Francesco66- Linfonodi ingrossati- Falso allarme, SARCOIDOSI

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Francesco66-Sospetto linfoma o Sarcoidosi- In diagnosi

#51 Messaggio da cristi »

Buona domenica Francesco!!! Come va oggi???? Mi raccomando, ripensa alla mia proposta indecente e non esitare a chiedere......se nessuno ti chiama....vengo io, assistita dalle altre donzelle del forum, a tagliuzzarti....non per sadismo....ma per puro spirito di altruismo!!!! Ci credi vero?????
Buona giornata......piena di pensieri positivi.. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: nn sò che pesci pigliare

#52 Messaggio da Erza »

Devo recuperare un bisturi per lo ZAK? :rido:

Daje fràààà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: nn sò che pesci pigliare

#53 Messaggio da Francesco66 »

ahahha, buongiorno donzelle, nn vi si può lasciare da sole due giorni.... eheh speriamo oggi nella chiamata, daje tuttaaaaaaaaa
tanti incrocci a tutti voi, si viaggia ancora con la testa ma si riesce a dominarla, per ora. Spero per voi tante belle notizie, un abbraccio

Francesco66

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: nn sò che pesci pigliare

#54 Messaggio da cristi »

Ma sì, vedrai che oggi ti chiameranno.....giusto per augurati buon inizio di settimana!!!
E tieni a freno la testa...ok se viaggiasse verso paradisi tropicali...allora ti direi di seguirla senza pensarci due volte....ma visto che va per altri lidi....che resti attaccata ben salda al tuo collo.......
Ci sarà tempo per pensieri gioiosi e progetti felici.....un altro pò di pazienza...facciamo scomparire quest'ombra e via con la carta d'imbarco!!!
**ros

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: nn sò che pesci pigliare

#55 Messaggio da cristi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Che fai...ti nascondi??? Su, su vieni a raccontarci le novità!!!

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: nn sò che pesci pigliare

#56 Messaggio da Gegia »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: nn sò che pesci pigliare

#57 Messaggio da Luana »

le vedi queste?????
Immagine

guarda che io e cristi possiamo essere pericolose!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: nn sò che pesci pigliare

#58 Messaggio da Fulvio »

FRancesco, nessuna news?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: nn sò che pesci pigliare

#59 Messaggio da cristi »

Luana ha scritto: le vedi queste?????
Immagine

guarda che io e cristi possiamo essere pericolose!!

Luana come sei delicata...io pensavo a qualcosa tipo questo
Immagine

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: nn sò che pesci pigliare

#60 Messaggio da Francesco66 »

news: giovedì 2 febbraio ricovero, venerdì 3 febbraio mediastinoscopia linfonodo e sabato si esceeee
poi attesa nn sò 20gg credo. Un saluto a tutti e soprattutto tanti incroci: a tutti voi.

Francesco

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: nn sò che pesci pigliare

#61 Messaggio da Francesco66 »

ahahaha brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.... da paura puncc puncc puncc puncc

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: nn sò che pesci pigliare

#62 Messaggio da Luana »

fra...io e cristi siamo state poco professionali...perdonaci...
ma x risolvere verremo con te a fare la biopsia e aiuteremo il chirurgo!!
contento????
tanti bacioni!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Beatrice
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 2 nov 2010, 12:42

Re: nn sò che pesci pigliare

#63 Messaggio da Beatrice »

Grazie per essere passato anche da noi, un abbraccio grande e tanti tanti incroci anche dalla Val di Susa!!!!!!!!!!!
Beatrice e Sandro
La vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a ballare sotto la pioggia. (Gandhi)

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: nn sò che pesci pigliare

#64 Messaggio da cristi »

Insomma Francesco, preferisci degli esperti chirurghi a noi???? Cosa da non credere!!!
Su che un altro passo avanti l'hai fatto...stai tranquillo mi raccomando!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: nn sò che pesci pigliare

#65 Messaggio da Luana »

ehi fra!!!! ma dove sei finitoooooooo!
allora!! noi vogliamo sapere!!! aggiornaci!
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: nn sò che pesci pigliare

#66 Messaggio da Francesco66 »

Sscusate la mia assenza, sono ricoverato al silvestrini di perugia, ho fatto ieri la biopsia. Tutto ok domani saró a casa neve permettendo. Un abbraccio a tutti voi, e tanti incroci di cuore

