Al con linfoma centrofollicolare - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#101 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao Sergio grazie delle tue informazioni , sono dettagliate e precise, e ho anche capito che saranno due fasi distinte il prelievo poi il trapianto.Intervallato da un po di mesi magari x recuperare tra le due chemioad alti dosi.Intanto il 5 marzo faccio la TAC di controllo mentre il 6e7 la 5 terapia che ora sembrano diventate 8 anziché 6. Sono con il morale basso ma come dici tu mai mollare. Penso che alla fine sarà un po più duro ma ne uscito vincitore. Ho letto nella tua casetta dei tuoi ultimi problemi i ma mi sembra che in un certo senso ti abbiano rassicurato, quindi stiamo più tranquilli. Ti mando un milione di in bocca al lupo e sicuramente tutto andrà benissimo. Ti marco stretto e aspetto notizie positive . Un abbraccio affettuoso un mare di incroci magici e uno splendido fine settimana a te e famiglia.

Alberto

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#102 Messaggio da Giuliana »

Andrà tutto bene!!!!!!
Vedrai, sarà così: prima di quanto tu possa immaginare ti ritroverai che, tutto questo, sarà già un ricordo...
Stai, il più possibile, sereno:aiuta te e i tuoi cari.
ti mando un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e un grande affettuoso abbraccio
kissing Giuliana

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#103 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao a tutti i piccolopassisti e buonasera. Avrei bisogno di supporto da chi mi può aiutare.Siccome sono in mezzo a tutte le pratiche da fare(invalidità inabilità legge104)oggi dal mio caaf mi hanno detto che ho anche diritto alla esenzione bollo x l auto e mi hanno dato un precompilato da riempire e mandare ad un ente regionale. Qui mi sorge un dubbio!!!! Se lo riempito e lo mando questi si accorgono che sono invalido e mi mandano a revisione la patente( tra l altro appena rinnovata). Chi mi può dare qualche notizia in merito. A proposito mi hanno dato una pensione di 600€ x tre anni e concesso la 104 x un anno.Grazie x chi mi può aiutare. Ciao a tutti e forza ragazzi e ragazze!!!!!

Alberto65

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#104 Messaggio da Birillina »

Non ti so aiutare, mi trovo nella stessa situazione per mio papa', non so se in Italia gli enti sian tutti collegati, ma in teoria la Regione (per via del servizio sanitario) dovrebbe gia' sapere della tua invalidita' e di conseguenza delle esenzioni...
Insomma io ho pensato che se tutto funzionasse, non sarebbe l'aci quello che segnala il fatto di dover avere una patente speciale...
Ti faro' sapere come procede per noi!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#105 Messaggio da copenaghen »

Ciao Al,
prova a vedere se Nonno Gammy ti da un aiuto.....
che sia una giornata serena da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#106 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Alberto un saluto dopo un po di crisi superata ora
purtroppo non so nulla di patente e pensione,prima perchè sono gia pensionato di lavoro eh poi la patente l ho rifatta da un anno ma certo non ho detto nulla dell infame
un ciao e una buona bella domenica. oggi qui a udine ce il sole dopo mesi di pioggia e nuvoloso e tanta tanta neve su in montagna. ciao amico a presto.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#107 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Alberto
ho letto della tua lotta,un po con coraggio un po con paura,ma questo è naturale amico mio, chi non sarebbe come te? ci siamo passati tutti quindi anche te sei costretto non ce nulla da fare, e per il raffredore se ci penso ai miei quei tempi,ecco come te ogni starnuto un male in tutto il corpo ma ricordati che tutto passa e tutto si scorda
Un abbraccio dal tuo amico Sergio.

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#108 Messaggio da Postacchini Alberto »

TAC di controllo mercoledì!!!!! Ho bisogno dei vostri incroci magici!!!!!! Un abbraccio a tutti.


Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#109 Messaggio da cuttinisergio »

eccoli Alberto e tanti tanti pure
servono eccome amico caro :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:campione: :campione: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#110 Messaggio da Birillina »

Presente :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro:
E aspetto tue buone nuove! ;-)
Forza!!!
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#111 Messaggio da copenaghen »

ecco arrivano tanti,
anzi tantissimi incroci !!
i miei sono tosti come i miei vichinghi,
un abbraccio e tanti pensieri positivi.
Tiziana da
copenaghen

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#112 Messaggio da Giuliana »

Un mare di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
vai sereno e andrà tutto bene!!!
Ezio ha iniziato oggi con gli esami del sangue, lunedì 10 tac e giovedì... responso da ematoncologo....
un pochino di ansia c'è e credo che non mancherà mai : siamo umani ma, a piccoli passi, superiamo tutto :-D
domattina, giusto per non farsi mancare nulla :( , gli faranno l'intervento al tunnel carpale della mano destra: ma per un piccolo passista una cosina così... che vuoi che sia???!!!!!
ti abbraccio forte forte con affetto in attesa di buone nuove
kissing kissing
Giuliana
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#113 Messaggio da nonno gamy »

