Birillina: fratello in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#551 Messaggio da Birillina »

Buongiorno amici cari...
Aggiorno con le ultime news che ci riguardano...
Il mio papotto ha la TAC NEGATIVA...e che dire è un dono, una nuova possibilita' che ci viene regalata ogni volta...
Per quanto riguarda mia suocera invece, ancora nessun esito della TAC, vediamo se oggi riusciamo a telefonare e sapere qualche cosa....l'attesa e' snervante!!!
Pero' continuiamo ad osare la speranza, come voi tutti mi insegnate ogni giorno con la vostra forza, umilta', umanita'....
Grazie di tutto e per tutto...
Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#552 Messaggio da Birillina »

Eccomi telefonata dall'ospedale per la TAC della suocera arrivata....tutto a posto!
Controllo tra un anno!!! :rido:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#553 Messaggio da cuttinisergio »

E VAIIIIIIIIIIIII CARA SABRY :-D :-D :-D
due piccioni in una fava che bello che gioia leggere tutto questo.

il tuo papotto e anche tua suocera,ora vi tocca brindare con un buon vinello. vero? **tzi42
Auguri tantissimi e sempre avanti con tanta felicità dentro il cuore.
:ola: :ola:

tatta
veterano
veterano
Messaggi: 273
Iscritto il: 20 ott 2013, 16:24

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#554 Messaggio da tatta »

Eih bellissima!!! Che belle notizie ci dai! sono tanto contenta...Un passetto alla volta tutto si supera...ti mando un abbraccio enorme e grazie del sostegno! kissing

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#555 Messaggio da claudio c. »

bello, proprio bello !!!!!!!!!!!!!!!!
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#556 Messaggio da Erminio »

****appla applausi doppi ****appla :rido:
si festeggiaaaaaaaaaaaaa :wink:

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#557 Messaggio da Nunzia »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
è una gioia leggere così belle notizie!

Un abbraccio

Nunzia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#558 Messaggio da cuttinisergio »

Tranquilla Sabry questa settimana ho tre controlli da fare,mica nulla ehehehheehhe quando avrò fatto tutto scriverò sulla mia casetta. :-D
Il resto tutto bene,mai come questo inverno,se di inverno si piu parlare........
un ciao dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing


questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#559 Messaggio da Vale77 »

Sabrina cara kissing kissing kissing kissing
sono felicissima per le belle notizie :-D :-D :-D :-D
e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Grazie di cuore per la tua presenza costante anche da me kissing kissing kissing

un abbraccio forte
**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#560 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao Sabry ho appena letto le notizie positive riguarbo tuo papà e tua suocera e ne sono felice. Per quando riguarda la patente la mia paura e' che come vedono l l'esenzione bollo partono dei controlli x mandati a revisione. Cavolo ho appena rinnovato e non mi andrebbe di andare ogni 6 mesi ho un anno a rinnovarla senza contare tutte le rotture( visite ed esami vari). Vale la pena x 200€. Teniamoci in contatto e chi prima ha qualche notizia avvisa. OK. Ti faccio tanti in bocca al lupo x i tuoi cari. A presto Sabry, un abbraccio forte.

Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#561 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao bella Sabry :-D
taci che la sfiga sembra allontanata e spero tanto abbia perso la strada amica cara(leggerai tutto nella mia casetta) e come mi avevi scritto a piccoli passi sono tornato cara sabry con notizie piu confrontanti un grazie anche da mia moglie che tante volte anche lei legge quello che io scrivo. e mi dice che certo siamo una bella squadra amica cara. :campione: :campione:
un abbraccio un ciao al pross mess kissing kissing kissing kissing kissing


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

questi sempre.

