Birillina: fratello in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#501 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina grazie per il passaggio nella mia casetta ho letto ti tuo padre **nooonnn hai ragione ora basta la tua dose di sfortuna lai già pagata sono sicuro che sarà un falso allarme :incro: :incro: :incro: tanti :incrocio :incrocio :incrocio per tutto pensa positivo non è facile ma ti riuscirà di fare anche questo :smil: in bocca al lupo buona giornata **ros
Roberto Monacelli

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#502 Messaggio da Birillina »

...Ieri la nonna mi ha fatto notare un bozzolino sul collo della mia cucciolotta....
Lo so che non serva a niente ma io sono andata in ansia piu' completa!
Sabato si va di corsa dal pediatra...e non sapete quanto non vedo l'ora arrivi quel giorno!
:incrocio :incrocio :incrocio
Sgridatemi pure...ce l'ho scritto anche qui sotto nella firma...ma ancora io non l'ho proprio imparato :oops: :cry:
A presto...
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#503 Messaggio da cuttinisergio »

ma allora che ti metti in testa?
non pensarci e la nonna pure, lo sai meglio di me come si ingrossano i linfonodi per qualunque schiochezza,anche se ne sono certo che non è nulla.
vai tranquilla e lascia in pace la tua cucciolotta,anzi un bacio per me dagli
con affetto il tuo amico Sergio.

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#504 Messaggio da Vale77 »

Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mannaggia....ai bimbi succede spesso che si gonfi qualche linfonodo, ma semplicemente perchè fanno bene il loro lavoro :wink: , comprendo l'ansia da mamma.....e se può tranquillizzarti: sabato pediatra...e poi PUNTO :rido:
E incrocini anti ansia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing kissing kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#505 Messaggio da Nunzia »

cara Sabrina,

sono d'accordo con gli altri amici del forum cerca di STARE TRANQUILLA!! Sono sicura che ti diranno che è tutto ok.
ti capisco benissimo, anch'io non riesco a controllare l'ansia! cmq è tutto normale.

un abbraccio e... :incro: per te

Nunzia

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#506 Messaggio da Birillina »

:oops: :oops: :oops: mannaggia lo so che avete tutti ragione ma... :oops: :oops: :oops:
:oops: ho la testa dura.... :oops:
Potete capirmi vero? Fino a 3 anni fa forse nemmeno sapevo cosa fosse un linfonodo...ora li conosco bene e non sempre sono diligenti e fanno il loro lavoro quindi....ufff....vado in ansia!!!!!
:oops:
Mi :incrocio :incrocio :incrocio da sola che aggiunti ai vostri fanno un bel numero!

Vale...sabato corro da pediatra e al ritorno vengo qui a mettere il PUNTO!

kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#507 Messaggio da ISSIMA »

Ti capisco carissima....e come ti capisco!
Comunque fai un pò di sana **tizi27 **tizi27.... sabato è vicino.
Ti mando comunque tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio vedrai che andrà tutto bene!!
Baci
Piera

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#508 Messaggio da Birillina »

Eccomi in ritardo ma il sabato in casa Birillini e' sempre caotico!
Comunque la cicchettina di Erika secondo il pediatra e' una ghiandola linfatica....la piccola stq tagliando i denti...ma la teniamo sotto controllo perche' ieri la mia nanetta piangeva e si dimenava che non voleva farsi visitare!
Grazie per la vostra presenza!
Ci ritroviamo qui!
Buona domenica!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#509 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Sabry
come si prevedeva nulla di che,ma si sa che i bimbi sono soggetti piu di noi adulti a sti ingrossamenti dei linfonodi, e certo da mamma premurosa hai fatto solo che bene a correre dal pediatra e alllora avanti sempre e non pensaci tanto a sti linfonodi che anche te come me nulla sapevi sino a pochi anni fa. e ora siamo diventati esperti eccome. pensa che il mio ultimo l ho beccato solo e poi mi hanno detto che non è nulla di preoccupante,ma mica mi hanno convinto sai. lo sento ancora eccome e giovedi che andrò dalla mia doc x delle impegnative mi farò vedere da lei per ora. a te alla piccola ai cucciolotti tutti un abbraccio di cuore dal tuo amico Sergio e felice settimana.

