Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#151 Messaggio da mavi09 »

Meglio così che hai avuto subito l'apputamento, ora sarai lì... così capirai meglio di che si tratta e .. forza avanti per scoprire tutto! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
"We are in this together"

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#152 Messaggio da krkcuorenero »

ciao vale,
eccomi anche io qui per attendere quello che ti ha detto il doc....
per l'ecografia: la steatosi non è altro che una patina di grasso che ricopre il fegato e può essere causata da molteplici fattori tra qui abuso di medicinali, mangiare troppi fritti o troppo pesante e naturalmente da alcool......
non te ne preoccupare più di tanto poichè anche io ce l'ho da quando ho fatto le terapie...e per qunato faccia i valori restano sempre elevati....
facci sapere quanto prima tanti abbracci
gianni

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#153 Messaggio da Vale77 »

Eccomi carissimi amici :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D !!!
Sono felice felice felice felice....ormai penso di essere un caso da falso allarme......mi sento rinascita :) !
L'ematologo mi ha detto che sto bene......solo per i sintomi che ho, ha detto che mi fa fare degli esami del sangue più specifici, anche per controllare il problema del rene emerso dall'ecografia, e per controllare la tiroide, che a quanto pare si erano dimenticati della sua esistenza e potrebbe essere lei la causa di tutto :wink: .....e in più mi ha detto di chiamarlo lunedì perchè mi vuole mettere in contatto con un prof del Sant'Eugenio, in cui c'è un centro per la talassemia, perchè probabilmente il problema dell'emoglobina bassa e della milza ingrossata è questo..la mia microcitemia!!! Che dire.........non capisco ancora perchè un prof che nemmeno conosco si è preso così a cuore il mio caso....non penso di essere così importante....però....la chiamo provvidenza divina, e ringrazio Dio per questo!
Vi voglio bene :-)
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#154 Messaggio da lidia »

BRAVA VALE... :clap
SON CONTENTA PER TE!!!
SPERO CHE CIO' POSSA SERVIRE A TRANQUILLIZZARTI...
A PRESTO, LIDIA.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#155 Messaggio da Fulvio »

Che bello Valeee !!!!
Fammi sapere quando dovro trasferirti nei falsi allarmi
Un bacione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#156 Messaggio da mavi09 »

Vale grazie a Dio hai incontrato una persona così capace e così umana, non si tratta di essere più o meno importanti, si tratta di svolgere bene il proprio lavoro... e lui è senz'altro un grande medico!!!!! sono felice per la tua ritrovata serenità... può anche darsi che questa piccola prova ti servirà ad affrontare da oggi in poi, sempre, la vita a testa alta, perchè sei una grande!!! capace di affrontare tutto!!!!!!!!!
non ci abbandonare tienici sempre informati!
ti abbraccio forte
mavi
"We are in this together"

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#157 Messaggio da krkcuorenero »

ciao vale,
sono molto contento per te!!!!!
sei stata semplicemente fortunata di aver trovato un medico che crede nel suo lavoro e cerca di farlo nel migliore dei modi....
in bocca al lupo e tanti abbacci...
Gianni

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#158 Messaggio da copenaghen »

E allora ragazza mia..........
ti bacio sulla fronte.
la tua stella ha vinto,
sopratutto l'ansia e la paura
e ci scrivi che sei felice !

ma non poteva andare meglio !

Ora però, questa felicità tienila stretta,
non è che se ne deve andare via velocemente.
mettici una zavorra,
e nei momenti no, valla a tirare fuori.
Promettimi che farai così !

lo farai perchè ti deve servire da lezione.
Chi qua dentro ti ha detto molte volte,
meglio fare le cose per bene,
non fare finta di niente e rimandare,
te l'hanno detto con l'esperienza di chi sa
che aspettare e tenersi di casa la paura,
fingendo al mondo e non a se stessi,
non porta a niente, anzi ti fa sballare tutto il resto.
Compresi tutte relazioni sane che hai intorno a te.

