Birillina: fratello in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#351 Messaggio da Birillina »

la mammetta anche se portata a braccia ha preferito andare lo stesso....speriamo che riescano a fare l'esame!
Mammina...nonostante i tuoi 50 kg, i mille acciacchi, disturbi fisici e pensieri che ti diamo sei la mia roccia!!! **t

Mandatemi tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

loredana58

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#352 Messaggio da loredana58 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
puncc puncc puncc puncc puncc puncc

ecco qua
spero possano basatre: ma percché TUA MAMMA deve fare la colonscopia?
A proposito, tocca anche a me, il 24 ottobre (il 19, la gastro...mh......)
a presto
lory

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#353 Messaggio da Erminio »

Meteo linfopoli:
cielo coperto da :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
raffica di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
su tutta l'isola!!!!
un abbraccio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#354 Messaggio da fiorella »

Ci sono

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#355 Messaggio da copenaghen »

anche dalla scandinavia....
borse piene di incroci vichinghi........

che sia una giornata serena
Tiziana da
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#356 Messaggio da Birillina »

Ciao a tutti...
grazie come sempre per la vostra vicinanza...grazie alla tenacia della mamma l'esame è riuscito comuqnue...e fortunatamente l'esito è buono...nessuna novità rispetto al motivo per cui l'aveva fatto.

Loredana...la mammetta è in lista per essere operata alle emorroidi...e prima dell'intervento bisognava fare questo esame!

E' andata....
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#357 Messaggio da cuttinisergio »

dai Sabrina resisti tu e la tua mammina dai che tutto passa e poi sarà solo un brutto ricordo. un abbraccio a tutte due.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#358 Messaggio da Birillina »

...è un po' che non scrivo...anche se vi leggo sempre...ed oggi corro a rifugiarmi qui, perchè qui riesco ad esprimere quello che sento..
...non c'e' nulla di nuovo e di grave...è solo che sara' colpa dei miei ormoni (sono a casa a riposo causa contrazioni) oggi le lacrime non mi abbandonano!!
Provo un senso di inadeguatezza e di impotenza incredibile...vedo mio papà che nonostante tutto non riesce a riprendersi la sua vita, la nause è ancora parte integrante delle sue giornate e il cibo ancora non è rientrato completamente a far parte delle sue abitudini...vedo mia mamma che cerca di fare i salti mortali e nonostante tutto non riesce ad arrivare all'obbiettivo, il clima in casa è molto teso e anche se io non ci sono (e per questo quasi mi sento in colpa!) fa male sentire da tutte le parti qualcuno che parlandomi dice: non ce la faccio piu'!
Mi dispiace da morire...mi auguro che presto torni un pò di serenità...che la mia mamma possa di nuovo sorridere, che mio papa' trovi un po' di sicurezza e che mio fratello ritrovi un po' di serenità visto che anche lui ne avrebbe tanto bisogno!
Come avrete letto sostanzialmente non è successo nulla...ma chissà perchè io sento questo sentimento di tristezza!
Penso a mia mamma, hai sacrifici fatti e che ancora fa e farà...e vorrei stringerla forte!!!
Sento papà e capisco che fisicamente e psicologicamente è ancora fragilissimo e quindi si ammutolisce e le volte che parla è nervosissimo...e mi fa male, lo voglio comprendere, alla fine non ha avuto un'influenza!!!
Poi sento mio fratello che dovrebbe solo godersi i suoi 24 anni ed invece vive la sua situazione in bilico ed in piu' affronta i problemi di papà!!!
Insomma direte giustamente voi...c'e' dipeggio a questo mondo...e so che avete ragione per cui ora...asciugo le lacrime, mi accarezzo la pancia e cerco di godermi cio' che di bellissimo mi sta comunque regalando la vita!
Un abbraccio a tutti
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#359 Messaggio da Vale77 »

Carissima Sabrina, hai fatto bene a venire qui e tirare fuori la tristezza....è normale quello che stai provando in questo momento, soprattutto quando si è costrette ad un riposo "forzato".....io sono sicura che piano piano tutto tornerà a posto, come sempre ci vuole un pò di tempo e pazienza, il tuo papà deve solo metabolizzare quello che ha passato, e un calo dell'umore è fisiologico....vedrai che passerà. Pensa che tra qualche mese gli regalerai un'altra gioia :) e i mesi passati saranno solo un ricordo.
Ti abbraccio forte forte
kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
papadipeppe
veterano
veterano
Messaggi: 573
Iscritto il: 1 feb 2009, 10:03

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#360 Messaggio da papadipeppe »

:-D

Piccere',
nun t'avvelì, pecchè e' lacreme nun so' mai bone cumpagne!
Detto questo, ti capisco, sono con te e
mi rattrista molto leggere le tue parole,
ma ricorda che per tuo fratello è necessaria tanta, ma tanta serenità.
Quindi via le lacrime e sorridi.
Vedrai che anche tu dopo starai meglio.