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#510 Messaggio da Roberto Monacelli »

Grazie tanto birillina ****appla kissing tanti auguri per tuo fratello :incrocio :incrocio :campione: :campione:
Roberto Monacelli

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#511 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Sabry
come và in casa birillini? leggo tutto bene e cosa di piu bello che leggere della piccola Erika che non ce nulla,come gia ti avevo accennato, e immagino chissa che pianti dal pediatra. noi tra qualche gg dovremo portare la piccola Marghy all osp x caediogramma e esami sangue poiche deve essere operata a un occhio x strabismo e gia immagino le urla i pianti che farà la piccola che ora ha quasi tre anni.
ma sempre e comunque MAI MOLLARE e per me oggi anzi stasera ritiro esami sangue completi in previsione di diverse visite che devo fare entro il 20 agosto. se poi tutto è ok allora si che si parte eccome
a te alla tua famiglia di birillini abbracci a tutti **t
dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#512 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina felicissimo per Erika **t **t **t :ola: stupenda notizia certo la paura sarà stata terribilmente grande ma ora tranquilla un mare di kissing kissing kissing kissing kissing per la piccola erica io rientro dalle ferie giovedì e venerdì controllo mensile :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio speriamo tutto bene anche se l'attesa per la visita finale per l'idoneita alla guida per ora non concessa e sicuramente sarà uguale a quella definitiva perché loro contestano la pasticca di mantenimento mi stressa da morire ,ma ora non ci pensiamo godiamoci la tua bellissima notizia :campione: :campione: un grosso abbraccio a tutti voi :TFRBB: :cracker: :cracker: :cracker:
Roberto Monacelli

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#513 Messaggio da Vale77 »

Sabrina kissing kissing kissing kissing kissing kissing
sono contenta che Erika stia bene :campione: :campione: :campione: :campione: sta solo crescendo...e a volte i dentini un pò malino fanno kissing
Sempre pensieri positivi kissing kissing kissing kissing kissing
E qualche incrocino anti-ansia, che male non fa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ..... kissing

**tizi2
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#514 Messaggio da claudio c. »

buon ferragosto con SS.Maria Assunta nel cuore.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#515 Messaggio da cuttinisergio »

ciao dolce cara Sabrina
eccomi finalmente nella tua casetta, a dirti solo che grazie amica cara,sti tre gg di ferie sono volati, ma ci volevano eccome, e ora avanti con un nuovo emocromo dopo di che saprò quaqlcosa di piu
un abbraccio alla famiglia birillina dal tuo amico Sergio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#516 Messaggio da Birillina »

Ciao a tutti...
rientrati dalle vacanze e gia' in pista lavorativamente....è anche periodo di controlli per il mio papotto!!!
Oggi TAC...mi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e aspetto fiduciosa!
Un abbraccio a tutti ed uno stretto stretto a quelli che son passati qui nella mia casettina!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#517 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina peccato per le ferie finite l'importante che ti sia divertita bambocci ti faccio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo pappotto ciao un grosso abbbbracio :incro: :incro: :incro:
Roberto Monacelli

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#518 Messaggio da Roberto Monacelli »

Grazie birillina è vero prima di tutto la salute poi il lavoro verrà dopo ****appla ora la depressione la prendo a **tizi36 **tizi36 **tizi36 e poi vediamo se non se non va .grazie per i tuoi incroci te mandò un po' pure io un po' di incroci non fanno mai male :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ciao grazie per il tuo passaggio **ros
Roberto Monacelli

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#519 Messaggio da claudio c. »

i migliori incroci possibili xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#520 Messaggio da Birillina »

Ciao a tutti...passo per dirvi che le visite del papotto saranno la prossima settimana ma le TAC ci dicono che siamo stabili...e a noi piace tantissimo!!!!

Invece oggi sono in paranoia per il mio dolorino che sento sempre all'intestino...e con mi insistenza son riuscita a farmi prescrivere un'eco dalla dottoressa di base...vediamo che si dice...oggi mi son fatta prendere la mano e ho letto un po' in giro su internet :lavoro01: **nooonnn **tizi24 **tizi3 **tizi36 me le do da sola e...mi sono un po' preoccupata...quindi senza aspettare appuntamento fissato con servizio sanitario...magicamente e privatamente c'e' posto venerdi' prossimo...
vi terro aggiornati :incrocio :incrocio :incrocio
e se volete sgridarmi...abbasso la testa e ascolto...so che sono in torto!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#521 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per le visite del tuo pappotto ma la tac ha dato ottime risposte :cracker: Riguardo la eco la :doctor01: te la doveva far fare subito , poi che ha paga,entrò il posto c'e prima bisognerebbe dare tante **tizi36 **tizi36 **tizi36 a chi si rende responsabile :lavoro01: di queste cose e anche milioni di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per venerdì ciao kissing e in bocca al lupo :incro: :incro: :incro:
Roberto Monacelli

