senza diagniosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#51 Messaggio da alessandro78 »

o mamma mamma ero cosi tranquillo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e oggi la sorpresa ................................................marcatore tumorale nella norma 7 e io ce l ho a 41..........................................................................il mistero si infitisce........................................in tedesco si chiama tymidinkinase corrisponde al macatore tumorale della leucemia .........................aiuto chi di voi conosce questo ho lo avuto alto ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, l onocologo quando lo ha visto cosi alto ha sgranato gli occhi mi ha preso subito le prelievo del sange per vedere se ldh o la microglobulina 2 e alta ........................................mamma ho letto su wikipedia ..................che la tymidinkinase..si alza leucemie acute ,linfomi non hodgkin ,multiple mielooma...................................................rimango con le parole dell oncologo QUI CE QUALCOSA CHE NON VA....................non mi aveva mai parlato cosi......................................................................................
Ultima modifica di alessandro78 il 9 gen 2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#52 Messaggio da alessandro78 »

ok in italiano si chiama timidina chinasi ..............................................................fattemi sapre sequalcuno sa dirmidi piu su questo marcatore tumorale bitte bitte

Avatar utente
Simone90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:58

Re: senza diagniosi

#53 Messaggio da Simone90 »

Caro Alessandro, ti seguo e leggo spesso la tua casetta anche se non sono mai intervenuto. Cerca di stare tranquillo. La timidina chinasi è un enzima marcatore di situazioni neoplastiche ma anche di infezioni virali, deficit di vitamina B12 e a volte aumenta anche a causa di terapie con antifolici. È vero che il valore è altissimo ma credo che per un linfoma ed una leucemia siano più specifici LDH e beta2microglobulina. Poi potrei anche sbagliarmi, non sono un dottore. Sicuramente qualcosa che non quadra c'è ma non è detto che sia proprio quello che pensi. Cerca di stare sereno anche se è dura, ti sono vicino! Un abbraccio.
ILLUMINA L'OSCURITÀ

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#54 Messaggio da alessandro78 »

ook penso che sarebbe ora di spostarmi nei falsi allarmi ................................vi racconto cio che e successo oggi..............................................1tanto per iniziare gli analisi delle malattie autoimmuni sono negative...................2,oggi era all ospedale per fare la preparazione perche il 14 avrei dovuto fare la biopsia di un linfonodo,dalle 8 buttato all ospedale ,firmate le varie cartelle,parlato con l anestesista ,e addirittura mi hanno fatto prendere l appuntamento con il psicooncologo nel caso il sospetto sarebbe stato confermato dalla biopsia.................dopo sei ore mi visita lo chef(OBERARTZ)PERCHE LA SETTIMANA PRIMA ero stato visitato dall assistente medico ,e mi dice che l operazione non e possibile effettuarla perche i linfonodi si sono rimpiccioliti ;ED E SICURO CHE SE ERA UN LINFOMA i linfonodi non diventano piccoli,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e che la causa continua ad essere sto cavolo di epstein baar virus ,che a loro parere dal sistema linfatico deve essere approdato in chissa quale parte del mio corpo (IL MARCATORE TUMORALE LA TIMIDIN CHINASE SECONDO LORO E ELEVATTISSIMO PER QUESTO MOTIVO::::::::::::::::::::::::DEVO ESSERE sincero da una parte son piu sereno ,ma il fatto che sto virus e in giro a far danni al mio corpo mi fa incazzare,mi ha gia rovinato la tiroide ,,,,e nelle ultime settimane o problemi di respiro e nel occhio destro vedo annebbiatto ed e piu dillatato dell altro..............................................dove deve ancora colpire sto schiffoso.???????????????.................................COMUNQUE ORA CHE VERRO SPSTATO NEI FALSI ALLARMI ,mi auguro che la mia storia possa essere un po di aiuto nel far capire che non sempre i linfonodi sono per forza linfomi ........................io ne son un esempio e di linfondi ne ho avuto un po dapertutto collo tutte e i due i lati, alla nuca ,clavicola sinistra ,alle ascelle ,e addirittura sede mesenterica paaraortica e femorale .......................................un mio pensiero va a tutte quelle persone che sfortunatamente sono stato colpiti da sto male orribile ma nelle maggioranza dei casi curabile ,e un grazie a quelle persone che hanno fatto di tutto per tranqullizzarmi nei miei momenti di grande paura,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,linux ,valentina ,graciela ,simone,monica ,e a tutti gli altri che hanno commentato,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,posso solo dire che questi due anni d inferno fatto di visite, sospetti su sospetti,mi hanno svuotato pscolgivcamente, ma mi hanno fatto vedere la vita sotto un altro aspetto,e che le cose che prima erano insignificanti hanno ora un grande valore ,la vita e gia di per se un cosa grande da apprezzare giorno dopo giorno,e cercare di lamentarsi il meno possible per ogni schiocchezze, perche ora conosco solo in minima parte chi soffre veramente e lotta per la vita ............................e difficile da descrivere a parole che grande umanita si nasconde dietro le persone che soffrono e tutti quegli che li stanno accantto per infondergli fiducia foorza e coraggio.................

