Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#201 Messaggio da Bibbetta »

E' bello iniziare la giornata con una splendida notizia!!!!!!!!!!!!!!!

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Ancora complimenti per il tuo eccellente trasferimento nei FALSI ALLARMI, vedrai lì ti troverai una meraviglia, e spero di raggiungerti presto!!!!!!!!!!!

kissing


Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#202 Messaggio da Vale77 »

Carissima Tiziana.....anche io spero che tu presto possa venirmi a fare compagnia qui :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .................
Intanto, però chiedo ancora i vostri incroci per il mio papà, venerdì farà l'intervento :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....
un abbraccio grande a tutti
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#203 Messaggio da Bibbetta »

Prontissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing

Un abbraccio

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#204 Messaggio da Vale77 »

Grazie Tiziana :) !
Ho chiamato l'ematologo, per tel gli ho comunicato i risultati degli esami.....tutto okkkkkkkkkk.....anche se, adesso dice che devo andare da un endocrinologo per la tiroide......ufffffff........e mi ha anche detto che ha parlato con l'altro ematologo a cui mi aveva inviato per la microcitemia, dove devo andare il 9 giugno per gli altri esami, ma pare che probabilmente si tratta di "talassemia intermedia", che vuol dire non lo so....anche se il nome non mi piace per niente :( ! E vabbè......mi tocca avere un altro pò di pazienza......prima o poi questa storia avrà un punto!
Intanto penso al mio papà......e le mie preghiere sono tutte per lui e per voi grandi lottatori!
vale
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#205 Messaggio da mavi09 »

Vale cara che bella notizia! ne avevamo proprio bisogno!!!!! promettici che non te ne vai... la tua storia e la tua esperienza e la tua forza ritrovata deve essere di insegnamento per tutti!!!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
ti abbraccio forte e gioisco con te!
kissing
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#206 Messaggio da Vale77 »

Grazie Mavi :) ! Ma certo che non vado via.....anche perchè la mia forza siete stati tutti voi.........e poi approfitterò ancora dei vostri incroci magici per il mio papà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...............
un abbraccio forte forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#207 Messaggio da copenaghen »

Ciao Vale...
non riuscivo a trovarti,
ma poi mi sono detta :
vorrà dirmi che è nei falsi allarmi ?

splendida notizia, ragazza mia !

ora però tieni duro e vai fino in fondo,
mi raccomando.

per il tuo papà?
incroci a iosa !!!
un abbraccio
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#208 Messaggio da Vale77 »

Grazie Tiziana :) ...hai visto? E' andato tutto bene!!! E' vero....ancora non è finita e mi tocca stringere un altro pò i denti, ma di certo si tratta di qualcosa di poco preoccupante...e soprattutto da qui non voglio più traslocare :wink: !
un abbraccio tutto per te kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#209 Messaggio da Birillina »

Ciao Vale, anche io non ti trovavo più...e diciamolo pure...MENOMALE...che bello leggerti nei falsi allarmi...dai stringi ancora un po' i denti davvero e poi sarà finita!!!
Questi son tutti per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e questi per tuo papà :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc:
Un abbraccio
Sabrina kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#210 Messaggio da Vale77 »

Grazie Sabrina :) !!!
Stasera un pò di ansia per domani.....è il giorno dell'intervento del mio papà ed essendo lontana tutto è amplificato, ma ora faccio un bel respiro, come mi avete insegnato voi e tanti incroci magici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....e pensieri positivi!!!
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#211 Messaggio da Vale77 »

"Ecco come bisogna essere! Bisogna essere come l'acqua. Niente ostacoli – essa scorre. Trova una diga, allora si ferma. La diga si spezza, scorre di nuovo. In un recipiente quadrato, è quadrata. In uno tondo, è rotonda. Ecco perché è più indispensabile di ogni altra cosa. Niente esiste al mondo più adattabile dell'acqua. E tuttavia quando cade sul suolo, persistendo, niente può essere più forte di lei."(Laozi)
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#212 Messaggio da Katy »

Una valanga di incroci anche da parte mia Vale...per te, per tuo papà e per tutto ciò che vuoi!!!
Abbraccio
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#213 Messaggio da Vale77 »

