DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

Qui troverete chi sospetta di avere una malattia ematologica ma che ancora non ha una diagnosi certa...ed è in attesa di sapere se è un falso allarme o altro

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#951 Messaggio da ldh1107 »

dani allora???

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#952 Messaggio da MACCHIA NERA »

Esami rimandati per INFLU : mi si alteravano tutti i valori :linguaccia:
Lunedì :superinc: :campione:
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#953 Messaggio da ldh1107 »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: e sta influenzaaaaaaaaaa :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#954 Messaggio da laurarehak »

ma che :up:

mi suona tanto come un virus strano di quelli che ci vuole dottor house per scovare......**tizi9

comunque :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e attendiamo gli esami..

baci
laura

PS anche da mamma anna :incro:

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#955 Messaggio da fra »

Immagine

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#956 Messaggio da Sonya »

Attendo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#957 Messaggio da kristina.79 »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
puncc puncc puncc puncc puncc puncc via via l'influ :pig: e tanti.............. tanti................ tanti............................. tanti .......................tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per i prox controlli!
forza forza forza supermacchia!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#958 Messaggio da rossana »

NELLA SPERANZA CHE SIA PASSATA L'INFLUENZA TI MANDO UN CARICO DI kissing E :incrocio
ciao da rossana

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#959 Messaggio da MACCHIA NERA »

IL MACCHIA 24 ORE :mrgreen:

Ci risiamo : la tv "SPARA" come primo titolo "BRUCIATI 128 MILIARDI IN EUROPA" ... :shock:

Ma "BRUCIATI" cosa ? Dove ? Qualcuno ha visto un falò ?
Subito dopo le telefonate dei clienti che son rimasti o tornati da me e che ho tenuto, vista
la situazione aleatoria "in nuce" della mia attività principale : "ODDIO, CROLLA TUTTO ! CHE SI FA ? VENDIAMO ?" :(

Ma "CROLLA TUTTO" dove ? Qualcuno ha visto delle macerie in giardino o per strada ?

Due settimane fa si scendeva per la "CORAGGIOSA" FILIPPICA di Obama contro le BANCHE ...

Ora si scende per la situazione del debito pubblico della Spagna ...

Ci sarebbe da parlare per due ore sia di Obama che di Zapatero che, eroi della "sinistra mondiale", si stanno rivelando
ben poca cosa almeno dal punto di vista economico ma lasciamo stare, non voglio parlare di politica anche perché le
alternative erano e sono debolissime pur con qualche distinguo : in America avrei votato per Obama senza esitazioni mentre
mai avrei votato un sosia di Mr. Bean alla guida di un governo come quello spagnolo, neppure dopo il tentativo demenziale di
Aznar di spostare sull' ETA la responsabilità degli attentati di Madrid.

Aznar ha mentito ma era un POLITICO mentre il suo sostituto NON LO è e smettiamola di credere che chi deve governarci
dev' essere LIMPIDO e SPECCHIATO, è una sciocca UTOPIA che fa solo il nostro danno : un governo è come un' azienda ( una delle
poche metafore sensate del nostro Silvio Nazionale ) e ci vuole uno CAPACE per farlo "rendere" : del resto chi se ne cale ?

Un solo esempio : quali sono le industrie che rendono di più in questo momento ?
Le case farmaceutiche : bene, credete che alla loro guida ci siano esempi di valori morali ed etica ?
Ma per l' amor del cielo ... :roll:

Il fatto è che certe aspettative vengono issate come bandiere da ambedue gli schieramenti : qui da noi adesso c'è la lotta
a scoprire CHI di una parte e dell' altra è andato a letto con CHI ... :-|

Ma possiamo dire che NON CI INTERESSA, a voce ALTA, ai vari "LEADER MINIMI" e ai SACERDOTI della tv con i loro patetici
plastici in scala ? :x

Io sono figlio di un metalmeccanico e di una casalinga e quindi non posso avere simpatie per un miliardario sulla tolda di
comando ma le colpe maggiori le addosso alla "nostra" Sinistra : sono anni che propone capi "IMPROBABILI", per usare
un eufemismo, e che attacca l' avversario su questioni RISIBILI e che, quando ne ha avuta l' occasione con anni e anni al governo,
non ha risolto molte delle questioni che ancora adesso usa come mazza.

