Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
loredana58

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#151 Messaggio da loredana58 »

beh..
inatnto, vedremo di accontentarlo un corno! voglio vedere per iscritto le procedure pe il trapainto autologo di quell'ospedale 8è un diritto del paziente) e poi che mi dimostrino che le infezioni / complicazioni sono in numero uguale a quello dei centri dove questo intervento si fa in camera sterile. Sinceramente, la camera sterile è una bella rottura, familiari solo al di là del vetro, niente visite se il parente ha avuto anhce solo un po' di raffreddore, oppure se è stato all'estero.....niente roba sfiziosa da mangiare quando già non hai affatto fame e il rancio ospedaliero fa schifo.....niente passeggiate, nessuna possbilità di aprire una finestra....e poi, in alcuni posti, nenahc euna finestar con vista...usl mondo.
perciò il malato non è certo felice di finirci dentro, ma...quando ce vvò, ce vvo'!!!
e poi....questi letti costano tanto, sono pochi e sareb eun delitto toglierli a chi ne ha bisogno per utilizzarli per situazioni più lievi che potrebbero farne a meno.
Altro discorso sul CVC: certo è antipatico pure quello, soprattutto se l'anestesista che deve mettertelo non è all'altezza: bruno lo mise regolarmente in succlavia al 1° autotrapianto, senza intoppi...al secondo, dopo 6 (sei) tentativi, glielo hanno messo in giugulare ed è tutta un'altra cosa...(tot 7 buchi). Ora, lui aveva le vene provate, ma non è un caso che quasi TUTTI i ricoverati di quella settimana lo vavevano in giugulare......perché tutti erano passati per le stesse mani. Cmunque, il CVC potrà dare infezioni, ma è estremamente comodo per un paziente che deve tenere la flebo 24 h su 24 per giorni e giorni, il tubo non si piega, non esce dalla vena (salvo casi rari) quindi niente ematomi, e poi la persona può muoversi meglio edormerie più tranquilla.

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#152 Messaggio da dina »

io rimango sempre più allibita... certo che poi quando si sentono casi di malasanità non c'e' da stupirsi se ci sono strutture del genere con medici del genere :-(
del resto NOI pazienzi non dobbiamo permettergli di giocare con la nostra pelle, queste cose vanno denunciate!!!!

aemxle
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 mar 2010, 0:23

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#153 Messaggio da aemxle »

Scusate ma questo prof.Mazza è bravo o no? Non sono ancora riuscito a capirlo... si leggono queste cose strane del trapianto senza camera sterile...

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#154 Messaggio da Arianna »

Ciao cicy mi dispiace per quello che sta accadendo, non avre voluto leggere...non solo della recidiva ma di questo assurdo sconveniente della camera sterile è da denuncia! :incro:
Immagine

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#155 Messaggio da cicy21 »

ciao a tutti e grazie per i vostri interventi......finalmente facendo la voce grossa qualcosa è cambiato...è stato messo in camera semi sterile....almeno è quello che ho capito...ma almeno è + sicura rispetto all'altra....qui hanno la porta chiusa,fanno entrare poco,e le infermiere entrano con la mascherina....almeno questo...anche se non sono del tutto soddisfatta....cmq siamo al 4 giorno di chemio per adesso tutto bene...solo pancia molto gonfia...però l'appetito c'è ancora.

Incrociate per mio fratello...tra un pò ne avrà bisogno!!! :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#156 Messaggio da luci »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#157 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

loredana58

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#158 Messaggio da loredana58 »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
gli incroci non devono mancare, di qualsiasi tipo......
e poi...forza!!!
coraggio ragazzi e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#159 Messaggio da Stefy »

Passo per un saluto, per dirti che mi ha fatto piacere conoscerti in chat e soprattutto per mandarti questi:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

kissing
Stefy

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#160 Messaggio da Stefy »

Passo per salutarti, per dirti che mi ha fatto piacere conoscerti in chat e soprattutto per inviarti milioni di questi:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Stefy