ti mando un abbraccio tutto tuo sereno e gaio,
a presto
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#159 Messaggio da Vale77 »

Grazie carissimi amici miei :) .....mi piacerebbe abbracciarvi stretti stretti tutti quanti, la vera lezione di vita me l'avete data voi, con la vostra forza, il vostro coraggio e la speranza che trasmettete....grazie grazie grazie!!! Mi sento davvero rinata, non ho nemmeno più paura ad affrontare i prossimi esami....a prescindere dai risultati...non so nemmeno spiegarlo, ma ho voglia di vedere le cose da un altro punto di vista......mi sento nuova! Oggi sono anche ritornata a scuola di specializzazione (in psicoterapia cognitivo comportamentale), frequento il secondo anno.....e non so, mi sento così nuova, che invece di aspettare di venire chiamata per la simulata, mi sono alzata e andata volontaria :wink: ....e vi assicuro che non è da me...eheheh.....da super timida come sono...anzi come ero :wink: !!!
E chi vi abbandona...anzi......io ci sono per tutti voi, sempre......contate su di me :) !!!
Vi voglio bene!!
vale
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#160 Messaggio da Vale77 »

Rieccomi :) !!
Volevo condividere con voi la mia nuova canzone :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=3ryAObKs ... re=related

Testo:
Sul Lungomare Del Mondo

"Disorientato
Da oggi chiudo i conti col passato
I passi fatti e quelli che farò
Da oggi ogni giorno nascerò da zero
Non mi han convinto i pessimisti no
Non mi han convinto i disonesti no
Non son persuaso dai persuasori no
Io seguo il ritmo dei lampioni sul lungomare del mondo
E i bar che passan le canzoni
Sono tranquillo la pioggia poi fa posto al tempo bello
Così è da sempre e sempre resterà
E tutto cambia e tutto cambierà ancora
Dov’è finito il mio stupore oh?
Cosa s’impara dal dolore non so
Ma credo ancora
Che tutto un senso ha
E seguo il ritmo dei lampioni sul lungomare del mondo
del mondo
Disorientato
Da oggi chiudo i conti col passato
e conta solo quello che farò
da oggi ogni giorno io vivrò davvero
Dov’è finito il mio stupore oh?
Cosa s’impara dal dolore non so
Ma credo ancora
Che tutto un senso ha
E seguo il ritmo dei lampioni sul lungomare del mondo
E seguo il volo dei gabbiani sul lungomare del mondo
E cerco un posto dove stendermi e guardar le stelle con te insieme a te
E tu, che stella sei?"

Jovanotti

Serena notte a tutti :)
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#161 Messaggio da Birillina »

Valeeeeeeeeeeeeeeeeee :rido: :rido: :rido:
Che bello leggerti cosi'... NUOVA!!!
Un abbraccio immenso!!!

kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#162 Messaggio da Vale77 »

E sì....sono proprio nuova, anche se con qualche paura...ma umana sono :wink: !
Stamattina mi sono già fatta prescrivere dal medico di base i tremila esami che mi ha detto di fare l'ematologo......poi ho chiamato l'ematologo e mi ha dato il numero del medico che si occupa di talassemia....chiamato....manco a dirlo, anche questo aspettava la mia chiamata, voleva già vedermi domani, ma non posso, così appuntamento per mercoledì alle 15 al Sant'Eugenio!! Un pò di paura c'è....ma a testa alta bisogna arrivare alla fine di questa storia, e se per stare finalmente bene mi tocca vedere tutti sti medici, pazienza.....è per il mio bene! Da questa storia sto imparando anche questo....a volermi bene!
Tanti incrocini per me e per voi carissimi amici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....................

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#163 Messaggio da copenaghen »

carissima, sono molto orgogliosa di te,
davvero.
una volta iniziato il cammino,
hai le borse per andare avanti a piccoli passi,
ma tutti tuoi.....
fammi un sorriso,
soffialo al mondo,
ce lo meritiamo un pò tutti

un abbraccio e a presto
copenaghen

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#164 Messaggio da Fulvio »

Se ti serve una cavia per fare la tesi, chiamami! con me ci puoi prendere anche un master ehehe della serie "se non sono matti non ce li vogliamo"
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#165 Messaggio da fiorella »

un abbraccio... nuovo :-D

pieno di serenità ritrovata.