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#562 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao sabry grazie mille i tuoi incroci. Li terrò con me mercoledì con la speranza che tutto incominci ad essere più chiaro e soprattutto che l infame abbia subito una grande batosta. Ti auguro che anche a te vada sempre tutto x il meglio e che un giorno questo forum sia x molti di noi un modo di salutarsi e di sentirsi. Un abrraccio forte forte

Alberto

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#563 Messaggio da urbana »

Cara Sabrina, grazie per essere passata nella mia casetta e avermi lasciato quelle bellissime parole!
Mi ero persa le meravigliose notizie di tuo papà e tua suocera.
Immagino la vostra felicità.
Sono contentissima per te e auguro il meglio a te e a tutta la tua bella famiglia.
Un abbraccio grande.
Erika

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#564 Messaggio da Birillina »

Vengo sempre qui a cercare il vostro sostegno quando qualche cosa non procede per il verso giusto e quindi allora...eccomi alla ricerca di qualche :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...
Vi aggiorno:
Il mio papotto è finito una decina di giorni fa in ospedale per tanta tosse ed un dolore fisso al polmone operato... :cry: avevamo tanta paura...(la polmonite pericolosa è ancora un ricordo vivo ...e fosse solo quella il ns. scheletro saremmo tranquilli)...comunque dalla lastra non è risultato un focolaio, quindi solo una grande infiammazione bronchite...quindi 3000 medicine che sembrano abbian fatto il loro dovere...oggi la tosse non c'e' piu', il medico di base dice che bronchi son puliti anche se il mio papotto accusa ancora dei dolori al polmone, potrebbero essere anche gli sforzi fatti a causa della tosse!

Nel frattempo...è arrivata un'altra gatta da pelare (qui si dice cosi') mio suocero ha iniziato a star male, non dormire (e intendo non chiudere proprio occhio), tremolio alle mani e perdita di peso 6 kg in poco piu' di un mese, testa vuota, poca voglia di fare qualsiasi cosa e quindi dopo aver fatto visita neurologica (risultata ok), esami del sangue (niente tiroide come si pensava), per togliersi ogni dubbio oggi fara' la risonanza magnetica alla testa!
:incrocio :incrocio :incrocio speriamo che vada tutto bene e soprattutto che si capisca di cosa si tratti...il medico di base sostiene che potrebbe essere causato da un periodo di stress a cui si è aggiunta depressione...a me sembra un cambio troppo repentino, comunque staremo a vedere! Osando sempre la speranza e a piccoli passi cerchiamo dia ndare in contro a quelli che ci riservera' la vita!
Grazie per avermi letta sino a qui!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#565 Messaggio da cuttinisergio »

Cara Sabry :)
allora anche te ne hai sempre una vero?
Mai pace davvero sempre una che spunta ma sempre come scrivi osa la speranza a piccoli passi e MAI MOLLARE pensa te che un mio ex collega di lavoro ha tutto cio che ha tuo suocero sia tremore addirittura è svenuto e per un ora e mezza era come morto. si è risvegliato in osp mentre le facevano un elletroencefalogramma con esito negativo ,senza poi contare raggi lastre esami vari nulla di nulla e anche qui dicono STRESSSS che brutta parola vero ?
ti saprò dire come va e te del tuo suocero mi dirai :?:
un abbraccio dal tuo amico Sergio con affetto e tanta amicizia cara Sabry. kissing
Naturalmente abbraccia i tuoi cucciolotti e anche il cucciolone kissing kissing

e questi sempreeeeee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#566 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sabry.........
leggo e capisco che vi serve una delle mia borse :
è tutta per voi, piena di incroci magici e tanta forza.
Dai speriamo bene !!!!

un abbraccio grande da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#567 Messaggio da Birillina »

