Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#1 Messaggio da Cocorita »

Ed ecco qua ci sono anche io. Stanotte non dormo dopo aver saputo di dovermi sottoporre alla biopsia dei miei linfonodi inguinali. Ho anche un brutto mal di schiena speriamo non sia un sintomo correlato al problema. Ho letto in questi giorni di voi...siete un bel gruppo di gente piena di coraggio...quello che ora manca a me.
Da circa un anno avevo scoperto un linfonodo inguinale piccolo al quale i medici non avevano dato importanza. Poi da fine luglio 2013 mi si sono prima gonfiati vari linfonodi inguinali a destra, poi a sinistra. Avevo associato la cosa ad un richiamo di un vaccino. Purtroppo sono 2 mesi e mezzo e la situazione non migliora...

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#2 Messaggio da Cocorita »

Aspetto vostri consigli e pareri circa la mia sintomatologia. Poi volevo sapere nel caso qualcuno di voi lo fosse come vengono curati i soggetti che presentano alcune allergie a farmaci. Grazie a tutti in anticipo

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11362
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#3 Messaggio da copenaghen »

Ciao Cococita !

intanto benvenuta in questa grande famiglia !

capisco la tua ansia e davvero sei nella parte del cammino più tosta.
Ora però sii serena e non andare troppo avanti con i pensieri.
Il forum si chiama "piccoli passi" e proprio perchè, dobbiamo sempre pensare così.

di dove sei ?
vieni qui e raccontaci; insieme ci faremo compagnia.
Comunque aspetta con serenità la risposta,
ci potrebbero essere qualsiasi altri motivi, al gonfiore dei tuoi linfonodi.

ti aspettiamo e nel frattempo ti mando una delle mie borse, piena di incroci magici.
PS Per le allergie, non ti preoccupare, esistono preparati per ogni problema al giorno d'oggi....
un abbraccio da
copenaghen

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#4 Messaggio da emily210 »

Ciao Cocorita e benvenuta :-D
Suppongo che il medico abbia già prescritto gli esami per escludere che si tratti di infezione...
A me l'ematologo prima della biopsia aveva detto che un linfonodo inguinale ingrossato può essere mille cose, non pensare subito al peggio!
Perciò stai serena e aspetta l'esito della biopsia...so che è una delle fasi più difficili perchè ci sono appena passata anch'io... Ma almeno dopo questa fase di incertezza finirà, e saprai finalmente SE e quali cure dovrai fare e tutto sarà più semplice.
Ti posso testimoniare che perfino nel mio caso, anche se la notizia è stata poco bella (ma questo non vuol dire nulla, ci sono molte probabilità che per te l'esito sia diverso), adesso sono molto più serena.
Per l'operazione stai tranquilla, a me avevano detto che estrarre un molare è molto peggio...e in effetti avevano ragione: non ho sentito nulla. :-D

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#5 Messaggio da Cocorita »

Ciao grazie per l'incoraggiamento e per la pronta risposta. Io sono di Salerno e sono in attesa per la biopsia, ovvero non ho ancora fatto l' intervento. diciamo che mi sono trovata con pareri diversi perché all'eco i linfonodi sembrano essere di tipo reattivo: ematologo che dice aspetta altro che dice togliamoci i dubbi e facciamo biopsia. Pur avendomi mandata un po' nel pallone Credo che nel giro di 10 gg comunque alla fine la faro', anche se non sono convinta dove. Voi avete esperienza di buoni centri in Campania? A me hanno consigliato il moscati di Avellino. Sono tanto preoccupata e così poco sicura sul da farsi...
Comunque si ho già fatto alcune analisi tutte negative...mi hanno spiegato che il passo successivo e' la biopsia ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11362
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#6 Messaggio da copenaghen »

ok fai la biopsia e poi ne parleremo.
Per l'ospedale ?
vedrai che qualcuno verrà e ti dirà il da farsi
un bacione da
copenaghen

mari54
veterano
veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 13 feb 2011, 22:39

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#7 Messaggio da mari54 »

non me ne intendo troppo, ma i linfonodi reattivi sono una buona cosa di solito non sono quelli pericolosi

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#8 Messaggio da emily210 »

mari54 ha scritto: non me ne intendo troppo, ma i linfonodi reattivi sono una buona cosa di solito non sono quelli pericolosi
esatto, vuol dire che si sono ingrossati come reazione a un'infiammazione...insomma stanno solo facendo il loro lavoro :)

Comunque, Cocorita, se un ematologo dice che è più prudente fare la biopsia adesso, conviene farla e togliersi ogni dubbio.
Se è un falso allarme, come credo, siamo qui tutti pronti a festeggiare per te :rido:
In bocca al lupo, e tienici aggiornati, ok?

p.s. non ti scrivo nulla a proposito degli ospedali perchè io mi trovo da tutt'altra parte d'Italia!
Ultima modifica di emily210 il 16 ott 2013, 14:44, modificato 1 volta in totale.