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#166 Messaggio da krkcuorenero »

:clap :clap :clap :clap :clap ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Michele
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 23 apr 2011, 11:33

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#167 Messaggio da Michele »

E' bello leggere notizie con spirito positivo come questa ,VAI VALE77 ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Immagine

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#168 Messaggio da Vale77 »

Grazie a tutti :) !
Oggi alle 15 visita dall'altro ematologo, che si occupa di talassemia.....un pochino di ansia, ma voglio provare ad essere positiva, anche se non è proprio semplice.......ma so che sarete tutti lì con me e sento che andrà tutto bene :) ! Un pò di incrocini non fanno mai male, perchè sono davvero magici....per me e per voi carissimi amici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Girasoledecor
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 mag 2011, 12:57

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#169 Messaggio da Girasoledecor »

Vai Vale!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#170 Messaggio da copenaghen »

sono le 15......
e io sono lì con te...
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#171 Messaggio da Vale77 »

Carissima Tiziana....e sì...eri proprio accanto a me, sentivo la tua forza! Anche perchè stavolta sono andata sola e sentirti accanto mi ha aiutata...grazie! Certo...l'ematologo ha letto tutta la mia paura e me l'ha pure detto....eheheh....che figura! Ma tanto ormai ho imparato a dire che sono psicologa e la risposta classica è "ah...allora capisco!!" :wink: ! Comunque ennesima visita, anche se stavolta mi sa che ha esagerato nel sentire la milza...e adesso ho un dolore allucinante :( .......domani devo richiamare e mi diranno quando andare per fare gli esami di screening per la microcitemia...che già dai miei valori sembra quasi certa! Ah....lunedì vado a fare gli altri esami che mi ha prescritto l'altro ematologo......e domenica mi toccherà passare la giornata a fare pipì dentro un contenitore....questa cosa mi fa troppo ridere :wink: ! Alla fine meglio riderci sù.....chissà che poi non ci rida di gusto per questo falso allarme e per le mille paure che ho vissuto :wink: !
un abbraccio grande a tutti
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#172 Messaggio da Kikka »

Brava brava la nostra psicologa, in bocca al lupo per gli esami!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#173 Messaggio da Vale77 »

Scusatemi...ma stasera la paura ha preso il sopravvento :( ! Sarà per il dolore che mi è rimasto alla milza dopo la visita e che non vuole passare....fino ad oggi non mi era mai successo :( ! Penso a tutti gli esami che ancora devo fare......e la stanchezza inizia a farsi sentire...lo so che devo avere un altro pò di pazienza, ma a volte è dura! Stasera ho provato a parlare un pò con i miei genitori al telefono, per avere un pò di supporto...ma come sempre, nulla.....è come se gli avessi detto "oggi sono stata al lavoro, tutto bene!" :( ..........scusatemi.....ma ora cerco di rialzarmi!!!
un abbraccio a tutti
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#174 Messaggio da Birillina »

Vale ciao...passo di corsa prima di iniziare la mia giornata lavorativa!
Ci sono i momenti di stanchezza ma poi...via di corsa...dai che sei quasi giunta alla fine!
Un abbraccio e buona giornata...
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#175 Messaggio da mavi09 »

Vale buongiorno! dai! che cosa è tutto il resto difronte al fatto che non hai la malattia??? scusami se sono brusca ma il pensiero di una di noi, la piccola chiara che sta combattendo tra la vita e la morte in questo momento e la disperazione della mamma mi provocano un dolore enorme... è vero non è sempre facile guardare "a chi sta peggio", ma il fatto che tu non abbia l'infame ti deve infondere forza, ti deve dare coraggio e pazienza per andare avanti e affrontare tutti gli accertamenti che restano... mi dispiace molto che tu non riesca ad avere il supporto dei tuoi... ma spesso difronte alle malattie anche le più stupide si scappa.. non si vuole sentire, nè vedere... è un fatto istintivo.. credo che questo sia accaduto ai tuoi... è strano la mente umana reagisce in modi così imprevedibili alle volte!
ti abbraccio forte vale e mille di questi per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mavi
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#176 Messaggio da Vale77 »