Ma è la sinistra in toto, non solo italiana, che si basa su falsi "VALORI", specie dal punto di vista economico e che
contribuisce in maniera drammatica a tenere il "popolo" lontano dalla finanza e dai salotti buoni come dicono ora i vecchi / giovani
democristiani senza neuroni che ci siamo presi dopo il naufragio della BALENA BIANCA ( che è VIVISSIMA ) negli anni
di Tangentopoli.

Vi faccio un esempio : Il ministro SACCONI in una delle sue "giornate buone" ( poche a dire il vero ), aveva proposto
di versare una parte dello stipendio ai dipendenti in base agli utili dell' azienda ...

I sindacati, specie la CGIL che ormai è autorappresentativa ed autoreferenziale, sono insorti : "GIAMMAI, VADE RETRO SATANA CAPITALISTA !"
Ma "Capitalista" chi ? Ma che male c' era, seppure in maniera diversa dai dirigenti ( quelli sì degni di qualche uovo marcio ), se
i lavoratori avessero potuto partecipare agli utili ?

Dentro a "CIPPUTI" c'è questo "PECCATO ORIGINALE" di aborrire l' arricchimento ( ma allora perché gioca al lotto e WIN FOR LIFE ? )
e di avere "TIMORE" della finanza : è questo che permette a pochi di detenere la quasi totalità delle risorse finanziare
e di aumentarle sempre di più specie in questi tempi di CRISI ... :evil:

La verità è che bisognerebbe sferrare un VERO ATTACCO AL SISTEMA dei SEPOLCRI IMBIANCATI finanziari, ma non per buttarli giù ( altra
utopia ) quanto per "SEDERSI AL LORO TAVOLO" : se ci arrivassimo in tanti, a quel desco, automaticamente certe storture che
da quando è nata la finanza si ripetono ad intervalli più o meno regolari non ci sarebbero più e tutti noi staremmo meglio
anche dal punto di vista del money ...

Ma questo non farebbe gioco, non tanto ai finanzieri che sono "pessimi" ma accolgono chi porta denaro senza chiedere loro
i quarti di nobiltà, quanto proprio alla sinistra che INORRIDISCE di fronte ad una popolazione che sta bene perché senza PULSIONI dettate dalle difficoltà
economiche perderebbe gran parte del proprio bacino d' utenza e tanti saluti alle sue comode poltrone ed auto blu !

Volevo parlare d' economia ma m' accorgo d' averci infilato dentro troppa politica ma ormai le cose sono troppo legate ...

Io la politica la lascio volentieri, però : mi piacerebbe che ogni persona perdesse la "paura" atavica di fronte ai "SOLDI"
e ci "provasse" ...

Chi è nato senza la camicia come noi DEVE FARLO, non può DELEGARE il suo benessere allo STATO o al suo "PADRONE" ...

E non vale neanche quello che risponde il 90 % delle persone : "Non me ne capisco e poi non ho risparmi da "GIOCARE"" ...

Ok, entrambi questi argomenti sono di COMODO !

1 ) Se uno non se ne capisce si mette in grado di capire : troppo comodo pensare di non esserci tagliati così, oltretutto, da mettersi
nelle mani dei "bancari"

2 ) I Risparmi si fanno uscire anche dalle rape se si è DECISI a migliorare :!:

Un esempio "PRATICO" : un mio amico guadagna 1000 euro al mese, i suoi lo aiutano anche perché ha moglie e bimba ...

Tipico caso del : "Ma come faccio ad investire ? Ma se devono metterci i miei una pezza per farci arrivare a fine mese !" :(

Ok ... e allora ? Cosa facciamo ? Passiamo la vita così ? E no, CAVOLO ! :!:

Allora, due conti in tasca : questo amico fuma due pacchetti di sigarette al giorno, colazione e tre caffè al giorno al bar e 50 euro,
quando va bene, di telefonino al mese. Cinema tutta la famiglia nel fine settimana e spesa settimanale alla COOP perché "è COMODA
e c'è il parcheggio ..." :-|

