Gegia- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Gegia- In diagnosi

#1 Messaggio da Gegia »

Buongiorno a tutti,
iniziamo male, visto che volevo scrivere in viola e non ci sono riuscita, imbranata :shock:
Comunque, mi presento: sono Eugenia, per gli amici Gegia :wink: , ho 28 anni, tra un mese esatto 29, e sono siciliana, di Ragusa esattamente.
Insegno danza classica, sono fidanzata e adoro gli animali, soprattutto i gatti (a casa ne ho 2, Romeo e Minou).
Come tutti vi ho conosciuto girovagando su internet, cosa che faccio sempre quando ho un qualsiasi sintomo strano.... Purtroppo siamo tanti, ma posso dire di conoscere parecchie storie: Fulvio, fondatore del forum e uomo roccia;
Daniela75, :clap complimenti per la tua forza e per non esserti mai persa d'animo;
Tiziana da Copenaghen, tu, le tue borse e le tue caramelle portano proprio fortuna!!!!
Antonio1 e sua figlia Ebe recentemente vittoriosi **tizi19
Erza, tu non lo sai, ma io ti adoro, per la tua positività, e ti ammiro tanto, e so anche che sguardoalto è il tuo splendido fidanzato :rido:
Fiorella, sempre presente nelle casette di tutti, grande sostenitrice :clap

E poi conosco le storie di Barney e della sua sorellina, di Sergio, di Claudio C., e prossimamente spero di leggerne altre...

Per quanto mi riguarda al momento non mi va di parlare della mia "linfosituazione", sappiate solo che sono in una situazione di stand-by, e qualunque vostro consiglio, seppure molto utile, mi confonderebbe ulteriormente le idee.

Però una cosa la voglio dire: grazie a tutti voi, perchè mi avete cambiata, prima di inizare a leggervi ero una persona paurosa, ipocondriaca è dire poco, e la sola parola "cancro" mi faceva paura... Voi questa paura l'avete quasi annientata, e per questo non farò altro che ringraziarvi.

Io adesso vado a farmi un bel massaggio rilassante e torno più tardi...
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
sguardoalto
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 101
Iscritto il: 28 ago 2011, 21:45

Re: Presente!!!!

#2 Messaggio da sguardoalto »

Che dire, anche se non sei riuscita a scrivere in viola, secondo me, hai iniziato con il piede giusto! Sguardo sempre alto ( :cool: ) e mai scoraggiarsi! Potrà sembrare strano, ma come hai già capito, è una delle componenti essenziali per uscirne vincitori! Per il resto credo che tu sappia molte più cose di me :rido: dato che hai già letto tanto. Segui i consigli dei medici e vedrai che tutto andrà per il meglio (cioè verrai spostata nei falsi allarmi bambocci )!
avanti tutta!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Presente!!!!

#3 Messaggio da Vale77 »

Ciao Gegia ....ti do il ben venuto io, anche se avrei preferito conoscerti per vie di Ragusa Ibla, visto che veniamo dalla stessa città kissing ....
Ti lascio un pò di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..sono magici :)

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Presente!!!!

#4 Messaggio da Gegia »

Ho trovato una ragazza della stessa città!!! Questa non me la sarei mai aspettata... Magari ci conosciamo...
Vale ho letto la tua storia, adesso come va?

Nella presentazione precedente, mi sono dimenticata di dire che sono un'accanitissima fan di Jovanotti, dal quale cerco d'imparare ad essere ottimista e positiva, e che sono imbranatissima col pc, per cui se potete aiutarmi, mi dite come si fa ad inserire la foto nel profilo? E perchè non posso più inserire emoticon in questo secondo post?

Grazie mille a tutti. baci baci
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Presente!!!!

#5 Messaggio da Vale77 »

Chissà....magari di vista, anche se ormai vivo a Roma da parecchi anni, anche se appena posso "scappo" sempre nella nostra bellissima città :)
Come hai visto sono tra i falsi allarmi :) ...e chiaramente sono lì che ti aspetto :incrocio , anzi quando ti va, perchè non provi a raccontarci la tua storia?
Per fortuna per il momento per me va bene.....alla fine ho solo una noiosa tiroidite autoimmune e una talassemia intermedia, che qualche problemino danno, ma niente di preoccupante :) ....e dei linfonodi ingrossati da monitorare....pazienza!
Per inserire le emoticon devi cliccare su "editor completo" :wink: , mentre per inserire la foto devi andare sul tuo profilo "Pannello di controllo utente" :wink:

un abbraccio
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Presente!!!!

