Vale77- Linfonodi ingrossati- Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#101 Messaggio da Vale77 »

:( vi sentivo tutti accanto...e sono riuscita a non paingere! Il prof un grande...soprattutto perchè non usa mezze parole! Per la prima volta qualcuno mi ha detto che potrei avere un linfoma :( , ma ovviamente è solo un'ipotesi e per escluederla adesso tremila esami......dalla visita però pare che la mia milza sia ingrossata..........adesso non lo so come sto....forse confusa e spaventata :( ! scusatemi, ma non riesco a scrivere altro :(
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#102 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao e piacere di conoscerti bella ragazza !!!
E' tutto nella norma: pianto, paura, terrore, ansia, cambi di umore da un secondo all'altro... questo è il momento più brutto del percorso che tutti noi, proprio tutti, abbiamo fatto, stiamo facendo o... lo inizieremo presto. edrai che presto, quanto avrai la certezza di una diagnosi ti sentirai meglio e tutto di sembrerà più facile.Ti sono vicina con il cuore e ti abbraccio forte forte
kissing Giuliana

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#103 Messaggio da Birillina »

Ciao Vale kissing
come dice Giuliana questo periodo è brutto...il non sapere è peggio che conoscere cio' che si ha e che cosa si puo' fare per ritornare in salute!
Certo che son normali le tue sensazioni...si viene investiti da qualche cosa di troppo grande...ma ho imparato leggendo tante storie qui, che poi la forza ti sorprenderà!
E poi...ancora non si ha la certezza di nulla, quindi possiamo ancora sperare che sia tutto un falso allarme! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio...e ricorda quando ti senti triste e sola e ti vuoi sfogare noi ti aspettiamo qui!
Sabry

:incro:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#104 Messaggio da Vale77 »

Carissimi amici....grazie! Ammetto che sono molto spaventata, ma stamattina ho deciso di mettermi subito in moto....a questa storia, comunque vada, va messo un punto il prima possibile....così ho richiamato per velocizzare i tempi per l'ecografia, poi ho già chiamato per ritirare la cartella clinica, in cui c'è già l'rx torace e oggi pomeriggio vado! In queste situazioni non serve piangersi addosso e come voi mi state insegnando attraverso la lettura delle vostre storie....FORZA E CORAGGIO... e tutto si può affrontare! La paura è umana, e qualche caduta ci può essere, ma poi bisogna rialzarsi e affrontare tutto più forti di prima! Senza dubbio questa esperienza di vita, a prescindere se sia un falso allarme o meno, rimarrà per sempre con me, ma come esperienza di crescita e ne farò tesoro :) !
Intanto continuo a :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !
un abbraccio forte
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

cesk
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 3 gen 2011, 19:23

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#105 Messaggio da cesk »

ciao in bocca al lupo per i tuoi esami, abbiamo la stessa età per cui mi sento ancora più vicina a te. un bacio

Avatar utente
manuela01
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 0:26

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#106 Messaggio da manuela01 »

passo solo per mettere i miei:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
facci sapere

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#107 Messaggio da krkcuorenero »

ciao vale
passo anche io a farti i miei :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
sicuramente la paura di poter avere.....è brutta
ma anche se alla fine di tutto scoprirai di essere una linfomatta come molti di noi ricordati che la malattia si può affrontare, e questo secondo me è già una grande cosa.......
in bocca al lupo
Gianni

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#108 Messaggio da lidia »

EH BRAVA VALE :clap
PRENDI IL CORAGGIO IN MANO E VAAAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AH...PRENDI ANCHE QUESTI :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E IN CULO ALLA BALENA!!!!!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#109 Messaggio da Vale77 »

Come promesso mi sono attivata : il 6 maggio ecografia e probabilmente la prossima settimana avrò la mia cartella clinica!! Ma che fatica......la paura che sto provando non ha parole....ancora non sono nemmeno riuscita a farmi un bel pianto liberatorio..continuo a ripetermi che è solo un incubo e che presto mi sveglierò, però mi sa che ho dimenticato di puntare la sveglia...e non suona :( !!! Stasera non mi sento nemmeno bene....la solita febbre, ma un pochino più del solito :( . Ho bisogno di voi........
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#110 Messaggio da Giuliana »

:-D ****appla bravissima: cosi si fa!!!!avanti a testa alta e decisi; che sia falso allarme o no, stare ad aspettare non produce nulla e ti fa solo perdere tempo.
Vedrai che presto sarà tutto a posto, meglio di prima e in più, ti ritroverai con una carovana di nuovi Amici!!!
Che la tua Pasqua possa essere serena; ti abbracciano forte forte con affetto
Giuliana ed Ezio
kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
dacci presto notizie: le aspettiamo.