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#67 Messaggio da Luana »

vai fra!!!!!!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#68 Messaggio da Luana »

fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai???
che si dice?? novità??? dicci dicci!
tanti bacioni
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#69 Messaggio da Francesco66 »

bene, sto a casa non ho sintomi, mi hanno tolto parte di un linfonodo al mediastino e sto aspettando l'esito della biopsia, con molta tranquillità molto più di quanto potessi immaginare boooo

incrociamo va

ehehe
ciao Lu grazie della visita

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#70 Messaggio da Vale77 »

Ciao Francesco kissing
come va? Novità?
Io sempre incrociatissimaaaaaaaaaaa per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#71 Messaggio da Francesco66 »

hehehe tutto ok, dopo 20gg ancora non ho l'esito della biopsia, ma sono tranquillo non ci penso, non ho sintomi di alcun genere, ogni tanto mi prende l'angoscia ma passa................ forza Vale dai dai dopo tutto questo tempo vedrai che passaaaaaaaa speramo... tanti incroci pure a te
un abbraccio

Francesco

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#72 Messaggio da Luana »

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma sti risultati??????
te l'ho detto io che dovevo farti io zak!! sai che esiti veloci??
un bacione!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#73 Messaggio da Bibbetta »

Ciao Francesco!
Vedo che sei in attesan dei risultati.... uff che brutta l'attesa!
Ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio così vai diritto diritto nei falsi allarmi!
Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#74 Messaggio da Francesco66 »

Ciao Tiziana, grazie degli incroci, stò passando questo periodo nn pensando alla mia situazione, altrimenti ogni piccolo disturbo o sintomo la associo a tutto e di più. Sto attendendo i risultati della biopsia che, spero, arrivino entro questa settimana. Non ho sintomi o disturbi, e cerco di viverla così com'è alla giornata. Una marea di incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio anche per te

Un abbraccio
Francesco
ps: Fammi sapere come poter dare una mano con adozioni ed altro a quei meravigliosi angioletti.....

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#75 Messaggio da Gegia »

Ciao Francesco, aspettiamo questi risultati stando super-incrociati :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#76 Messaggio da Francesco66 »

Ragazzi grazie degli incroci, vi penso spesso avete tutti un posto nel mio cuore e sono qui per dirvi che dall'esame istologico non ho, ripeto non ho l'infame, mi ha telefonato il chirurgo proprio ora e per i particolari ci risentiamo dopodomani. Mi ha detto solo che non devo preoccuparmi....
Sono strafelice, ho passato i 5 mesi più assurdi della mia vita e pensando a voi, mi sento piccolo piccolo

Un grandissimo abbraccio a tutti voi

e tanti incroci per tutti

ci risentiamo a prestissimo appena avrò l'esame

Francesco

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#77 Messaggio da Bibbetta »

:clap :clap :clap :clap

queste si che sono notizie grandiose!!!!!!!!!!!!

allora si festeggia! :ola:
**tzi42


Sono molto felice per te e per tutta la tua famiglia che sicuramente era in appresnsione per te!

un abbraccio

Tiziana

P.S. Io ho fatto un periodo di volontariato tramite i Frati Carmelitani... per le adozioni a distanza ecc, puoi rivolgerti alla tua parrocchia, loro sicuramente hanno qualche contatto a te più vicino!
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#78 Messaggio da Luana »

GRANDE!!!! MITICO!!!!!!
VISTO?????
ADESSO SVAGATI!!!!! AHAHAHAH
UN BACIONE ENORME!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#79 Messaggio da Vale77 »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......si festeggiaaaaaaaaaaaaaaa :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Che ci fai ancora qui? Ti aspetto tra i falsi allarmiiiiiiiiiiiiiiiii :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

un abbraccio vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Francesco66
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 52
Iscritto il: 4 gen 2012, 10:43
Località: Gualdo Tadino

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#80 Messaggio da Francesco66 »

Un saluto a tutti, vi penso spesso vi segue leggendo le vostre storie, vi voglio bbuono un grandissimo abbraccio a tutti voi e tantissimi incroci

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Francesco66- Linfonodi ingrossati- In diagnosi

#81 Messaggio da Vale77 »

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”