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#522 Messaggio da cuttinisergio »

anche se in ferie ti e vi leggo amici cari
ma specie a te Sabry auguri per te e per il tuo adorato papà
un ciao grande dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#523 Messaggio da Nunzia »

Ciao Sabrina,

sono contenta che x il tuo papà procede bene. A te tutto ok l'eco?

un abbraccio

Nunzia

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#524 Messaggio da Birillina »

Ciao Nunzia...
grazie per il passaggio da qui...eco è andata bene....ma....resto un po' perplessa...sono andata pure a pagamento per fare prima e ...la perplessita' sta nel fatto che il medico ci ha messo scarsi 5 minuti per farmi tutta l'eco...io sentendo qua e la sapevo che doveva durare 15/20 minuti...alla fine eco addome + eco anse intestinali...quindi mi sa tantoc che comunque andro' anche al San Matteo a fare l'eco che avevo prenotato tramite ssn.
Sono entrata e nemmeno mi ha chiesto come mai facevo questa ecografia :roll: ma soprattutto quella alle anse intestinali è durata 5 secondi, sonda appoggiata a dx e poi a sx...
Vedremo... intanto il mio fastidio mi fa sempre compagnia ma mi sembra si sia spostato dalla parte opposta...ma chi ci capisce e' bravo! :oops:
Un abbraccio, a presto!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#525 Messaggio da Vale77 »

Sabrina kissing kissing kissing kissing kissing
mannaggia...mi dispiace....fai bene a ripetere l'eco, però mi raccomando, niente ansia! Vedrai che confermerà quella già fatta :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....anche se capisco bene cosa significa avere dolori e disturbi e non saperne il perchè :roll: :roll: , io avrò un premio per questo :campione: dal nome "il caso curioso di..........." :wink:

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#526 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina io ripeterei l'eco mi sembra sia stato un po' troppo veloce ma tu stai tranquilla :ola: :ola: **tizi44 non sarà nulla di preuccopante ti faccio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per l'esito un grosso abbraccio ciao **ros : :incro: :incro: :incro: kissing
Roberto Monacelli

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#527 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Sabry
eccomi nella tua casetta finalmente, e leggo di come ti hanno fatta sta eco un po particolare oserei dire. allora ripetila che cosi almeno ti togli il pensiero amica cara.
in attesa di una tua risposta ti mando un abbraccio con affetto il tuo amico sergio. kissing kissing kissing
:campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#528 Messaggio da Birillina »

Il tempo non basta mai per riuscire a fare tutto quello che si vuole...e siccome io sono in una situazione tranquilla rispetto a tanti piccolipassisti...non son nemmeno venuta ad aggiornarvi!

Comunque eco rifatta...durata 20 minuti (come mi avevano detto)!
Una dottoressa splendida.....mi ha spiegato tutto...da quello che puo' vedere lei non c'e' niente...unica scoperta che ho fatto è di avere un rene piccolo, una cistifellea curva ma nulla che possa ricondurre a i miei fastidi...
Secondo lei posso stare tranquilla....
Il fastidio ultimamente è anche diminuito e si fa sentire proprio una volta ogni tanto...talmente di rado che a volte mi dimentico di averlo avuto!

Ora invece il papotto continua i controlli...oggi cardiologo, poi ci spetta otorino, la prox settimana il neurologo, ma la cosa che mi preoccupa di piu' è che da qualche giorno ha un dolore al fegato e che la sua gamma GT è fuori dal range del doppio!!!

Io :incro: sperando che sia solo un momento passeggero!!!!!

Un abbraccio affettuoso a tutti!
Buona giornata.
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#529 Messaggio da cuttinisergio »

lo spero tanto anche io per il tuo papotto cara sabry e te sei piu che a posto.a volte mi dimentico di averlo avuto scrivi e allora dimentica del tutto amica cara e vedi del tuo adorato papà sperando sempre in cose positive.certo anche lui ne ha di visite da fare,un po come me allora digli il mio MAI MOLLARE dille che tenga botto e te assieme a lui,con tanto affetto il tuo amico Sergio.