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#111 Messaggio da mavi09 »

Cara Vale,
stringe i denti, questo è risaputamente il momento più brutto, paure, incertezze e dubbi si mischiano e ti mandano nel panico e nella confusione più totale... vedrai quando tutto sarà più certo, quando ti avranno detto con certezza cosa hai e cosa NON hai, troverai i mezzi e la forza per affrontare tutto... io sono con te se vuoi... che questa Santa Pasqua ti dia la forza e il coraggio che sento hai già!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#112 Messaggio da Vale77 »

Grazie per il supporto, so che ci siete e questo mi è di grande aiuto! Sono consapevole che questo forse è il momento più difficile...continuo a pensare alle parole dell'ematologo, è come se una mia fantasia catastrofica, si fosse materializzata.."ok...adesso facciamo tutti gli esami per escludere che tu abbia un linfoma, però non perdiamo tempo...fai tutto il prima possibile!", penso che in quel momento mi si sia fermato il cuore....quando sono uscita dal suo studio ero completamente dissociata, il mio amico mi chiedeva come stavo e io inizio a parlare di lavoro, ridere...ecc....e lui "vale, ma hai capito cosa ha detto?" e io "si...sto bene...è tutto ok...allora? come va il tuo lavoro?"....ma poi il giorno dopo ho realizzato e mi sono messa subito in moto......apparentemente sembro forte, quasi tranquilla......ma dentro no, tutt'altro.....mi sento persa, sola, sono terrorizzata....ho voglio di piangere, ma non ci riesco...lo so che sono solo degli esami per escludere il linfoma, probabilmente è un falso allarme....e per questo mi sento davvero una stupida ad avere tutta questa paura, soprattutto perchè qui leggo storie di persone coraggiose che stanno affrontando davvero una dura battaglia, scusatemi!!!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#113 Messaggio da copenaghen »

Ciao Vale,
basta pensare al peggio,
ma usa le tue energie per ricaricarti in questi giorni di riposo....
hai fissato gli appuntamenti, ritirerai la cartella clinica ecc.

Ora tira il fiato e non pensare al peggio ,
ma a quello che di buono ne verrà.

ti mando una manciata di sorrisi,
da usare la mattina , guardandoti allo specchio
e per dirti che a piccoli passi in positivo,
tutto prima o poi si sistemerà...

ti abbraccio forte e determinata,
un bacione
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#114 Messaggio da Birillina »

Vale...non sei stupida...sei umana...credo che questo sia un passaggio obbligato...nonostante non fossi io l'interessata ma sia mio fratello, sai quante volte mi son trovata a dire le tue stesse parole?
Vedrai che pian piano tutto sembrerà meno pesante...anche io all'inizio ripetevo sempre "mi sembra un incubo, ma quando mi sveglio?" Per poi scoprire che l'incubo c'era da sveglia e non quando dormivo!
Cerca di essere forte nel limite del possibile e cerca soprattutto di sfogare le tue lacrime quando ne senti il bisogno.

Vedrai che andrà tutto bene...
Un abbraccio immenso!
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#115 Messaggio da Vale77 »

Sto cercando di non pensarci, e quando qualche brutto pensiero parte, uso la mente passiva, lo lascio passare.....ufff...sono o non sono una psicologa e quasi terapeuta cognitivo comportamentale, qualcosa dovrò averla imparata, no? :wink: Intanto domani pomeriggio si parte...vado qualche giorno a casa, in Sicilia....così magari riesco a staccare un pochino....almeno spero :)
Carissimi amici auguro a tutti una serena Pasqua!
un abbraccio forte....e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
GIOVANNIav
veterano
veterano
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 set 2010, 21:46
Località: Avellino
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#116 Messaggio da GIOVANNIav »

Immagine

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#117 Messaggio da Fulvio »

Ciao Vale, goditi il w-end siciliano e cerca di non pensarci! Un piantarello fa cmq bene ed è liberatorio, non trattenerlo.

