che ti facciano fare la PET è per indagare la causa di questo ingrossamento: il mio consiglio è sempre di non fasciarsi mai la testa prima che faccia male.
Aspetta l'esito dei vari esami che stai facendo con tranquillità.

Tienici aggiornati !!
Ciao

Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#58 Messaggio da Corrado »

Grazie Giorgio.
Certo che vi aggiorno. Siete miei amici :wink:

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#59 Messaggio da Corrado »

Mi hanno appena telefonato per avvertirmi che ho la Pet sabato prossimo alle 7,45.

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#60 Messaggio da francesca »

Incroci attivati allora!!!! :incrocio :incrocio :incrocio
Ci pensiamo noi! Tu pensa solo ad arrivare a sabato tranquillo e riposato, andrà tutto bene!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#61 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Corrado! :P
Ti davo la possibilità di dubitare sulle provette ma se ti ha fatto vedere il foglio non devi più aver dubbi!!!! :evil:
Non è vero che i linfonodi non fanno male, a me facevano malissimo, ogni esperienza è un caso a se!
Se avevi qualcosa al 100%, non avrebbero aspettato ti assicuro!!
Pensa che io portai la tac a leggere e mi passarono in chirurgia a togliere il linfonodo perchè era lampante che fosse un linfoma! :shock:
La pet è bene che te la facciano perchè così tagliano la testa al toro!
Io incrocio tuttissimo già da ora!!!! incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro incro
Fai bene a parlar con noi!!! :lol: Devi sfogarti con qualcuno!! :cool:
Tenersi tutto dentro fa malissimo!!! :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
kika
veterano
veterano
Messaggi: 408
Iscritto il: 14 dic 2006, 12:17
Località: Non sa

#62 Messaggio da kika »

Super Incrocio attivato!


incro incro incro

ciao
Kika.
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#63 Messaggio da Corrado »

Siete commoventi... Non so come ringraziarvi.
Ogni vostra parola provoca in me sensazioni veramente uniche, di riconoscenza verso chi, come Voi, dei buoni sentimenti ne fa una ragione di vita.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#64 Messaggio da Tiziana »

Ciao Corrado! Spero che il tuo umore sia un po migliorato.. :)
Pensa che con gli esiti della Pet finalmente ti toglierai il
dubbio!!! Io mi aggiungo agli incroci :incrocio puncc :incrocio puncc
In bocca al lupo per sabato!

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#65 Messaggio da Corrado »

Ciao Tiziana, il mio umore era migliorato, ma sinceramente sapere la data della Pet non mi ha fatto bene...
Ho tanta ansia.

Avatar utente
Tiziana
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1209
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:45
Località: Provincia di Milano
Contatta:

#66 Messaggio da Tiziana »

Corrado ha scritto:Ciao Tiziana, il mio umore era migliorato, ma sinceramente sapere la data della Pet non mi ha fatto bene...
Ho tanta ansia.
Forza Corrado! :wink: Vedila così: la data è la prima delle
certezze che tra poco avrai.. Hai pazientato tanto.. ancora
solo pochi giorni! Tieni duro :wink:

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#67 Messaggio da ocean »

Ciao Corrado e anche se con un notevole ritardo ti do il mo benvenuto.

La tua ansia si può davvero tagliare a fette! nel senso che è spessa e si sente davvero tanto. Ti capisco, perchè sentire di avere una difficoltà e non sapere cosa è spaventa chiunque. Però tu hai già fatto tutti i passi che dovevi fare, hai già chiesto ed avuto l' aiuto di cui hai bisogno..devi accettare la realtà :ASPETTARE PET e suo esito, ti toglierai il dubbio più grande e da lì potrai ragionare con obiettività.

se ti può consolare, una mia amica va avanti da circa 1 anno con linfonodi ingrossati indolenti al collo, ed un mal di gola ( bruciore, senso di raspamento) e dopo analisi e controanalisi hanno diagnosticato una allergia alimentare.

Dai Corrado, affronta la PET senza tante paure..vedila come un mezzo che ti può solo aiutare a capire..

