REMISSIONE DA LNH a cellule T periferico alto grad 4 stadi

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
lilium61
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 ott 2007, 14:49
Località: TORINO

REMISSIONE DA LNH a cellule T periferico alto grad 4 stadi

#1 Messaggio da lilium61 »

Ciao... mi chiamo Lucia sono di Torino e vorrei raccontare la mia > esperienza ...> Nel settembre 2005 mia madre presentava sil collo vari linfonodi > ingrossati, molto vistosi e grossi da far paura... iniziò le varie > visite... mail il 6/12/06 si svegliò con l'arto destro gonfio.. la > portai in ospedale, venne ricoverata... aveva dei terribili dolori > alla gamba , ma nessuno si rendeva conto che era in atto una > trombosi causata da una massa pelvica, venne dimessa il 22/12/06, > ma lei stava malissimo, le facevamo 100mg di CONTROMAL. la sera del > 24 /12 la portai al pronto soccorso, aveva delle coliche al fianco > destro, calmanti poi a casa, cosi tutte le notti , sino al 27... > dove io mi arrabbiai, così venne ricoverata.... sino al 3/1/07 , mi > informarono della massa pelvica che comprimeva arterie e vene... > dunque , trombosi in atto + LINFOMA A CELL T DI ALTO GRADO DI > MALIGNITA' AL IV STADIO (MIA MADRE HA 60).. la mia disperazione > era totale.. (mia sorella aspettava una bambina ha un bimbo di 3 > anni ed aveva il suocero con la LEUCEMIA ACUTA) dovevo affrontare > tut!> to da sola..> Ero disperata... leggevo e cercavo su internet tutte le > informazioni possibili, trovai un Ematologo, visitò mia madre > (avevamo già le varie biopsie) e iniziammo subito con le > chemioterapie (6 cicli di CHOP in regime D.O. - 4 MAGGIO ultimo > - ogni ciclo faceva il NEULASTA, non ha mai sfondato - lunghe > aplasie) a seguire TAC e PET, dove si evidenziava IV -VII segmento > del fegato ancora delle cellule maligne.> I medici cambiano protocollo iniziamo con la terapia DHAP in regime > di ricovero (5 giorni) poi Mielostym.> Dopo due cicli chiediamo la PET... (in questi mesi ho visto mia > madre combattere contro l'infame, non si è mai persa di coraggio ed > io non l'ho mai lasciata un attimo sola.> Sino ad oggi 22/10/2007 , risultati PET... mia Madre , GRAZIE A > DIO è pulita non una cellula.> Continueremo a far le visite e analisi ogni 20 giorni.> Tutto questo, lo scritto solo adesso dopo i risultati positivi ed > in modo conciso, per dirvi di non arrendervi mai, e grazie alle > vostre storie, mi avete dato modo di lottare... (Vi leggevo sempre).> Voglio FARVI I MIEI MIGLIORI AUGURI DI GUARIGIONE TOTALE A TUTTI > VOI, e di AVERE GRANDE FEDE IN DIO.> Grazie lucia> i

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#2 Messaggio da Lisa72 »

Ma che bella notizia!!! :ola:

Sei stata bravissima a RIaffrontare tutto e stavolta con tua mamma... :roll:

Ti do il mo più caloroso benvenuto
ImmagineResta con noi se ti va, sei la benvenuta :lol: **ros

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
santina82
veterano
veterano
Messaggi: 274
Iscritto il: 6 lug 2007, 23:45

#3 Messaggio da santina82 »

Ciao Lucia sono felicissima per come sono andate le cose... un caloroso benvenuto anche da parte mia!

Avatar utente
kiaretta85
veterano
veterano
Messaggi: 575
Iscritto il: 7 ott 2007, 21:50
Località: reggio emilia

#4 Messaggio da kiaretta85 »

che bello leggere queste storie che si sono risolte nel migliore dei modi!mi danno tanta speranza e ancora più forza per affrontare le cure!
sono davvero felice per voi...tanti auguroni a te e alla tua mamma!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

#5 Messaggio da Fulvio »

Grazie mille Lucia per aver accettato il mio consiglio di postare nel forum la tua storia.
Sara' sicuramente d'aiuto per chi nelle condizioni tua madre dubiti che avra la meritata guarigione
Grazie ancora
****appla

Avatar utente
Mari
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 set 2007, 17:21
Località: Cagliari

#6 Messaggio da Mari »

Felice..felicissima di leggere una notizia così!!!Benvenuta e un abbraccio forte a te e alla tua mamma coraggiosissima!!!
Immagine

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

#7 Messaggio da Sonia »

Immagine

Ciao lucia...benvenuta...e grazie della tua testimonianza!!!!!!