Stai tranquilla gli esami per escludere un linfoma sono tutto sommato pochi e veloci da fare, vedrai che fra un mesetto rileggendo le tue righe ti renderai conto che è stato solo un brutto sogno. E se cosi non fosse ci saremo noi a farti compagnia nei mesi necessari a raggiungere la remissione.
Un bacione e tienici aggiornati
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#118 Messaggio da krkcuorenero »

ciao vela
mi accodo anche io agli auguri di una serena pasqua,
goditi questi giorni che poi quando torni saremo belli carichi per affrontare questi esami e sapere magari che era solo un brutto sogno......
baci Gianni

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#119 Messaggio da copenaghen »

e allora ?
passata una serena Pasqua?
guarda che ti aspetto.........
un abbraccio positivo per oggi,
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#120 Messaggio da Vale77 »

Tornata dalle brevi vacanze e oggi già al lavoro..distrutta! Sono riuscita a staccare un pò, anche perchè, anche se mi dispiace, nonostante i miei genitori sapessero, visto che li avevo informati per telefono....nulla...neanche una domanda su come sto e sugli esami che devo ancora fare :( ....vabbè....ormai mi sono abituata alla loro negazione, pazienza! Tanto ci siete voi che mi ricaricate!! Ammetto che rientrando a Roma qualche brutto pensiero è ritornato, ma sto cercando di essere positiva.....prima di preoccuparmi intanto aspetto il 6 maggio, giorno dell'ecografia...ah...domani posso anche ritirare la cartella clinica.....ancora niente pianto liberatorio...ma so che arriverà e conoscendomi...succederà il 5 maggio, eheheheh :wink: !
Un abbraccio
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#121 Messaggio da Birillina »

Vale, lo so che non è una gran consolazione...ma cerca di pensare al gesto dei tuoi come qualcosa di positivo...prova a pensare che magari non ti han fatto domande per evitare di fartici pensare! (non regge è? :oops: tu li conosci bene e mi sa che se hai pensato cosi' avrai i tuoi buoni motivi! Mannaggia)
Pero' adesso sei corsa qui e noi ti riempiremo di coccole kissing :insieme: kissing

:incrocio :incrocio :incrocio non mancan mai!!!
Forza...senza pianto e con un sorriso...sarai sicuramente stanca ma piu' forte!!!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#122 Messaggio da Cristina »

Ciao Vale, stai tranquilla!! il 06 Maggio e' ancora lontanuccio quindi cerca di vivere questi giorni con serenita'..il pianto liberatorio se arriva e' meglio..sai come la penso ma se deve essere il 5 il 5 sia :) per i tuoi concordo che i motivi possono essere stati diversi per cui non ti hanno chiesto nulla...forse un po' di paura e forse per allontanare questi pensieri da te!!! io resto qui con te in attesa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#123 Messaggio da Vale77 »

Grazie per il sostegno....ma sì, probabilmente avete ragione, la paura è una brutta cosa e spesso la conseguenza è proprio questa: l'evitamento! Vabbè...io mi faccio coccolare dai voi ;)! Ieri son andata a ritirare la cartella clinica....sembra tutto ok, anche se gli esami del sangue sono un pò strani....mmm....la solita emoglobina bassa (9!!)....ma stavolta anche l'area globuli bianchi ha qualche valore un pò più alto e qualcuno più basso, ma non penso sia preoccupante! Ma quelle un pochino troppo alte sono le piastrine.....mai avute così....una settimana prima dell'intervento erano .605 e subito dopo l'intervento .571, ho visto che il valore di riferimento massimo è .450!!! Mmm...mmm.......non so cosa possa significare....spero che sia non niente di che......cmq mi sa che lunedì chiamo il prof di tor vergata per prendere il prossimo appuntamento, visto che sono stata bravissima e già venerdì prossimo ho tutti gli esami che mi ha chiesto.....anche perchè se non ho capito male forse me ne deve far fare altri.........uffffffffffff......spero di no!! Ma quanto mi pesa fare questa chiamata...ho già gli incubi :(!
un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#124 Messaggio da copenaghen »

