Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1251 Messaggio da Vale77 »

Vi voglio bene kissing kissing kissing
Matteo, non preoccuparti.....continuerò ad aggiornarvi (io forum dipendente :mrgreen: ....dovrò farmi curare da un collega :lol: )
Oggi l'umore è un pò giù....forse sto iniziando a rendermi sempre più conto della battaglia che dovrà affrontare il mio piccolo cuginetto....e ho paura......
Poi oggi sono andata nella confusione più totale per i miei prossimi esami, tanto che ho deciso di chiedere all'ematologo che mi ha sempre seguita che cosa mi suggeriva lui, perchè io sono stanca di esami e non soluzioni...e poi non sono nemmeno convinta dell'utilità di questo nuovo esame, si tratta della malattia di Gaucher, ho letto qualcosa su internet, si, qualcosa sembra rientrare, ma altro no.......lui gentilmente mi ha risposto subito, dicendomi che al momento è fuori, ma dopo Pasqua mi ha assicurato che farà il punto della mia situazione e cercherà di capire, però anche lui come me non è convinto della malattia di Gaucher, però mi ha detto che il test ormai è meglio che lo faccio.....e facciamolo! Tutto qui....giornata un pò ni.....ora per distrarmi mi metto a scrivere la mia tesi di specializzazione, altrimenti a luglio..........

baci a tutti
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1252 Messaggio da Matteo_il_matto »

Ecco brava. Studia studia e studia, mi raccomando :wink: . Io mi sono davvero pentito di non averlo fatto quando ne avevo l'opportunità, mannaggia a me.

E' che per me lo studio é sempre stato tipo l'aglio per i vampiri :mrgreen: .....tendo a lasciare da parte le cose che non mi piacciono e di conseguenza sono abbastanza refrattario purtroppo.

Tu invece che sei brava studia, e fagli un c....cuculo cosi' a tutti, infami e professori :mrgreen:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1253 Messaggio da Vale77 »

Grazie Matteo kissing kissing kissing kissing
Si si....a luglio mettiamo un punto anche a questa avventura.....anche se a volte mi chiedo cosa me ne farò di una laurea più una specializzazione....se non dire che sono una psicologa specializzata in psicoterapia cognitivo comportamentale :roll: ....ma sempre disoccupata :? .....purtroppo in italia la cultura psicologica è tristemente non riconosciuta, e spesso non viene vista neanche in un'ottica di figura professionale promotrice di benessere.............ma persiste l'idea che dallo psicologo va solo il matto (poi cosa sia la follia vera e propria qualcuno deve spiegarmelo....non sarai mica tu? "matteo_il _matto" :mrgreen: :mrgreen: ti aspetto a studio allora :lol: :lol: ).....io curiosa, cosa studiavi?

kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1254 Messaggio da cuttinisergio »

io non sono come Matteo forse di piu (parlo di matto) ma a scriverti buona Pasqua ci riesco ancora amica cara

con affetto il tuo amico Sergio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1255 Messaggio da Giuliana »

pensavi che mi sono dimenticata di te??? impossibile!!!
ti abbraccio forte buona Pasqua e .... buon tutto!!!!
kissing kissing
Giuliana

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1256 Messaggio da Birillina »

Vale Vale...sono certa di incrociarti ancora prima di Domenica pero'...mi porto avanti :-D e ti faccio tantissimi auguri perche' sia una Pasqua all'insegna della serenita' e senza stanchezza!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo cuginetto e per tutti quelli che ne han bisogno...tu sei la prima ovviamente! ;-)
Ti abbraccio...
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

kika73
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 136
Iscritto il: 29 set 2013, 14:01
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3862

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1257 Messaggio da kika73 »