Forse tra un pò mi sveglio e scopro che è tutto un incubo...si...deve essere per forza così....tra un pò mi sveglio! A mio papà hanno tolto un linfonodo al collo, e non una cisti! Adesso dicono che bisogna aspettare la biopsia.......ora mi sveglio....è solo un incubo!
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#214 Messaggio da Cristina »

cara Vale,
arrivo ora e leggo con piacere le ultime notizie che riguardano te e allo stesso tempo quella di tuo papa'; ora devi cercare di mantenere la calma..sicuramente e' inaspettata questa cosa ma non e' detto che debba essere per forza negativa quindi bisogna stare calmi fino al risultato e ci mettiamo un po' di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#215 Messaggio da copenaghen »

Cioa Vale,
ti ho trascurata, scusa................

allora a quando la risposta ?
Tu non andare in tilt,
perché prima di piangere bisogna sapere la veritá...

Che fai in questi giorni ?
vieni qui da noi , e raccontaci....
un abbraccio ?
ma certamente !
grande grande
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#216 Messaggio da Vale77 »

Carissime Cristina e Tiziana grazie.......ammetto che questa non me l'aspettavo, ieri quando al tel ho sentito la parola linfonodo, 3 ore d'intervento.......mi sono sentita persa, sono scoppiata a piangere per strada...pensavo di essermi buttata alle spalle questa paura...e invece, a volte il destino sembra che si diverta a metterti alla prova.....so che adesso sto catastrofizzando un pò....ma è la paura! Sono arrabbiata....il mio papà ha già vissuto una vita "diversa" a causa della sua disabilità (poliomelite da bambino) e spero che tutto questo sia un falso allarme! Oggi gli ho parlato al tel, sentirlo mi ha tranquillizzata.... è sereno......e per lui, anche se in questo sono un pò un disastro....voglio esserlo anche io! Adesso bisogna aspettare 15 giorni per i risultati.....intanto tanti incroci magici :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .................
grazie!!
un abbraccio,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#217 Messaggio da Vale77 »

http://www.youtube.com/watch?v=OeJjmYsh ... ature=fvwp

Lavori in corso (Gen Rosso)

"C'è bisogno di silenzio
c'è bisogno di ascoltare
c'è bisogno di un motore
che sia in grado di volare.
C'è bisogno di sentire
c'è bisogno di capire
c'è bisogno di dolori
che non lasciano dormire.
C'è bisogno di qualcosa
c'è bisogno di qualcuno
c'è bisogno di parole
che non dice mai nessuno.

C'è bisogno di fermarsi
c'è bisogno di aspettare
c'è bisogno di una mano
per poter ricominciare.
C'è bisogno di domande
c'è bisogno di risposte
c'è bisogno di sapere
cose sempre più nascoste.
C'è bisogno di domani
c'è bisogno di futuro
c'è bisogno di ragazzi
che sono al di là del muro.

C'è bisogno di un amore vero
c'è bisogno di un amore grande
c'è bisogno di un pezzo di cielo
in questo mondo sempre più distante.

C'è bisogno di silenzio


C'è bisogno di un amore vero
c'è bisogno di un amore immenso
c'è bisogno di un pezzo di cielo
in questo mondo che ritrovi senso.

Abbiamo visto cose nuove
abbiamo fatto tanta strada
ma il mondo che verrà domani
resta un'impresa da titani.
Siamo tutti adesso importanti
siamo tutti un po' più attori
in questi grandi lavori in corso.

C'è bisogno di un amore vero
c'è bisogno di un amore grande
c'è bisogno di un pezzo di cielo
in questo mondo sempre più distante.

C'è bisogno di un amore vero
c'è bisogno di un amore "amore"
c'è bisogno di un pezzo di cielo
in questo mondo che abbia più colore.

C'è bisogno di memoria
c'è bisogno di pensare
c'è bisogno di coraggio
c'è bisogno di sognare."
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#218 Messaggio da Vale77 »

E' da questa mattina che cerco di dirmi che andrà tutto bene, che anche il mio papà sarà un falso allarme.....ma è dura.....è faticoso...è tutto ancora così recente, che ho veramente la sensazione che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto o di un incubo! Vorrei fermare i pensieri catastrofici che mi partono automaticamente....ma ho paura, questa è la verità :( ! Scusatemi.....
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#219 Messaggio da Birillina »