Ciao Vale,
allora cartella ritirata,
il 6 maggio ecografia,
e DOMANI:
prendi il coraggio e CHIAMA per il prossimo appuntamento !

ora noi ci siamo,
paura, voglia , non voglia,
incubi , incertezze....

noi però abbiamo anche armi affilate,
incroci magici e tanta forza di volontà da vendere a iosa!

fatti sotto bella mia,
io son qui con te e ti stringo la mano....
un bacione
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#125 Messaggio da mavi09 »

Vale daiiiiii!!!! tu hai il diritto di ritrovare serenità e, nel bene e nel male, la potrai ottenere solo affrontando tutto, magari scappando, evitando e non pensando a quello che bisogna fare si riuscisse ad evitare mali, preoccupazioni e altro... purtroppo non è così, allora dai! noi siamo DAVVERO con te!!! perchè tutto questo l'abbiamo già passato e nonostante tutto siamo qui pronti a sostenerti, consigliarti... quindi ti prego AFFIDATI!!!!
ti lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e facci sapere sempre!
mavi
"We are in this together"

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#126 Messaggio da Vale77 »

Grazie :) ! Domani mattina faccio questa chiamata....un bel respiro e si chiama! Devo risolvere presto..non posso continuare a stare male....la stanchezza eccessiva, la febbricola serale ci sono ancora, la sudorazione notturna pure e da ieri anche uno strano prurito alle mani e ai piedi...mah...però questo mi sa che è suggestione o stress!!! E dopo che mi dirà che sto bene...finalmente corro dallo psichiatra :wink: !!!
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#127 Messaggio da Giuliana »

:-D ciao bella ragazza!!! coraggio e avanti a testa alta!!! l'incubo finirà, finirà presto e bene vedrai!!! te lo dice che lo ha visto finire.. da poco ma è finito!!!!!!!!!!!!!!
Tanti tanti baciotti con lo schiocco e affettuosi e non dimenticare mai che ci siamo: tanti e armati fino ai denti per dar battaglia all'infame ... se ce ne sarà il bisogno..!!!!
Bacino
Giuliana
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

martylea87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mag 2011, 21:59
Località: Lucca

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#128 Messaggio da martylea87 »

Ciao Vale... Piacere di conoscerti...
Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato, in certi momenti mi ha fatto anche commuovere...
Sono passata per mandarti un forte abbraccio e milioni di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio, vedrai che presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo, e nel frattempo ti rimarranno tanti nuovi amici!!!!!
Un altro abbraccio scricchioloso e coraggio!!!! Non sei sola, ognuno ha tutti i suoi bei difetti, specialmente i familiari, ma caratteraccio o no... Sicuramente ti vogliono un gran bene e.... Da quello che ho letto, probabilmente con i tuoi comportamenti (per non farli logorare),ti sei fatta vedere serena e felice, correggimi se sbaglio è....
Se hai bisogno di sostegno morale, non vergognarti di chiederlo.... Siamo tutti fatti di ciccia e a tutti piace sentirsi rassicurati e coccolati :wink: almeno, io adoro essere coccolata....
Dopo la tempesta torna sempre un grandissimo e bellissimo sole!!! O NO? :P
Buonanotte Vale, sogni d'oro...
Marty

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#129 Messaggio da Vale77 »

Siete splendidi....e sì, cara Martina, hai capito bene come funziono..eheheh....una bravissima attrice :wink: ! Mi preoccupo così tanto del dolore degli altri, che non permetto a chi mi vuole bene di prendersi cura di me :( ! Solo in questo spazio sono riuscita a tirare fuori la mia paura......ma grazie a voi mi sto anche volendo bene....e oggi ho chiamato :), ma devo richiamarlo appena ho anche l'ecografia...ufffff.......che fatica! Già sono sempre stanca....mi sento una vecchietta....solo due scalini e ho il fiatone.....ufff....poi la fatica di queste chiamate.....e vabbè...tanta tanta pazienza....e poi finalmente potrò andare dallo psichiatra :wink: , almeno spero!
Intanto per me e per voi, tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .............................
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#130 Messaggio da copenaghen »

e io arrivo con una borsa di incroci per il 6 per l'ecografia...

