Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#51 Messaggio da Gioia »

Ciao Alessandra,
ho letto la tua storia e ti faccio tanti incrocini perchè tu possa guarire al più presto dalla tiroidite.
Purtroppo le nostre notizie ufficiose ci danno già nella lista dei linfomaTTi. Aspettiamo solo il responso ufficiale :(
Ce la faremo anche noi
Scusate se parlo al plurale, ma una famiglia è UNA famiglia :insieme:

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#52 Messaggio da Gioia »

notizia ufficiosissima
"LDH SCLERONODULARE"

:incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#53 Messaggio da Gioia »

Gioia ha scritto: notizia ufficiosissima
"LDH SCLERONODULARE"

:incrocio :incrocio :incrocio
è diventato ufficiale

"LDH SCLERONODULARE CELLULARITA' MISTA"

domani si incontra l'ematologo.

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#54 Messaggio da luciadg »

ciao Gioia....anche io ho frequenato il sito da maggio ma mi sono iscritta solo ieri, anche noi abbiamo aspettato 20 gg per la risposta alla biopsia, confronto anche con i risultati della lettura dei vetrini mandati a Bologna, a cui si aggiungono 3 mesi di peregrinazioni cercando una malattia virale fuori dal comune.....pensa ricovero di 16 gg al reparto ricerca della leshmaniosi.....mio figlio nasconde bene i suoi linfonodi, tutto dentro, i linfonodi visibili tt a posto....per avere la biopsia alla seconda costola 18 gg tra degenza e operazione......e tu intanto impazzisci.....la sua febbre a valori incaccettabili 41°.....sudorazioni che lo lasciano senza forze......e poi la certezza: Linfoma di H. varietà classica......sembra il nome di una pianta, mercoledì ha fatto la 1a chemio con ABDV.....venerdì prox dopo 10 gg farà 2a.....perchè ora devono aggredirlo per bene.......e il tempo perso ad aspettare?
e tu assisti impotente .....credo che se la terra si fosse aperta e mi avesse inghiottito avrei provato meno dolore.....ma fa nulla......forza e coraggio, ora abbiamo le maniche accorciate...dobbiamo lottare e lotteremo.....pensa che mio figlio quando il medico gli ha comunicato il referto e gli ha detto "sei pronto a combattere?" lui ha risposto "sto in panchina da troppo non vedo l'ora" un abbraccio e in bocca al lupo......immagino le tue lagrime....si trasformeranno in tanti sorrisi.....tieni duro

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#55 Messaggio da Gioia »

grazie Lucia per il tuo sostegno.
Abbraccio te e il tuo coraggioso ragazzo.
E' incredibile come la paura può diventare una grande forza.

In bocca al lupo anche a voi :incrocio

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#56 Messaggio da luciadg »

grazie Gioia oggi è una giornata no.....è stanco e i globuli bianchi in discesa rapida....gli hanno dato antibiotico scopo protettivo....non si sa più se farà terapia venerdì.....aspettiamo e prego

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#57 Messaggio da Gioia »

mi dispiace :(

forza ce la dobbiamo fare

per il tuo ragazzo
http://www.youtube.com/watch?v=QNdcv3eUEso

spero di avervi strappato un sorriso


tra un po' a noi tocca PET e BOM....
GRAZIE A VOI ABBIAMO FATTO UN FIGURONE CON L'EMATOLOGO...SAPEVAMO TUTTO! :shock:
p.s. mio marito gli ha anche consigliato di dare un'occhiata a questo forum :wink:

Gaborieno
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 182
Iscritto il: 2 ago 2011, 15:58

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#58 Messaggio da Gaborieno »