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#161 Messaggio da cicy21 »

Stefy ha scritto:Passo per salutarti, per dirti che mi ha fatto piacere conoscerti in chat e soprattutto per inviarti milioni di questi:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing
Stefy

Grazie a tutti per gli incroci...anche a te stefy :)

Oggi è il giorno 0
Domani gli metteranno le sue cellule....per adesso sta benissimo e mi chiedo ....è normale che sta così bene...ci mancherebbe sono strafelice che mangia molto,che nn vomita,non ha dissenteria...però mi chiedo se ci sono casi come mio fratello.....

L'unico inconveniente che deve stare sempre steso nel letto perchè il catetere si blocca sempre e una leggera aritmia ....adesso sta facendo flebo di potassio e varie vitamine..

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#162 Messaggio da cicy21 »

Il giorno 0 è passato ,ieri ed oggi gli hanno rinfuso le cellule,per adesso tutto procede bene...lui sta bene,giusto un pò di stanchezza ,un pò di formicolio alle gambe(quando si sdraia sente come se stesse camminando ancora)ed una leggera aritmia..mangia volentieri......

Speriamo proceda bene...grazie a tutti per gli incroci :)

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#163 Messaggio da dina »

cavoli che fortunato!! menomale che mangia volentieri, questo e' un bene!! vedrai che qs giorni passeranno velocissimi

io dato che al Niguarda a Milano non potevi portare assolutamente nulla e di sgarrare non ce n'era, appunto per precauzione come ti dicevo, l'unico cibo che c'era, era quello confezionato cotto e sterilizzato apposta (inguardabile puzzolento e immangiabile, mi torna la nausea al solo ricordarlo ;-)) sono stata a digiuno per giorni e mi nutrivano loro con le sacche di liquidi.

tuo fratello e' un grande visto che sta cosi' bene!! tienici aggiornati!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#164 Messaggio da luci »

Forza Armando!!!
Grazie per gli aggiornamenti Cicy..quando lo senti per tel me lo saluti ok??

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#165 Messaggio da cicy21 »

tutto procede bene,,incrociamo ancora......l'unico inconveniente è questa dissenteria che nn gli dà tregua...gli brucia tantissimo,credo sia dovuto alla chemio o sbaglio??
Saluta tutte le ragazze della chat e ricambia il tuo saluto luci!!!
I dottori sperano in una settimana di mandarlo a casa :)

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#166 Messaggio da endriu »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Rimango incrociatissimo per il fratello e spero possa tornare presto a casa! La dissenteria sentendo un po' le altre esperienze di trapianto credo proprio sia normale!
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#167 Messaggio da Bruno »

Rimango così :incrocio :incrocio :incrocio anch'io :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#168 Messaggio da fiorella »

aggiungo anche i miei

:buonFO: :buonFO: :buonFO:

affinchè tutto prosegua al meglio!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#169 Messaggio da cicy21 »

Grazie grazie grazieeee

Oggi primo fattore di crescita....niente dolori per ora speriamo continui cosìì
Solo che non sopporta + questa dissenteria...mangia e scappa in bagno...mi dispiace da morire sentirlo così nervoso....ma pensando a quello che hanno passato gli altri mi vergogno anche a lamentarmi per sta diarrea!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#170 Messaggio da luci »

Forzaaaaaaa :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#171 Messaggio da cicy21 »

Armando nn sta affatto bene,infezione intestinale..ieri notte è stato tutta la notte in bagno..tachicardia a 1000,ed è nervosissimo....è andata mia sorella a trovarlo e non l'ha visto bene..molto depresso,ha parlato con un infermiere e gli ha detto ke nn sta reagendo bene psicologicamente...Stasera linea di febbre 37...g
Quanti giorni passano dalla reinfusione a quando si sta un pò meglio??

E' prassi tutto questo??Tranquilizzatemi ne ho bisogno!!