:-D

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#361 Messaggio da Erza »

Ciao Sabrina! Non ci conosciamo ma ho letto tutta la tua storia e ho voluto lasciarti due righe!!!
Ricorda che dopo la tempesta torna sempre il sereno! **tizi28

I momenti di sconforto quando c'è di mezzo la salute dei propri cari sono normali... Se poi ci si mettono gli ormoni è la fine!!!
Piangi, se ti fa star meglio. Ma poi fai come hai scritto... Accarezzati il pancione... Ed il resto vien da sè! Non si puo' che provare una gioia immensa pensando al miracolo della VITA!

Un abbraccio, forza!!! :wink:

Avatar utente
urbana
veterano
veterano
Messaggi: 687
Iscritto il: 10 dic 2009, 16:52
Località: Milano

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#362 Messaggio da urbana »

Ciao Sabrina capisco che spesso ci si senta impotenti di fronte ai dolori dei nostri familiari. Io ho provato fortissimi sensi di colpa perchè sapevo di esserne la causa. Spesso però le persone si dimostrano più forti di quello che noi pensiamo. Tu hai ragione a sentirti triste probabilmente sei anche stanca fisicamente. Se riesci qualche volta prenditi del tempo solo per te per sentirti meglio, senza nessun senso di colpa. Ti aiuterà ad affrontare meglio tutto. Sai non avevo capito che aspettassi un bambino/a ma è una cosa meravigliosa! Hai un motivo in più per coccolarti.
Grazie per essere passata da me.
Ti mando mille incroci per tutta la tua famiglia e un bacio sulla pancia.
Erika

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#363 Messaggio da Erminio »

Ciao Sabrina,
forse questa situazione è dovuta proprio alla difficoltà iniziale di ritorno alla "normalità". Fino ad ora avete dovuto affrontare le terapie e la vita era scandita da quei ritmi, perciò adesso sembra difficile recuperare un nuovo equilibrio. Ricordati che siete arrivati fin qui camminando un passo alla volta e ne avete fatta di strada. Non lasciarti sopraffare dai pensieri perchè quando si sommano diventano davvero pesanti. Sono sicuro, però, che già averne parlato sia stato liberatorio.
Respira profondamente e pensa che avete una merovigliosa strada ancora da percorrere.
Un abbraccio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#364 Messaggio da copenaghen »

Ciao Sabrina,
ti scrivo solo ora perché capisco come ti puoi sentire.
Te lo dice una che ha avuto un papà con halzheimer, per tanto tempo,
che stava a mille chilometri di distanza,
che aveva una famiglia da portare avanti,
che ad un certo punto si è ammalata di Linfoma.

Pensa che non me la sono sentita di dirlo ai miei,
proprio perché la situazione a casa in Italia, era veramente pesante.
(C'erano anche altri grossi problemi, di cui non ti racconto ora.)

Insomma una volta aperte le porte,
sembrava che questo pesante malessere si fosse intrufolato nella nostra famiglia.....

Non so come ce ne siamo usciti,
però ricordo benissimo di essermi svegliata una mattina
e guardandomi allo specchio, essermi detta :
"Tiziana , da qua, tu ne uscirai e a testa alta"

E' stata la svolta, non lo so.
So solo che, ho iniziato a guardarmi dentro,
a ritrovarmi la forza perduta.
Ho ricominciato a vivere la mia vita,
e usare le mie preziose energie solamente con chi volevo.
Il resto del mondo è andato avanti senza di me.
Io c'ero con chi avevo deciso io.

Questa cosa molto "egoistica" ,
mi ha però permesso di rimettermi in carreggiata
e aiutare poi chi vicino a me ne aveva bisogno.

Di lacrime ne sono uscite a iosa,
le ferite sono rimaste,
ma il sapere che si sono richiuse,
ogni giorno mi ricordano che hanno lasciato anche un dono prezioso:
l'aver capito che la nostra vita è sacra e perciò preziosa.

ti auguro tutto il bene del mondo,
a te futura mamma......

un abbraccio sincero
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
manuela01
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 0:26

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#365 Messaggio da manuela01 »

Ciao Sabry, nn ho quasi piu' scritto, ma passo sempre a leggerti... ti mando un abbraccio, come hanno detto gli altri hai fatto bene a sfogarti, a volte mettere per iscritto i pensieri quando non si sa o non si riesce a parlare con qualcuno, aiuta a "riorganizzarli"... prenditi i tuoi spazi, hai tutto il diritto anche ad arrabbiarti, piangere e sentirti stanca....
un bacione...