Ti abbraccio
Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#68 Messaggio da Corrado »

Grazie anche a te Mary. Da come mi hai scritto sento che mi sei veramente vicina e questo mi fa un gran piacere.
Ci tengo comunque a dire a te e agli altri, che nonostante la mia ansia, sono rispettoso di chi purtroppo ha già avuto una brutta diagnosi. Non vorrei apparire come un "piagnone". Capisco che aver ansia per l'attesa di un esame è ben diverso dal sapere che quell'esame è andato male....
Non sono ipocondriaco, l'unica cosa che forse mi condiziona, (questo ancora non lo avevo detto) è che quando abbiamo scoperto un mieloma multiplo a mia madre abbiamo cominciato anche in quel caso con tanta fiducia....
Vi abbraccio tutti.

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#69 Messaggio da ocean »

Corrado,
non ho pensato per un solo istante che tu rientrassi nella categoria "piagnoni" o "ipocondriaci" e conoscendo gli abitanti di questa famiglia nessuno lo ha fatto.
Anzi io trovo che un uomo ha tutto il diritto di sentirsi triste, demoralizzato, in ansia, capisco anche che molte emozioni te le sei trattenute per non dar modo a chi ti è accanto di preoccuparsi più di tanto...è successo pure a me.
Hai trovato un modo per esprimere il tuo malessere, lo stai facendo, questo è cioò che conta..riuscire a liberarsi dei tormenti interni, quindi vai tranquillo, nessuno si permetterà mai di giudicare quanto è più dolorosa una sofferenza dall' altra, quanto è più grave..siamo tutti con la propria valigia, con la propria storia dentro, in viaggio..sempre
ognuno di noi sa cosa porta dentro

In ogni caso sta sereno..noi ci siamo
UN bacio
mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#70 Messaggio da Corrado »

Grazie ancora...

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#71 Messaggio da Lisa72 »

Corrado, non sei un piangino ipocondriaco, sei solo umano!!!
In realtà, penso che sia peggio non sapere che sapere, sia in positivo che in negativo!
Io quando nn capivo quale fosse la causa delmio malessere, piangevo e dicevo, "vorrei sapere cosa ho!, se non ho nulla, meglio, ma se ho qualcosa, che venga fuori una diagnosi così posso curarmi!"
Tranquillo che le tue paure sono NORMALISSIME!!!!
Aspetta e noi aspettiamo con te!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#72 Messaggio da Corrado »

Buongiorno amici.
Stamani ho rifatto le analisi del sangue.
Ho riparlato con un pò di medici, ma tanto la conclusione è sempre la stessa, bisogna giustamente aspettare.
Addirittura, secondo qualcuno anche la Pet non dirà tutto è quindi possibile che dovrò fare la biopsia, nonostante nel mio caso si tratti di un vero intervento chirurgico.
Condivido che se è il solo modo per avere risposte certe, vada per l'intervento.
Infatti uno scopo della Pet dovrebbe essere anche quello di individuare quale linfonodo asportare....

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#73 Messaggio da Sabrina »

Ciao Corrado, purtroppo l'unica cosa che puoi fare è davvero armarti di santa pazienza e aspettare ancora un po'. Cercare di rilassarti e di non farti assalire dall'ansia è fondamentale, anche perchè questa è una delle fasi più brutte, quella dell'attesa e si compone di tante piccole tappe, per cui, se non si è stabilito in qualche modo un certo equilibrio interno, è davvero difficile reggere lo stress.
Sabato farai la pet e un passo sarà fatto, ma poi dovrai attendere gli esiti e quindi ti servirà ancora energia.
Può darsi che la diagnosi richieda ancora altri esami, io come tutti gli altri, sono stata rivoltata come un calzino, meglio fare tutto quanto necessario per giungere ad un risultato certo.
Però, visto che tutto l'iter richiede un po' di tempo, poniti delle tappe, ragiona veramente come se ti trovassi davanti ad una scala in salita, sai che devi arrivare in alto, ma ti servono forza ed energia per fare ogni gradino, ed ognuno fatto è uno in meno.
Nel frattempo, non fissarti col pensiero, cerca di svagare la tua mente continuando a fare le solite cose, pensa a qualcosa di gradevole e poniti un obiettivo piacevole alla fine di questa storia.
Sono piccoli espedienti, possono far ridere, ma sono le piccolezze che a volte ci salvano.
Sai che quando io ho iniziato a curarmi già pensavo alla vacanza che avrei fatto finite le cure? Quel banale pensiero era il mio traguardo da raggiungere.
Tu al momento non sei nemmeno nella condizione di doverti curare, devi solo trovare il modo di affrontare i tuoi esami con la maggior serenità possibile.