#6 Messaggio da Erza »

Ho una fan :rido: :rido: :rido: :rido: Già mi piaci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
E poi anche io amo i gatti e appena avrò una casa mia e tanti soldi ne avrò milioniiiiii :roll: :roll:

Comunque... Felicissima di trasmettere queste sensazioni (soprattutto in un contesto come questo!!!!!) ed avere in parte fatto in modo che ti passasse l'ipocondria!!! kissing

Un in bocca al lupo speciale affinchè la tua situazione si sblocchi presto (in positivo, s'intende!!!) :corna:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Presente!!!!

#7 Messaggio da Gegia »

Intanto mando questo kissing alle mie due nuove amiche Vale ed Erza :clap

Per quanto mi riguarda, diciamo che ho una situazione da monitorare, ed il prossimo controllo è previsto a Gennaio, a meno che la situazione non evolva prima in peggio, ma questo non me lo auguro, anche se il momento che sto vivendo è bruttissimo, perchè mi sento dentro una bomba che prima o poi scoppierà...

Qui da noi si dice "comu veni si cunta" (letteralmente vuol dire come viene si racconta), e cioè viviamo giorno per giorno e chi vivrà vedrà.

Io nel frattempo faccio la mia vita normale e adesso sto andando ad iscrivermi in palestra.

A dopo
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Presente!!!!

#8 Messaggio da Erza »

Gegia ha scritto: Intanto mando questo kissing alle mie due nuove amiche Vale ed Erza :clap
ieieieeeee :cracker: :smil:

Per la bomba, inesplosa, ti capisco. Io a diagnosi sicura non vedevo l'ora di iniziare le cure...!!
Fai bene a cercare di non pensarci e andare avanti come sempre - magari, perchè no, concedendoti qualche sfizio in più :pig: . A proposito, io avrei giusto voglia di tagliatelle alla selvaggina....... :roll:

Che dire, cara Nuov'Amica... in Viola (prrrr!!) **tizi4 Felice di leggerti così ma, soprattutto, felice di leggerti!! Spero diventerai una delle nostre assidue frequentatrici di chat... Così ci facciamo due risate insieme!!

Baciozzo!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Presente!!!!

#9 Messaggio da Fulvio »

Ciao Gegia, mi dispiace leggerti e conoscerti sul nostro forum invece di incontrarti su una delle bellissime spiagge siciliane...tiferò per te per far si che sia solo un falso allarme.
P.S Ma di preciso che cosa hai...che ti insospettisce tanto?
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gegia- In diagnosi

#10 Messaggio da fiorella »

Ciao Gegia :-D

leggo con piacere che sei riuscita già a fare tua tutta la positività che questo forum vuole trasmettere,

ti auguro, allora, di risolvere al più presto la tua situazione nel modo più "lieve" possibile.

:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gegia- In diagnosi

#11 Messaggio da antonio 1 »

ciao Gegia,anche io adoro Jovanotti,pensa che penso positivo è la canzone che mi ha accompagnato in questi lunghissimi mesi,in macchina la mettevo a palla e di continuo,grande Jovanotti e grande Gegia,un grande abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Gegia- In diagnosi

#12 Messaggio da papadipeppe »

bambocci bambocci bambocci

Ma quale bomba, quale bomba deve scoppiare...
Piccere', tranquilla.
I fuochi d'artificio "avimme a' sparà, mo che se risolve tutte cose!"


bambocci bambocci bambocci

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Gegia- In diagnosi

#13 Messaggio da dina »

ciao gegia, non ci siamo ancora conosciute, mi spiace farlo qui ma spero che cmq da qs forum tu tragga forza e conforto per i momenti no.
anche io sono giovane, 35 anni, e gattofila :-))))) e posso capire perfettamente cosa provi dato che quando mi hanno dato la doccia fredda e ho scoperto qs malattia avevo 26 anni.. ! poi ho avuto varie vicisissitudini pero' diciamo che la cosa importante e' che ora SONO QUI :-)
non ho ben capito a che punto della diagnosi sei.. se vorrai, per qualsiasi cosa, anche solo per 1 chiacchere, ci sono.
ciaoo

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#14 Messaggio da Gegia »