Valeee grazie x la visita, buona Pasqua a te e incroci a non finire x te e il tuo cuginetto..
:campione: :incrocio :campione: :incrocio :campione: :incrocio :campione: :incrocio :campione: :incrocio :campione: :incrocio
"Perchè tu adesso sai quanto vale la tua vita, quanto hai lottato per lei. Se ti ricorderai questo allora tutti gli ostacoli che incontrerai in futuro saranno minuscoli, ti sarà molto più facile prendere le distanze dai piccoli grandi problemi quotidiani che assillano tante persone nella vita di tutti i giorni"
Kika

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1258 Messaggio da Vale77 »

Grazie kissing kissing
Mi perdonate se vengo un po' a condividere con voi delle giornate no....sono due giorni che non sto per niente bene :( , tutto è iniziato ieri con una stanchezza tremenda, tanto che dormo nel vero senso della parola praticamente ovunque, poi ieri mattina pure un po' di epistassi, giramenti di testa....ho anche sentito l'ematologo, che mi ha suggerito di andare al pronto soccorso....ovviamente non sono andata, ho preferito mettermi a letto e dormire. Stamattina stessa cosa...e così altra giornata a dormire. Ci credete se mi sento davvero una matta? Oggi ho chiesto ad un amico psichiatra di prescrivermi un antidepressivo, perché forse sto così per una depressione....e si è pure arrabbiato :( e che devo smetterla con questa storia :( , ma che secondo lui adesso facendo questo nuovo esame per la malattia di Gaucher, si capirà qual è il vero problema. Perché io non credo più a nulla? Sono stanca di questa storia....infinita! Voglio solo un po' di energia e nulla più..febbricola, dolori, non importa posso anche tollerarli, ma questa stanchezza infinita non la tollero più :( scusatemi! So che queste sono davvero sciocchezze...ma a volte cado...ora mi rialzo...e torno a dormire :roll:

Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1259 Messaggio da Dandi »

E mentre dormi noi affolliamo i tuoi sogni di sorrisi e incroci. La stanchezza pesante è una costante, assecondiamola finché passa, altrimenti devi andare, al pronto soccorso, a costo di portartici io. :incrocio :incrocio :incrocio

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1260 Messaggio da lilith »

Cara Valeria, e come non capire la tua stanchezza?

esami su esami e poi salta fuori che NON è talassiemia intermedia...e la botta tremenda del trapianto da donatore del cuginetto...

secondo me se ne vanno un bel po' di energie psichiche e fisiche.

Non è che è peggiorata la tua anemia? Io spero di no però un (altro) controllino dell'emocromo ( magari anche del ferro e della ferritina ) se non passa è quasi d'obbligo.

Intanto cerca di riposarti.

Ti mando pensieri positivi ed incroci.


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

__________________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1261 Messaggio da Vale77 »

Dandi kissing Lilith kissing grazie di cuore kissing
Da ieri va un pochino meglio, ovviamente basta che non mi affatico.....probabilmente si tratta di un abbassamento dell'emoglobina, ormai riconosco i sintomi: la stanchezza infinita, la tachicardia.....ma per fortuna poi fa tutto da sola e un pochino sale su.
Di esami ne avrei una bella lista da fare, che mi ha prescritto l'ematologo, ma ammetto che sto evitando di farli :roll: ....intanto domani devo andare a fare l'esame per quella strana malattia che sospettano...e non mi va, ma respirerò profondamente e farò anche questo...gli altri esami (emocromo, test di coombs, ldh, bilirubina...)....più in là, adesso non mi va.
Intanto l'altro giorno in preda alla disperazione, cercando informazioni sulla malattia di gaucher, ho letto di una prof.ssa che se ne occupa, ma anche esperta di talassemie...così le ho scritto, raccontandole un po' la mia storia clinica e chiedendole se secondo lei invece i miei disturbi possano dipendere sempre dalla microcitemia anche se risulto portatrice sana oppure se si possa trattare davvero della malattia di Gaucher. Non mi aspettavo nemmeno che mi rispondesse, invece l'ha fatto ieri...e mi ha detto di fare intanto questo esame per la Gaucher e poi di ricontattarla perché mi vuole aiutare...vedremo......
Grazie di cuore a tutti per i pensieri positivi e incroci per il mio cuginetto kissing

Baci a tutti
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1262 Messaggio da Birillina »

Vale ...solo kissing
Per tutto il resto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11382
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1263 Messaggio da copenaghen »

vedi che ogni tanto gli angeli si fanno più vicini a noi...
dai che magari ti aiuta, questo medico....

io comunque ti segue sempre, col pensiero,
ma i nostri fili sono lunghi e pieni di forza.