Mi raccomando ogni tanto fai un lungo sospiro
e lasciati andare....
ti mando un bacione,
il mio è sempre determinato,
Tiziana da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#131 Messaggio da Vale77 »

Grazie Tiziana :)!!
Questa sera non riesco a smettere di ascoltare una canzone di Renato Zero "Nei giardini che nessuno sa"......la condivido anche con voi http://www.youtube.com/watch?v=mOf-LiUF ... re=related
Notte!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#132 Messaggio da Vale77 »

Uffff.....che disastro che sono :( ......tanta tanta tantissima ansia per venerdì, ho paura! Voglio essere positiva, ma non ce la faccio, sarà perchè non sto per niente bene.....troppa stanchezza....non mi riconosco più :cry: ! Voglio solo che questa storia finisca presto.......scusatemi.....ma oggi umore giù giù giù :( ....e il non riuscire più a piangere non mi sta aiutando per niente, so che sarebbe liberatorio, ma nulla...solo un bel nodo alla gola!
Vabbè.....provo a essere un pochino positiva e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per venerdì!
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#133 Messaggio da copenaghen »

Vale,
arrivo e ti ritrovo giù......

allora ridimensionamo il momento:

tu forse non lo sai ma davvero questo tratto del cammino,
(Speriamo il tuo sia davvero corto e positivo.)
è quello più duro.
Chiedilo a tutti qui dentro e tutti te lo confermeranno.

Si è presi dentro un vortice, che ti fa dividere in due,
vuoi mostrare al mondo che sei una positiva,
ti senti piena di paura, tanto da non riuscire nemmeno a respirare, a volte.
Devi essere a disposizione di una burocrazia medica,
che ti fa andare in tilt ad ogni intoppo,
perchè le nostre forze sono troppo concentrate sul che cosa sarà,
perchè non abbiamo voglia di avere bisogno degli altri,
perchè non ne possiamo più di aspettare...

quando finalmente lo passerai questo tratto,
ti sentirai piena di te , come ami ti era capitato!

ora ti mando una borsa di pazienza
e di pensieri leggeri positivi e pieni di forza.
un abbraccio grande grande
copenaghen

krkcuorenero
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 6 ago 2009, 14:15

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#134 Messaggio da krkcuorenero »

ciao vale
anche io ti posso confermare che l'attesa di una risposta è il momento più brutto perchè ti fai mille domende e nessuno ti da risposte.....
anche io sono di nuovo in attesa ed è un momento odioso perchè preferirei già sapere cosa dobbiamo fare e invece bisogna ancora attendere......
per adesso ti dò tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
baci Gianni

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#135 Messaggio da Vale77 »

Sapete cosa ho fatto questa sera per riprendermi un pochino? Ho fatto un pò di chiamate e sono andata a cena fuori con degli amici....e tra l'altro in uno dei quartieri di Roma che mi piace di più, a San Lorenzo (non ci andavo da un bel pò di tempo), non so lì mi sento quasi adolescente e spensierata :wink: .....ho riso tanto e fino alle lacrime..eheheh...almeno finalmente qualcuna è venuta fuori :wink: ! Sono riuscita anche a parlare un pochino delle paure di questo periodo...e poi torno qui e trovo i vostri messaggi, carissimi Tiziana e Gianni....grazie di cuore!
Carissimo Gianni questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...................sono tutti per te!!
E per te cara Tiziana un abbraccio forte e determinato come i tuoi per me, che mi ricaricano sempre :)
Notte
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

martylea87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 1 mag 2011, 21:59
Località: Lucca

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#136 Messaggio da martylea87 »

