Gegia- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#51 Messaggio da Vale77 »

Buongiorno Gegia kissing
come va?
un pò di coccole tutte per te kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing ....

**tizi2
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gegia- In diagnosi

#52 Messaggio da antonio 1 »

Auguri x ogni sorriso che ti farà star bene, x ogni sogno che vorrai realizzare, x ogni bacio che ti scalderà il cuore... auguri x un anno nuovo ricco di sorprese e momenti stupendi... kissing
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#53 Messaggio da Luana »

tesorino! è tanto che non passo di qui! ti lascio un bacione grosso kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#54 Messaggio da Luana »

tesoro, quando torni?
guarda che ti aspettiamo tutti! daiiii! tu mi hai fatto scoprire questo posto e ora non torni qui??
parla , sfogati, urla !!! ma non chiuderti in te stessa!
sono stata depressa pure io e ti assicuro che parlare aiuta moltissimo...
non avere paura...
torna da noi!!!
Immagine
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#55 Messaggio da Gegia »

Rieccomiiiii!!!!! Grazie Luana ed Antonio per avermi pensato. Vi ho pensato tantissimo, purtroppo ho avuto dei problemi di connessione e non ho potuto collegarmi per questo motivo. Ci tenevo a farvi degli splendidi auguri per un 2012 che vi regali tutto quello che desiderate e che meritate.
Ho staccato un po' perchè i pensieri negativi erano troppi, e Vale ne sa qualcosa....A proposito: ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Vale, che ha ascoltato pazientemente i miei brutti e cattivi pensieri, che, spero di aver salutato insieme al 2011 :linguaccia:
Grazie Valeeee
Ho avuto modo di sentire Erza la vigilia di Natale, ed è stato un regalo fantastico kissing
Adesso vado ad aggiornarmi su di voi, sperando che state tutti bene e che siete sulla via della guarigione.
Dimenticavo: non vi ho detto come sto io... Io fisicamente sto benissimo, psicologicamente sto abbastanza bene, ho trascorso un magnifico Capodanno a Parigi, e questa vacanza mi ha davvero rigenerata. Io in questo momento sono FELICE,non so cosa succederà domani, ma in fondo è l'imprevedibilità della vita che la rende MERAVIGLIOSA

VI VOGLIO BENE
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#56 Messaggio da Luana »

TESORO!!!!!!! CIAO!!!!!!!!!! BEN TORNATA!!!!!!!
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#57 Messaggio da Erza »

Eccola finalmenteeee! :rido:
Poi ti chiederò consigli su Parigi, è un mio piccolo sogno nel cassetto... :lol:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#58 Messaggio da Luana »

grazie tesoro per gli auguri!!!!
un abbraccio e un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#59 Messaggio da Erza »

Aiuto non ti trovavo più!! Che giochiamo a nascondino???! :linguaccia:

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#60 Messaggio da Gegia »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#61 Messaggio da Gegia »

UDITE, UDITE: la prossima settimana biopsia del linfonodo!!!!
Finalmente, dopo aver visto non so quanti medici, ieri visita con l'ennesimo ematologo, che mi dice:"Se fossi al posto tuo, l'avrei già tolto" :shock:
Che caxxo, scusate, msa i suoi colleghi allora che cosa fanno, che cosa hanno visto, che cosa hanno toccato?
Sono arrabbiata, perchè se me l'avessero tolto 5 mesi fa, adesso sarebbe quasi tutto finito.Sono confusa, i pensieri negativi prendono piede, anche se mi sforzo con tutta me stessa di essere positiva, ma ho paura, ho tanta paura.

Scusate
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Gegia- In diagnosi

#62 Messaggio da papadipeppe »

:superinc: :superinc: :superinc:
Ciao Gegia.
Non ti nascondo che ho qualche perplessità per come procedono le tue... cure.
Cerca di rivolgerti ad un centro d'eccellenza.
Per qualsiasi consiglio, puoi sempre chiamarmi.

:superinc: :superinc: :superinc:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#63 Messaggio da Vale77 »

Tesoro kissing kissing kissing
e ci credo che sei arrabbiata....e in questo momento ti capisco più che mai!!
Sono con te.....e per qualunque cosa chiamami kissing
Tanti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e anche se difficile pensiamo positivo, ok?

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#64 Messaggio da Erza »

TESSSSORAAAAAAA kissing
Passino passetto, tranquilli tranquilli... Intanto via il linfonodo, via i pensieri! E sì... Finalmente direi! :wink:

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#65 Messaggio da Luana »

finalmente un passo verso il capire, tesoro..
immagino la tua super incazzatura! chi non lo sarebbe! ma ora respira, niente panico e sei sana fino a prova contraria.
un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#66 Messaggio da Gegia »

Per Biagio: mi rivolgerò ad un centro d'eccellenza con diagnosi alla mano. Al momento voglio restare nella mia serenità che ho acquisito in questi giorni.