Ti mando una manciata di caramelle al sorriso.
Mio marito è arrivato a casa con una scatola di cioccolatini,
troppo buoni !!!
Vorrei mandartene un pò, li condividerei con piacere......
un bacione da
copenaghen

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1264 Messaggio da Matteo_il_matto »

Stella....io capisco che il momento é pesante, e che anche a livello psichico deve essere Dura.
Ti sono vicino, di core (anzi, con la H, di Hore :-D ) però una tiratina di orecchie mi tocca dartela.

Già...perché credo che il sostegno debba esserci anche in questi frangenti qui'.

Gli esami vanno fatti....non ci sono sé o ma. Brutti o belli che siano, devi continuare la tua strada. Quello che troverai non ha importanza, ma devi avere un'obbiettivo e devi assolutamente lavorare per scavalcare gli ostacoli.
Non si spostano da soli, se li guardi e basta kissing


Scusami il cazzione da nonno rompiglioni, ma sento di dovertelo dire e spero capirai che lo dico perché noi qui', a te, ci teniamo :wink: .


Detto questo, per la stanchezza, hai provato con il guarana e un pò di omeopatia mirata? Il primo sopratutto, potrebbe aiutarti a tenerti un pochino sù. Anche se certo non ti porterà a saltare fossi per lungo eh! :mrgreen: . Mangi frutta e verdura in abbondanza? Varia?. Sole?

Magari senti il tuo dottore di riferimento: Non dovrebbe crearti problemi ma sai....é sempre meglio esserne certi prima, di fare le cose.


Per la pazzia, posso risponderti con una frase di Ambrose Bierce, che é la mia bandiera da sempre:

Matto. Affetto da un alto grado di indipendenza intellettuale; non conforme ai modelli di pensiero, parola e azione, che la maggioranza ricava dallo studio di sé stessa. In poche parole, diverso dagli altri.

Se questa é la pazzia, allora si', io son matto da legare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma sicuramente Sergio lo é almeno quanto me :mrgreen:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1265 Messaggio da Vale77 »

Leggere i vostri messaggi scalda il cuore.....le parole che fanno bene kissing Grazie di cuore.
Stamattina brava bravina....mi sono fatta due ore di mezzi pubblici (e altrettanti per tornare) e ho fatto il prelievo per la malattia aliena. Oggi mi sono sentinta la protagonista del film "il cuorioso caso di Benjamin Button" :roll: :roll: per il prelievo mi hanno mandata a pediatria :shock: una dolce infermiera e giochi intorno per distrarmi dal buco e infine un'infermiera amorevole che mi offre un cioccolatino...poi il medico che mi accompagnava all'uscita ha trovato una scusa per farmi sedere un pò, perchè ho detto che mi girava la testa....ma ho sottolineato che non era per il prelievo perchè da giorni è così.....e lui invece...si è inventato una telefonata e mi ha fatto accomodare :cool: ....cose aliene! Forse sto ritornando bambina :) e tra un pò spariranno tutti gli acciacchi e tornerò a giocare spensierata :cool:
E così...oggi mi ripetevo questo pensiero del film:
"Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."
Ah....Matteo, il guaranà mi crea un tachicardia tremenda, peggio di quella che ho costantemente :roll: ......però....vedrai, ora passa tutto :wink: e non preoccuparti....il mio obiettivo non lo perdo....a volte mi perdo....ma poi mi rialzo e ricomincio....per fortuna di medici angeli ne ho tanti intorno...e nessuno mi molla :roll: ...so un caso interessante, purtroppo!