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#366 Messaggio da fiorella »

Un abbraccio, Sabrina

a te e alla tua piccola/grande speranza :-D

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#367 Messaggio da Birillina »

Grazie a tutti!!!
Leggervi mi è sempre di grande aiuto...le vostre parole che sono quelle di "esperti" (aggiungerei purtroppo) sanno sempre toccare le corde giuste!!!
Evidentemente questa è la settimana delle lacrime...oggi al mio controllo della gravidanza non è andata proprio come speravo...ma a piccoli passi spero che tutto rientri e si sistemi...e che tutta la situazione familiare ritorni ad essere serena!!!
Un abbrancio immenso e tanta gratitudine verso di voi che attraverso un pc sapete sempre darmi il sostegno giusto ed il calore che a volte chi ci sta fisicamente vicino non riesce a donarci!
Sabrina kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#368 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima sabry solo ora posso scriverti e dirti solo coraggio e speranza accompaganta da tanta fede mia cara amica.OSA LA SPERANZA E MAI MOLLARE sò che è facile parlare di quà della barricata ma ognuno/a ha la sua storia, la sua croce diciamo noi qui un friuli. mi raccomando accarezza quel grembo che ce tutto li dentro tutta la vita, la speranza il futuro cara Sabry. un abbraccio di tutto cuore amica nostra.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#369 Messaggio da copenaghen »

ciao Birillina........
che ne dici di una manciata di caramelle al sorriso per questa settimana ?

un abbraccio
copenaghen

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#370 Messaggio da Birillina »

Accetto volentieri tutte le caramelle....
Grazie a tutti!!!

Vi chiedo una marea di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...un pò per me e tantissimi per il mio papà Sabato TAC

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Buona giornata
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#371 Messaggio da Gegia »

Ciao, sono nuova del forum, ma ho letto la tua storia, del tuo papà e di tuo fratello già un po' di tempo fa. Ti lascio questi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e questi per tuo papà :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

A presto
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#372 Messaggio da Vale77 »

Eccomi Sabry kissing
Tanti pensieri positivi e tanti incroci per te e per il tuo papà :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: .......

kissing
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#373 Messaggio da Erza »

ECCOMIIIIIIIIIIIIIII :incro:

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#374 Messaggio da cuttinisergio »

ciao sabry ti sono accanto cara amica e sempre OSA LA SPERANZA E MAI MOLLARE cara Sabry :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

luna88
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 ott 2011, 7:56

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#375 Messaggio da luna88 »

anche se sono nuova ti faccio tantissimi auguri bisogna esserepositivi e la positività che c'è intorno lo sente anche il malato. io personalmente ho continuato ma fare la mia vita normale piena di mille problemi lavoro figli ecc, e forse anche questi problemi ti distogliono dal non pensare abche perchè tutti noi non abbiamo una sfera magica e non possiamo sapere cosa sarà un nostro destino. Magari ci facciamo mille pronostici e le cosa vanno male mentre quando a volte non ce lo aspettiamo le cose vanno bene. Io personalmente non penso più di tanto vedo la vita giornalmente e affrontoi i problemi giorno giorno, se ripenso al mio passato penso ma come ho fatto eppure ho fatto vedrai che a tutto c'è una soluzione ciao

Avatar utente
manuela01
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 70
Iscritto il: 16 ott 2010, 0:26

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#376 Messaggio da manuela01 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un bacio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#377 Messaggio da copenaghen »

certo che incrociamo....
anche da
copenaghen

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#378 Messaggio da fiorella »

Ci sono...

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#379 Messaggio da Birillina »

in silenzio son sempre qui!!! Grazie a tutti!
OSIAMO SEMPRE LA SPERANZA E PROCEDIAMO A PICCOLI PASSI!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#380 Messaggio da cuttinisergio »

BRAVA Sabry,sempre cosi ti voglio mia cara amica sempre OSANDO LA SPERANZA E MOLLARE MAI con forza e coraggio ci incamminiamo a PICCOLI PASSI verso la luce. un abbraccio di cuore.

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#381 Messaggio da Bibbetta »

Sabrina...anche io ci sono sempr e sempre incrociatissima :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio

Tiziana
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#382 Messaggio da cuttinisergio »

sABRINA che fai? siamo qui tutti quanti in attesa di ultime notizie cara Sabry. dai ti aspettiamo con affetto un abbraccio di cuore

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#383 Messaggio da Birillina »

Buona serata a tutti...
Eccomi dopo un po' di silenzio e dei giorni un po' pesanti a portarvi alcune notizie...
La mia situazione (in merito alla panzotta) è un po' rientrata, son sempre a riposo...adesso attendo i prossimi controlli.