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#530 Messaggio da Roberto Monacelli »

Mi associo a Sergio sarà solo un dolore passeggero :incro: vero di visite ne dovrà fare varie :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ma forse è e meglio sarà più controllato stagli vicino non cerca di non farlo abbattere ****appla , anche tu tieni duro la situazione è più che buona quando torna quel doloretto fagli :linguaccia: fuggirà via in un baleno un grosso abbraccio al tuo pappotto e a te kissing
Roberto Monacelli

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#531 Messaggio da cuttinisergio »

Un veloce pasaggio solo x ringraziarti kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#532 Messaggio da Erminio »

Passo ad aggiornarmi e lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i controlli del tuo papà. Ho letto della tua eco e delle tue preoccupazioni....spero che il buon risultato ti abbia rassicurata.
Un abbraccio e ancora :incrocio per il papà

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#533 Messaggio da ISSIMA »

Cara Sabrina.... passo per fare 100 1000 10000 incrocini per il tuo papà!!!
Un abbracio forte!!
Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#534 Messaggio da cuttinisergio »

eccomi cara Sabry finalmente arrivo anche da te
ma vedo che aggiornamenti non ce ne sono,quindi sei pregata di scriverci le ultime sul tuo papà che spero siano almeno soddisfacenti
un abbraccio di cuore dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#535 Messaggio da claudio c. »

Buone e soprattutto felici festività imminenti. Un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#536 Messaggio da Birillina »

Sergio....non sgridarmi sai.....fortunatamente per il momento e' tutto stazionario epr quanto riguarda mio papa'....il dolore al fegato è passato quando ha smesso di prendere le pastiglie per il colesterolo che gli aveva dato il medico di base che a detta della cardiologa erano troppo forti....speriamo sia stato davvero quello la causa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Per il resto i prossimi appuntamenti importanti sono a fine Gennaio quando dovra' fare la TAC di controllo...per quel momento chiedero' senz'altro il vostro aiuto con tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!!

Io procedo, ogni tanto sento ancora il mio dolorino all'intestino ma niente di cosi' fastidioso, prossimamente passero' dalla mia dottoressa per decidere il da farsi...anche se so gia' cosa mi dira'!

Intanto ringrazio tutti quelli che passano sempre di qui....faccio tantissimi auguri di un sereno Natale...e che Babbo Natale e Gesu' bambino realizzino tutti i vostri desideri...soprattutto quelli di una pronta guarigione per tutti, di tanta forza pazienza e coraggio a tutti le persone che stanno lottando per riappropriarsi della loro quotidianita'!
Un abbraccio immenso ed affettuoso a tutti!!!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#537 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao carissima Sabry
devo proprio sgridarti perchè ti decida a arrivare al pc x sapere le ultime newss amica cara,e ora sono felice di quello che ho letto :-D del tuo papà e di te ti dico .....fatti vedere dalla doc.... non trascurare i sintomi,sono sempre campanelli d allarme,certo piu o meno ma mens sana in corpore sano è la miglior cosa :P
Non ti faccio gli auguri ancora ripasserò nella tua bella casetta tutta ordinata ti faccio auguri di tanta salute quella si amica cara. kissing kissing
un abbraccio dal tuo amico Sergio che per ora va sempre meglio sperando che vada ancora di piu
aggiungo questi che fanno sempre bene :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
ciao bella Sabry kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#538 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Sabry
solamente per farti gli AUGURI di un felice NATALE assieme alla tua famiglia e alle persone che ti vogliono bene

con affetto il tuo amico Sergio

BUON NATALE **tizi39 BUONE FESTE

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#539 Messaggio da emily210 »

Ciao Sabrina,
passo di qui per farti tanti auguri di un felice Natale, e soprattutto che il nuovo anno porti serenità e tante buone notizie per te e per la tua famiglia...
Un abbraccio.
Immagine

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#540 Messaggio da Nunzia »

Ciao Sabrina,

ti auguro un 2014 ricco di gioia e salute!