Un abbraccio a tutti
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1266 Messaggio da Matteo_il_matto »

mH.....già meglio :mrgreen: .

Occhio che ti tengo d'occhio AHN?! :-D :wink:

La frase che citi dal film, é semplicemente superba. Un più per te :-D .

Uhmmm...guaranà quindi no, ok. A sole come stai? ne prendi?

E' un'aspetto molto sottovalutato, ma mezz'ora al giorno dovresti fartela (e basta anche semplicemente avere un braccio al sole eh...non é che devi andare al mare). La vitamina D é fondamentale e il tuo corpo la sintetizza solo se esposto alla luce solare. Se non gli dai sole per 72 ore non é in grado e alla lunga, ripetuta nel tempo, la cosa può generare problemi seri perché quella vitamina li' regola pressoché tutto nell'organismo. E' letteralmente una pietra angolare, di quelle massicce. Non dobbiamo mai sottovalutare le piccole cose.

Frutta e verdura? Vai abbondante e sopratutto, varia?
Cereali? Legumi?
:-D


(lo sò...sono una trivella, abbi pazienza :mrgreen: )

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1267 Messaggio da Vale77 »

:mrgreen: :mrgreen: sei tremedo :lol: :lol:
Io e il sole, nonostante la mia natura vampiresca :lol: , siamo molto amici.....e poi non avendo la macchina e girando per la città con i mezzi.....sotto al sole, nell'attesa dei mezzi pubblici, ci passo le ore :roll: (ma niente miracolo emoglobina :evil: ).....riguardo le verdure....ne mangio a non finire, non sono vegetariana, ma mangio prevalentemente verdure (di tutti i tipi e colori :wink: )...legumi no, perchè mi fanno stare male :? (mai fatto esami per le intolleranze, ma credo che un pochetto lo sono....ma ogni tanto qualcosa la mangio ugualmente...anche se dopo.......)....Io tanto strana :roll:
Grazieeeeee kissing kissing kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1268 Messaggio da ISSIMA »

Cara Vale,
non mollare tieni duro.......sempre!!! Tu sei una super donna guerriera!!

Intanto ti abbraccio forte e ti mando 10 100 1000 incrocini anche per il tuo cuginetto.... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1269 Messaggio da Matteo_il_matto »

Mh......beh, son contento per la tua alimentazione, ma farò un meeting strategico con i miei "guru" per capire se c'e' qualcosa che possiamo consigliarti contro la stanchezza senza che il tuo cuore finisca con il ballare la rumba :mrgreen:

Immagine



:mrgreen:

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1270 Messaggio da maria60 »

Ciao Valentina, sono venuta a leggere di te e, purtroppo vedo che non stai bene.
Mi spiace, possibile che con tutti questi controlli non siano riusciti a capire l'origine dei tuoi disturbi?
Ora aspetta anche questi ultimi esiti e speriamo...
Lilit ti ha detto giustamente di controllare la ferritina (magari l'hai già fatto), io l'avevo a 2 e una stanchezza infinita, ora dopo 2 mesi di ferro è già salita a 16 e va decisamente meglio.
E' anche un po' colpa mia, mangio pochissima carne e i legumi, che adoro, purtroppo li tollero poco.
Un grande in bocca al lupo per i tuoi studi!
Speriamo in bene anche per il cuginetto
Un abbraccio pieno di conforto
Chiara

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1271 Messaggio da Dandi »

Ferritina? Ferro? Dammi una dritta che te ne mando un vagone così smetto la terapia chelante e condivido con te questa parte smisurata di me. :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1272 Messaggio da Giuliana »

un bacio grande grande ( non potevo partire senza farlo..)
a presto e, abbi cura di te!!!
Giuliana

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1273 Messaggio da Giuliana »

:wink: grazie bella!!! gusteremo tutte le prelibatezze della tua meravigliosa ( mi dicono che lo è davvero.... vado e vedrai che ti do conferma...) isola e visiteremo tutto il possibile: la guida è infinta... dovremo fermarci tre mesi???!!!!
bacino a presto
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Giu