E continua a sfogarti qui...............poi ti porteremo il conto :roll: :roll:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#74 Messaggio da Corrado »

Sabrina ha scritto:E continua a sfogarti qui...............poi ti porteremo il conto :roll: :roll:
Magari avessi un modo per ripagarvi.. :wink:

Sai, ho già detto a mia moglie che appena è tutto finito la porto a Parigi, è la nostra meta preferita, ci abbiamo fatto il viaggio di nozze. Mi sono lasciato andare anche a molto ottimismo, le ho detto di cominciare a preparare i bagagli.... :cool:

Ti abbraccio.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#75 Messaggio da Lisa72 »

E' vero, ascolta Sabry!!!

Io, quando ebbi la recidiva, pensando a quello che dovevo fare, e sapendo cosa voleva dire, fui presi dallo sconforto totale :cry:
Poi mi misi a pensare a piccoli passi e ti giuro che tutto mi è sembrato facile ed è volato via il tempo e ora sono qua, sempre a piccoli passi!!!
Provaci funziona!!!! :P
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#76 Messaggio da Sabrina »

Corrado ha scritto:
Sai, ho già detto a mia moglie che appena è tutto finito la porto a Parigi, è la nostra meta preferita, ci abbiamo fatto il viaggio di nozze. Mi sono lasciato andare anche a molto ottimismo, le ho detto di cominciare a preparare i bagagli.... :cool:

Ti abbraccio.
Bravissimo !! Proprio quello che intendevo !! **tizi44
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#77 Messaggio da francesca »

Bene bene Corrado, hai fatto benissimo a seguire i consigli della nostra Sabry, mettere a fuoco un puntino di luce anche quando tutto sembra nero è una cosa che aiuta molto e non lo dico per fare psicologia spicciola, ma perchè so bene quanto l'ansia di sapere in questi casi possa compromettere la stabilità (fisica e mentale) e la qualità di vita.
Se tre annetti fa avessi avuto a disposizione questo forum e tutte le persone meravigliose che ci sono, sempre pronte e infondere coraggio, sono certa che non avrei perso 7 chili in un mese, non avrei avuto bisogno delle gocce per dormire, avrei avuto argomenti in più per rasserenare mia sorella e i miei genitori....la logica dei piccoli passi aiuta molto, davvero, in ogni caso. Quindi è vero ora devi solo aspettare, ma bisogna saperlo fare e se aspetti con uno stato d'animo non dico felice, ma quantomeno sereno, ogni cosa risulterà più semplice perchè sarai lucido e calmo.
Quando ti serve una zampa....ricordati che ci siamo qui noi!
Immagine
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#78 Messaggio da Corrado »

Grazie Francesca.
Ti confesso che non ho ancora parlato a nessuno di voi. Siete quanto di più intimo e segreto in questo momento sento di avere. Ho bisogno di Voi e Voi ci siete.
Nei miei momenti difficili spesso ho scritto in un diario, ma mai avevo avuto la possibilità (o il coraggio) di aprirmi ad altri. Ho sempre avuto paura di non essere capito o di trasmettere alle persone che amo le mie ansie.