Forza Vale...ti sono vicina...viviamo assieme l'ansia per i nostri papà...e unite riusciremo a farci la giusta forza.
Anche da queste parti stasera regna l'ansia...ma osiamo sempre la speranza...e cerchiamo di essere positive.
Domani sarà anche per me una giornata impegnativa...mannaggia!
Un abbraccio
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#220 Messaggio da Vale77 »

Grazie Sabrina!! Stasera per te è un momento difficile, ma nonostante questo sei passata da me per farmi forza e incoraggiarmi...grazie di cuore kissing ! Hai ragione.....bisogna sempre "osare la speranza", è vero, a volte la paura prende il sopravvento e in un attimo ci si ritrova a pensare al peggio....ma poi bisogna sempre ricominciare e pensare positivo.....ed è proprio come leggo spesso nelle storie dei grandi guerrieri di questo forum 1) mai pensare al peggio, senza avere prima una conferma e 2) nella peggiore delle ipotesi si lotta e si vince!....il mio papà, poi è uno tosto, mica come me, che mi spavento per una sciocchezza.....ma intanto, visto che sono al punto 1..... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che si tratti solo di un falso allarme, come tra l'altro è successo da pochissimo a me!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#221 Messaggio da copenaghen »

Ciao Carisssima........
fai benissimo a venire qui,
nella terra dei guerrieri....
ma anche di chi ti accoglie per come ognuno è...

io , oggi ti mando una valanga di anti-ansia,
pazienza e pensieri positivi.

che sia una giornata normale e serena
copenaghen

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#222 Messaggio da Cristina »

Vale oggi passo con un abbraccio "calmante" al volo, hai centrato perfettamente i 2 punti :-D ma e' anche vero che se l'ansia c'e' e' meglio tirarla fuori e sfogarla piuttosto che lasciarla dentro, questo lo sai; noi continuiamo a restare incrociatissimi per il tuo papa' :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e vicini vicini a te :-D
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#223 Messaggio da Vale77 »

Pomeriggio mi sono decisa ad andare dal mio medico di base per fargli vedere gli ultimi esami e pensavo per farmi prescrivere gli esami per la tiroide e la talassemia......premetto che questa è la seconda volta che mi vede, perchè per 13 anni non ho mai avuto il medico di base a Roma.....per cui l'ho dovuto un pò aggiornare e si è visto tutti tutti gli esami fatti....alla fine gli esami per la tiroide dice che al momento non sono necessari (vediamo a settembre)....e udite udite...mi dice "ma una risonanza total body non l'hai fatta?"....gli spiego che l'ematologo dopo l'ecografia e gli ultimi esami dice che posso stare tranquilla....poi controlla la ferita dove sono stati asportati i linfonodi e dice che adesso ce n'è un altro, che non centra nulla con la ferita, gli sembra piccolo, ma bisogna tenerlo sotto controllo.......però almeno mi ha prescritto gli esami per la talassemia....booooo....ma che è un incubo! Vabbè...io mi fido dell'ematologo e dico che sto bene!!!
E gli incroci sono per il mio papà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#224 Messaggio da Vale77 »

In questi mesi ho imparato tanto, soprattutto grazie a voi....e così oggi, mi sono presa di coraggio e ho scritto una mail all'ematologo per informarlo della visita di ieri dal mio medico di base, chiaramente mi ha tranquillizzata e mi ha detto che per la tiroide non devo aspettare fino a settembre..ma fare i controlli presto...e vabbè...tanta tanta pazienza, ma un pò arrabbiata perchè mi tocca fare tutto privatamente :x , dal momento che il medico di base non mi ha voluto prescrivere l'ecografia e la visita dall'endocrinologo :x .....quanta pazienza ci vuole!
Intanto però i miei incroci sono per il mio papà...forse lunedì i risultati della biopsia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#225 Messaggio da Bibbetta »

A quanto pare non c'è pace su questa terra, devo dire che tra me e te non so chi stia passando di più da una diagnosi ed una news all'altra :shock: :shock:

Mi verrebbe da dirti: Vale facciamo una gara per vedere chi arriva prima ad una diagnosi certa con un quadro "quasi preciso" della situazione? :twisted: :twisted:

Scusa se ci scherzo un pochino, ma tanto da sdrammatizzare la situazione imbrazzante in cui ci siamo infilate! :mrgreen:

Comunque sono felice di leggere che tu abbia scritto al tuo ematologo, e che ti abbia tranquillizata, mi sembra un'ottima cosa, BRAVISSIMA! kissing

Lascio qui un pò di :incrocio e tanti pensieri positivissimi per il tuo papi!