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#172 Messaggio da Arianna »

Ciao tesoro non ho esperienza a riguardo, ma leggendo in altri post penso che sia normale, io intanto prego che tutto finisca presto e in bene, forza forza non mollare la tua fiducia, ti abbraccio kissing :incro:
Immagine

fiordiloto
veterano
veterano
Messaggi: 759
Iscritto il: 9 dic 2006, 16:48

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#173 Messaggio da fiordiloto »

Cara....quanti giorni è difficile stabilirlo....ma mio figlio dopo 1 settima dall infusione dava segni di ripresa......, devono crescere un po i bianchi.....di sicuro lo staranno monitirando con l'emocromo.....abbi pazienza.....,gab fu dimesso con 1000 bianchi......dopo 9 giorni dal giorno zero.
In bocca al lupo
antonia

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#174 Messaggio da cicy21 »

Ciao a tutti....Andy sta molto meglio la dissenteria è passata (adesso c'è il contrario :) ) e si sta riprendendo alla grande.... positivo...se tutto va bene fine settimana e lo mandano a casa...ha solo un pò le piastrine basse,perfortuna niente febbre e l'appettito c'è sempre!!

Chiede sempre se può mangiare tutto(Ha chiesto per chi conosce ...le bombette e la salsiccia di martina franca)...secondo voi le può mangiare....è proprio pazzo...
Speriamo che questa sia la volta buona!!

P.s :Annina grazie per aver vegliato su di lui...appena te l'ho chiesto lui si è ripreso :)

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#175 Messaggio da Bruno »

Sorvolo sull'alimentazione più opportuna per non
contraddire tuo fratello :mrgreen:, ma sono proprio contento
che stia riprendendosi :wink:
Resto così :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#176 Messaggio da Arianna »

:campione: :campione:
Immagine

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#177 Messaggio da dina »

per l'alimentazione ti posso dire che a me fecero una mini riunione con anche i miei parenti (marito e genitori) per spiegarci tutte le precauzioni da prendere a casa per evitare infezioni intestinali etc
per 3 mesi dopo il trapianto (ovviamente all'inizio si sta piu' attenti poi man mano ci si puo' allentare un po' con le attenzioni) bisogna mangiare SOLO cibo cotto al forno o in pentola a pressione. niente verdure crude, formaggi se non conservati tipo industriali (tipo philadelpia ok) niente di nostrano diciamo), frutta che non sia con la buccia spessa tipo banana o arancia. per il resto cmq tutto in porzioni monodose, tipo marmellate piccole, i biscotti, oppure no pane che viene preso con le mani dal panettiere ma la bustina di crackers... oppure anche il the in bustine non andava bene, mi hanno fatto prendere quello solubile preconfezionato uno ad uno...
il concetto e' che quello che si mangia non deve essere "contaminato" diciamo (il termine e' un po' eccessivo ma il senso e' questo). ad esempio fai una torta la togli dal forno.. ti mangi subito la tua fetta e poi basta, il giorno dopo non puoi piu' mangiarla
sono accorgimenti importanti credimi perché con le difese che si hanno dopo il trapianto qualsiasi microbo puo' portare a spiacevoli infezioni... ma qualcosa mi dice che tuo fratello non li seguirà questi consigli ,-) cmq l'importante e' che stia bene

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto senza camera sterile

#178 Messaggio da cicy21 »

Grazie Dina per quello che mi hai scritto....diciamo che speriamo di fargli rispettare tutte ste regole...il bello che i medici non credo si sprechino tanto a dire queste cose(conta che i miei quando era sottotrapianto gli hanno portato le polpette e altro...e loro nn si sono opposti...(ti ho detto tutto)

Io cercherò di fargli rispettare le regole.......speriamo bene....cmq i globuli sono saliti a 1300 venerdì dovrebbe uscire :)

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto...a casa :)

#179 Messaggio da cicy21 »

Ciao a tutti...Armando è a casa finalmente...tuttosommato è andato tutto bene...i globuli bianchi sono cresciuti rapidamente (stamattina ne aveva quasi 9000)quindi si è deciso di dimetterlo.

felicissimo di essere tornato a casa.....ora vi chiedo questo....lui oggi mi ha detto i globuli bianchei sono alti quasi a livello nella norma....quindi devo stare sempre attento a tutto???