Per tutte le altre: grazie degli incrocini, per adesso sto bene. Aspetto di fare la visita con il chirurgo. L'attesa però è sfiancante.
Vado a sfogrami in palestra con facendo fitboxe: visualizzerò la faccia dell'ematologo che mi ha fatto perdere tempo :linguaccia:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#67 Messaggio da Luana »

siiiiiiiiiiiiiiiiiii mena tutti!!!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#68 Messaggio da Gegia »

:evil: non ho parole:stamattina visita col chirurgo che, dopo una brevissima visita, mi dice: "non te lo tolgo, perchè è chiaramente un linfonodo reattivo". :shock:
Allora io a spiegargli che la certezza la dà solo la biopsia, e lui a dirmi che non ci sono i presupposti per pensare che sia un linfoma, visto che ecografia addominale, e rx torace sono entrambi negativi, ed ho solo questo linfonodo ingrossato.
E allora, siccome non ho voglia di essere presa per pazza, non mi resta che accettare la loro decisione, in fondo sono loro i medici, e non io, e ho deciso di fidarmi: lo terrò sotto controllo fino a..... boh?! Voglio essere positiva e pensare ad altro.
Buona giornata a tutti
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#69 Messaggio da Luana »

ma che stron.....
mmmm...non so che dirti. cioè meno ma anche no...era una buona cosa toglierlo almeno si tagliava la testa al toro..
non so tesoro...fai bene a tranquillizzarti......
ormai oggi è passato..domani è un altro giorno..
un bacione grande!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#70 Messaggio da Erza »

Gegia tesoro anche se può esser difficile... Ma goditi l'ennesima... Smentita di linfoma...
Sarà magari qualche infezioncina, come quella di Cristi...

Un bacio grande! kissing

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#71 Messaggio da Luana »

un bacio grande!!!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#72 Messaggio da Luana »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Gegia- In diagnosi

#73 Messaggio da mammotta »

Ciao Gegia, la frase che hai nella firma mi ha colpito moltissimo. È così vera...ci penso spesso e col tuo permesso la faccio anche un po' mia kissing
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#74 Messaggio da Gegia »

@mammotta: la frase che ho nella firma è di Bob Marley. Falla tua, e vivi pensando sempre a questo. A volte sembra difficile, ma ci puoi, anzi ci possiamo riuscire.

Per quanto riguarda tutti voi, ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità: il 4 Settembre mi sposo **tizi20

Starò sempre con voi, qualsiasi cosa accada. Vi penso sempre, e prego molto per voi e sarà così sempre. Voglio tante tante remissioni e pochi nuovi ingressi, questo mi auguro e vi auguro, e che la vita vi regali quello che desiderate.
:insieme:
Vi voglio bene
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#75 Messaggio da Luana »

siiii tesoroo!!!!!
tanti baci!!!!!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Gegia- In diagnosi

#76 Messaggio da mammotta »

Ma che splendida notiziaaaaaaa!!!! Vogliamo partecipare a tutti i preparativi :-D
**t
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Lory
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 69
Iscritto il: 27 gen 2012, 15:05

Re: Gegia- In diagnosi

#77 Messaggio da Lory »

Gegia bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a settembre questo forum dovrà essere sommerso dai tuoi confetti .... altro che linfonodi ... CON-FET-TI !!!

un abbraccio forte forte tesoro ...

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#78 Messaggio da Vale77 »

Gegiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing
che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaaa.....mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Scelta la chiesa? Io curiosissimaaaaaaaaa......... :rido:

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#79 Messaggio da Gegia »

Grazie a tutti per il vostro affetto, non smetterò mai di dirvi che VI VOGLIO BENE **tizi2
Iniziamo dai linfonodi.... Giovedì ho fatto l'ecografia e sono entrambi diminuiti, non ne sono spuntati di nuovi, quindi mi sento abbastanza tranquilla, le analisi vanno molto meglio rispetto a quelle di Dicembre, nei prossimi giorni visita ematologica di controllo. :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Per il resto: Sabato abbiamo gareggiato in un concorso di danza: siamo arrivate terze in danza classica, e prime in danza contemporanea :cup: :cup: e le mie bimbe sono arrivate prime nella loro categoria sempre in danza classica.
Adesso capitolo matrimonio,mi rivolgo soprattutto a Vale perchè conosce i luoghi :rido: :rido:
La chiesa è il duomo di San Giorgio a Ibla, se vi interessa cliccate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Duomo_di_San_Giorgio
La villa del ricevimento sarà questa: http://www.villagerosa.it/homeh.aspx
Aspetto i vostri pareri. Per quanto riguarda il resto dei preparativi, ho preso l'appuntamento per scegliere l'abito per il 07/03. Ieri abbiamo scelto il viaggio di nozze: dal 06/09 al 27/09 saremo in America, faremo il tour dell'east coast e della west coast, pensavamo anche di andare in Giappone, ma i costi sono già abbastanza elevati. Adesso stiamo iniziando a svuotare la casa dove già conviviamo per rinnovarla totalmente.
A presto
kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gegia- In diagnosi

#80 Messaggio da fiorella »

Che dire Gegia...

se non

"EVVIVA!"

e

"TANTI AUGURI!" :clap
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#81 Messaggio da Gegia »