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#9 Messaggio da Cocorita »

Crepi il lupo! Già con il vostro sostegno mi sento più calma. Grazie.
Cmq chiedevo per un buon centro anche per la diagnosi...un mio amico medico mi vuole ricoverare per altre analisi ed eventuale biopsia al Policlinico di Siena qualcuno di voi e' stato seguito li? Un abbraccio, buona giornata a tutti ma soprattutto tanta forza e buone notizie per tutti. :incro:

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#10 Messaggio da Cocorita »

Rieccomi. Allora in settimana prossima mi ricovero per analisi e biopsia. Intanto sto incominciando a accusare vari disturbi: dolori articolari e sudorazioni notturne. Sono 5 gg che mi svegliò tra le 4 e le 5 sudata. Che dite sto peggiorando velocemente? Ci sono alte possibilità che purtroppo anche io sia malata? Ho 44 anni e tre bambini. Sono così triste per la mia famiglia...

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#11 Messaggio da maria60 »

Cara Cocorita, non è detto che i tuoi sintomi siano per forza dovuti ad un linfoma. Io, ad esempio, non ho avuto nè sudorazioni, nè prurito, solo febbre alta che non passava.
Le sudorazioni le ho avute tanti anni prima della malattia, ma dovute all'anemia.
Poi le ho avute quando, durante la malattia, mi somministravano il cortisone.
Ma ognuno di noi reagisce in modo diverso, perciò stai serena, ammira i tuoi figli, loro ti danno una forza incredibile!
Ricordati comunque, se per caso dovesse trattarsi di linfoma, che si guarisce!
Te lo dice una nonna di 60 anni, che si ammalò nel 2006 ed ora è qui a dirti che sta bene!
Buona domenica!
Chiara

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#12 Messaggio da Cocorita »

Grazie Chiara,
sono momenti difficili e tu lo sai bene. E' che vorresti svegliarti e accorgerti che è solo un brutto sogno...ma a volte la vita non te lo permette e ti mette a dura prova. Spero di riuscire a reagire sia fisicamente che psicologicamente a tutto quello che dovrà esser fatto (biopsia, attesa, altre analisi ect) con la stessa vostra determinazione... ci sto provando, grazie anche al vostro aiuto, e devo dire che il più delle volte mi sento serena e positiva.
Ti abbraccio

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#13 Messaggio da Cocorita »

Domani sarò in ospedale. Purtroppo altri sintomi arrivano e alla diagnosi sembra che io debba arrivare da sola... Sudo la notte e ora ho anche un prurito diffuso nelle prime ore del mattino, avverto linfonodi gonfi di circa 1 cm anche in altre sedi superficiali. Il tutto mi sembra suggerire un peggioramento SE di malattia si tratta. Può essere ad un certo punto lo sviluppo così rapido? Un unico piccolo linfonodo per mesi e poi evoluzione rapida?

Martyp
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 36
Iscritto il: 27 set 2013, 11:18

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#14 Messaggio da Martyp »

Ciao, ho letto la tua storia. Non so se posso esserti di aiuto ma anche io ho linfonodi palpabili di circa 1 cm nel collo e il mio medico sostiene siano normali e non vuole farmi fare neanche l'ecografia. Mi ha detto che fino a 2 cm non sono considerati pericolosi. Magari li hai sempre avuti e la sudorazione notturna e il prurito possono essere dovuti all'ansia. Te lo dice una futura psicologa. Io incrocio per te :incrocio

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#15 Messaggio da Cocorita »

Biopsia eseguita. Non dolorosa come dicevate...forse oggi brucia solo un pochino la ferita. Ora si attendono i risultati. speriamo in bene. Cmq per uno due giorni non voglio pensarci e godermi la mia famiglia. Vi abbracciò tutti

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#16 Messaggio da wolf71 »