In dottori diciamo l'unico accorgimentoche gli hanno detto è stato di mangiare ben cotto...ma non tutte quelle attenzioni che ad esempio hanno detto a dina.....

Se i globuli sono a questo livello bisogna stare sempre super attenti a tutto????
Addirittura i dottori gli hanno detto ke dopo pasqua può tornare a lavoro(cioè meno di un mese)come è possibile!!!???

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#180 Messaggio da ldh1107 »

dopo un mese??mmm io sarei sempre cauto..è vero che il numero dei globuli è ottimo..ma sono sempre "piccoli" e devono rimparare un pò tutto..quindi sempre qualche attenzione..evitare persone influenzate..virus..cibi cotti..sbalzi di temperatura... e per il resto :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#181 Messaggio da luci »

Immagine

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#182 Messaggio da luci »

Cicy facci avere news di Armando!!!

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#183 Messaggio da cicy21 »

Volevo comunicarvi che Andy sta bene è ritornato a fare la vita di sempre :)
La Tac non presenta + nulla,gli esami sono tutti ok.
Adesso aspettiamo la Pet e speriamo sempre che vada tutto bene...so che tutti quelli che non ce l'hanno fatta proteggono i nostri cari da lassù,e gli aiutano a sconfiggere il male con una doppia arma.
Grazie Dorino,Annina,Nino,Laura...Grangatto.....

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#184 Messaggio da ldh1107 »

:campione: :campione: :campione: :campione: :clap :clap :clap :clap bravissimoooooooooooo e sono sicuro che i nostri amici lassù ci guardano sempre :clap :clap :clap

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#185 Messaggio da nonna maya »

felicissima kissing kissing kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#186 Messaggio da luci »

kissing

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#187 Messaggio da Arianna »

Sono davvero felice per tuo fratello ti abbraccio e sicuramente la pet sarà ok!!! :clap :incrocio :incrocio
Immagine

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#188 Messaggio da dina »

per quando e' prevista la pet?? facci sapere!!! abbraccio!!!

diana
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 lug 2010, 16:51

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#189 Messaggio da diana »

Ciao ti posso dire quello che so - da profana - sui linfomi.
Non credo ci sia differenza di gravità tra linfoma di Hodgling e linfoma Non Hodgking. E' solo una classificazione, quello di Hodgking ha determinati sintomi ma tutti e due sono malattie del sangue del sistema linfatico. Ho appena scritto sul sito la mia storia. Purtroppo questa malattia ti prende all'improvviso senza un perchè e senza sintomi. Auguro a tuo fratello che vada tutto bene. Posso dirti però, quello che ha sempre confortato anche me, che la medicina nella cura di queste malattie è molto avanti, più che in altri tumori e che le chemioterapie per la cura di malattie del sangue sono molto efficaci con molte probabilità di guarigione completa.
Un abbraccio.
Diana

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#190 Messaggio da cicy21 »

Qualke giorno fa Andy ha fatto la pet

Assenza di malattia il responso...tutto nella norma siamo felicissimi ma cauti sperando che la malattia non torni +
Grazie a tutti :)

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#191 Messaggio da Stefy »

bambocci bambocci bambocci
kissing
Stefy

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#192 Messaggio da dina »

ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#193 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Evvaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono felicissima!!!!!!!!!!
Anche a te chiedo...volete andare nella casetta nuova??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cicy21
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 giu 2008, 21:41

Re: Mio fratello Andy ....autotrapianto..... a casa ;)

#194 Messaggio da cicy21 »

si luci spostaci in casetta nuova..+ siamo meglio è in remissione :)

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”