Ora, lasciamo stare le abitudini della moglie e, OVVIAMENTE, della piccina che vanno tutelate : agiamo sul CAPOFAMIGLIA ... :-D

Dunque, le sigarette le BUTTIAMO proprio via, ne guadagnerà pure in salute e sono 8 euro al giorno :cool:

Il caffè lo prendiamo a casa, insieme alla colazione : e sono altri 7 euro al giorno :cool:

Il telefonino lo hanno lui, la moglie e la figlia oltre a quello di casa : ma che CAVOLO se ne fanno ? Chi sono ?
Un CENTRO SERVIZI ? :shock: :?:

Diciamo che ne leviamo uno dei tre, andiamo sempre sul CAPOFAMIGLIA : sono 50 euro al mese :cool:

Cinema tutti e tre : e no ! :twisted:
Per accompagnare la figlia basta uno dei due genitori ed oltretutto al mio amico i film che
deve sorbirsi lo ammazzano dalla noia : quindi lui resta a casa, risparmia ed è pure contento perché può sentirsi
le partite alla radio la domenica pomeriggio in santa pace : e sono 40 euro al mese :mrgreen:

La spesa SETTIMANALE alla COOP è comoda ma è cara perché come SUPER è caro, non ci sono cavoli ! :(
Va bene se si comprano le offerte del giorno ma comprarci TUTTO il necessario ogni sabato comporta un notevole esborso
rispetto ai più economici discount sparsi tutto intorno alla "famigliola felice" : così mentre il papà lavora la mamma che è casa prende la figlioletta per la manina e va a fare la spesa tre o quattro volte la settimana
dove costa meno e con il CLASSICO CARRETTINO : e sono ( calcolati a spanne ma per difetto ) 150 euro al mese :)

Quanto fa ? :?:

Vediamo ---> 8 * 30 + 7 * 30 + 50 + 40 + 150 = 690 euro !!! :idea: :!:

Per forza i genitori li devono aiutare e nonostante questo non campano certo da "signori" : ma allora perché continuare
così ? Abbiamo "agito" solo su cose superflue e pure dannose per la salute ! :-D

Di quei 690 euro ce ne sono 450 "dannosi" in fumo e caffè : ma che vogliamo arrivare a 50 anni distrutti da radicali liberi
e caffeina ? E suvvia un po' d' intelligenza ! :wink:

Se noi quei 450 risparmiati ( 9 banconote da 50 ) li bruciassimo saremmo già nel giusto, meglio buttarli via che fumarceli !

Ma noi facciamo di meglio : diciamo che ogni tanto lasciamo andare anche il papà al cinema per il bene della famiglia ...
Diciamo che una volta al mese la spesa la facciamo alla COOP perché è "COMODA" ...
Mettiamoci anche qualche dvd di cartoni per la bimba ... :clap

Mettiamo via solo 500 al mese di quei 690 : lavoriamo su questa base ... :arrow:

Li mettiamo in banca ? Allo 0.00000001 % e con il 27 % di tassazione? A far che ? A perdere potere d' acquisto per via dell' inflazione ? E NO ! :evil:

Compriamo un CCT che rende lo 0.010 % ? Come il 90 % della gente che non ha chi la consiglia ? E NO ! :evil:

Si può fare una cosa che non richiede nessuna conoscenza finanziaria : mettere quei 500 euro in un PAC ( ogni mese si comprano
piccole quote azionarie o di fondi azionari ) :-D

Ammettiamo di essere jellati e di entrare con i mercati al massimo del loro valore e di andare
incontro ad un crollo epocale : noi entrando tutti i mesi seguiamo la discesa dei corsi e mediamo il valore di carico sempre
più al ribasso ( + AZIONI A MINOR COSTO ) : a questo punto basta aspettare la risalita che, da quando mondo è mondo, c'è sempre stata
nonostante guerre mondiali, attentati, shock petroliferi e crisi finanziarie ... :cool:

Ma poi, scusami ( Mi rivolgo all' amico ) : "ORA CI PERDI ? MA CHE T' IMPORTA ? TU QUEI SOLDI TE LI SARESTI FUMATI E QUINDI
NON LI AVRESTI PIù COMUNQUE MENTRE QUESTI, SE HAI PAZIENZA, TI EVITERANNO TRA TRENT' ANNI di dover aspettare la PENSIONE il
primo del mese, in fila fuori dalla Banca o dalla Posta ..." :campione:

Questo solo eliminando il superfluo e il nocivo e non volendo
approfondire lo studio della finanza : ci sono infinite possibilità per chiunque di noi "normali" di pianificare un FUTURO MOLTO MIGLIORE senza che si debba andare con il Cappello in mano da Silvio o da Pierluigi ad
elemosinare diritti che magari ci spetterebbero ma che in un mondo reale nessuno è in grado di assicurarci ... :(

Ok, basta, come al solito ho coacervato un sacco di argomenti e mi sono allontanato dal "sentiero principale" tanto
che non ricordo più quale fosse ! :mrgreen:

Spero di non avervi annoiato : me ne torno al mio lavoro e tanti incrocini per tutti ... :superinc: :superinc: :superinc:

COME SI DICE, SPECIE QUI : L' IMPORTANTE è LA SALUTE ! :rido: bambocci

kissing
Ultima modifica di MACCHIA NERA il 5 feb 2010, 14:49, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#960 Messaggio da beppe 66 »

Si , va beh, mi hai quasi convinto su tutto :clap
sono d'accordo con te, quasi su tutto.
Però le sigarette, ti prego , quelle no, non mi togliere
anche quelle.
lo so che fanno malissimo, che tra tutti i vizi umani è il peggiore
il più puzzolente e fetente, ......ma ti prego non mi togliere anche quelle.......


peccatore accanito :linguaccia:

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#961 Messaggio da MACCHIA NERA »

Beppe !!! :-D
Vabbè : nel tuo caso diciamo che possiamo dimezzarle invece di eliminarle :mrgreen:
Mi pare che possa andar bene : IN MEDIO STAT VIRTUS :wink:
Immagine

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#962 Messaggio da beppe 66 »

proverò....................!!!!! :rido:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#963 Messaggio da ldh1107 »

:rido: :rido: :rido: :rido: bellissimo dani...allora poi mi dici quali sono sti CIP o COP su quali investire e ti dò anche una fetta va beneeeee?? :-D
un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#964 Messaggio da laurarehak »

d'accordo al 100% Dani!!!

un bacio **tizi2

PS passata la flu?

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#965 Messaggio da vespa72 »

Io sono scialacquatrice e investo in scarpe e vespine :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
ciaooooooooooooooooooooooo kissing kissing kissing

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#966 Messaggio da Sonya »

Io concordo nella parte in cui spieghi (a modo tuo) come si possono evitare spese inutili quanto nocive, se solo siamo capaci di cambiare almeno un poco le nostre abitudini. Non concordo invece sulla questione investimento=rendimento di denaro, perché a me (del tutto personalmente) non interessa fare soldi coi soldi, e soprattutto mi interesserebbe sapere (e molto) in che cosa sono investiti i miei soldi dentro quei PAC di cui tanto parli. L'investimento azionario, per es., con l'unico scopo di averne un rendimento, è cosa che come sai è fattibile. Un po' meno facile invece avere assicurazioni sull'uso corretto del denaro, ancor meno riuscire ad essere sicuri che il proprio denaro serva a qualcuno che davvero ne può aver bisogno, invece che a servire certi "sporchi affari".
Caro Macchia, ti voglio bene e rispetto il tuo lavoro, ma davvero... il denaro non è una merce qualunque! :)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#967 Messaggio da rossana »

Io macchia non ci crederai ma non so i soldi che ho proprio non m'interessano
mio marito me lo dice sempre qualcuno mi ha anche detto che non m'interessano perche' non ho mai avuto bisogno, non so !!!
se una cosa e' bella e mi piace e ho la possibilita' la compero al contrario se non ho la possibilita' aspetto.
quello che mi da fastidio e' mio figlio troppo calcolatore per la sua eta'
quando ho comprato casa in cui vivo volevo fare il mutuo per la maggior parte
della spesa mia suocera non ha voluto si e' offerta lei per una parte poi pero'
ha voluto gli interessi che le sono stati regolarmente pagati pero' dato che io
siucramente non li avrei fatti pagare a mio figlio ci sono rimasta male
comunque sia i soldi per me non sono fondamentali nella vita giocano sempre un ruolo secondario (forse per molti importante )
ciao in bocca al lupo per i tuoi esami
ciao da rossana