E come no! Eccoli: :incro: :corna: :incrocio :superinc: :buonFO:

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#114 Messaggio da Gabry66 »

ciao Alberto,
ho visto che sei passato nella mia casetta e ho letto dell'autotrapianto....
tanti di noi l'hanno fatto e, come hai giustamente intuito, non è una passeggiata, ma è un cammino che a piccoli passi, con il sostegno di chi vuole essere al nostro fianco...si fa alla grande!
Io sono qui...se hai dubbi e domande e posso esserti di aiuto in qualche modo lo farò
Intanto un grosso abbraccio
A presto
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#115 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao ragazzi vi aggiorno sul mio percorso. Dunque mercoledì ho fatto la prima TAC di controllo di cui ancora non ho le risposte mentre ieri e oggi ho terminato il mio quinto ciclo di terapia. Aspetto con ansia e trepidazione il referto della TAC anche x fare un punto sulla mia situazione e magari avere anche qualche buona notizia.Sono fiducioso e spero di non sbagliarmi. La terapia procede abbastanza bene e superati i primi 5/6 giorni in cui si soffre un pochino poi le cose si appianano e si va avanti decentemente. Sono anche tentato di tornare al lavoro x qualche giorno ma la ematologa che mi cura non e molto d accordo poiché il mio lavoro( sono magazziniere in un industria metalmeccanica) oltre che ad essere duro mi espone a dei rischi metereologici e di polvere...Ma vediamo io sarei tentato se il fisico me lo permette. X il resto si va avanti e appena avrò notizie della TAC le scriverò. Un abbraccio grande a tutti e MAI MOLLARE

Alberto

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#116 Messaggio da copenaghen »

Alberto:
un consiglio ?
non andare al lavoro,
useresti le energie che ti servono per le ultime terapie.....
(le mie batterie facevano fatica a ricaricarsi in fretta verso la fine )

è solo un consiglio !!!!
Certo che sei stanco di startene a casa,
vedi tu, ma non strafare ......
un abbraccio da
copenaghen

cispero78
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 20 feb 2014, 0:00

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#117 Messaggio da cispero78 »

Ciao alberto...allora novità.....qui lunedì si comincia....speriamo come dite sempre voi, a piccoli passi in avanti...arrivati i risultati?sarai mica a lavoro?tanti abbracci
NELLA VITA SE NON PERDI LA SPERANZA, PUOI TUTTO....ANCHE RICOMINCIARE!!!

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#118 Messaggio da cuttinisergio »

ciao albero come inizio settimana che sia decente almeno un po e a piccoli passi avanti sempre amico caro.
E non sognarti di andare al lavoro
ha ragione copenaghen
tieni le forze integre x il botto che dovrai sopportare amico caro
un abbraccio dal tuo amico Sergio.

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#119 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao ragazzi e ragazze e buon inizio settimana a tutti. Sempre a piccoli passi. Oggi sono stato in ospedale x emocromo valori ancora buoni anche se stanno scendendo comunque niente fattori di crescita. Mi hanno dato anche la risposta della TAC. Vi riassumo ciò che il linea di massima ce scritto. Notevole e marcata riduzione dei linfonodi e delle aree interessate in confronto con la TAC di inizio terapie. ..Questo in sintesi cioè restano ancora alcuni linfonodi ma di dimensioni piccole(!credo che il più grande sia di 2 cm)). Ho parlato con la dottoressa e mi e sembrata contenta del risultato ottenuto anche se questi medici non so sbilanciano maiiii. Non nego che ora il morale e più alto anche se sono convinto che la guerra e ancora lunga e dura ma la affrontero con più forza e coraggio.27 e 28 marzo 6 ciclo di terapia e forse mi diranno anche il percorso che dovrò affrontare. Spero che queste che ho scritto oggi siano buone notizie e mi auguro di avere forza e coraggio x andate avanti. Mai mollate e a piccoli passi usciremoooo da questo momento tutti.Tanti saluti e abbracci a tutti i piccoli passisti.

