Ma come me c'è una tribù di gente che alla fine NON SI ARRENDE!

Adenopatie, Leucemie,Linfomi e Paragangliomi

Forum di esperienze personali su Linfoadenopatie, Paragangliomi, Linfomi Hodgkin e non Hodgkin Leucemie,Mielomi e relativi protocolli di cura.

Oggi è 22 giu 2018, 13:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 5 nov 2014, 23:18 
Non connesso
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
ciaooooo carissimo Nico e grazie anche x avermi scritto in privato e come hai letto nella mia casetta anche oggi andata buca troppo presto x levarmi i punti ma cio che piu mi preme e sta benedetta biopsia il chirurgo nel colloquio prima dell intervento mi ha detto ......ora togliamo faremo la biopsia e poi un consulto o multidisciplinare oppure una visita oncologica secondo cosa ci dirà l autopsia.
quello che non capisco come mai tutto in un attimo si puo dire dal 1 ottobre che era solo un sassolino ecco il rsultato
ma non mollo tranquillo,certo il morale non è alle stelle ma si va avanti egualmente
un abbraccio e anche te MAI MOLLARE eh

Profilo Invia messaggio privato  

MessaggioInviato: 18 nov 2014, 11:33 
Non connesso
veterano
veterano

Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Ciao Nico mille ****appla grazie per il tuo passaggio e per la tua presenza nel fourm dove hai portato competenza in varie materie bravo davvero :doctor01: :lavoro01: io ho iniziato tutto da capo come avrai letto ma andiamo avanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: sperando che questa vittoria finale arrivi presto ciao un abbraccio kissing

Profilo Invia messaggio privato  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

salve mi sto diagnosticando da solo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]