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#968 Messaggio da luci »

In bocca al lupo Macchia per i tuoi esami e per tutto! kissing

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#969 Messaggio da vespa72 »

:incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :incro: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII avevo dimenticato che oggi sei in esame :oops: :oops: :oops: :oops:

In bocca al lupo :incrocio kissing :incrocio kissing

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#970 Messaggio da laurarehak »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: per gli esami
baci

laura

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#971 Messaggio da Sonya »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#972 Messaggio da rossana »

fai un fischio lungo nel momento in cui mi posso disincrociare, ricordati odio quando mi vengono i puntini nelle mani e nei piedi
ciao macchia
ciao da rossana

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#973 Messaggio da antonio1 »

Daniele,
l'emoticon ke mi hai lasciato mi somiglia tanto...... :-D
Ti lascio tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio x i tuoi "TUTTO".

Sai sulle cose ke hai scritto sono d'accordo.......ma, sono l'eccezione ke conferma la regola: non fumo, non bevo, non bevo caffè, di tel. spendo, compreso l' adsl, 22,00€ al mese. Dove dobbiamo tagliare? Sono un caso disperato.......Help!

Grande macchia...
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#974 Messaggio da fra »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
puncc puncc puncc puncc puncc puncc
:incro: :incro: :incro: :incro:
puncc puncc puncc puncc puncc puncc
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Dani kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#975 Messaggio da rossana »

CIAO
MACCHIA OGGI MI DISINCROCIO VERO !!!
FAMMI SAPERE UN BACIO
ciao da rossana

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#976 Messaggio da rossana »

DIARIO
DEVO PASSARE A RITIRARE GLI ESAMI E AVVISARE ROSSANA

F.TO DANIELE MACCHIOLINA
ciao da rossana

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#977 Messaggio da MACCHIA NERA »

Eccomi :-D

Allora, esami del sangue perfetti, compresa la B microglobulina consigliata da Nonno Gamy :wink:
Dopo un' ora di coda dal medico ho scoperto che c' era l' ennesima sostituta ( ormai ho perso il conto ) che m' ha rimandato al "titolare" ma
facendo balenare l' ipotesi che il tutto sia dovuto ad una ... ... ALLERGIA ALIMENTARE !!!! :shock: :shock: :shock:

MA 'STI COCCHI !!! Ma 'ndo le danno 'ste lauree ??!!! :linguaccia:
Immagine

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#978 Messaggio da rossana »

La prossima volta faro' io il dottore :linguaccia:
ciao da rossana

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#979 Messaggio da laurarehak »

sono sicura..almeno per un periodo le hanno date coi punti del mulino bianco!!! :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

daniele per ora un abbraccio...

ciao

laura

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#980 Messaggio da nonno gamy »

Grande Dany!!! bambocci ****appla bambocci ****appla :rido: :rido: bambocci bambocci ****appla ****appla
ALLERGIA ALIMENTARE? CHISSA' XCHE'........!
Abbraccione. kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#981 Messaggio da rossana »

VISTO CHE PROBABILMENTE SI TRATTA DI ALLERGIA ALIMENTARE DA OGGI NIENTE MERENDA CHAT
CIAO DANIELE UN BACIONEEEEEEEEEEEEEE
ciao da rossana

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#982 Messaggio da beppe 66 »

:linguaccia:


bpp :clap

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#983 Messaggio da Sonya »

:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
seeeeeeeeeee allergia alimentare!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
ventenne
veterano
veterano
Messaggi: 668
Iscritto il: 18 mag 2009, 16:21

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#984 Messaggio da ventenne »

:rido: :rido: a dietaaaaaa :rido: :rido: :incrocio
Immagine

Avatar utente
kristina.79
veterano
veterano
Messaggi: 446
Iscritto il: 5 ott 2009, 8:24
Località: modena