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1274 Messaggio da cuttinisergio »

Valè tesoro
io cerco di mandarti tutto cio che ho con la speranza che arrivino queste energie uo
con affetto il tuo amico sergio.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1275 Messaggio da Vale77 »

La mia nuova tecnica per far risalire l'emoglobina..... :lol:
Niente....non riesco ad allegare la foto :(
Cmq ero io e un bel bicchiere di vinello rosso :cool:

Vi voglio bene
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1276 Messaggio da Dandi »

Dimmi, può andare bene anche un bicchiere di spremuta di arancia rossa? Sono astemia...se mi dici che funziona però lo assumero' come medicina **tizi25

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1277 Messaggio da Vale77 »

Dandi kissing kissing kissing kissing
Credo sia più salutare un bel bicchiere arancia rossa :lol: .....le conseguenze del vinello sono state tre ore di sonno profondo sul divano :roll: (visto che dormo poco ci volevano proprio :lol: ).....da domani spremute di arancia rossa per tutti :P
Stasera passo anche per chiedere incroci e pensieri positivi per il mio cuginetto, perché il 13 maggio rifarà la bom....inizio io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

Serena notte a tutti kissing
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1278 Messaggio da Erza »

Ihihih.. La soluzione di Vale, ci penso io a mostrarvela...

Immagine

Per il cuginetto, piccolo eroe! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1279 Messaggio da Vale77 »

Erzaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing
ahahahahahahah....bene, ora lo sapete tutti....io un pochetto alcolizzata :lol: :lol: ......però da oggi arancia rossa :mrgreen: (forse?!....più tardi mi hanno invitata per un aperitivo :cool: )


kissing kissing kissing kissing kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1280 Messaggio da Dandi »

Notevole, il tuo sorso di vinello, hai uno charme che la spremuta non renderebbe...per il piccolo incrocio mani e piedi sperando che da grande non conservi alcun ricordo di quello che vive adesso :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1281 Messaggio da Vale77 »

Dandi kissing kissing kissing grazie di cuore kissing
Il tuo augurio per il mio cuginetto è bellissimo kissing io credo, anche se in questo momento mi sostituirei a lui senza pensarci un secondo, che i bimbi a differenza di noi adulti, hanno risorse migliori....per fortuna non hanno strutture mentali (pensieri) complesse come noi, ovvio che il dolore fisico lo sentono, le limitazioni fisiche pure...però conservano quella leggerezza, che solo loro conoscono, che credo li protegga da questi forti traumi, e poi lui ha due super genitori che nonostante tutto gli stanno trasmettendo serenità e positività...e questo è un grande fattore protettivo. Si, lui vincerà e questa parentesi sarà per lui una grande risorsa per la sua vita futura :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....tutto passa! kissing

kissing kissing
Vale

Ps. E alla fine anche stasera ho ceduto ad un bicchiere di vinello rosso :cool:
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1282 Messaggio da nonno gamy »

P.S. ****appla

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1283 Messaggio da Matteo_il_matto »

Una piccola coccola da parte di Bacco non ha mai ucciso nessuno :mrgreen:
Purché sia piccola, e sia di vino buono....non di quelle schifezze che vendono a due euro al bicchiere spacciandole per vino quando del vino hanno solo il colore :?

Siamo Italiani dopotutto oh, noi non abbiamo i Mitocondri, ma gli acini d'uva :mrgreen:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1284 Messaggio da Vale77 »

..................ho evitato l'evitamento...e ieri dopo essere stata dal medico di base...stamattina nuovo prelievo, così vediamo che sta a fare quella scema dell'emoglobina :evil: ......ovviamente al solito il mio medico in maniera rassicurante, dopo esserci studiato la mia cartella clinica del ricovero a ematologia (dopo mesi finalmente è arrivata) e gli ultimi esami fatti, ha detto "e sì....è davvero una situazione molto complicata, e finchè non capiamo il perchè di tutto questo...niente soluzioni...." :cry: .....ma ...io resto fiduciosa :roll: .....ora vado a dormire un pò :cool:

