Lau...-Falso allarme

Qui troverete chi in seguito a sintomi vari ha temuto di essere malato ed in seguito a controlli approfonditi ha scoperto di essere sanissimo

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
LAU
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 nov 2010, 18:58

Lau...-Falso allarme

#1 Messaggio da LAU »

Ciao a tutti... Scusate se non è la sezione giusta, ma non sapevo se bisognava per forza presentarsi qui o no... Comunque... Volevo ringraziarvi per tutta la compagnia che mi avete tenuto senza saperlo da un mese a questa parte, da quando cioè ho incominciato ad avere sintomi strani e, cercando in internet informazioni ho scoperto questo meraviglioso forum pieno di persone fantastiche... Probabilmente i miei disturbi non centrano con l'infame, però ho voluto comunque scrivervi per ringraziarvi e per farvi tantissimi auguri di pronta guarigione... Vi racconto cosa mi ha portato a conoscervi, magari può essere utile a qualche piccolo passista in diagnosi... Tutto è iniziato questo estate, ho avuto un periodo molto stressante, e ho incominciato a sentirmi stanchissima... A inizio ottobre poi mi sono pure usciti due cosoni sotto alla mandibola e li allora ho deciso di andare dal mio dottore a fare gli esami del sangue... Nel frattempo ho incomincato a sentire prurito, al che io ho incominciato a insospettirmi... E poi misurandomi la febbre bazzicavo intorno a 37, 2... Dagli esami però è uscito tutto a posto, tranne la bilirubina altissima, così sono andata a fare l'ecografia addome completa, da cui risulta tutto ok, tranne che ho la cistite... Quindi la bilirubina è dovuta al fatto che ho un difetto del fegato innoquo che si chiama sindrome di gilbert, che in pratica mi fa andar nel sangue sta bilirubina, e ciò aumenta nei periodi di stress... Secondo il mio dottore, visto che gli esami del sangue sono a posto, la stanchezza e il prurito sono dovuti alla bilirubina (lui dice che la bilirubina è urticante)... E, questa è una mia supposizione, la febbricola sarà dovuta alla cistite... Su mia insistenza mi ha fatto fare una rx torace che ritirerò martedì... Ma non ho tosse quindi credo proprio che non ci sia nulla... A sto punto credo che questi cosi siano dovuti ai cavoli loro, anche perchè sono uno a destra e uno a sinistra, grandi credo uguali e nella stessa posizione, sono proprio quelli del mal di gola, mi hanno insospettito solo perchè non ho mal di gola e perchè non vanno via... Mi sono iscritta oltre che per ringraziarvi e per farvi tantissimi auguri anche per un'altra cosa... Io desidero registrarmi nel registro dei donatori di midollo, ma peso 46 chili e quindi non sono mai neanche andata, perchè c'è chi mi ha detto che sono fiscali anche per pochi chili... Voi sapete se c'è un modo per farlo lo stesso o se davvero è necessario pesare 50 chili??
Scusate se ho scritto tanto... Un bacione a tutti e tantissimi :incrocio a chi ne ha bisogno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...
kissing LAU :oops: :oops:

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Ciao... Io sono Lau...

#2 Messaggio da Fulvio »

Ciao Lau, mi fa piacere sapere che ti siamo stati, inconsapevolmente, utili anche solo leggendoci da dietro le quinte e mi fa enorme piacere leggere che si sia trattato solo di un falso allarme.
Ci farebbe piacere se tu rimanessi con noi e di tanto in tanto ci aggiornassi con tue news. :clap

Riguardo la donazione del midollo..beh non posso che stimarti per la bellissima scelta che hai fatto ed ho assistito personalmente giorni fa all'arrivo di un midollo da donatore straniero destinato ad un ragazzo ricoverato a Roma nella camera sterile vicino a mia cugina.. e pensare che quel ragazzo adesso continuerà a vivere grazie ad una persona sconosciuta che ha fatto un gesto fantastico come quello che vorresti fare tu ...è una cosa grandiosa!
Grazi anche solo per averlo pensato ! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Prova a contattare l'ADMO con una mail e vedrai che ti risponderanno a brevissimo riguardo le caratteristiche che deve avere un donatore.
Ancora grazie da parte mia e da parte di tutti coloro che continuano a vivere grazie a persone strordinarie come te. kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

LAU
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 nov 2010, 18:58

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#3 Messaggio da LAU »

Certo che vi aggiornerò con le mie news :P ... Per quanto riguarda il midollo allora faccio come dici te, mando una mail all'admo... Se mi risponderanno che occorrono per forza i 50 chili vorrà dire che l'obiettivo del 2011 sarà mangiare e mangiare e mangiare :mrgreen: ... Grazie per la risposta così accogliente... Siete proprio gentili :) ...

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#4 Messaggio da Fulvio »

Comunque come credo tu sappia, se decidi di diventar donatore ..per ora non faranno altro che farti un normale prelievo di sangue per tipizzarti e poi....a se mai servirà a qualcuno...ti potranno chiamare anche a distanza di 10 anni... Cosi avrai tempo,con calma, di poter prendere i 3,4 chiletti che ti servono per diventare donatore DOC :mrgreen:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#5 Messaggio da Kikka »

Ciao Lau,

ti ringrazio anche io per essere tra noi, i tifosi a me fanno sempre piacere anche perchè ci sostengono pur non avendo l'infame.

Per sdrammatizzare --------> Si sta avvicinando il Natale: come regalo posso mandarti "5 kg" così tu passi i 50 e io me li scrollo di dosso?

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

L'idea di voler diventare donatrice ti rende speciale, grazie!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#6 Messaggio da nicola76 »

Ciao complimenti per l'idea di diventare donatrice, intanto finchè non ragiungi i 50kg prova a convincere i tuoi conoscenti a diventarlo.
ciao e grazie!
Nicola

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#7 Messaggio da Beatrice »

Grazie Lau, sei proprio una persona speciale dal cuore grande.
:insieme:
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

LAU
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 nov 2010, 18:58

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#8 Messaggio da LAU »

Ciao a tutti... Avevo detto che vi avrei fatto sapere le news e eccomi qua... Spero di non disturbarvi... L'rx l'ho ritirata e è negativa... Invece per l'altra cosa l'ho mandata la lettera all'admo e mi hanno risposto che dipende da centro a centro... In alcuni sono fiscalissimi e basta, in altri invece sono meno fiscali e puoi trovare un medico che a sua discrezione ti valuta e decide se acconsentire lo stesso alla donazione anche se il peso è inferiore, a seconda se lui ritiene che anche se di peso inferiore la salute generale è abbastanza buona da non esserci rischi... Mi hanno detto di scrivergli di dove sono per avere informazioni più dettagliate... Un abbraccione a tuuuttti quanti :insieme: :campione:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#9 Messaggio da rossana »

ciao se ti servono alcuni dico alcuni del tipo anche 10 kg te li offro io !!!!
ciao bella
ciao da rossana

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Ciao... Io sono Lau...-Falso allarme

#10 Messaggio da Kikka »

:?: Ross :?:

Non per essere scortese, ma prima ci sono i miei 5 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lau facci sapere, magari vicino a te c'è un centro in cui non sono troppo fiscali... Ti auguro di riuscire!!!

Buona giornata!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Rispondi

Torna a “Falsi allarmi”