Ciao Cocorita, fai bene a goderti la famiglia, distraiti e cerca di essere positiva.
Se po i si tratta di un linfoma beh, tra qualche mese starai di nuovo benissimo; ho letto che sei di salerno, io mi sono curato al Pascale, uscivo di casa la mattina, mi facevo 80 km , facevo le terapie e tornavo a casa.
per il resto siamo qui a tua disposizione :)
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#17 Messaggio da Birillina »

Ciao allora rimaniamo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio perche' finche' non c'e' certezza scritta...possiamo ancora sperare che di infame non si tratti!!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#18 Messaggio da Cocorita »

Grazie a tutti ancora per i consigli e per i messaggi.
Un consiglio: mi si è formato un edema alla ferita all'unguine... A qualcuno e' capitato ? Rientra da solo? il Chilurgo che mi ha operato e' lontano. qui altro Chilurgo mi ha detto di aumentare antibiotico e che si riassorbirà da solo...

Per wolf71 : si abito vicino Salerno e non ho ancora deciso da quale centro farmi seguire...cmq al di la dei risultati avrò bisogno di riferimenti per avere una diagnosi definitiva. Quindi grazie per avermi fatto sapere di te

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#19 Messaggio da emily210 »

La mia ferita era un po' gonfia i primi giorni, ma il gonfiore è rientrato velocemente. Non mi hanno prescritto nessun antibiotico (cosa che non mi aspettavo), ma nel mio caso non ce n'è stato bisogno perchè non ho avuto complicazioni. Mi hanno detto solo di prendere la tachipirina in caso di dolore.

Avatar utente
zancope85
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 82
Iscritto il: 4 mag 2013, 23:19
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3783

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#20 Messaggio da zancope85 »

cara anke io sono di salerno tu che zona???Io mi sono curato al cardarelli napoli andavo li terapia e poi ritorno a casa e anke se è molto affollato mi sono trovato bene!!!!Daniele

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#21 Messaggio da Erza »

Ciao Cicorita! Le biopsie sono operanzioncine se vuoi minuscole ma posso essere terribilmente subdole..........
Io la feci all'ascella (fortunatamente sinistra) e non riuscii a muovere il braccio per mesi. Se a me è rientrato questo, senza antibiotici nè altri medicinali, vedrai che passerà anche quell'edema senza riempirti di schifezze :wink:
Comunque anche io inizialmente prendevo solo Toradol, mai preso antibiotici per la biopsia :)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#22 Messaggio da maria60 »

Ciao cara, ho letto di un edema all'inguine.
Anche a me è successo dopo la prima biopsia che feci all'inguine e mi dovettero aspirare del liquido 2 volte, mi dissero che può capitare, ma non mi diede problemi.
Sicuramente mi diedero anche l'antibiotico, ero ricoverata e, anche per altre complicazioni, feci una cura di antibiotici lunghissima.
Se dovesse continuare l'edema, puoi farti vedere anche da un altro medico in ospedale, se non sei tranquilla e ti venisse la febbre vai in pronto soccorso.
Per sicurezza è sempre meglio una corsa in più!
Un abbraccio e coraggio che tutto passa!
Chiara

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#23 Messaggio da Cocorita »

Grazie cari per le risposte. Per ora edema stabile. Tuttavia prurito aumentato...Ne soffro ora fanche durante il giorno. Chi di voi ne ha sofferto? E' utile l'uso dell'antistamimico?

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#24 Messaggio da maria60 »

Ciao cara, io non ho sofferto di prurito, ma ti posso solo consigliare di non prendere farmaci senza la prescrizione del medico.
Ci vuole prudenza e non avere timore ad interpellare i medici!
Ciao, a presto!
Chiara

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#25 Messaggio da Fulvio »

Ciao, ti mando una abbraccino di conforto anche da qui!
Stai tranquilla i sintomi che senti credo siano solo frutto dell'ansia che inevitabilmente si accumulo nel periodo della diagnosi.
Non so perchè, ma credo tu abbia molte possibilità di non avere alcuna malattia ematologica in quanto i tuoi linfonodi sono tutto sommato piccolini. Ma anche se di Linfoma si dovesse trattare è solo questione di 4-5 mesi e tornerai in perfetta salute come lo eri prima.
Sii fiduciosa ed affronta uno step alla volta e vedrai che arriverai a leggere la voce "REMISSIONE" sulla tua cartella clinica in un battibaleno
Se vorrai far 2 chiacchere o toglierti qualunque dubbio..sai come rintracciarmi.
Un abbraccione!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#26 Messaggio da Cocorita »

Carissimi allora buone nuove per me sembra.
Referto pacchetto linfonodale: Linfoadenite reattiva aspecifica!!!!!
:rido: :rido: :rido:

farò cmq con calma visionare i vetrini ad altro centro perché i sintomi quale sudorazione e prurito persistono e non mi sento completamente tranquilla...poi nel contempo cercherò di capire se esistono cause infettive o autoimmuni che mi procurano il problema.