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#79 Messaggio da Sonia »

Ciao Corrado...noi ci saremo "nella buona e nella cattiva sorte".....ma tu dovrai continuare a essere dei nostri anche quando scoprirai di stare bene,capito????!!!
Gli incroci intanto continuano! puncc

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#80 Messaggio da Corrado »

E chi vi lascia più :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#81 Messaggio da Lisa72 »

Chi ci lascia **tizi33
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#82 Messaggio da misterh »

Vedrai che alla fine avrai una diagnosi,

non c'è niente di peggio di queste attese terribili, tutti qui ci siamo passati..

Per questo ti diciamo che preoccuparsi non serve a nulla, anzi peggiora il tuo stato d'animo, mi pare già votato al pessimismo....

Guardala da estremista:

Caso A) sei sano come un pesce, nel qual caso ti stai preoccupando per nulla

Caso B) sei ammalato di qualcosa che non sai, ma finchè non sai, non sei ammalato, perchè in fondo stai bene...


...ergo, in entrambi i casi devi goderti anche questi giorni.....

Se si verificasse il caso A, cosa che noi tutti ti auguriamo profondamente, avrai capito quello che conta veramente nella vita

Se fosse il B, hai guadagnato comunque qualcosa......NOI TUTTI.


Un abbraccio forte e facci sapere
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#83 Messaggio da Sabrina »

Aggiungo una cosa, se proprio fosse il caso B, anche se adesso l'idea proprio non ti va, qui hai l'esempio che ce la si può fare e soprattutto affrontare, che è meno nero di quello che sembra e che non saresti solo.

Comunque per ora, sei nel caso A, ok ? *tizi10
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#84 Messaggio da Sabrina »

francesca ha scritto: sono certa che non avrei perso 7 chili in un mese
7 chili ????? :shock: :shock: :shock:

Bè, visto che il linfoma me lo sono beccato comunque, non ho nemmeno avuto il piacere di perdere un grammo **tizi22
**nooonnn Non lo trovo mica tanto giusto...............già che c'ero, potevo darmi un'aggiustatina no ? :roll:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
francesca
veterano
veterano
Messaggi: 998
Iscritto il: 9 dic 2006, 0:03
Località: cagliari

#85 Messaggio da francesca »

**nooonnn Non serve nessuna aggiustatina...Chiarooooooo????????!!!!!
Guarda che ti mando la Melandri a casa per convincerti... :P :P :P
Immagine
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#86 Messaggio da Corrado »

Oggi di umore sto veramente bene.
Vi giuro che stamani ho pensato pochissimo alla Pet (anche perchè parecchio impegnato in ufficio). Comunque vi garantisco che, come la vedo oggi, vado a fare questo controllo solo per scrupolo. In effetti esami del sangue buoni, nessun sintomo e i linfonodi che si gonfiano per un sacco di motivi mi devono dare per forza tranquillità, in più ci siete voi che riuscite a farmi vedere le cose nel modo più giusto....
Tra l'altro, a fare la pet, mi accompagnerà mio fratello al quale diranno subito come stanno le cose, quindi non dovrò nemmeno aspettare troppo per la risposta...
Mi dispiace che a voi potrò comunicare tutto non prima di lunedì ( da casa non ho la possibiltà di collegarmi).
Comunque ancora grazie per quello che state facendo :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#87 Messaggio da Lisa72 »

no no no!!! **nooonnn
Io ti lascio il mio numero così mi mandi un sms!!!
Io so che nessuno dei tuoi familiari sa del forum, quindi, se nn ti va nn importa...
mmm...
Vuoi lasciarci in ansia fino a lunedì!!!! :cry:
Ultima modifica di Lisa72 il 11 gen 2007, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#88 Messaggio da misterh »

Lisa72 ha scritto:no no no!!! **nooonnn
Io ti lascio il mio numero così mi mandi un sms!!!
Io so che nessuno sa di noi e se ti da fastidio nn dirmelo...io te lo lascio...
Vuoi lasciarci in ansia fino a lunedì!!!!

....NESSUNO SA DI NOI???????.....

