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#8 Messaggio da donabadi »

ciao lucia, hai fatto bene a scrivere. e sono tanto contenta per la tua mamma! :-D :-D :-D

un abbraccio
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#9 Messaggio da Lisa72 »

Sai tesoro, leggere di remissioni, ci da tanto coraggio!!!! :lol:

Ci rende la speranza e il sorriso, che perdiamo quando leggiamo di recidive e di percorsi difficili :roll:


Quindi ancora Immagine per la testimonianza!!!
Immagineper te e tua mamma!!!!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

lilium61
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 25 ott 2007, 14:49
Località: TORINO

GRAZIE A VOI TUTTI

#10 Messaggio da lilium61 »

Ciao a tutti Voi, sono Lucia di Torino, Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto nel leggermi.. GRAZIE DI CUORE, mi sono commossa è finalmente ho pianto dopo molto tempo, grazie della vostra calorosa accoglienza, :lol:
Buona giornata.

Avatar utente
donabadi
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2894
Iscritto il: 7 mar 2007, 20:35
Località: Milano

#11 Messaggio da donabadi »

hai fatto bene, lucia. non si possono reprimere le emozioni, sfogarsi e' un grande passo.

ti abbraccio
Donatella Immagine

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

#12 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Lucia,
sfogati pure, questo é il posto giusto!!! :cool:

Noi siam qua ad abbracciarti ogni volta che vorrai!!!

Immagine
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Silvia63
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3589
Iscritto il: 20 feb 2007, 18:20
Località: Mantova

#13 Messaggio da Silvia63 »

Ciao cara Lucia,

ti dò il mio benvenuta un po' in ritardo!!

Quando leggo new-entry mi affretto subito a dare loro il mio "welcome", ricordo che per me è stato molto importante ricevere subito affetto e calore, e mi ero sentita davvero protetta da questo meraviglioso gruppo di ragazzi che mi hanno sempre benvoluta. In questo periodo sono entrata un po' in crisi, lo ammetto, senza vergogna e timore. Sto aspettando l'esito di questa pet con molta ansia, e mi dico: e se tutte le promesse che ho fatto a Marco sul buon risultato, nel quale ti giuro credo fermamente, fossero state bugie? E se qualcosa questa volta non va? In fondo alla mia anima avverto un po' di turbamento, che cos'è?
Diciamo che è molto difficile, anche per le persone ottimiste e positive come me, stare accanto ed incoraggiare chi oramai ha già deciso che non c'è più nulla da fare :cry: :cry:

Scusami lo sfogo Lucia, ho approfittato del tuo spazio. Sei una figlia stupenda e mamma ha ottenuto un risultato davvero strepitoso.

Grazie d'averci scritto la vostra esperienza, che una volta di più mi ha confermato che si guarisce, senza ombra di dubbio :-D . Testimonianza davvero importante per tutti i miei ragazzi, che lottano senza tregua per difendere la loro meravigliosa vita.

Un abbraccio Lucia, Silvia.
Sempre a piccoli passi, fino al raggiungimento delle nostre mete.

lucialucia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 mag 2013, 9:58

Re: REMISSIONE DA LNH a cellule T periferico alto grad 4 sta

#14 Messaggio da lucialucia »

Ciao a tutti...sono la zia di Christian
..volevo solo farvi sapere...che nel 2006 era successo anche a mia madre lnh Cell t 4 grado....a tutti oggi è in remissione grazie a Dio.....a chi sta lottandò contro l infame...dico....avanti tutta....x il raggiungimento della metà


Forza e coraggio....positività....la vita è bella.
A volte...moltre dura ...ma grazie a Dio... bella. Sempre positivi.
****appla ****appla :incro: :incro: 7

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”