Grazie mille a tutti dell'accoglienza ****appla

Per Dina e per Fulvio: diciamo che il titolo della mia casetta al momento dovrebbe essere: Gegia - in stand by, per adesso non dico di più perchè non mi va

Sono qui per sostenervi e sostenermi, visto che il vostro coraggio e la vostra forza sono contagiosi... :clap

Buona giornata a tutti
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#15 Messaggio da Erza »

Buona giornata a te **tizi28
Ci vorrebbe la stessa emoticon invernale..... Qui le cime son tutte innevate! :mrgreen:

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: Gegia- In diagnosi

#16 Messaggio da Monica72 »

Ciao Gegia grazie di essere passata da me, piacere di fare la tua conoscenza, certo spero che tu vada di corsa tra i falsi allarmi nel frattempo fai i tuoi controlli , ti teniamo per mano nell' attesa di una risposta , un abbraccio Monica :corna: kissing

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gegia- In diagnosi

#17 Messaggio da antonio 1 »

ciao GEGIA ti vedo in linea un saluto online affettuoso
è bello sapere che c è

antonio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#18 Messaggio da Erza »

Passo per farti un applauso...... Ho visto che sei riuscita a scrivere colorato!!! ****appla ****appla
Una scusa come un'altra per passare a salutare insomma...... :roll: kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#19 Messaggio da Luana »

ciao! sono arrivata anche qui! ti volevo ringraziare! mi sentirò meno sola adesso! un abbraccio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#20 Messaggio da Gegia »

ragazzi, con la forza che mi avete dato, adesso mi sento in grado di affrontare qualsiasi cosa e mi sento anche in grado di trasmetterla questa forza.
Stamattina ho telefonato all'AVO perchè a breve partirà il corso di formazione per i volontari, e io lo volevo fare, ma purtroppo, a causa di incompatibilità di orari non potrò farlo.
Adesso proverò a sentire qualche altra associazione.

VI ADOROOOOOOOOOOO
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#21 Messaggio da Erza »

Sei davvero una ragazza splendida Gegia kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#22 Messaggio da Luana »

kissing Questo e poi......
:ola:
Buona serata!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#23 Messaggio da Gegia »

Non sono una ragazza splendida, voi siete splendidi. Io, grazie a voi, ho solo scoperto di avere forza e serenità da poter donare a qualcun altro. Forza e serenità che mi aiuteranno ad affrontare qualsiasi ostacolo mi si presenterà davanti.Ma questo è solo merito vostro, ed in particolare tuo, Erza. La tua forza, il tuo ottimismo è come se uscissero fuori dalla tastiera del computer e io me li prendo tutti :wink:

Vi voglio bene

Pensiamo sempre in positivo
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#24 Messaggio da Vale77 »

Buongiorno Gegia kissing
ehi....secondo me sei una splendida ragazza :) .....le tue parole esprimono sempre forza, coraggio e serenità...continua così...vedrai che ogni ostacolo lo supererai alla grande :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....
kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#25 Messaggio da Erza »

Prrrrrrrrrr!! Due contro una... Quindi abbiamo vinto noi :roll:
Sei splendida e basta.
:linguaccia:

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gegia- In diagnosi

#26 Messaggio da antonio 1 »

ciao gegia :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
è bello sapere che c è

antonio

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#27 Messaggio da Erza »

"Tutte le cose sono meno difficili per chi le affronta con serenità."

E tu lo sai. Oggi sarà una splendida giornata, vedrai. kissing

Avatar utente
Fred
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2010, 22:34
Località: Trieste

Re: Gegia- In diagnosi

#28 Messaggio da Fred »

Ciao Gegia grazie per essere passata da me, ti faccio un grosso in bocca al lupo affiché la tua situazione si risolva al meglio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2577

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#29 Messaggio da Vale77 »

Buona giornata Gegia kissing

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#30 Messaggio da Gegia »

Buongiorno a tutti, dopo tre giornate decisamente **nooonnn (ci mancava solamente un film strappalacrime ieri sera), stamattina mi sono iniettata una dose di positività ascoltando il mio mitico Jovanotti.... :rido:

E voglio dedicare questa canzone a chi ha già scalato la propria montagna, a chi la sta scalando e a chi ancora la deve scalare.http://youtu.be/DRQxQ8ozxcw Spero riusciate a vederlo, perchè in questo sono un po' una frana

VI VOGLIO BENE
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gegia- In diagnosi