Ciao mogliettina e ciao di cuore a tutti gli iscritti di questo forum. Non avrei mai immaginato di dover approfondire determinate conoscenze in un periodo nel quale io, pigrone, sono riuscito (per reagire ad una frattura - come vedete non mi faccio mancare niente) a correre dopo tre mesi di allenamento i 10 km in 1h e 3m. Alla faccia della stanchezza, delle sudate e della febbricola (mai sofferte, forse un po di febbricola qualche mese fa), l'infame (certificato come Hodgkin classico di tipo sclero-nodulare sottotipo con cellularità mista) si è preparato la strada e si è mostrato in tutta la sua bellezza sottoforma di una piccola pallina da rugby di 1,6 cm in regione sovraclaveare sx. Adesso siamo ufficialmente entrati in guerra... ;-))
Credo che l'unione e la forza di voi tutti possa aiutare concretamente, psicologicamente (scusate se è poco) tutti noi linfomatti a superare questo momento di defaiance dell'apparato linfatico.
Un abbraccio a tutti...

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#59 Messaggio da luciadg »

bene .....tutti in guerra....credo sia il forum più guerrafondaio che esista.........qui non si grida alla pace ma si inneggia alla lotta.....e allora che guerra sia!!!!!! e voi novelli gladiatori vincerete **tizi19

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#60 Messaggio da Fulvio »

Gioia, leggo con piacere che il maritino è tornato a casa , probabilmente l'infermiera è andata in ferie..eheh, scherzi a parte..stai tranquilla.
Se fossi in voi visto che è agosto e considerando che prima del 18 non potrete fare nulla,riguardo le terapie, vi suggerirei di approfittare del periodo di pausa per farvi una bella settimanella di vancanza giusto per ricaricare le batterie prima della battaglia.
Dammi retta..una settimana di relax fa molto piu che non una chemio in piu'.
Puoi fare tutti i farmaci che vuoi ma se la testa non è "carica" a poco serve bombardarsi di farmaci.
Forzaaaaaa !!! stai ancora leggendo sul forum? nooo clicca su booking.com e prenota qualche giorno fuori con la family.

Riguardo il falso allarme...non sareste i primi che con tutti i sintomi da manuale...e poi la biopsia, smentisce tutto.
Rimango incrociato :incrocio :incrocio
un abbraccione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#61 Messaggio da Gioia »

Gaborieno ha scritto: Ciao mogliettina
Gaborieno? :shock:
e che nick è Gaborieno?
vabbè visto che ti sei deciso a scrivere ti perdono tutto kissing
Fulvio ha scritto:Gioia, leggo con piacere che il maritino è tornato a casa , probabilmente l'infermiera è andata in ferie..eheh, scherzi a parte..stai tranquilla.
Se fossi in voi visto che è agosto e considerando che prima del 18 non potrete fare nulla,riguardo le terapie, vi suggerirei di approfittare del periodo di pausa per farvi una bella settimanella di vancanza giusto per ricaricare le batterie prima della battaglia.
Dammi retta..una settimana di relax fa molto piu che non una chemio in piu'.
Puoi fare tutti i farmaci che vuoi ma se la testa non è "carica" a poco serve bombardarsi di farmaci.
Forzaaaaaa !!! stai ancora leggendo sul forum? nooo clicca su booking.com e prenota qualche giorno fuori con la family.

Riguardo il falso allarme...non sareste i primi che con tutti i sintomi da manuale...e poi la biopsia, smentisce tutto.
Rimango incrociato :incrocio :incrocio
un abbraccione
A Fulviooo se vede che sei in vacanza!!!
Leggi bene il resto...
1) il linfomatto in questione s'è iscritto pure lui
2) abbiamo la diagnosi e per la prossima settimana è già in programma PET + BOM
3)La vacanza programmata per ferragosto ce la facciamo lo stesso. Alla faccia dell'infame. Tiè infamaccio della malora :linguaccia:

e chi ci abbatte a noi?