Avatar utente
mirs76
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 set 2012, 14:39
Località: Villasanta (MB)
Contatta:

Re: senza diagniosi

#55 Messaggio da mirs76 »

Finalmente buone notizie...
bambocci

Avatar utente
Simone90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:58

Re: senza diagniosi

#56 Messaggio da Simone90 »

Sono contentissimo! Mi fa davvero piacere.
Io sono arrivato alla diagnosi di mononucleosi dopo 3 mesi di problemi e sono risultato positivo all'EBV. I sintomi che ho sono molto simili ai tuoi. Dopo un mese questi persistono con altalenanza: rialzo di temperatura che si porta puntualmente a 37 la sera, spossatezza associata a questi sbalzi, dolori articolari, mancanza di forze (soprattutto a livello di morale), sudorazione notturna anche se lieve ed occasionale, linfonodi del collo e dell'inguine che si gonfiano e sgonfiano quando i sintomi arrivano e vanno via. Unica certezza: non sono mai peggiorati e non mi hanno mai costretto a letto. E questo mi rinfranca ogni volta che divento paranoico. Ovviamente nel tuo caso, questi malesseri sono marcati all'ennesima potenza. Posso immaginare i tuoi stati d'animo dettati dal dubbio e dalla paura. Mi sono informato fino alla noia riguardo questo benedetto EBV e non vi è cura. Ogni tanto torna e rompe. Ho sentito che però la medicina omeopatica, aiuta molto.
ILLUMINA L'OSCURITÀ

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#57 Messaggio da alessandro78 »

volevo solo dire a tutti quelli che hanno da tempo il virus del epstein baar virus, non sottovalutatelo,non crdete hai medici quando dicono che e innocuo ,non e cosi , e sopratutto che non esistono cure ,e vero l omeopatia aiuta io in quest ultimo anno ho fatto molto per tenere il sistema immunitariooo a mille .....................nel mio caso ho anche capito che nei periodi di forte stress si riattiva in una maniera pauroosa...........................si sa che lo stress abbassa le difese immunitarie,e lui trova terreno fertile,e inizia la sua opera di distruzione del organismo ,qua in germania hoo avuto la fortuna di conoscere un medico omeopata specializzato in pazienti con infezioni da epsteinbaar virus cronico e penso che sia stata la mia salvezza ..............................loncologo a dato il ripicciolomento dei linfonodi al caso .................ma so benissimo che mesi di cure omeopatiche hanno dato il loro contributo,ho dovuto tacere perche so che i medici tradizionali sono contrari alle medicine alternative,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,una cosa importante che il fatto di avere IGM negative non significa che il virus non e piu attivo,come interpretano certi medici ignioranti ho come vogliono far credere.................io sono da due anni che gli igm sono negativi eppure gli effetti gli ho sentiti lo stesso.............................





per simone ......................ti avrei consigliato il libro di una donna tedesca che ne ha sofferto per dieci anni ,io e da li che ho preso spunto e mi son deciso a fare qualcosa contro sto maldetto virus,,,,,,,,,,,,,,,,,,(DAS UNTERSCHÄTZTE EPSTEIN BAAR VIRUS) tedesco...........IN ITALIANO: IL SOTTOVALUTATO EPSTEIN BAAR VIRUS informati perche penso ci sia la versione in inglese ;NEL LIBRO sono elencati i vari trattamenti utili contro il virus ...........................................UNA COSA CERTA ,le cure ci sono ............................simone quando hai domande sono a tuo disposizione .....................bybyby,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,su facebokk sono alessandro sanna ,,,,köln germania

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#58 Messaggio da SARINA »

Che bella notizia! Io l'EBV l'ho avuto, ho gli anticorpi, ma ora risulto negativa alle analisi...secondo voi può darmi ancora fastidio?