#31 Messaggio da Erminio »

Ciao Gegia, grazie per il tuo passaggio dalle mie parti :wink: . Richiamando una frase che hai scritto tu, ti rispondo in dialetto leccese.......qui si direbbe "comu vene se cunta". Non c'è molta differenza :wink:
Un abbraccio grande con l'augurio che la tua situazione in stand-by possa presto trovare una soluzione :incrocio

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Gegia- In diagnosi

#32 Messaggio da Kikka »

Ciao Gegia,
ti saluto e ti ringrazio anche io, spero sarai trasferita presto nei falsi allarmi.
Quando sarai pronta raccontaci la tua storia, se vorrai....
:wink:
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#33 Messaggio da agata60 »

Ciao Gegia sono Agata, sei splendida , nel leggerti ho sentito tanta forza dentro me, ****appla , vedrai tutto andra' bene..Un bacione **tizi2

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 347
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Gegia- In diagnosi

#34 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Gegia,
grazie di avermi fatto visita, fa sempre piacere!
Bello il video...c'è da fare, da lavorare...ora... ora et labora.
In bocca al lupo per tutto,
ciao
gp
avanti sempre

cristi
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 223
Iscritto il: 18 ott 2011, 13:40

Re: Gegia- In diagnosi

#35 Messaggio da cristi »

cara Gegia passo ora nella tua casetta, per ringraziarti come si deve per la tua presenza, per il tuo supporto e per il buonumore che metti.....Avevo letto già da tempo la tua storia.....ma non sapevo cosa dire per poterti essere di aiuto, poichè mi sembra che tu avessi già trovato un equilibrio ed una forza ed io di certo non avrei saputo darti niente di più....ma sappi che se hai bisogno io ci sono....e spero di poter fare anch'io quello che tu hai fatto per me!!!
Baci

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#36 Messaggio da Vale77 »

Buona giornata Gegia kissing

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gegia- In diagnosi

#37 Messaggio da antonio 1 »

ciao Gegia passo per un saluto
è bello sapere che c è

antonio

Lia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 107
Iscritto il: 27 giu 2011, 7:26

Re: Gegia- In diagnosi

#38 Messaggio da Lia »

Ciao Gegia un salutino anche da noi.... kissing

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Gegia- In diagnosi

#39 Messaggio da giudale »

Grazie Gegia di essere passata da me. Spero che i tuoi controlli diano esito positivo e tu stia bene. Un abbraccio.

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#40 Messaggio da Erza »

Ma dov'è finita la mia amica? :o

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#41 Messaggio da Gegia »

Un momento di allontanamento Erzuccia, perchè sono stata un po' giù psicologicamente. Ma non riesco a stare troppo tempo lontana da voi.

Vi voglio bene e vi penso sempre
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#42 Messaggio da Erza »

Cucciola... Spero vada meglio ora, sai che ci siamo... kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#43 Messaggio da Vale77 »

Gegia kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing .....tanti bacini per cacciare via la tristezza kissing

Un abbraccio forte forte

**ros
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#44 Messaggio da Gegia »

Mi allontano per un po', perchè non è un bel periodo. Scusate, ma credo che la mia presenza qui non serva a nulla.
Sono entrata la prima volta spaventatissima in cerca di risposte. Purtroppo non ho avuto quelle risposte, ma ho trovato forza, ottimismo, coraggio, ne ho preso tanto, soprattutto da una persona che mi ha insegnato tantissimo, Erzuccia, ho trovato amiche e amici, Lia, Vale, Antonio, Luana, Cristi. Ho la depressione, e a voi una persona depressa non serve.
Vi seguirò in silenzio per aggiornarmi, vi penso sempre, credetemi.
Non è un addio, voglio solo aspettare tempi migliori per tornare a scrivere.