Baci

Nunzia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#541 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao bella Sabrina
che bene si sta nella tua casetta al calduccio mentre ci beviamo un caffe.
mica male come idea vero?
GRAZIE ecco questo solo volevo scriverti,grazie di tutto e per tutto,te come tanti amici qui sul forum mi avete dato una forza inesperata e da quel due giugno del 2010 ne ho passate assai e spero mi auguro che sia finita. sono 4 5 anni che non ho pace che non vado in giro,io che assieme a mia moglie si vagabondava in ogni angolo della terra e da quel tempo che vediamo le foto e i filmati con tanta nostalgia, a te amica cara un abbraccio immenso e ancora grazie ti sento vicina sempre.
il tuo amico Sergio con affetto kissing kissing kissing kissing
questi sempre non si sa mai :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#542 Messaggio da Birillina »

Grazie a tutti quelli che passanos empre di qui!!!

Sergio niente grazie....siamo qui per questo per sostenerci a vicenda e tu non manchi mai quando serve!!! kissing

Passo di qui per chiedervi se vi avanza qualche incrocio...oggi il mio papotto ha iniziato i controlli...partiamo con esami del sangue, il 29 TAC speriamo vada tutto bene...
Io intanto inizio a :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ogni volta tremo....
Mannaggia!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#543 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao carissima Sabry :-D
che dirti se non che andrà tutto bene vedrai che il tuo papotto ne uscirà piu che bene stai tranquilla e per ogni evenienza certo tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ma vedrai se non ho ragione io. :-D

anche queste vanno bene :incro: :incro: :incro: :incro:
io sono tornato ora dall osp x il lavaggio port e ora hanno deciso di levarmelo,chissa quando ma gia un buon segnale

un abbraccio forte a te al tuo adorato papà alla famiglia tutta,con affetto il tuo amico Sergio. kissing kissing


:superinc: :superinc: :campione: :campione: :campione: :incro: :incro: :incro:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#544 Messaggio da Vale77 »

Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing
eccomi qui..incrociatissima per il tuo papà :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ......e con tanti pensieri positivi e anti-ansia kissing kissing

Un abbraccio forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#545 Messaggio da Giuliana »

ma certo che andrà tutto bene!!!!!
con un grande abbraccio ti mando, comunque, anche un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
fanno bene: è provato!!!!
facci saperebuona notte
Giu

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#546 Messaggio da Birillina »

...come dico sempre io..."in casa nostra uno alla volta e' troppo poco!" :cry:
quindi per non farci mancare niente, ieri ha chiamato IEO per una TAC eseguita da mia suocera (lei è inserita nel protocollo degli ex fumatori e una volta all'anno fa TAC spirale)...ci sono delle opacizzazioni....
Insomma la TAC è dell'inizio di dicembre ma il responso è arrivato ieri telefonicamente...quindi adesso 6 gg di augmentin e lunedi' nuova TAC. (è vero che si tratta di una TAC di un mese e piu' fa e se parliamo di infiammazione sara' anche gia' passata, ma ha senso fare la TAC quando ancora non si è finita la cura di antibiotico?)
Va beh a votle è meglio non farsi troppe domande, fare un respiro profondo, mandar via l'ansia, osare la speranze e affrontare quello che sara' a piccoli passi!
Intanto pero' io :incro:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Grazie a tutti quelli che passan sempre di qui! ;-)
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#547 Messaggio da cuttinisergio »

Dai Sabry :-D
non succede solo in casa vs quello che scrivi purtroppo,anche da me non è che siamo da meno se ti puo consolare e chissa quanti casi ci saranno e poi metti l età :(
tua suocera non ha certo 40 50 anni e cio sai cosa comporta. il fisico decade e tutto prende il soppravento ma l importante a piccoli passi come dici te si deve andare avanti


:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#548 Messaggio da claudio c. »

Se era qulcosa di + grave avrebbero usato un altro approccio, quindi sarà qualche bronchitella. un abbraccio.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#549 Messaggio da Birillina »

Ma quanto mi piaccioni questi Signori del forum :-D sanno sempre dirmi la cosa che mi fa riprendere fiducia!!!!
Grazie Sergio e grazie Claudio!!!!
Anche se oggi ho saputo che sul referto della TAC si parla di nodulo di poco piu' di 5 mm presumibilmente benigno, ma si procede con cura antibiotica e poi TAC.
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#550 Messaggio da cuttinisergio »

Allora avanti con la cura antibiotica in attesa della TAC che sarà certamente negativa cara Sabry
un ciao grande e sempre su con il morale.
Sergio el furlan....

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”