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#59 Messaggio da alessandro78 »

sarina siiiiiiiii,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma solo se il tuo sistema immunitario e indebolito..........................si puo anche riattivare dopo una banale influenza o anche dopo un incidente ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,fattori scatenanti sono anche lo stress........................................................

Avatar utente
ggcc1200
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 17 nov 2012, 12:38
Località: Torino

Re: senza diagniosi

#60 Messaggio da ggcc1200 »

:rido: :rido: ****appla ****appla Quanto sono felice per te, ,ti auguro che de adesso in poi il tuo camino sia in discesa!!

Lo sai che qua sarai sempre in famiglia e che ti aspettiamo sempre anche solo per una chiacchierata. Tienici sempre aggiornati

Un bacione grosso e una abbraccio forte.
kissing kissing kissing
Immagine

Loro sono la mia Forza! Loro sono la mia Medicina! Loro sono il Motivo per il quale non mi posso Arrendere! Loro sono la mia Vita!
---------------------------------------------------------------------------------
Dio ti dice non disperare...Io sono con te!
Dio accoglie il tuo grido d'aiuto, Lui non rimane indifferente alle tue preghiere. Se stai attraversando un momento di difficoltà e pensi che Dio non ti ascolti e che non gli importi niente di te, sappi che non è così! Dio sta solo lavorando per te, il Padre ti ama e come un padre col figlio vuole che da ogni esperienza tu prenda insegnamento. Ma non ti darà una prova più forte delle tue forze...con ogni prova ti darà anche la via d'uscita perché Lui è con te e non ti abbandona mai!!!

Claux
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2013, 12:49

Re: senza diagnosi

#61 Messaggio da Claux »

Salve, sono nuova del forum. Scrivo per avere un'informazione. Nel 2009 ho eseguito un'ecografia al collo per la tiroide e l'esito dice che "In corrispondenza delle regioni laterocervicali, si localizzano alcune formazioni ovulari allungate (diametro max mm15), ipoecogene, riferibili a tumefazioni linfoghiandolari di natura reattiva.
Ora ho eseguito un'ecografia mammaria e anche lì risultano linfonodi ascellare ad ecostruttura conservata max mm 18. Dalla precedente ecografia risultavano solo cisti mammarie, ora invece cisti e linfonodi. Mi devo preoccupare?

silena
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 14 gen 2013, 0:03

Re: senza diagniosi

#62 Messaggio da silena »

Non sono medico ma se i linfonodi sono reattivi non c'è da preoccuparsi. Confido in altri piu' esperti.

Claux
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2013, 12:49

Re: senza diagniosi

#63 Messaggio da Claux »

Ti ringrazio tanto per la risposta, ma quelli del collo sono di natura reattiva, mentre quelli delle ascelle ecostruttura conservata. Cosa vuol dire conservata?Per le ascelle non c'è scritto reattiva.

Avatar utente
Simone90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:58

Re: senza diagniosi

#64 Messaggio da Simone90 »

Se ha ecostruttura conservata non dovrebbe destare preoccupazione, a meno chè questo non cresca ovviamente. Perché non chiedi al medico?! :)
ILLUMINA L'OSCURITÀ

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: senza diagniosi

#65 Messaggio da Vale77 »

Alessandro!!! Ancora qui? Forzaaaaaaaaaaaaaaaa....ti aspeto subito tra i falsi allarmi e CON PENSIERI POSITIVI!!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Claux
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 13 gen 2013, 12:49

Re: senza diagniosi

#66 Messaggio da Claux »

Grazie mille.Ma ecostruttura conservata vuol dire reattivo?Sì, devo fare una visita.