VI VOGLIO BENE
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Gegia- In diagnosi

#45 Messaggio da Stefy »

Cara Gegia, passavo proprio per ringraziarti della presenza costante nel forum e dell'essere passata da tante casette!!!! Insomma volevo conoscerti e dirti ciò ed invece trovo il tuo messaggio!!!! :cry:
Ovviamente rispetto il tuo desiderio di allontanarti un po' dal forum ma non lo condivido perchè sei diventata una presenza costante e importante.
Torna presto tra noi **ros
Stefy

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Gegia- In diagnosi

#46 Messaggio da rosmarina84 »

Gegia ha scritto: Mi allontano per un po', perchè non è un bel periodo. Scusate, ma credo che la mia presenza qui non serva a nulla.
Sono entrata la prima volta spaventatissima in cerca di risposte. Purtroppo non ho avuto quelle risposte, ma ho trovato forza, ottimismo, coraggio, ne ho preso tanto, soprattutto da una persona che mi ha insegnato tantissimo, Erzuccia, ho trovato amiche e amici, Lia, Vale, Antonio, Luana, Cristi. Ho la depressione, e a voi una persona depressa non serve.
Vi seguirò in silenzio per aggiornarmi, vi penso sempre, credetemi.
Non è un addio, voglio solo aspettare tempi migliori per tornare a scrivere.

VI VOGLIO BENE
Gegia, e io adesso come faccio? :(
Non sai quanto invece mi siano stati di aiuto i tuoi consigli, i tuoi messaggi durante le fasi più critiche, anche se so che ognuno di noi attraversa dei momenti no e non tutti riusciamo ad affrontarli allo stesso modo.
Non è assolutamente vero che tu non sei utile, almeno per quanto mi riguarda lo sei, e tantissimo.
Tuttavia rispetto la tua decisione di allontanarti dal forum, ma spero non sia per molto... Tutti voi, tutti coloro che sono passati dalla mia casetta a darmi forza in questi momenti così difficili, siete entrati nel mio cuore e non vi dimenticherò mai davvero. Quindi carissima, vedi di non stare troppo lontana dal forum, eh? :linguaccia:
Un abbraccio fortissimo, ed un bacione per te
kissing
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

rosmarina84
veterano
veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 25 ago 2011, 15:49
Località: Rivarolo Canavese (TO)

Re: Gegia- In diagnosi

#47 Messaggio da rosmarina84 »

Dimenticavo, quando hai bisogno di parlare, di sfogarti, conta pure su di me.
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#48 Messaggio da Erza »

Gegia ha scritto: e a voi una persona depressa non serve.
Non pensarlo nemmeno. E` un veto assoluto, nè.
Che è, abusiamo di te quando stai bene e ti cacciamo quando stai male?
Forse è proprio adesso che dovresti esserci di più, a trarre conforto da tutti coloro a cui tu ne hai sempre dato.
E anche da tutti gli altri...

E poi non mi hai nemmeno dato la ricetta di tua nonna delle scacce ragusane.
Che è, pensi davvero di cavartela così facilmente? Dandomene una pescata random da internet? :P

TESORO... Hai sempre una parola per tutti, in ogni momento...
Sempre pronta a festeggiare, consolare, regalare un sorriso...

Ora sono io che voglio continuare a regalarne a te, di sorrisi.
E se mai vorrai sfogarti dicendoci cosa ti affligge, sai di poterlo fare, senza alcun limite.
Semplicemente... Scrivi scrivi e scrivi. Non fermarti a rileggere ma continua a scrivere. Quando poi sarai stanca o le parole verranno a mancare, premi su invia.
Noi saremo lì, come ci siamo ora.

Sei un tesoro e mancheresti a molti. Ma come dicono gli altri, ognuno ha i suoi tempi...
Tu prenditi il tuo, se continui a ritenere che serva.

Poi, però, torna kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#49 Messaggio da Vale77 »

Dolcissima Gegia kissing ,
che succede? Mi dispiace per la tristezza di questo periodo....ma sono sicura che passerà presto, tu hai una risorsa grandiosa "sai pensare POSITIVO" :) ......capisco che a volte possono esserci anche pensieri tristi (eheheh...ne ho quasi il primato :cup: ), ma vanno accettati anche quelli.....se ti può fare bene, come già ti ha detto la mitica Erza kissing , puoi anche condividerli con noi....noi siamo qui con te kissing

un abbraccio forte forte

Ps. A Natale io sarò a Ragusa...e se ti va possiamo anche vederci e mangiarci una scaccia ragusana insieme :wink:
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gegia- In diagnosi

#50 Messaggio da antonio 1 »

Ciao Gegia,prenditi una settimana respira profondamente,ma poi torni anche perche ti aspetto in chat ti devo far sentire la canzone dell'uccellino quella si che è un toccasana per i pensieri meno positivi

ti aspettiamo tutti qui

e mica possiamo stare senza di te :linguaccia:
è bello sapere che c è

antonio

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”