Vale, tesoro... Sono contentissima che sei riuscita a svagarti un pò e a ridere!!!!!!!!!!!!Questo è il bello della vita... RIDERE, DIVERSI... Bisognerebbe trovare il lato positivo in ogni cosa, proprio come fanno i bambini :rido:
So che non è facile e nemmeno è possibile in certe circostanze...
Io ho la mia piccolina che mi ricorda sempre quanto è belle la vita!!!
Vedrai che andrà tutto benissimo!!!
Tu hai fatto le analisi per le malattie infettive???
Sai credevano e credevo di aver preso qualcosa chissà cosa anche al supermercato o magari che una malattia presa tipo orecchioni o rosolia mi fosse rimasta dentro qualche spora e fosse esplosa in un momento di forte stress o con difese immunitarie basse facendomi gonfiare i linfonodi... Si è anche pensato alla malattia da graffio di gatto...
Poi le ho fatte tutte e sono state tutte negative, però non si sa mai é???
Prova a parlarne con il tuo dott se credi.... A volte una cavolata non curata si trasforma in un Tornado dentro di noi...
Io ora attendo TAC.... Io e te siamo proprio sulla stessa barca... Questo non è, quest'altro non è... Ma insomma cos'ho??????
Ti mando un forte, forte, ma forte è... Abbraccio!!!!!
E r :linguaccia: icorda di pensare alle cose positive della tua vita, tieniti impegnata più che puoi fino a venerdi, per non pensare male.... e se hai bisogno di sfogarti, qui ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene, io mi sono già affezionata moltissimo a te e, anche se sicuramente tornerò a trovarti prima di venerdi.....
Intanto prendi questi: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc puncc
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: e infine:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Un abbraccio forte forte e Buonissima giornata
Marty

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#137 Messaggio da Vale77 »

Grazie Martina....sei fantastica, nonostante le tue paure e preoccupazioni, sei capace di prenderti cura dell'atro e soprattutto hai tanta tanta carica positiva ****appla !!! Hai ragione, dobbiamo essere un pò come i bimbi....sempre con il sorriso e nonostante le cadute rialzarsi e ricominciare sempre :)!
Gli esami sulle malattie infettive (dalla toxoplasmosi, citomegalovirus.....candida.......alla sifilide) li ho fatti tutti, e purtroppo tutti negativi, prima di asportare il linfonodo, però ne mancava uno, il tampone faringeo per la ricerca dello streptococco beta emolitico.....l'ho fatto lunedì e stasera avrò i risultati....e come una matta :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio affinchè lo abbia....eheheh, mi sento veramente scema a sperare di avere lo streptococco :wink: !
Beh...visto che siamo sulla stessa barca....eheheh....in due questo periodo sarà meno faticoso :) ....ce la faremo e ne usciremo vittoriose e magari dopo brinderemo per questo falso allarme....intanto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per entrambe!!!!
un abbraccio fortissimo anche a te :)
kissing

Ps: e oggi per distrarmi......pulizie di casaaaaaaaaaaaaaa :wink:
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#138 Messaggio da Fulvio »

Ciao Vale, Ciao marty, visto che siete sulla stessa barca permettetemi di farvi compagnia a bordo nell'attesa che siate entrambe tra i falsi allarmi.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#139 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Fulvio...certo che puoi farci compagnia...grazie :) !
Stasera ho ritirato i risultati del tampone....niente streptococco :( ....vabbè, cercherò di fare come le persone normali ed essere contenta per l'esito negativo di questo esame, però ci speravo...almeno la febbre aveva un motivo!
Venerdì è sempre più vicino.....a questo punto spero che anche dall'ecografia non venga fuori nulla, anche se, ahimè, so già di avere la milza ingrossata, almeno così ha detto l'ematologo....beh..però può sempre essersi sbagliato, giusto? Ansia...ti prego esci dal mio corpo........
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Girasoledecor
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 mag 2011, 12:57

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#140 Messaggio da Girasoledecor »

Vale innanzitutto piacere di conoscerti... Un grosso grosso in bocca al lupo anche da parte mia. Ti sono vicina col cuore e con la preghiera. Forza e coraggio, andrà tutto bene.
Un bacio grande

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#141 Messaggio da copenaghen »

passo con una borsa di anti-ansia e di pensieri leggeri......
un bacione
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#142 Messaggio da Vale77 »