Visita ematologica fatta: l'ematologo sospetta che io sia portatrice sana di talassemia, quindi nuovi esami del sangue tra circa un mese e mezzo, perchè prima devo prendere degli integratori di ferro e acido folico.Mi ha detto che ho un'ipertrofia delle tonsille, che associata ad un valore alto della TAS, potrebbero essere la causa dei linfonodi ingrossati. Io sono sempre più confusa, che dire? CHI VIVRA', VEDRA'
Alla prossima
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#82 Messaggio da Luana »

tranquilla tesoro, la talassemia non è una tragedia...ci si convive..è meglio saperlo giusto per l'ereditarietà ai figli..ma anche li nn mi fascerei prima la testa..
un bacione enormeeeeeeeeeeee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#83 Messaggio da Vale77 »

Carissima Gegia kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
tranquilla.....se pure tu fossi portatrice sana di talassemia, non è un problema......pensa che "siamo" immuni dalla malaria :linguaccia: .....poi di problemi grossi non ne da, eccetto magari l'emoglobina tendente al basso, come nel mio caso (sempre tra 9 e 10), ma essendo il corpo abituato a questo.....poco importa :linguaccia:
Per il resto..io sempre incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...
A pasqua se vengo a Ragusa ci si vede :rido: .....dobbiamo brindare al matrimonio prossimo bambocci
e la scelta della chiesa mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#84 Messaggio da Gegia »

Ceeeeerto Vale, bisogna assolutamente vedersi. kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#85 Messaggio da agata60 »

Gegia passo appositamente nella tua casetta per salutarti...come vedi ho un nome della tua terra pur non essendo nata li'...la tua terra e' stupenda salutamela, ho dei ricordi bellissimi....e prego la santa catanese che tutto finisca presto per te e che tu possa tornare a vivere spensierata la tua stupenda eta'..Un palloncino pieno di baci ***tizi47 per te..Agata

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#86 Messaggio da Gegia »

Grazie Agata, allora quando tutto sarà finito, tu e il tuo splendido figlio dovrete venire qui a trovarci :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: Vedrai: il sole della Sicilia è contagioso, dimmi un po' se ti arriva almeno un raggio, te lo mando **tizi28
**tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#87 Messaggio da Gegia »

Abito da sposa scelto **tizi20
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#88 Messaggio da Vale77 »

Gegiaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
io curiosissimaaaaaaaaaaa :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: .......se a Pasqua scendo a Ragusa.....ci vediamo e mi fai vedere una foto dell'abito :rido: :rido: :rido: :wink:

**tizi2

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Gegia- In diagnosi

#89 Messaggio da Erza »

MA WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!! :clap

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 165
Iscritto il: 14 feb 2012, 18:18

Re: Gegia- In diagnosi

#90 Messaggio da Speranza »

Tanti auguri per il tuo matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!magari vengo a vederti tanto Catania Ragusa nn e'c troppo distante :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Gegia- In diagnosi

#91 Messaggio da mammotta »

Vale77 ha scritto: Gegiaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
io curiosissimaaaaaaaaaaa :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: .......se a Pasqua scendo a Ragusa.....ci vediamo e mi fai vedere una foto dell'abito :rido: :rido: :rido: :wink:

**tizi2

un abbraccio
vale
Anch'io curiosisssssssssimaaaaa!!!! Foto! Foto!! :rido:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#92 Messaggio da Gegia »

Avete chiesto la foto? Eccola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
mammotta
veterano
veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 31 gen 2012, 13:09
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=2992

Re: Gegia- In diagnosi

#93 Messaggio da mammotta »

Sei tu? :linguaccia:

Stupendooooo!!!!!!!!! mi piace da morire!!! Brava!! ****appla
Poi vorremo anche la tua di foto eh! :mrgreen:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#94 Messaggio da Luana »

ma bellissimo!!!! woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#95 Messaggio da Vale77 »

Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
Non è che quando scendo a Ragusa, posso partecipare ad una prova della furtura sposa? ihihihihihihihihihihih :linguaccia:

kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
ElenaC
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 mag 2011, 10:15

Re: Gegia- In diagnosi

#96 Messaggio da ElenaC »

Sono passata da qua per ringraziarti di tutto l'incoraggiamento che mi hai dato, in questo ultimo mese per me pieno di brutte notizie... sei una ragazza dolcissima, grazie :*

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Gegia- In diagnosi

#97 Messaggio da Gegia »

Grazie ragazze. Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ci avevo già pensato a farti assistere ad una prova, ma non dipende da me. Se mi chiameranno per la prova nei giorni in cui tu sarai qui, sicuramente sarai presente :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gegia- In diagnosi

#98 Messaggio da Vale77 »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :rido: :rido: :rido:

**ros
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Gegia- In diagnosi

#99 Messaggio da Monica87 »

ciao gegia!finalmente ti ho trovata...sei passata dalla mia casetta!grazie delle belle parole che mi hai lasciato!
ho letto la tua storia...e ho letto che ti sposerai!wow!auguroni! ****appla
a me il matrimonio spaventa!sarà per questo che sono single :rido:

un abbraccio...e passa a trovarmi!

monica

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gegia- In diagnosi

#100 Messaggio da Luana »

un bacione grandeee
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”