Ale- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
m.ina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 lug 2011, 13:59

Ale- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

#1 Messaggio da m.ina »

sono Ale e vi scrivo dalla zona di Como. E' circa un anno che ho una stanchezza allucinante addosso, poi da marzo ho iniziato con forti sudorazioni notture e fitte nella zona della milza. La dottoressa mi ha fatto fare gli esami ed è risultato il rame un po' alto, morale devo fissare la visita dall'ematologo per controllare che non ci sia niente di che. Oltretutto mi trovo con un linfonodo sotto la mandibola ingrossato che però io imputavo all'ascesso tonsillare della scorsa primavera. Molti di voi sapranno come mi sento in questi momenti, continuo a dirmi che non sarà niente, ma il tarletto c'è. Speriamo mi diano l'appuntamento il prima possibile così da togliermi il pensiero!! Buon pomeriggio a tutti e grazie in anticipo.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Ciao a tutti

#2 Messaggio da Birillina »

Ciao...ti auguro che sia tutto un falsissimo allarme...e che queste preoccupazioni e paure svaniscano appena ti diranno di che si tratta.
Capisco come questo momento sia impegnativo, mi hanno insegnato qui che il periodo dell'attesa di una diagnosi è davvero il più pesante.
Tienici aggiornati...
:incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

m.ina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 lug 2011, 13:59

Re: Ale- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

#3 Messaggio da m.ina »

Ciao, avrò la visita martedì prossimo 26, luglio. Onestamente non so cosa pensare, da una parte ci sono dei segnali che potrebbero far pensare al peggio, dall'altra i linfonodi sono ok (a parte quello sotto la mandibola che però come ho già detto si era ingrossato quando ho avuto l'ascesso tonsillare), Vabbè tanto non ho scelta aspetto la visita e vediamo che dicono....

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Ale- Linfonodo ingrossato- In diagnosi

#4 Messaggio da Vale77 »

Ciao Ale.....intanto ti lascio tanti incroci per la visita dall'ematologo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio......tranquilla, vedrai che andrà tutto bene :) ! Se ti va, leggi la mia storia, è tra i falsi allarmi :) ....tantissimi sintomi (febbricola, sudorazione nottura, milza ingrossata) ma era un FALSISSIMO ALLARME :) ....ti aspetto lì :wink: !
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”