Passavo di qui, solo per aggiornarvi sui prossimi esami che deve fare.....lunedì farò tutti gli esami del sangue che mi ha prescritto l'ematologo, e spero che sia tutto ok...anche se da qualche giorno non sto molto bene, oltre alla grande stanchezza, adesso ho anche la pressione molto alta.....anche se penso che questo dipenda dallo stress emotivo di questo periodo, nonostante mi senta abbastanza tranquilla....anche se l'ematologo mi ha detto che potrebbe dipendere dai miei reni....visto che la mattina mi sto svegliando gongia come un pallone, in particolare palpebre, labbra e mani....booo....vedremo!
Ma ammetto...che i miei problemi di salute, mi sembrano davvero una sciocchezza se penso al dolore che sta provando la famiglia della piccola Chiara :(
un abbraccio a tutti
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#177 Messaggio da mavi09 »

Cara Vale,
per quanto posso sono con te.. credimi vorrei che quanto prima tu riuscissi a chiudere il cerchio, capire effettivamente cosa hai e non hai... è l'augurio più grande che ti posso fare, perchè davvero solo sapendo puoi recuperare la serenità e la forza per affrontare tutto!
ti lascio un sorriso :-D un grande :incrocio e un kissing
ciao!
mavi
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#178 Messaggio da Vale77 »

Grazie Mavi :) ....vorrei davvero trovare presto una soluzione! Giusto per non farmi mancare nulla, ieri non so cosa è successo, ma ho avuto dei dolori terribili....non so se sia stata una colica o altro...cmq oggi raccolta urine delle 24 ore e vediamo se domani da questi ultimi esami...e spero davvero che siano gli ultimi (mmm.....mi sa di no...ufff....il 9 giugno devo andare a fare quelli di screening per la microcitemia!!) venga fuori la causa di questi disturbi e finalmente trovare una soluzione! Adesso sono un pò in ansia per il prelievo....l'ultima volta che ho fatto un prelievo è stato il giorno dell'intervento e non è stata un'esperienza piacevole...vabbè...domani mi farò legare :wink: ! Adesso mi impegno...e mando via l'ansia dal mio corpo....fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......ESCI DAL MIO CORPO :wink: !!!
un abbraccio a tutti......e tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per voi...grandi guerrieri!!!
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#179 Messaggio da copenaghen »

passo con una manciata di incroci per domani..
mi raccomando a testa alta!
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#180 Messaggio da Birillina »

non so se sono ancor ain tempo ma questi son per te... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !
Un bacio
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#181 Messaggio da Vale77 »

Grazie :) !!! Esami fatti.....per fortuna prelievo indolore, ma soprattutto bravissimo il medico che l'ha fatto :) !! Per i risultati adesso devo aspettare il 24 maggio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!! Stamattina ho rimisurato la pressione....ufff....sempre più alta :( (massima 166).....mah....sarà lo stress!
un abbraccio grande a tutti
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#182 Messaggio da Vale77 »

"Nella vita le cose passano sempre, come in un fiume. Anche le più difficili che ti sembra impossibile superare le superi, e in un attimo te le trovi dietro alle spalle e devi andare avanti. Ti aspettano cose nuove." (Niccolò Ammaniti)
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#183 Messaggio da Cristina »

Ciao Vale, non ci resta che aspettare il 24 con tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e cercando di mantenere la calma :-D :-D la vita e' fatta di tante cose, belle e brutte, e ognuna di queste ci insegna qualcosa, spero che la tua matassa si sbrogli presto in modo da avere un quadro pi' chiaro..sai a volte e' l'incertezza che logora e spero di venirti a trovare prestissimo nei falsi allarmi :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
un abbraccio grande!
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#184 Messaggio da copenaghen »

buona giornata........
copenaghen

Avatar utente
Max Jack
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 9 mag 2011, 17:49
Località: Como