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#985 Messaggio da kristina.79 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: OOOTTIIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..................BEN VENGA UN'ALLERGIA ALIMENTARE BASTA CHE UNA VOLTA PER TUTTE TI DIANO UNA DIAGNOSI E LA FINISCANO DI FARE IPOTESI IPOTESI E IPOTESI CHE FANNO SOLO PENSARE..................................SONO CONTENTA CHE ANKE TU STIA PER GIUNGERE ALLA CONCLUSIONE DI QUESTA STORIA CHE DURA DA UN Pò........................BASTAAAAAAAAAAAAA!SONO SICURA CMQ CHE IL TUO SIA UN BELLISSIMO FINALE...................CIAO AMICO MIO!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#986 Messaggio da antonio1 »

Oh, bellissima notizia!
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
non mangiare nè giorno e nè notte.......eviterai l'allergia. Dai Daniele sono contento ke si tratti solo di allergia.
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#987 Messaggio da ldh1107 »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

e niente cannoli di "pantelleria" :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#988 Messaggio da vespa72 »

Allergia alimentare? :shock: :shock: :shock: Mah.... dato che ci sei hai mai provato a fare le prove per il glutine?
Fatto 30 fai anche 31 no?
Ciao macchiolina a presto kissing kissing kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#989 Messaggio da rossana »

CIAO MACCHIOLINA
COME STAI ???
ciao da rossana

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#990 Messaggio da beppe 66 »

ciao mio carissimo ed unico amico di chat.

come va' con le "ipotesi allergologiche"?

domenica mattina ?

:clap beppe

Avatar utente
Pontape
veterano
veterano
Messaggi: 464
Iscritto il: 19 lug 2008, 21:10
Località: Bari

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#991 Messaggio da Pontape »

ciao dani passo per un saluto.......
"Per il resto della vita,serba nella memoria le cose belle che sono sorte nei momenti di difficoltà.Esse saranno prova delle tue capacità e ti infoderanno fiducia dinanzi a qualsiasi ostacolo" P.Coelho

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#992 Messaggio da paoletta »

kissing kissing kissing kissing kissing :mrgreen:

Avatar utente
laurarehak
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 138
Iscritto il: 29 gen 2010, 22:27
Località: roma

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#993 Messaggio da laurarehak »

Macchiaaaaa....maccholinaaaa ....Daniiii dove ti nascondi? tutto Ok?

un bacio e un abbraccio nell'attesa di risentirti.......
:lol:

LAURA

Avatar utente
antonio1
veterano
veterano
Messaggi: 521
Iscritto il: 15 set 2009, 22:27
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1600

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#994 Messaggio da antonio1 »

Daniele,
passo a salutarti.......spero tutto bene!
Antonio

delle difficoltà rimane la sensibilità di chi ha sofferto, ma anche la forza di chi ha saputo sempre rialzarsi!

> Il Mio Diario Di Bordo
> La Mia Storia

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#995 Messaggio da beppe 66 »

ciao Daniele , ho dimenticato di avvisarti che stamattina non ci sarei stato, sono stato fuori per una gitarella con la mia dolcissima metà,
ho visto che finalmente ti sei convertito anche tu a fb, ci ritroviamo quindi anche lì, ti aspetto.


un abbraccio

:rido:

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#996 Messaggio da rossana »

BUONGIORNO
ciao da rossana

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#997 Messaggio da ldh1107 »

cannoliiiiiiiiiiiiiiiiiii di pantelleriaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Monica72
veterano
veterano
Messaggi: 342
Iscritto il: 13 feb 2010, 19:20

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#998 Messaggio da Monica72 »

Ciao Daniele, con tutti i bignè che mi hai offerto, non potevo non passare di qua per ringraziare, sei troppo forte, ciao Monica.

Sonya
veterano
veterano
Messaggi: 666
Iscritto il: 29 ott 2009, 17:19
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=1654

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#999 Messaggio da Sonya »

ma ciaooooooooooooooo, passo per un saluto dato che è da tempo che non ci ritroviamo!
Un abbraccio kissing

fra
veterano
veterano
Messaggi: 285
Iscritto il: 3 giu 2008, 16:08

Re: DANIELE E LE "PALLINE" NEL COLLO - in diagnosi

#1000 Messaggio da fra »

Immagine

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti in Diagnosi”