Un abbraccio

Tiziana
Ultima modifica di Bibbetta il 2 giu 2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#226 Messaggio da Vale77 »

Carissima Tiziana...hai proprio ragione, si fa un esame e ne esce sempre una nuova **tizi3 , assurdo!!.....se ci penso proprio in questi giorni è un anno che passo da una diagnosi all'altra **tizi29 !! Ma Noi abbiamo tanta tanta pazienza **tizi27 ....e sono sicura che presto arriveremo ad una soluzione.....e finalmente potremo bambocci !!!
un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#227 Messaggio da Vale77 »

Scusatemi, se continuo a venire qui con le mie ansie :( ....e meno male che sono tra i falsi allarmi!!!
Forse domani mio papà avrà i risultati della biopsia.......nella mia testa solo catastrofi....è dura, ma sto cercado di pensare positivo! L'ansia è anche per i prossimi esami che devo fare io......giovedì per la talassemia e venerdì devo tornare dalla mia ginecologa per i miei soliti controlli, ma stavolta ho davvero paura, visto che da quello studio hanno preso inizio tutti i miei controlli fino all'asportazione dei linfonodi..........e ho paura che scopra il nuovo, forse linfonodo ingrossato ( che ha sentito il mio medico di base) che ho di nuovo all'inguine....stavolta è pure più grande di quelli asportati........però io sono convinta che sia reattivo....a lei non lo dirò....aspetto un altro pò, se tra un mese c'è ancora magari faccio un'ecografia, ma adesso non ce la posso fare! Spero solo che lei non se ne accorga! Mi rendo conto che sembro una matta in questo momento...ma è solo la paura che ancora non sono riuscita a scrollarmi di dosso e che ogni tanto prende il sopravvento...scusatemi!
Questi sono per il mio papà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#228 Messaggio da Stefy »

Per il tuo Papa' :incro: :incro: :incro:
E per te un abbraccio

Stefy

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#229 Messaggio da fiorella »

Tante cose buone per te e per il tuo papà

:incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#230 Messaggio da copenaghen »

Ciao Vale,
non iniziare a fare le cose di testa tua.
Quando andrai dal medico gli mostrerai quel linfonodo,
anche perchè un linfoma non si ingrandisce nel giro di poco
e allora ti dirà che è normalissimo che i linfonodi si ingrossino,
fa parte del gioco del nostro organismo !!!

giovedì e venerdì io sarò con te,
ma a patto che tu ti comporti bene, senza scuse, nè posticipazioni.

Stasera sono molto dura conte, mi dispiace....
a mi sento di tirarti le orecchie...

Per il tuo papà ?
lo sai che io ho incroci magici,
ci sono e arrivano anche da tanto lontano..
ora ti abbraccio forte forte,
buona notte

e allora ti rasserenerai........
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#231 Messaggio da Birillina »

Vale ti prego...tira fuori tutto il coraggio che hai (e ce lo hai già dimostrato) e mostra il linfonodo alla doctor...tenerlo nascosto non servirà a far passare le tue paure e le tue ansie, anzi forse farà esattamente l'effetto contrario!!!
Piccola Vale, io saro' con te...come la scorsa volta porta tutti i nostri :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio nella borsa e vedrai che andrà tutto bene!

Questi sono per il tuo papà :incrocio :incrocio :incrocio :incro: per l'esito che attende!

Forza cara Vale, lo so che anche questa volta ci stupirai!
Un abbraccio grande
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#232 Messaggio da mavi09 »

Vale ma che fai ricominci adesso!? a chi fai fessa a le o a te stessa scusa!!?? che senso ha dopo quello che hai fatto e dopo i passi avanti per capire se si trattava di linfoma o mano... e poi qualunque medico di base o ginecologo ti può dire qualunque cosa, ti sta seguendo l'ematologo è solo a lui che devi fare riferimento... nn entrare in paranoia... ma fai la brava e affronta tutto quello che c'è da affrontare cose serie e cose stupide!
io nel frattempo ti lascio questi per il tuo papà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
forzaaaaaa!!!!!
un abbraccio
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#233 Messaggio da Vale77 »

