è qualche giorno che vi leggo alla ricerca di informazioni ... ma non so anora a quale categoria appartengo (oltre che nuova arrivata) ...
mi ha fatto molto piacere leggere delle vostre esperienze e trovare così tanti amici che si sostengono l'un l'altro contro "l'infame" ... !!!
Vi riassumo brevemente la mia situazione, che oltretutto è molto atipica :
da una ecografia al gomito dx x sospetto lipoma, salta fuori che invece sono due linfonodi gemelli, ipoecogeni, riccamente vascolarizzati con tralci fibrosi. Mi viene consigliato un agoaspirato, dal quale risulta un esito un po' confuso ... "tappeto di piccoli elementi linfoidi e, in parte, linfoplasmocitoidi, a fenotibo B cellulare frammisti più rari elementi T, a cellule di grossa taglia coerenti con elementi centrofollicolari e a rari istiociti." Quindi procedo con richiesta di biopsia chirurgica, che mi viene "rifiutata" in ambulatorio perchè i linfonodi sono apparentemente il relazione con tendini e/o nervi dell'articolazione del gomito, quindi il chirugo preferisce farmi ricoverare in day surgery per operarmi in sala operatoria, per l'asportazione completa dei linfonodi da sottoporre poi a biopsia ...
... l'ansia da attesa cresce ... vorrei avere subito l'esito dell'istologico , ma fino ad ottobre non potrò essere operata!!!
Peraltro gli esami del sangue sembrerebbero tutti a posto tranne il solo valore della cupremia leggermente al di sopra del limite (1522) .
nel frattempo, grazie a tutti ... è bello poter parlare con un sacco di amici che conoscono perfettamente la tua situazione!!!
Vi terrò aggiornati!
siete forti!!!
un abbracio
Gabri

Gabri
)...
in riva al mar Ligure (NOLI) : vi ho pensati tutti quanti e mi sono goduta la domenica con la mia famiglia...