Pierluigi baldi- Biposia di mamam- in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Pierluigi Baldi
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 giu 2011, 17:53

Pierluigi baldi- Biposia di mamam- in diagnosi

#1 Messaggio da Pierluigi Baldi »

Ciao a tutti sono Pierluigi Baldi, domani prelievo linfonodo ascellare per biopesia alla mia mamma, esito mi hanno detto tra una decina di giorni.
Non trovo le parole per dirvi quanto è importante sapere di non essere soli, di potersi confrontare con qualcuno, e quindi di quello che fate voi e questo sito.
Tutto questo aiuta una cosa fondamentale, la SPERANZA alimentando quella si aiutano malati e familiari.
Ho ricevuto tanta solidarietà ( Rossana-Aries-Loredana-Lidia ecc. ecc.),
grazie di cuore veramente, in bocca al lupo a tutti e a presto.

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: grazie a tutti

#2 Messaggio da antonio 1 »

carissimo luigi è sempre un grande dispiscere per noi quando entra qualcuno nel nostro forum,una cosa è certa qui non sarete mai soli :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: questi sono per la diagnosi che non ci sia nulla di nulla un abbraccio
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: grazie a tutti

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao Luigi, stai tranquillo qualunque sia l'esito "siamo una squadra" e combattiamo sempre tutti insieme !
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
lidia
veterano
veterano
Messaggi: 507
Iscritto il: 8 mar 2011, 17:47

Re: grazie a tutti

#4 Messaggio da lidia »

Ciao Pierluigi... Una cosa ho imparato, più di tutte, qui... Dopo lo scoraggiamento e lo smarrimento iniziale, e dopo le "sorprese" durante il percorso... Ci si rimbocca le maniche... E con tanta fede si va avanti fiduciosi e ottimisti!
P.s dovresti continuare a scrivere sempre in coda alle risposte... Senza aprire nuovi argomenti... Altrimenti diventa difficile seguirti ed inoltre il tuo racconto risulta frammentato!

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”