Bella è la vitaaaa
e la voglio godeeeer
:corda:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#62 Messaggio da Vale77 »

Carissimi Gioia e Gaborieno :)
****appla per la grinta...... quello str.............. ha le ore contate!!!! Vi lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la Pet + Bom......e per tutto il resto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti tanti pensieri positivi :)

kissing

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#63 Messaggio da Bruno »

Prendete anche questi per gli esami :incrocio :incrocio :incrocio

Un pensiero forte a entrambi :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#64 Messaggio da Gioia »

grazie grazie grazie :insieme:

Avatar utente
luciadg
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 31 lug 2011, 23:04

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#65 Messaggio da luciadg »

bene Gioia rilassatevi..... **tizipiscina ma promettete di farlo.....nemmeno un pensierino......a me anche oggi globuli bianchi **tris in discesa rapida.....400 brrrrrrr speriamo che i fattori di crescita lo aiutino un pò...nemmeno un bacino.....mascherina x tutti

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#66 Messaggio da fiorella »

Noto che è arrivato anche l'attore principale! :wink: e mi sembra pronto a fare la sua parte!

Tanti in bocca al lupo allora... :incrocio

e un :insieme: a tutti e due
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#67 Messaggio da Gioia »

oohhh mi dispiace Lucia
e purtroppo la guerra è guerra e qualche colpo basso lo si subisce.
Basta non demordere

un bacio a voi

grazie fiorella kissing

Girasoledecor
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 mag 2011, 12:57

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#68 Messaggio da Girasoledecor »

Cavolini... In bocca al lupo!!!!!

Smack

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#69 Messaggio da Erminio »

:incrocio :incrocio :incrocio per gli esami e soprattutto, visto che ormai l'infame ha un nome, **tizi36 avanti tutta con la lotta!!!!Ne uscirete fuori con pazienza e forza!!!
Bene per la vacanza :wink:

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#70 Messaggio da Gioia »

Volevo dirvi che mio marito ha creato la sua casetta che si chiama Gaborieno e la trovate tra i nuovi arrivati.
Inutile tenere aperti due aggiornamenti.
Ad ogni modo domani si fa la BOM.
Incrocini, pensierini e preghierine ci sosterranno.
Grazie e tanti :incrocio per tutti voi guerrieri

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#71 Messaggio da Gioia »

BOM fatta
domani PET

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#72 Messaggio da giudale »

Carissima Gioia, ho letto velocemente la tua storia, per tornare a settembre più presente sul forum. Io sono lucano, ho visto che sei di Bari, siamo vicini. Non stare a vedere la stadiazione, spesso malattie anche estese si risolvono facilmente, non è tanto la stadiazione il problema, ma quanto la risposta alle terapie. Proprio a Bari è in cura una mia conoscente che con un linfoma esteso anche con infiltrazioni midollari, è andata in remissione solo con 6 cicli di ABVD, dalla dottoressa Specchia. In bocca al lupo per tutto.

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#73 Messaggio da Gioia »

Ciao
io non sto più aggiornando questa casetta perchè Gabriele, mio marito, ha creato la sua.
Puoi trovarla su LDH in terapia e il nick è Gaborieno.
Comunque sulla stadiazione non sappiamo ancora niente sappiamo solo che hanno cambiato strategia e partono con la BEACOP perchè pare che la TAC non fosse proprio chiara e la massa mediastinica interessa muscoli pettorali di sx oltre allo sterno.
Oggi praticamente abbiamo avuto un'altra mazzata :cry:
Il medico che sta seguendo mio marito è il dott. Guarini che proviene dalla scuola della prof. Specchia

grazie, e tanti :incrocio anche a te

Avatar utente
Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1182
Iscritto il: 27 ott 2011, 10:25
Casetta: viewtopic.php?t=2855
Località: Cassolnovo (provincia Pavia)

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#74 Messaggio da Luana »

Ciao! grazie di essere passata dalla mia casetta! piacere sono luana^^
grazie molto per il consiglio!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#75 Messaggio da antonio 1 »

Una pioggia di auguri per un Santo Natale e un pensiero fatato per un Buon Anno che sarà inaugurato.
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Gioia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 235
Iscritto il: 13 lug 2011, 9:51

Re: Gioia- In attesa esito biopsia- in diagnosi

#76 Messaggio da Gioia »

ciao Luana, ciao Antonio
ormai Gabriele ha la sua casetta da tempo.
Andate in LDH in terapia il suo nick è Gaborieno

ciao e Buon Natale a tutti

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”