**tizi24


tizi4 CHE CASPITA DICI..........so gelus.....
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#89 Messaggio da Lisa72 »

misterh ha scritto:
Lisa72 ha scritto:no no no!!! **nooonnn
Io ti lascio il mio numero così mi mandi un sms!!!
Io so che nessuno sa di noi e se ti da fastidio nn dirmelo...io te lo lascio...
Vuoi lasciarci in ansia fino a lunedì!!!!

....NESSUNO SA DI NOI???????.....

















**tizi24


tizi4 CHE CASPITA DICI..........so gelus.....


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Detta così hai ragione :shock: sembra che io abbia una tresca con Corrado :shock: Immagine
CORREGGO :oops:
nessuno dei tuoi sa di noi del forum!!!Immagine

No tesoro!!!
Non ti tradirei mai!!!
Tu sei il mio tesssorrrooo!!!!Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
ilariadido
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 106
Iscritto il: 8 dic 2006, 21:04

#90 Messaggio da ilariadido »

incro

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#91 Messaggio da misterh »

Corrado facci sapere appena puoi...


CIAOOO
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#92 Messaggio da Corrado »

Cari amici. Allora ci siamo, domani mattina vado a fare la Pet. Ci tenevo a dirvi che sono tranquillo e convinto che non avrò brutte sorprese. Da ieri ho acquisito una grande fiducia un pò perchè effettivamente se valuto la mia situazione generale devo essere fiducioso, ed in più Voi mi avete dato veramente tanta forza, riuscendo in modo affettuoso e sensibile a farmi ragionare. Siete delle gran brave persone e in questo momento, pur pensando alla mia situazione, sento dentro di me la voglia di dedicare ad ognuno di voi un pensiero affinchè Voi possiate prima possibile risolvere i Vs. problemi. Vi giuro che non riesco a pensare solo a me.......
Se domani avrò notizie, Vi farò sapere tramite Lisa.
Un abbraccio a tutti e grazie, grazie, grazie.....
Corrado.

Avatar utente
misterh
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1118
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:21
Località: Berghem de sota

#93 Messaggio da misterh »

Corrado ha scritto: Se domani avrò notizie, Vi farò sapere tramite Lisa.
......

**tizi9 **tizi9 **tizi9
MisterH :pig: Immagine
La vera esplorazione è meditare, addentrarsi nei sentieri dello spirito, del corpo e della mente.... a piccoli passi.

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#94 Messaggio da Corrado »

:lol: Tranquillo. Via sms. :lol:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#95 Messaggio da Lisa72 »

Corrado, l'amministratore, amministra anche le donne del forum! :P
Siamo di sua proprietàImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Facci sapere mi raccomando!!!
Noi saremo tutti con te!!!
(speriamo ci facciano stare tutti :wink: )Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#96 Messaggio da Corrado »

Ciao Lisa.
L'amministratore ha ragione. Arrivo ora e già prendo queste confidenze... :lol:
Se domani non avrai mie notizie, sarà solo perchè non mi hanno detto nulla. :wink:

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#97 Messaggio da Lisa72 »

Corrado ha scritto:Ciao Lisa.
L'amministratore ha ragione. Arrivo ora e già prendo queste confidenze... :lol:
Se domani non avrai mie notizie, sarà solo perchè non mi hanno detto nulla. :wink:
Sai che ci coltivano :wink:
rose, foto, complimenti...
:lol:

Ok e se nn ti va di dirmi nulla tranquillo!!!
Lo farai tu al momento opportuno!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Corrado
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 28 dic 2006, 11:36

#98 Messaggio da Corrado »

Spero tanto di dirti domani qualcosa. Prima ve lo comunico, prima so anche io.... :wink:

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

#99 Messaggio da Sabrina »

Bravissimo !! Sei dello spirito giusto !!

Io incrocio già da stasera fortissimamente per te :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2: :beavisandbuttheadmegadrive2:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
ocean
veterano
veterano
Messaggi: 502
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:28

#100 Messaggio da ocean »

Bravo Corrado!
incrocissimo per te!


:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Mary
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.

( p. neruda)

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”