Avatar utente
Simone90
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 18 nov 2012, 19:58

Re: senza diagniosi

#67 Messaggio da Simone90 »

Non te lo so dire, ma non credo che "ecostruttura conservata" corrisponda a "reattivo" ma neppure a "patologico". Penso che sia un linfonodo "normale" nè infiammato nè malato ma, ti ripeto, nessuno può dirtelo meglio del tuo medico. Cerca di stare tranquilla..
ILLUMINA L'OSCURITÀ

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#68 Messaggio da alessandro78 »

oo mamma dopo neanche un po di calma l incubo linfoma ritorna .............................dopo aver perso 5 kili in modo inspiegabili e dormire 17 18 ore di fila problemi alla vista capogiri e via dicendo il medico a subito fatto einweisung per ospedale reparto oncoloogia ....................................... ?????????????????????????????IL NEUROLOGO MI HA VISITATO :::::::::::PUPILLE DILATATISSIME. vista doppia,. ,linfonodi di nuovo gonfi ................sospetto linfoma sistema nervoso ......................sono a pezzi................. .quando usciro dal ospedale avrete notizie .................................................che paura

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: senza diagniosi

#69 Messaggio da Monica87 »

Alessandro io credo che dovresti affidarti davvero ai medici. Qui noi nn possiamo fare altro che darti un pochino di sostegno e niente di più!
Ma questi linfonodi che aumentano e diminuiscono?? io credo se se fosse linfoma nn si smuovono manco con un antibiotico...a me era successo così! Anzi continuano a crescere...e questa perdita di peso nn sarà tutto lo stress che stai provando? Io avevo perso 3 kg circa...e da quando ho iniziato tutte le visite alla fine ne ho persi 8 (ora recuperati tutti con interessi :-D )...calcola nel giro di un mese e poco più! Credo che la mia perdita di peso sia stata più lo stress e la paura del nn sapere cos'avessi perchè l'appetito era calato.
Quindi secondo me se per l'ennesima volta la biopsia nn si è fatta forse i medici ne sapranno più di noi!

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#70 Messaggio da alessandro78 »

di nuovo dalloncologo oggi ...........................rifatte le anlisi tutt a posto tranne i ,leucociti un po alti .fatta ecografia nuovi linfonodi gonfi all inguinediversi con massimo 1,9 mm....................altri sotto le ascelle massimo1,6mm,,,,,,,,,,,,e nella parte cervicale destra del collo parte 1,8 di quest ultim si e disposta la biopsia per forma sospetta ......................maaa all ultima visita il piu grande era di 1,2mm booooooooooo


per risponder a monica :I MANGIO COME UN MAIALE ;sopratutto la notte pasta e molto pane con salumi e fiumi di cola ................................................

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#71 Messaggio da alessandro78 »

ci siamo quasi lunedi biopsia ...........il linfonodo che era da levare la scorsa settimana era di 1,6 oggi ho ripetutto ecografia e aumentato 2,4...forma a pera e tagliuzzato ai lati...........leucociti alti, neutrofili bassi ,ed esofili alti....................ma quello che mi da fastidio che non prendo piu pesoo ,,,,,,,,,,,neanche abbuffandomi.........cavoli inizio ad aver paura .......................a fantasticare con la testa ................che cavolo a il mio corpo???????????????.................................................la forma del linfOndO non fa presagire niente di Buono .........che faro se e linfoma? metodo di bella? chemio ?.................perche mi sta succedendo questo ?VOGLIO VIVERE SENERAMENTE .........................................

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: senza diagniosi

#72 Messaggio da Vale77 »

"inizio a fantasticare con la testa" .......fai fantasie positive e ottimiste! Se non prendi peso...è per lo stress e non per altro....perchè in ogni caso se fosse per il problema a cui pensi, non avresti nemmeno appetito! Non fantasticare sui possibili percorsi di cura....ma pensa piuttosto a come festeggiare se invece la biopsia fosse negativa...ed è quello che ti auguro :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#73 Messaggio da SARINA »

Concordo con Vale, caro Alessandro. Perchè sospetti linfoma al sistema nervoso? Te l'ha detto il neurologo? Comunque incrocio per te :incrocio

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#74 Messaggio da SARINA »

Forza Alessandro, speriamo che presto ti diano i risultati della biopsia! Cerca di stare tranquillo, anche se so che è difficilissimo...Ti mando un abbraccio e ancora tanti :incrocio