Una cosa è certa resto qui a dare il mio sostegno, per quello che posso, ai veri guerrieri di questo forum.
La vittoria sarà vostra sicuramente!

Vi abbraccio tutti e grazie per tutte le risposte e gli incoraggiamenti...mi sono serviti e mi serviranno per andare a fondo nelle cose sempre con una serenità maggiore.

kika73
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 136
Iscritto il: 29 set 2013, 14:01
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3862

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#27 Messaggio da kika73 »

Ma è una notizia meravigliosa Cocorita!!!!!!!
Fai bene a chiedere il secondo parere, telefona
a Bologna a pileri...intanto però festeggia con
la tua famiglia, perché è difficile che su siano
sbagliati, è reattivo e quindi non hanno trovato
cellule negative!
Resta con noi, ormai sei della famiglia :)
"Perchè tu adesso sai quanto vale la tua vita, quanto hai lottato per lei. Se ti ricorderai questo allora tutti gli ostacoli che incontrerai in futuro saranno minuscoli, ti sarà molto più facile prendere le distanze dai piccoli grandi problemi quotidiani che assillano tante persone nella vita di tutti i giorni"
Kika

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#28 Messaggio da emily210 »

:ola: :ola: :ola:
Ho letto adesso la notizia, sono stra-felicissima per te!! :clap

Avatar utente
wolf71
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 27 feb 2012, 12:55

Re: Linfoadenopatia inguinale in diagnosi

#29 Messaggio da wolf71 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci questa è una notizia stupenda!!!!!
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#30 Messaggio da maria60 »

Ciao carissima, in ritardo (computer a riparare) leggo le ottime notizie e immagino la tua gioia!
Scrivi ogni tanto, so che farebbe piacere a tutto il forum!
Un grandissimo abbraccio!!!!
Chiara

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#31 Messaggio da dani2274 »

Wowwwwww bella notizia !! Un abbraccio Dani

Cocorita
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ott 2013, 3:16

Re: Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#32 Messaggio da Cocorita »

Carissimi scusate se non mi sono fatta sentire ma tra famiglia e altre preoccupazioni sono stata un po' giù di morale.
Mi è stato detto, dopo solo due giorni dall'ultimo referto biopsia negativo, che l'analisi non era stata approfondita... per cui ho dovuto mandare i vetrini presso altro centro ed ora sono in attesa di nuova risposta.
Inoltre mi si è formato come complicazione dell'asportazione del pacchetto linfonodale una raccolta di liquido che mi è stato aspirato settimana scorsa e mandato anche quello in laboratorio per esame istologico.
Ho bisogno di voi, della vostra forza... un po' tutti questi giri inutili senza risposte certe me l'hanno fatta perdere.
Un abbraccio a tutti voi che come me ancora siete nell'incertezza e a voi avete iniziato o state continuando la terapia con coraggio e determinazione.
Appena posso vi vengo a trovare nelle casette.
In bocca al lupo a tutti!

dani2274
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 31 ott 2013, 10:41

Re: Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#33 Messaggio da dani2274 »

ciao cara, incrocio le dita per te , io sono ancora in attesa , pensa alle parole NEGATIVO quindi siii fiduciosa :)

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#34 Messaggio da maria60 »

C iao carissima, mi spiace per questi inconvenienti!
Spero che, una volta per tutte, facciano chiarezza circa la tua diagnosi, immagino la tua ansia!
Attendo con te e mando un abbraccio a te e bimbi!
Chiara

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Cocorita-Linfoadenopatia inguinale- Falso Allarme

#35 Messaggio da papadipeppe »

****appla

Ora sai che puoi contare su di me...
Ti chiedo solo di stare serena.
Lo so che è difficile, ma tu provaci.
Biagio, papà di Peppe

****appla

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”