Come sempre siete per me una grande risorsa....GRAZIE!!!...e le vostre tirate d'orecchie sono sempre utili, per non lasciarmi prendere dal panico......è vero, non sono ancora serena, bisogna ancora aspettare per la biopsia del mio papà, ma sto cercando di armarmi di pazienza e pensieri positivi....e tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..........................
Invece, riguardo i miei banali problemi di salute, penso che ascolterò il vostro consiglio e venerdì farò fare un'ecografia alla ginecologa per vedere che cos'è questo "bozzo" che è spuntato all'inguine, ma sono sicura che non sia niente di che.....insomma....ho appena fatto una biopsia, tremila esami e non c'è niente di preoccupante..per cui con serenità vediamo che cosa è.......tanta tanta tanta tanta tanta pazienza!!!

un abbraccio a tutti...e scusatemi ancora se ogni tanto ritorno qui con le mia paure......
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#234 Messaggio da Cristina »

Carissima, non devi scusarti, te lo ripetero' all'infinito, ognuno e' fatto a modo suo e le ansie e' sempre meglio tirarle fuori che lasciarle covare e crescere dentro!!! per l'ecografia devi andare a cercare dentro di te la stessa forza che hai trovato per la visita e per la biopsia...ricordi?? avevi lo stesso panico...devi pensare che e' soltanto un controllo in piu' per escludere qualsiasi dubbio, quindi e' solo un modo per te di stare ancora piu' tranquilla; non pensare che debba essere per forza un qualcosa di negativo, in queste cose e' meglio fare tutti gli esami!!!!
un abbraccione grande Vale kissing kissing kissing kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#235 Messaggio da Fulvio »

Cucciola ecco i miei incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la visita di domani e tutte le altre cose famigliari da sistemare
Vedrai che a breve ti invaderanno la pagina di incroci
kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#236 Messaggio da Birillina »

Vale....siamo qui per tenerci per mano e assieme dissolvere le nostre paure e farci tanto coraggio...non è semplice affrontare certe situazioni...per nessuno!!
Io attendo con te per le tue news :incrocio :incrocio :incrocio e per quelle di tuo papà :incro:
Un abbraccio immenso
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#237 Messaggio da copenaghen »

oggi sono con te.....
un abbraccio
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#238 Messaggio da Vale77 »

Eccomi :) ....grazie grazie grazie a tutti per gli :incrocio :incrocio e il sostegno, ma soprattutto per la forza e il coraggio che siete in grado di trasmettere, anche ad una paurosa come me....eheheh....che va in ansia solo per un semplice prelievo :shock: ! Ma oggi è stato velocissimo e indolore, tremila provette, ma sono stata lì ferma e bravissima, il mio segreto? Pensavo alla vostra forza nell'affrontare battaglie ben più dure....grazie di esserci! Ora bisogna aspettare il 23 per i risultati e vediamo un pò che tipo di talassemia ho....almeno questo spiegherebbe tanti disturbi, tra cui la milza ingrossata! Ma domani....mi aspetta la ginecologa :shock: .....speriamo bene, visto che molto probabilmente farà anche un'ecografia al "bozzo" che è venuto fuori all'inguine.....ma sono sicura andrà bene....probabilmente è reattivo...un buon antinfiammatorio e sparirà..ne sono certa! E poi.....ufff.....devo ancora decidermi a prenotare l'ecografia per la tiroide......vabbè....lo farò presto.....con i miei soliti tempi....eheheh, come dire, di nome e di fatto "va...lentina" :wink:!
Riguardo il mio papà, purtroppo ancora niente risultati......per cui incroci a iosa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........................e soprattutto tanti pensieri positivi :)
un abbraccio forte a tutti voi
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#239 Messaggio da Cristina »

kissing kissing kissing kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
rudegnappo
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 116
Iscritto il: 22 mag 2011, 18:53
Località: Genova

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#240 Messaggio da rudegnappo »

Come dice il mitico antonio... adda passà a nuttata!
Ops, mi sono accorto ora che non ti ho mandato il numero di telefono di mia moglie per i "saluti"... vabbè, sarà per la prossima volta! :linguaccia:
Immagine
Primo round: Gnappo 1 - LDH 0

Secondo round: Gnappo vince per KO!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#241 Messaggio da Vale77 »

ahahahahahahahahah.....Danilo sei un grande!!!
Si.....con la pazienza e il coraggio che solo i grandi guerrieri come voi tutti sapete trasmettere....tutto passa e si supera :)
ufffffff.....però che ansia per oggi......"ansia ti ordino ti uscire dal mio corpo...esciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....!!!!"
kissing

dimenticavo...per me e per voi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .........
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#242 Messaggio da Birillina »