Oggi è stata una dura giornata a lavoro...proteggere il benessere dei bambini da maestre spesso incompetenti e incapaci di lasciare fuori da scuola i loro problemi personali...è veramente dura, mah......che tristezza :( ! Per lo meno io ancora sono capace di lasciare fuori dal lavoro i miei pensieri.....ma adesso sono a casa, ed ecco tutte le mie paure......domani è davvero vicino....ho tanta paura.....ho tanti se in testa...è difficile rimanere lucidi in queste situazioni....in questo momento penso solo al peggio...però voglio provare ad essere positiva, come insegno sempre ai miei bimbi, insomma non posso "predicare bene e razzolare male" :wink: ! Così intanto inizio con il farmi tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e pensare che comunque vada domani, io posso farcela!!!
un abbraccio a tutti
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#143 Messaggio da mavi09 »

Cara vale,
è sempre così siamo bravi conn gli altri ma poi con noi stessi... però magari da noi che ci siamo passati già e che abbiamo vissuto tutti i momenti che stai vivendo tu, puoi lasciarti consigliare e guidare... vattene a dormire presto stasera, so che forse dormirai poco... ma pensa che domani a quest'ora è tutto finito e in più le nubi inizieranno a diradarsi! io ti lascio mille di questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e ti abbraccio forte forte!
"We are in this together"

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#144 Messaggio da copenaghen »

Vale.......
io sono con te domani.
se hai un dubbio, pensami .
Io li chiamo i fili della speranza,
sono lunghissimi e trasparenti,
ma forti come la determinazione
che regna in questa famiglia,
un abbraccio e a presto
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#145 Messaggio da Birillina »

Ciao Vale kissing grazie per il tuo passaggio nella mia casetta...ma ora son corsa qui a leggere tutte le tue news...e di corsa urgono :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Andrà tutto bene vedrai!!!
E' bello leggere che nonostante le tue preoccupazioni riesci a lasciare a casa i tuoi problemi e le tue ansie per proteggere i tuoi bimbi!!! Che bello....fossero tutte come te le insegnanti!!!
Cerca di riposare questa notte...vedrai che domani penserai...sono stata in ansia per nulla!!!
:incro:
Un abbraccio grande
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#146 Messaggio da Vale77 »

Grazie a tutti per il sostegno!!!
Ecografia fatta...ma non ho capito dal referto se devo preoccuparmi o meno, cmq sinteticamente dice :
"Sofferenza epatica ad impronta steatosica, con splenomegalia omogenea (milza aumentata di volume con un diametro cranio-caudale di circa 140.0 cm). Segni di sofferenza renale sinistra da integrare con esame scintigrafico."
Che significa????
L'unica cosa che mi ha detto l'ecografista è che la situazione del rene non gli piaceva e che dovevo assolutamente approfondire :( !!
Non ce la faccio più...ma possibile che ogni volta ne viene fuori una nuova? Mi mancava il nefrologo!!!
Non voglio fare più niente...sono davvero stanca!!! :( :( :( :(
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#147 Messaggio da Vale77 »

Non so nemmeno dove ho trovato il coraggio, ma ho chiamato l'ematologo......e manco a dirlo....appuntamento oggi alle 16:30 al ptv....paura paura paura paura paura :cry:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#148 Messaggio da copenaghen »

Vale,
per favore gira questa paura, in qualcosa di positivo.

Invece di usare tutte e tue energie sprecandole,
fattene un pacchetto e portatelo con te oggi alle 16.30.
Se guardi bene ha un fiocco verde pieno di speranza e
una carta luminosa per poter vedere la strada...

io sono sempre con te....
e poi scrivimi qui che ti voglio sentire
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#149 Messaggio da Vale77 »

Tiziana grazie di cuore!
L'immagine del pacchetto con il fiocco verde è bellissima, oggi sarà lì con me....tanta tanta speranza :)
grazie!
un abbraccio
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Girasoledecor
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 mag 2011, 12:57

Re: Vale77- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#150 Messaggio da Girasoledecor »

In bocca al lupo Vale, vedrai che andrà tutto per il meglio.
Abbraccio forte forte

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”