salve mi sto diagnosticando da solo

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: salve mi sto diagnosticando da solo

#201 Messaggio da cuttinisergio »

ciaooooo carissimo Nico e grazie anche x avermi scritto in privato e come hai letto nella mia casetta anche oggi andata buca troppo presto x levarmi i punti ma cio che piu mi preme e sta benedetta biopsia il chirurgo nel colloquio prima dell intervento mi ha detto ......ora togliamo faremo la biopsia e poi un consulto o multidisciplinare oppure una visita oncologica secondo cosa ci dirà l autopsia.
quello che non capisco come mai tutto in un attimo si puo dire dal 1 ottobre che era solo un sassolino ecco il rsultato
ma non mollo tranquillo,certo il morale non è alle stelle ma si va avanti egualmente
un abbraccio e anche te MAI MOLLARE eh

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: salve mi sto diagnosticando da solo

#202 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao Nico mille ****appla grazie per il tuo passaggio e per la tua presenza nel fourm dove hai portato competenza in varie materie bravo davvero :doctor01: :lavoro01: io ho iniziato tutto da capo come avrai letto ma andiamo avanti :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: sperando che questa vittoria finale arrivi presto ciao un abbraccio kissing
Roberto Monacelli

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”