Grazie per tnermi sempre compagnia....Tiziana le tue borse per noi sono davvero aria fresca che ci fa respirare a pieni polmoni!!! Grazie!!
E' un po' che non aggiorno...son sempre di super corsa...
Comunque il problema del suocero sembrerebbe proprio psicologico, dato da stress e depressione, stiamo cercando di convincerlo a farsi seguire da un professionista, in questo momento sembra sordo all'idea, ma son certa che presto ci stupira'!
Per il resto tutto solito...e gia' è una gran felicita'!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#568 Messaggio da cuttinisergio »

e ciaooooo Birillina :-D
leggo ....quasi tutto bene nella tua casetta (come nella mia)per il suocero cercate di convincerlo e avanti sempre con forza,coraggio,determinazione assieme al mio MAI MOLLARE amica cara. kissing kissing kissing

il resto tutto ....il solito cosa di più :!: :!: :!: :!: :!
un abbraccio dal tuo amico Sergio e grazie per il passaggio nella mia casetta kissing kissing kissing



questi sempre e comunque :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#569 Messaggio da Matteo_il_matto »

Birillina ha scritto: Grazie per tnermi sempre compagnia....Tiziana le tue borse per noi sono davvero aria fresca che ci fa respirare a pieni polmoni!!! Grazie!!
E' un po' che non aggiorno...son sempre di super corsa...
Comunque il problema del suocero sembrerebbe proprio psicologico, dato da stress e depressione, stiamo cercando di convincerlo a farsi seguire da un professionista, in questo momento sembra sordo all'idea, ma son certa che presto ci stupira'!
Per il resto tutto solito...e gia' è una gran felicita'!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Ciao!

Come và il papone? (sai che anch'io chiamavo mio papà proprio cosi'? :-D )
E il nonno? Convinto?
Avete provato a fargli presente il fatto che in quella situazione vi viene a mancare il suo affetto e ne soffrite? :wink: Alle volte per spezzare una difesa di quel tipo aiuta far capire alla persona in difficoltà, che volete vederlo stare bene perché é un pezzo importante della vostra vita. E' uno sprone molto utile.

Tanti incroci eh! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#570 Messaggio da Giuliana »

:-D
un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing
Giuliana

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#571 Messaggio da Vale77 »

Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grazie di cuore!!!!

Sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#572 Messaggio da Birillina »

ho fatto un caos nel rispondere mettendo la citazione... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
vediamo se ce la posso fare! :clap
Ultima modifica di Birillina il 7 apr 2014, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#573 Messaggio da Birillina »

Matteo_il_matto ha scritto: Ciao!

Come và il papone? (sai che anch'io chiamavo mio papà proprio cosi'? :-D )
E il nonno? Convinto?
Avete provato a fargli presente il fatto che in quella situazione vi viene a mancare il suo affetto e ne soffrite? :wink: Alle volte per spezzare una difesa di quel tipo aiuta far capire alla persona in difficoltà, che volete vederlo stare bene perché é un pezzo importante della vostra vita. E' uno sprone molto utile.

Tanti incroci eh! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Ciao...il mio papone...procede...e non ci lamentiamo affatto...anzi...ringrazio ogni giorno chi sta lassu' per darci questa opportunita'!
Il suocero...invece ancora non ci sente...proveremo con il tuo suggerimento....questa è una lotta diversa per me, perche' nonostante tutto sono un po' piu' spettatrice...interagisco con cognata suocera e marito, ma non posso certo permettermi di prendere il suocero per il bavero (come invece mi è capitato di fare con papa'! :oops: ...chiaramente è una metafora)...io suggerisco e attendo!

Un abbraccio a tutti voi che mi avete letta e che siete passati di qua!!!
:incrocio :incrocio :incrocio sempre e comunque per tutti per tutto cio' di cui si ha bisogno!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#574 Messaggio da cuttinisergio »

Suggerisci che certo è meglio
con suoceri nuore meglio stare su parti che non vadano a interagire con loro.
quindi avanti cosi cara SABRY

un abbraccio dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#575 Messaggio da cuttinisergio »

una felice bella Pasqua cara Sabrina a te alla tua adorata famiglia

un kisss dal tuo amico sergio.