Buona giornata a tutti
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1285 Messaggio da Birillina »

Vale lo sai che non ti mollo vero?!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il cuginetto e per te a go go!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1286 Messaggio da Vale77 »

Sabrina kissing kissing kissing kissing
Vi aggiorno sulle mie avventure sanitarie :cool: .......il test per quella malattia strana sembra sia negativo, anche se lo stavano ripetendo perchè la dottoressa aveva dei dubbi.....quindi si attende la risposta definitiva, ma credo che sarà negativo. Meglio così!
Gli altri esami, andavano bene, eccetto la solita emoglobina sotto a 10......ma nulla di nuovo....all'orizzonte...
L'unica novità è che farò una nuova consulenza in un altro centro per le talassemie, perchè cmq l'ematologo (e veramente anche io), pensa che il problema sia sempre quello, anche se i miei esami (a prescindere dai miei disturbi fisici) non hanno le caratteristiche del portatore sano, ma semmai di una talassemia intermedia, ma che non viene confermata dagli esami genetici :roll: ....che rompicapo, speriamo ne vengano a capo :cool: .....inoltre un'altra ematologa mi ha proposto di seguirmi nel tempo e parole sue "poi cammin facendo verremo illuminate" :) ....e ovviamente anche il prof che mi ha sempre seguita in questi tre anni, mi ha detto che per lui non ci sono problemi, ma vuole essere tenuto aggiornato e si è reso disponibile nel fornire tutte le mie documentazioni....mi commuove tutto questo interesse per me...e sono certa che prima o poi si troverà una soluzione, io ci credo! Devo solo avere pazienza....e come sempre approfittare delle giornate in cui la stenchezza va meglio e posso fare le cose con meno fatica :-D .....qui e ora, sempre!! :-D


Un abbraccio grande a tutti voi grandi guerrieri!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1287 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Vale :-D
ho letto di tutti i tuoi problemi,di tutto quel correre da un medico all altro senza nessuna risposta.
Certo immagino la tua ansia,il motivo come mai con la medicina che ce oggi non abbiano capito granchè di cio che ai veramente :?: .
Ma MAI MOLLARE e ricaricati di energia(vino rosso) e siii forte **tzi42

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing

questi d obbligo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1288 Messaggio da Dandi »

Bella Valentina, ti leggo e mi scopro a tifare per te, come qui fanno tutti. Il dubbio corrode, nel tuo caso il punto interrogativo scaturisce alla ricerca di...ma leggo di nuove strade, e ti penso determinata, devi esserlo. Sei forte, lo sai tu e lo sappiamo noi. :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1289 Messaggio da paola67 »

Passo per un saluto ...e grazie per il supporto
Ciao
Valeria

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1290 Messaggio da paola67 »

Ciao,ti racconto un po' di me...ora a parte un po' di stanchezza mi dedico al supporto degli altri ragazzi che ho conosciuto e che stanno ancora facendo terapia.A parte questo mi piace ascoltare musica e leggere .

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1291 Messaggio da cuttinisergio »

NO NO :oops:
Guarda Vale non è mica vero quello che mi scrivi.
E no tesoro mio anzi tutto l incontrario succede. E LEI che mi tratta un po .....male azzz mi dice che me la sono meritata e ora mentre lei è giu nel cortile tra i suoi fiori, io GUAIIIIII se metto il naso fuori. :(
Come leggerai cercami un telefono azzurro non rosa.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO AMICI :cry: :cry: :cry:
sono prigioniero di mia moglie. è mai possibile?
un felice wek-and a tutti e a te cara Vale il mio kissing kissing

sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1292 Messaggio da paola67 »