Per quanto riguarda papa', abbiamo ritirato l'esito della TAC da incompetenti ci sembra abbastanza buono, ma aspettiamo a momenti il consulto dell'oncologa.

Mio fratello invece procede con pazienza e attende la metà del mese per rifare le analisi del sangue e poi nuovo controllo.

Corro a leggervi...

Un abbraccio a tutti voi che siete sempre nei miei pensieri!

Sabry kissing
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#384 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima Sabry dai che almeno la panzotta meglio, poi per il tuo papi siate sempre speranziosi e cosi pure con tuo fratello. certo è un momento della vs vita non tanto bello,ma tutto passa e rimarrà solo che un brutto ricordo. OSATE LA SPERANZA senza MAI MOLLARE amica cara

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#385 Messaggio da antonio 1 »

ciao sabry,passo per incrociarmi tutto :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: grazie per essere sempre presente nella mia casetta
è bello sapere che c è

antonio

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#386 Messaggio da Birillina »

Ho bisogno dei vostri :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio abbiamo ricevuto la risposta dai medici le analisi del sangue di papà vanno bene la TAC è stata giudicata negativa dalla radiologa, ma per fugare ogni dubbio il giorno 11 deve fare un'eco all'addome e poi nuova visita il 21...se sarà tutto ok...prossimi controlli tra tre mesi!!!

Inizio io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#387 Messaggio da Gegia »

Arrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Tanta serenità a voi tutti :insieme:
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#388 Messaggio da cuttinisergio »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio tutti gli incroci di questo mondo in questo momento cara amica :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#389 Messaggio da Antonella60 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Arrivo anch'io con i miei incroci: un po' lentamente, con i passetti da quasi vecchiettina che riesco a fare in questo periodo, ma con tanta speranza per tutti!
Un bacio kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#390 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ancora avanti con questa "negatività" :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#391 Messaggio da fiorella »

:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#392 Messaggio da Birillina »

In attesa di potervi dare nuove e spero solo buone notizie...oggi mi sono fatta una scorpacciata delle vostre novità...intanto vi abbraccio tutti e vi penso!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#393 Messaggio da cuttinisergio »

ciao sabry e grazie di essere passata nella mia casetta. peccato che non c ero altrimenti un buon caffe te lo offrivo cara Sabrina.sarà per la prossima volta. un abbraccio di cuore cara amica.

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#394 Messaggio da Birillina »

Eccomi...e te pareva che potevo portare solo buone nuove notizie...
Mi son dimenticata di aggiornarvi se l'eco di papà...non è riuscita causa troppa aria nell'addome.
Quindi oggi durante la visita gli oncologi hanno optato per una PET visto che lui a volte avvert eun dolorino altezza fegato.

Sarà venerdi' 25 mi mandate i vostri :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio magici?
Speriamo in bene!!!

Sono preoccupatissima in questi giorni anche per mio fratello, ha un dolore sotto il costato a dx ed una tosse che non mi piace, deve fare gli esami del sangue e poi vediamo cosa dice la dottoressa...anche se io rimango ancora del parere di sentire un altro consulto.

Mannaggia la tranquillità è un'altra ma io sono che ci siete in giro anche voi lottatori e mi faccio forza!!!

Un bacione a tutti
Sabry
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#395 Messaggio da Vale77 »

Sabrina kissing
tanti incroci per il tuo papà e il tuo fratellino :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....

un abbraccio forte
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#396 Messaggio da Erminio »

:incro: :incro: :incro: per il 25 :incrocio :incrocio :incrocio e per i controlli del fratello :incrocio :incrocio :incrocio
Allontaniamo la preoccupazione :superinc:

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#397 Messaggio da claudio c. »

Sabry tranquilla, ti agiti troppo ... e poi mica tutti gli "al lupo al lupo" poi si rivelano preoccupanti, un abbraccio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#398 Messaggio da antonio 1 »

ciao Sonya ci sono anche io ad incrociarmi tutto per voi :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
è bello sapere che c è

antonio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#399 Messaggio da cuttinisergio »

ciao cara Sabry prima di tutto tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per venerdi 25 per il tuo caro papà,e vedrai che non sarà nulla di grave. poi per tuo fratello che dirti cara amica se non aspettare cosa dice la doc ,anche io sono in una situazione simile e non sono in grado se non altro di darti tanta forza e coraggio e affrontare quello che ci manda con speranza tanta. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio tantissimi incroci e siii forte come scrivi. con un grande abbraccio i miei piu grandi auguri per tutti due e per te che la forza non ti manchi mai cara SABRY :campione: :campione: :campione: :campione: kissing kissing kissing

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Birillina: fratello in diagnosi

#400 Messaggio da nonna maya »

:incrocio INCROCISSIMI PER I PROSSIMI CONTROLLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocio

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”