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#185 Messaggio da Max Jack »

ciao vale77, attendiamo il 24, nel frattempo ti mando un grosso abbraccio.. :) ..e cerca di stare tranquilla.
---- ...e continuerò a sognare...----

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#186 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#187 Messaggio da Vale77 »

Grazie a tutti per gli incroci per me........ma stasera sono un pò triste, adesso gli incroci servono per il mio papà, ho appena saputo che domani farà gli esami preoperatori per asportare una ghiandola al collo, perchè dall'ago aspirato c'è qualcosa che non va :cry: , io purtroppo sono lontana da casa e non so molto......ma so che i vostri incroci sono magici! Grazie!
un abbraccio a tutti!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11381
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#188 Messaggio da copenaghen »

certo che ti inviamo i nostri incroci tutti per il tuo papà...
un bacione a te
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#189 Messaggio da Birillina »

...ma cosa leggono i miei occhi...

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO!!!!

**ros

Un abbraccio
Sabrina
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Max Jack
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 9 mag 2011, 17:49
Località: Como

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#190 Messaggio da Max Jack »

Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia :)
---- ...e continuerò a sognare...----

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#191 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Vale, passo di qui per lasciare un pò di cose...

Prima di tutto ti faccio tantissimi auguri di buon conpleanno, :happyb01:

Poi tanti :incrocio per il tuo papà, vedrai che andrà tutto bene, la lontananza è tremenda, ci fa sentire quasi inutili e si soffre il doppio... io ti capisco benissimo in quanto vivo a 1000km dalla mia famiglia!
**ros
Un abbraccio

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#192 Messaggio da Birillina »

Vale ero cosi' presa dagli auguri che non ho letto gli aggiornamenti :oops: :oops: :oops: :oops: sono un disastro...potrai perdonarmi?

Lascio subito qui un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo papà!

Un abbraccio immenso
Sabry la stonata! :oops:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#193 Messaggio da mavi09 »

Vale allora tanti auguri.. kissing spero che anche se nn subito tu possa festeggiare serena per le buone notizie del tuo papà... per questo :incro: :incro: :incro:
abbraccio forte
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#194 Messaggio da lidia »

BUON COMPLEANNO E TANTI :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio PER IL TUO PAPA'.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#195 Messaggio da ldh1107 »

Intanto tantissimi auguri di buon compleanno vale :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

e per te e tuo padre :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:


un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#196 Messaggio da Vale77 »

Grazie a tutti!!! Stamattina mi sono svegliata triste e con nessuna voglia di festeggiare il mio compleanno, ma tante chiamate, i messaggi sul cel...e i vostri auguri e incroci per il mio papà hanno reso questa giornata più leggera.... grazie di cuore :) !! Il mio papà farà l'intervento il 27.......quindi io inizio ad incrociare :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......................................
un abbraccio grande a tutti!
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#197 Messaggio da Vale77 »

Carissimi amici......ho ritirato gli esami, ancora non li ha visti il medico, ma sono chiramente nelle norma, per cui FALSO ALLARMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :) !!! Gli unici valori un pò alti sono quelli degli anticorpi della tiroide........mi sa che mi tocca andare dall'endocrinologo, ma penso che non sia nulla di che!!! Grazie grazie a tutti di cuore per la vostra presenza, il vostro sostegno e i vostri :incrocio :incrocio magici :) !
un abbraccio grande a tutti
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#198 Messaggio da Fulvio »

Ciao Vale, leggo con gioia i tuoi risultati e dimmi tu quando vuoi che chiami il camion dei traslochi nella sezione falsi allarmi
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#199 Messaggio da Vale77 »

Fulvio chiama subito il camion....nei falsi allarmi voglio andarci subito :-D !!!
Grazieeeeeeeeee
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#200 Messaggio da Fulvio »

Brum Brummm !!!
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”