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#75 Messaggio da alessandro78 »

bene domani giorno della biopsia ..............speriamo bene,,,,,, in 4 giorni arriva esito COSI MI HA DETTO IL MEDICO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,nel fratempo sono stato dall occulista per la pupila sinistra dilattata (ANISCORIA)................anche lui ha parlato che s fosse linfoma e gia nel sistema nervooso ,stesse parole dell neurologo ............in caso contrario si sopetta nuovamente malattia autoimmunee o sclerosi multipla.........................26 si ripete risonanza alla testa ........................incubo senza fine ...............che cacchio ha il mio corpo????????????????????.VOGLIO RIPRENDERE LA MIA VITA DI PRIMAA LAVOORARE; TORNARE IN PALESTRA; Ed essere spensierato come prima ::::::::::::::::::::::::uff mi sto stancando..............................................

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: senza diagniosi

#76 Messaggio da ISSIMA »

Tieni duro Alessandro.....tanti pensieri positivi e tanti tantissimi:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Piera

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#77 Messaggio da alessandro78 »

biopsia fatta dopo 4 giorni di ospedale .................altro che taglietto come avevano scritto molti dii voi. e che poi si puo subito tornare a casa ..........................coomunque esito arriva o mercoledi o venerdi ,chiaramente dovesse esserci qualcosa verro contatto prima per telefono...................................ansia poca son stranamente tranquillo................................grazie piera per i tuoi incroci

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: senza diagniosi

#78 Messaggio da Monica87 »

Forse in Germania fanno in modo diverso. Qui raramente ricoverano per una biopsia.
La prima l'ho fatta in anestesia totale al mattino alle 8...alle ore 15 ero a casa.
Per il "taglietto" non saprei dirti, ma non credo ti abbiano squartato!
Posso darti un consiglio? leggiti seriamente alcune storie del forum, vedrai che una biopsia non è nulla!

p.s. questo è solo un mio parere!

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#79 Messaggio da alessandro78 »

be monica certo che per levarmi un linfonoodo di 2 cm mi fanno un taglietto di 10cm nn lo chiamerei piu taglietto.............ma forse in germania funziona cosi mahhh,,,,,,,,,,,,,,,,,ma anche io ho fatto anestesia totale poi ho portato un canulo dentro il collo per 4 giorni per far uscire il sangue ..............eppure il chirurgo ha detto che e stata un operazione semplice e senza complicazini .......puo darsi e la prassi qui ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,aaaaaaaaaa ma la cosa che ha detto che il linfoonodo verra esaminato in tempi diversi nell arco di mesi .....................neanche questo mai sentito .............................ma se esito sara negativo gia da l primo controllo che bisogna ce di ricontrollarlo in tempi diversi .............chiedero spiegazioni quando mi leveranno i punti ...............................vabbe che e una clinica doove fanno ricerche ed esperimenti ,,,,,,,,ma che centra questo????MAAAHHHH:::::BE ESCI CHE MI PREPARO PER ANDARE ALLE 15 PER FARE RISONANZA MAGNETICA ALLA TESTA ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;sapro in un paio d ore se almeno alla testa ce traccia di qualcosa.......................

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#80 Messaggio da SARINA »

???? Mi sembra tutto strano... L'importante è che ti dicano presto se è positiva o negativa, poi che facciano pure tutti gli esperimenti che vogliono, nell'arco di quanti mesi vogliono!!! Forza, Alessandro, siamo con te! In bocca al lupo per la risonanza, facci sapere appena puoi.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: senza diagniosi

#81 Messaggio da Gegia »

io sono super-incrociata :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: senza diagniosi

#82 Messaggio da LUNIX »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio resto superincrociata anche io ,anche se sono sorpresa da da quello che hai scritto! Concordo con Monica,io sono stata ricoverata solo una notte e il taglio non è stato molto grande,ora è quasi invisibile...e il linfonodo era più di 3 cm!! CMq forse è come dici tu: in Germania hanno un modo diverso di operare e di diagnosticare! Cerca di stare Tranquillo...andrà tutto benissimo :)

