Marcovax-Prurito- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
marcovax
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 gen 2012, 1:38

Marcovax-Prurito- In diagnosi

#1 Messaggio da marcovax »

e' gia' il secondo messaggio che posto da ieri!!purtroppo la preoccupazione mi assilla!!!qualcuno sa descrivermi come si manifesta il prurito causato dal linfoma?vi ringrazio...

Avatar utente
Rosabella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 124
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:35
Casetta: ucp.php?i=164
Località: Battipaglia (SA)

Re: prurito

#2 Messaggio da Rosabella »

ciao Marco, a me l'anno scorso si è manifestato un grande prurito alle caviglie x circa un paio di mesi,credimi era così forte insistente niente a che fare con un prurito normale,di notte molto di più!!!!! Spero che non sia quello del linfoma......facci sapere,in bocca al lupo. :incro:
Rosabella "Spiegami perché sorridi anche quando vorresti piangere"
"Hai mai visto il sole spegnersi solo perché pioveva? '' Bob Marley ♥

marcovax
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 gen 2012, 1:38

Re: prurito

#3 Messaggio da marcovax »

grazie della risposta Rosabella!!mi rincuori moltissimo!!!il mio purito e' una sensazione piu' che altro leggera,puo' passare senza nemmeno grattare...e di notte nemmeno lo sento...molti mi dicono che quando hai un brutto presentimento la mente puo' farti sentire tutti i sintomi...ma io essendo una persona ansiosa di natura non riesco a crederci!la tua risposta pero' e' molto importatne perche' mi fa riacquistare almeno un po' di serenita'!!!

marcovax
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 gen 2012, 1:38

Re: prurito

#4 Messaggio da marcovax »

qualcuno puo' dirmi di piu' sul prurito caratteristico del linfoma?

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: prurito

#5 Messaggio da Erza »

Marco, davvero, ti stai facendo del male da solo.
Smettila di pensarci. Fai ciò che devi per verificare la situazione e basta.

Spegni il cervello e respira.

Laser
veterano
veterano
Messaggi: 309
Iscritto il: 8 mar 2011, 23:24
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2551
Località: trentino

Re: prurito

#6 Messaggio da Laser »

ciao marco, ti dirò che alcuni non considerano neanche più il prurito un sintomo del linfoma...insomma non è così sicuro. come dice erza fai gli accertamenti che devi e non fasciarti la testa prima di averla sbattuta!!
comunque il prurito che aveva il mio moroso era un prurito da orticaria, da eczema...non robette leggere, roba da andar da un dermatologo per intenderci.
dai, su su pensiamo positivo!!
LAser
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

marcovax
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 gen 2012, 1:38

Re: prurito

#7 Messaggio da marcovax »

eccomi di nuovo!oggi ecografia!avro' gli esiti lunedi',pero' mentre me la faceva ho esposto alla dottoressa le mie paure e dopo aver visto il linfonodi ha detto che sono reattivi e sicuramente non patologici!so che l'eco non e' per forza dirimente ma credo che se ci fosse stato un minimo sospetto si sarebbe visto no?

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: prurito

#8 Messaggio da Gabry66 »

Ciao,
ti ho già risposto nell'altro post....
Cerca di tranquillizzarti....e ricorda che qui, comunque, non siamo medici in grado di fare diagnosi 'telmatiche'...siamo solo in grado di dare consigli e stringerci attorno a chi ne ha bisogno! ;)

Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”