Vi chiedo un aiuto per capire...

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Eleonora1985
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2016, 11:04

Vi chiedo un aiuto per capire...

#1 Messaggio da Eleonora1985 »

Buongiorno,ho 30 anni e tanta paura.sono approdata a voi cercando "nodulo su clavicola sinistra".
Si,da qualche giorno ho notato un nodulo sulla clavicola.ma non nella fossetta sovraclaveare,ma proprio sull osso della clavicola vicino alla spalla.
Sono andata immediatamente dal mio medico,che tastandomi la zona,mi ha detto che non le sembra un linfonodo.
Io ho tanta paura,da quando l ho scoperto non riesco a dormire la notte e mi sveglio nel panico più assoluto.potete aiutarmi a capire se può essere il linfonodo sentinella?è morbido e semi mobile.vi ringrazio in anticipo per i consigli che vogliate darmi

Simo 74
veterano
veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 24 gen 2016, 14:22

Re: Vi chiedo un aiuto per capire...

#2 Messaggio da Simo 74 »

Ciao Eleonora,io purtroppo me ne intendo poco di noduli visibili perché i miei sono tutti "dentro". Però se il tuo medico ha detto che è tutto a posto dovresti stare tranquilla. Magari un'ecografia ti può aiutare a toglierti ogni dubbio. Tra poco arriveranno quelli più esperti a tranquillizzarti io posso fare poco purtroppo ma ti abbraccio forte!!!!

Avatar utente
lorygol11
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1082
Iscritto il: 27 set 2015, 12:10
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4867#p200851
Località: Genova

Re: Vi chiedo un aiuto per capire..

#3 Messaggio da lorygol11 »

Eleonora...piacere di conoscerti...Vai dal tuo medico,segui le sue indicazioni...se ti dice di fare determinati esami ma,prima di parlare di "linfonodo sentinella",cerca di avere qualche altro dato medico!!!!Hai fatto una ecografia? Potrebbe essere anche una cisti stupida o,anche se fosse un linfonodo,non per questo devi già parlare di linfoma...Cerca di stare calma...anche tu stessa dici di aver paura...La testa fa brutti scherzi,qui noi tutti siamo vittime di noi stessi...chi più,chi meno...però abbiamo già la diagnosi...Tu,aspetta un attimo ad agitarti...Un abbraccio!!!

Eleonora1985
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2016, 11:04

Re: Vi chiedo un aiuto per capire...

#4 Messaggio da Eleonora1985 »

Oggi ho ritirato gli esami del sangue ed emocromo e pcr sono perfetti.
Per sicurezza il medico mi ha prescritto i raggi che farò domani e l ecografia che farò la prossima settimana.mi ha detto che se gli esami sono ok possiamo stare abbastanza tranquilli.
La ciste o quello che è per ora non si è ingrandito ...speriamo bene!grazie a tutti per le risposte

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”