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#83 Messaggio da alessandro78 »

ma nn lo so forse i tedeschi son un po piu precisini per le biopsie ..................comunque fatta la risonanza trovato niente di speciale a parte sinusite frontale destra etmoidale...................i sintomi del problema della vista ,confusioone , e mal di testa sono riconducibili a questo saranno sempre i virus da me che fanno scherzetti al corpo .................e una lo superato ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ora aspettiamoo la biopsia .................................................................................................................................................................................................................................................a ho dimenticato di dirvi che gli edemi alla anca sinistra e destra e lesione vicino al midollo spinale captata con risonanza fatta 3 mesi fa si tratta molto probalmente del morbo di bechterew,un infiamazzione delle osse e muscoli con sacroileite,rientra nelle malattie autoimmuni,,,,,,,,,,(IO PENSO CHE DOVUTA A QUESTA INFIAMAZZIONE SI POSSONO GONFIORE I LINFONODI)E solo una mia idea,faro accerttamenti piu dettagliati in una clinica specializzata in malattie autoimmuni il 4 marzo.......................forse sono alla fine di un tunnel buio co
n spiraglio di luce ....................................

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#84 Messaggio da SARINA »

Ma certo che c'é uno spiraglio di luce,anzi, a me sembra un bel faro! Forza, Alessandro, secondo me andrà benissimo anche la biopsia :incrocio :-D

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#85 Messaggio da SARINA »

Ma certo che c'é uno spiraglio di luce,anzi, a me sembra un bel faro! Forza, Alessandro, vedrai che andrà benissimo anche la biopsia :incrocio :-D

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#86 Messaggio da alessandro78 »

sooooooooooo al telefon mi e stato detto che non e maligno ,ma che domani devo presentarmi dall ncoloogo sul da farsi .....non si sono sbilanciati.............................non so come devo interpretare queste parole ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sa molto di .......................abiamo trovato qualcosa ma begnino............................................................................................mi sono informato che cosa intendono che il linfondo viene riesaminato diverse volte .................................hanno detto che funziona cosi per vedere se ci sono cambiamenti nell arco del tempo nella cellula .................maaahhhhhhhhhh strano che nessno di voi sappia questo ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani sapro dettagliatamente che cosa ho uffffffffffffff 2 OO

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#87 Messaggio da alessandro78 »

star male senza aver niente era quasi impossibile ................

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#88 Messaggio da SARINA »

Forza,forza,forza!Non è maligno,e questa è già un'ottima notizia!Vedrai che ti daranno delle cure e starai meglio,l'importante è che adesso SAI!Facci sapere con precisione cosa ti hanno detto :incrocio

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#89 Messaggio da alessandro78 »

so eccomi ...biopsia negativa o meglio ,linfonodi iperplastici follicali ...non so che significa ,ma e negativa ,........................2 3 cose mi rendono un po nervossucio ....................linfonodi son sempre da tenere sotto controllo ,il che significa esami,esami, esami ,e mi ha consigliato o di fare una pet o sklett.COSA E MEGLIO?....motivo ????RIPORTO PAROLE DEL MEDICO :il linfonodo che abbiamoo asportato noi non era malignoo ,ma nel corpo abbiamo piu di 600 linfonodi,cosa e degli altri non lo sappiamo ,(LASCIO A VOI INTERPRETAZIONE DI STA FRASE);;;SARO PALLOSO E NEGATIVO ,,,,,,,,,,,,,,,ma qualcosa non mi torna,,, sbagliero maahhah...................

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#90 Messaggio da SARINA »

Con la pet vedi se ci sono altri linfonodi patologici nel corpo, però sappi che capta anche infiammazioni, contratture e grasso bruno (come nel mio caso). Per ora gioisci della negatività della biopsia! :)

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: senza diagniosi

#91 Messaggio da SARINA »

Cos'é la sklett?!?

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: senza diagniosi

#92 Messaggio da alessandro78 »

si infatti da dmani rientro a lavoro se sto dietro ai medici si diventa pazzi ...................la sklett boo non so in italiano coome si dice ...........pero ti fannoo bere una coosa radiottaiva e devi ingoiare una specie di pillola che funge da telecamera e poi passi sotto la tac .boo una mia collega la fatta

speranzosa
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 7 mar 2022, 19:16

Re: senza diagniosi

#93 Messaggio da speranzosa »

Ciao Alessandro come stai?
La storia poi si è risolta? O anche tu stai convivendo come me con questi linfonodi che non si sgonfiano?

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”