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#576 Messaggio da Giuliana »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
per tutto!!!
ti abbraccio e auguro una Pasqua serena
Giuliana

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#577 Messaggio da Birillina »

Mi piacerebbe riuscire a passare in ogni costra casetta...ho iniziato prima vediamo se riusciro' nell'intento, intanto per non sbagliare lascui per tutti voi i miei auguri perche' sia una Pasqua all'insegna di tutto cio' che piu' desiderate!!! Serena e in famiglia soprattutto...
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ai lottatori e a tutte le loro famiglie!
Un abbraccio affettuoso
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#578 Messaggio da Roberto Monacelli »

Grazie mille Birillina contraccambio che anche tu possa trascorrere una Pasqua felice e serena (dopo Pasqua tagliando ma ora si fa festa e basta ) **ros ciao in grosso abbraccio kissing
Roberto Monacelli

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#579 Messaggio da Vale77 »

Grazie Sabrina kissing kissing kissing kissing kissing
anche per te sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

Tanti cari auguri di buona Pasqua anche a te e a tutta la tua famiglia kissing

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#580 Messaggio da nonno gamy »

Cara Sabrina,
Ti ringrazio per i tuoi graditi auguri e li contraccambio a te e famiglia.
Un abbraccio. kissing

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#581 Messaggio da Nunzia »

Cara Sabrina,

ti ringrazio per essere passata nella mia casetta e ricambio affettuosamente gli auguri di una serena pasqua!

Baci

N

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#582 Messaggio da emily210 »

Ciao Sabrina, grazie per essere passata nella mia casetta.
Tanti auguri di cuore di Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
E tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio per voi :-D

Avatar utente
Matteo_il_matto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 246
Iscritto il: 24 mar 2014, 15:52
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=4305
Località: Venezia

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#583 Messaggio da Matteo_il_matto »

A me la gente che barcolla ma non molla, piace tanto :mrgreen: . Sarà che nel barcollo io mi ci ritrovo sempre :mrgreen:

L'importante é non mollare....mai!! :clap

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#584 Messaggio da ISSIMA »

Ciao Sabrina,

grazie per aver visitato la mia casetta....sei tanto cara....
ti mando tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il tuo papone e per tuo suocero.....
direi che non ci facciamo mancare nulla!!! **tizi22.... ma noi dobbiamo essere **tizi27 .... un abbraccio!!

kissing

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#585 Messaggio da maria60 »

Ciao Sabrina ti ringrazio per la visita alla mia casetta.
Sono andata a leggere la tua storia, siete in tanti e non riesco a leggere di tutti.
Hai sofferto molto, prima col fratello, poi col papà! Non si finisce proprio mai, però, con grande gioia è arrivata anche la piccola Erica! Anche la mia nipotina ha 2 anni, lei li compirà il 28 aprile.
Loro ci danno la forza e la grinta per combattere e andare avanti.
Spero che i tuoi cari riescano a superare questo brutto periodo.
Ti abbraccio e mando un bacino ai tuoi piccoli
Chiara

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#586 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO BELLA SABRY
un passaggio veloce nella tua casetta oggi che mi sento in vena di scrivere a tutti gli amici amiche piu cari
nulla di piu solo un abbraccio dal tuo amico sergio

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#587 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina un saluto veloce **ros spero che vada tutto bene :incro: ,certo di sofferenze non ti sono propio mancate prima tuo fratello poi tuo padre **tris ma la tua forza di ha dato un spinta per andare sempre avanti ,poi la gioia della piccola erica ciao un grosso abbraccio kissing kissing kissing
Roberto Monacelli

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#588 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Sabrina :-D
purtroppo ai ragione te (come tutte le donne) questo tempo non aiuta no .
anzi. qui in paese ce la strage e anche in osp ieri che ho detto loro del raffrdore e tosse con brochite la loro risposta è stata ANCORA?
quindi lascio a te ogni commento

ciaoooo e sempre in gamba e tranquilla che non mollo per una bronchite. kissing kissing kissing kissing

questi sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#589 Messaggio da Vale77 »

Sabrinaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Grazie di cuore kissing kissing
e sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
paola67
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 183
Iscritto il: 26 nov 2013, 10:02
Località: Torino

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#590 Messaggio da paola67 »

Passo per un saluto
Ciao da Paola

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#591 Messaggio da cuttinisergio »

managgia era un po che non passavo nella tua casetta
nulla scrivi quindi dovrebbe essere tutto ok vero?


un abbraccio da Sergio.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#592 Messaggio da Birillina »

...non sono sparita, vi leggo sempre, ma non sempre riesco a scrivere quanto vorrei...
Arrivo da un periodo indaffarato e denso, sabato c'e' stato il funerale del mio principale...e oggi ci sara' il saluto ad un ragazzo di 21 anni...che ingiustizie a volte che ci fa la vita!

Per quanto riguarda noi, tutto procede...anzi vi avanzano un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per il mio papotto????
Mercoledi' TAC e si ricomincia il giro...il tempo passa veloce e noi cerchiamo sempre di vivere il qui e adesso (come ci dice sempre la Vale) in un attimo siamo ai nuovi controlli...ma va bene cosi'...finche' ci saranno sempre le stesse risposte...NEGATIVO...a noi piace! ;-)
Speriamo che anche a questo giro sia tutto ok :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio a tutti voi!
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11368
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#593 Messaggio da copenaghen »

certo che abbiamo incroci per voi !!!
tantissimi !!
copenaghen

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#594 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina **ros di incroci ne abbiamo sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ciao un grosso abbraccio kissing
Roberto Monacelli

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#595 Messaggio da Birillina »

Buongiorno a tutti...
porto le news del mio papa' che fortunatamente sono invariate...esami tutto ok...siamo stati rimandati a 6 mesi anziche' 4!!!!
Che dire se non...grazie a tutti....anche a sto giro abbiamo ricevuto un nuovo regalo, la nostra opportunita'!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutti!
Un abbraccio
kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#596 Messaggio da ISSIMA »

:rido: :rido: ****appla ****appla
E VAI!!!! bene per il tuo papotto!!!
Un bacio
kissing
Piera

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#597 Messaggio da cuttinisergio »

ciaoo carissima Sabry :-D
mi vien da ridere quando leggo anche il tuo papi sniffa ahahahahhahah ma si sabry oramai si sa quale è la via ben definita ma chi se frega
io certo che no oggi andata bene con la larocoscopia e pure il PSA mentre per la cutura delle urine vanno 4 gg lavorativi e domani ho la visiita con l urologo
se le va bene quello che ho ok altrimenti lo mando in mona eh 140.00 euri mi costa sto ca@@o di visita. e poi fosse piacevole almeno...................... :x
ciaooo stella un abbraccio dal tuo amico Sergio.
p.s. come gia saprai su fb non pubblico nulla più amica cara . se vuoi sapere di me qui devi venire che fa pure rima ahahahahah h :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ciao e grazie amica cara kissing kissing
sempre :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Roberto Monacelli
veterano
veterano
Messaggi: 705
Iscritto il: 4 feb 2013, 21:14
Casetta: viewtopic.php?f=119&t=3758
Località: Gualdo tadino (pg)

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#598 Messaggio da Roberto Monacelli »

Ciao birillina **ros grande sempre così ****appla ****appla complimenti al tuo pappotto **tizi44 un grosso abbraccio kissing kissing kissing
Roberto Monacelli

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#599 Messaggio da cuttinisergio »

ciaoooo cara sabry
eccomi nella tua casetta e che dire? l ultimo tuo mess diceva tutto ok il tuo papotto e allora avanti cosi
sempre e comunque
un abbraccio Sergio kissing kissing kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#600 Messaggio da Nunzia »

sono felice di leggere buone notizie! Tra sei mesi....ce ne saranno sicuramente altre!

kissing

Nunzia

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”