Allora riprendo il discorso e ti dico che studio ragioneria e poi magari vorrei fare l'università ad es.economia o ing.gestionale.Mio fratellone aploidentico è un ing civile .Mi piace leggere di tutto,in questo momento sto rileggendo Tre uomini in barca perché non è pesante.Per quanto riguarda la musica ascolto proprio tutto sono anche abbastanza esperta di musica straniera.
Come hai visto nel mio topic mi piace truccarmi e vestirmi in modo originale e pazienza se quando esco tutti mi osservano ......tipo oggi...
Ho soddisfatto almeno un pochino la tua curiosità?
Bye Valeria

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1293 Messaggio da Vale77 »

Domani è il 13...e il mio piccolo cuginetto farà la bom...io ricordo ancora chiaramente quella che ho fatto io e pensare che deve farla nuovamente lui, mi si stringe il cuore e riaffiorano tutti i miei ricordi di quel giorno, le lacrime che non ruscivo a fermare....che più che per il dolore, scendevano solo per quello che stava succedendo.....e adesso mi trovo a pensare che domani la riferei anche 100 volte io, pur di sostituirmi a lui.
So bene, che domani passerà.....e piano piano tutto questo sarà solo un ricordo....Daniel, questi sono tutti per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Dandi
veterano
veterano
Messaggi: 452
Iscritto il: 9 set 2011, 18:41
Casetta: viewtopic.php?t=2807

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1294 Messaggio da Dandi »

:incrocio :incrocio :incrocio con tutto il cuore.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1295 Messaggio da Birillina »

E allora non possono mancare una marea di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e pensieri positivi!
:incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1296 Messaggio da Vale77 »

Dandi kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sabrina kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grazie di cuore!!! I vostri incroci e pensieri positivi come sempre sono stati di grande aiuto....Daniel ha fatto tutto, adesso è già in aereo con la la sua mamma e il suo papà, per la Sicilia....è stato bravissimo kissing
I risultati tra una ventina di giorni, oggi oltre e prelievi vari e BOM, ha dovuto fare la solita trasfusione di piastrine....e non finirò mai di ringraziare i donatori di sangue e piastrine kissing kissing
Io purtroppo non sono potuta andare in ospedale, mia cugina mi ha detto che comunque non mi avrebbero fatto entrare e che loro appena finivano correvano in aeroporto....ma i miei pensieri sono sempre stati lì con loro....e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........affinchè tutto questo passi presto!!!
Un pensiero che mi ha aiutata in questo momento, ma che mi ripeto spesso....e che in voi ritrovo costantemente, perchè siete SPECIALI...è la definizione di resilienza: "La resilienza in psicologia connota la capacità delle persone di far fronte agli eventi stressanti o traumatici e di riorganizzare in maniera positiva la propria vita dinanzi alle difficoltà, di saper trasformare un evento critico potenzialmente destabilizzante in un motore di ricerca personale che consente di riorganizzare positivamente l’esistenza grazie all’avvio di un progetto di vita capace di integrare le luci con le ombre, la sofferenza con la forza. Implica la possibilità di trasformare un evento doloroso o più semplicemente stressante in un processo di apprendimento e di crescita."


Un abbraccio grande a tutti voi
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1297 Messaggio da cuttinisergio »

un oceano di incroci per il piccolo Daniel
una prova l ha gia superata,ora si aspetta e poi avanti senza indugi.
ciao piccolo TVTTTTB tutti quanti kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1298 Messaggio da nonno gamy »

Resilienza: capacità dei metalli di resistere agli urti.
Per trasposizione: agli urti della vita!
Vedrai Vale, il piccolino saprà reagire meglio di un adulto.

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1299 Messaggio da maria60 »

Ciao Valentina, ho letto dei problemi del cuginetto e ti sono vicina con tutta la mia forza e col cuore. Vedrai andrà bene!
Tu come stai?
Un abbraccio e anch'io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per te e il piccolo
Chiara

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#1300 Messaggio da cuttinisergio »

AUGURI CARA VALE ****appla
FELICE COMPLEANNO CON TUTTO IL CUORE kissing kissing


**tzi42 **tzi42 **tzi42

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”