Vale sono con te!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
in piu' una marea di coccole kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#243 Messaggio da mavi09 »

:incro: kissing
vai tranquilla è fesseria e' cafè! :wink:
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#244 Messaggio da Vale77 »

Rieccomi :( ....dunque, come sempre quando entro in quello studio qualcosa che non va viene fuori e per l'ennesima volta sono uscita di lì quasi in lacrime! All'inguine ci sono altri due linfonodi attaccati, uno più piccolo e uno più grande, ma vascolarizzato! Come sempre, lei per niente rassicurante, mi ha detto di andare subito dall'ematologo e che probabilmente vanno analizzati! Boh....non so che dirvi, secondo me è esagerata....io sono convinta che siano reattivi e che non c'è niente da analizzare...le dimensioni tra l'altro non mi sembrano così eccessive......nonostante l'angoscia che di nuovo è venuta a farmi compagnia, stavolta voglio essere positiva e credo che sia come dico io e l'ematologo si farà una bella risata quando li vede!!!! e che cavolo...un pò di pace, per favore! scusatemi!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#245 Messaggio da mavi09 »

I medici scrupolosi esistono... cmq mi piace il tuo atteggiamento che prevede che lunedì chiamerai subito l'ematologo per toglierti definitivamente il dubbio e chiudere 'sto capitolo... così che siamo sicuri che sei solo una gran produttrice di palline e nient'altro!!!! :mrgreen:
in fondo è solo un controllo scrupoloso e basta... quindi vai veloce lo ammazzi (il linfonodo) e torni! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#246 Messaggio da Vale77 »

Carissima Mavi...ho fatto molto di più! Ho già chiamato l'ematologo, ma ahimè...mi ha detto che era a Londra e di richiamarlo lunedì....ma visto che ho bisogno di risposte presto, gli ho scritto una mail, sperando che mi risponda...almeno mi tranquillizzo prima! Sono certa, che sono solo una "produttrice di palline" e che la mia ginecologa esagera sempre!
Ma intanto non mi resta che :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per me, ma soprattutto per il mio papà, visto che ancora non si sa nulla della biopsia!
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#247 Messaggio da mavi09 »

Uau! Sei diventata bravissima ormai non hai + bisogno delle nostre tirate di orecchi! :clap :clap :clap :clap :clap
ti seguo a ruota con gli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio doppi!
ti aspettiamo
mavi
"We are in this together"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11386
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#248 Messaggio da copenaghen »

ciao Vale..
passo da te,
così, per sentirmi in compagnia......

un bacione
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#249 Messaggio da Vale77 »

Stasera niente sonno.....è da qualche notte che un pò di incubi rendono il mio sonno poco sereno, colpa dell'inconscio però....io sono abbastanza tranquilla (mmm...bugia!), ma probabilmente un pò di paura è tornata :( ! E sapete cosa voglio fare per cacciarla via? tante tante :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: !
Eheheheh....rido perchè sapete anche i pensieri di stasera, qualche esempio? "domani l'ematologo non lo chiamo...che devo dirgli...tanto è tutto ok...sto bene....è solo la ginecologa che è esagerata...no no...non lo chiamo...sto bene" ecc ecc.......sono sempre la solita fifona!!!
Ma domani è un altro giorno.....e probabilmente rinsavisco :wink:
buonissima notte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

#250 Messaggio da Vale77 »

:( niente.....non sono ancora rinsavita! Continuo a ripetermi che è inutile chiamarlo e che non c'è niente di cui preoccuparsi! In fondo venerdì gli ho scritto una mail.....forse la leggerà e se risponde, magari mi decido a chiamarlo......eventualmente se tra un mese ci sono ancora e soprattutto se si ingrossano lo chiamo...adesso no! Penso solo che la mia ginecologa è ipocondriaca ed esagera sempre......penso che voglia farmi diventare matta! Intanto stamattina sono riuscita a farmi fare le impegnative dal medico di base per la tiroide...per cui intanto penso a quest'altro problema....ufff....una cosa per volta, non posso pensare a tremila cose contemporaneamente!!!
Tra l'altro ancora siamo nell'attesa dei risultati della biopsia del mio papà...... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”