Il vostro amico
Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#120 Messaggio da cuttinisergio »

Dai che ne esci tranquillo ancora 2 chemio poi farai di nuovo tac e tutto sarà svanito amico caro. se gia ora sei cosi dopo ancora meglio di certo.
auguri e vai tranquillo

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#121 Messaggio da copenaghen »

Alberto tu scrivi :
Spero che queste che ho scritto oggi siano buone notizie e mi auguro di avere forza e coraggio x andate avanti. "

ma certo che è una bellissima notizia !
Vuol dire che la terapia funziona !!!!
IO ho fatto 8 terapie. All'inizio me ne avevano proposto 6, ma poi ne hanno messe altre 2.

dai Alberto che sei a cavallo e che l'infame ha ormai davvero poche speranze !!!

ti mando una borsa di incroci per il27-28 marzo,
ma noi ci sentiamo anche prima.
Sempre determinato con tutte le armi affilate,
un abbraccio col sorriso da
copenaghen

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#122 Messaggio da Erminio »

Ciao Alberto,
mi unisco alla schiera dei tuoi numerosi tifosi :wink: . Ho letto degli ottimi risultati della TAC e sono felice per te, questo ti darà la giusta carica per continuare la tua battaglia che a piccoli passi ti porterà lontano da questa storia.
Ho letto che sei di Ascoli Piceno....pensa che nel dicembre 2009 l'ultimo viaggio fatto, prima di entrare nel caos dei ricoveri ospedalieri, è stato proprio nella tua città.
Un abbraccio pieno di forza, avanti tutta verso la vittoria :incro:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#123 Messaggio da nonno gamy »

Grazie Alberto, sei sempre così gentile!
Il vecchiaccio sta bene, ma quello che è importante sono i tuoi successi: quello conta!
Continua così e ti spediamo subito nella sezione "Remissioni".
Un abbraccio.

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#124 Messaggio da Postacchini Alberto »

Torno a scrivere x aggiornare la mia situazione visto che x il momento tutto va avanti.Ieri e oggi 6° ciclo di terapia ,sembrerebbe senza nessun contrattempo, valori ematici nella norma e x il momento solo un po di stanchezza..Oggi e' venuta a trovarmi la dottoressa che mi segue e mi ha detto che martedì prossimo si riuniranno tutti dello staff x decidere il percorso che dovrò fare. Come ben sapete le strade sono due: 8 cicli poi terapia di mantenimento x tre anni oppure 6 cicli poi che mio a alti dosi x prelievo cellule staminali ed infine autotrapianto.Non ho idea su cosa cadrà la scelta ma sono pronto x qualsiasi soluzione. Sono quattro mesi chelotto e non mi ttiro indietro proprio ora. Affiliò le unghie e mi farò trovare pronto.Auguro un buon fine settimana a tutti i piccolipassisti e chiudo dicendo ...MAI MOLLARE!!!!!



Alberto

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#125 Messaggio da nonno gamy »

Sei giovane. Scommetterei su raccolta delle staminali per tenerle pronte in caso di necessità, ma solo autotrapianto se dovesse servire.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#126 Messaggio da copenaghen »

una borsa di pazienza e anti-ansia per aspettare insieme.......
ma anche di pensieri luminosi, per trovare la strada giusta da percorrere.

non ti mollo.....
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#127 Messaggio da cuttinisergio »

Bravo alberto :-D
MAI MOLLARE cosi mi piace amico caro
ora decideranno loro che fare di certo, un consiglio non mi sento di dartelo ma tutte due le soluzioni sono valide quindi deciderete assieme,e te fai tutte le domande che credi opportune è un tuo dirittto amico
posso solo augurati tutto vada x il meglio e che un gg dica FINITAAAAAAAAAAAAA
un abbraccio dal tuo amico Sergio :clap :clap :clap
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#128 Messaggio da cuttinisergio »

Caro Alberto :-D
grazie di essere passato nella mia casetta e subito veniamo a noi.a te in special modo. gia la collaboratrice dice per me farei il mantenimento e penso ne sappia qualcosa e poi vedi che decide il primario con tutti i pro e i contro che devi dirgli te. pensa che io mi facevo degli appunti e poi gli chidevo il tutto.
per la tac a me persomnalmente sembra buona, la mia diceva :diffuse linfoadenopatie ..... mentre la tua dice marcata riduzione il che significa che qualcosa di migliorato ce di certo.
L ansia cerca di scordarla e se anche fosse l autotrapianto credimi che non è nulla di che,certo non è una passeggiata come la chemio del resto,ma non da dolori, forse un po di nausea i primi tempi ma poi tutto torna normale e non ci sono cotroindicazioni di sorte. :!:
grazie da parte di mia moglie x i complimenti amico caro :-D
da parte mia un abbraccio e se senti il bisogno l aiuto sono sempre pronto nei limiti del possibile poiche voglio scrivere a tutti quelli che come te si sentono a terra amico caro.
il mio motto lo sai te lo concedo in prestito ehehehheh MAI MOLLARE ricordalo sempre :superinc:
felice martedi amico caro :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio questi sempreeee

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#129 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Alberto,
come è andata ?
ti hanno dato notizie ?

te l'ho detto che io mi sono fatta le 8 chemio e poi 2 anni di mantenimento ?
però sono passati già ( per mia fortuna) 6 anni e forse la medicina cammina veloce...
e fa altri passi.

ti mando un abbraccio tutto stretto per te da
copenaghen

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#130 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Alberto ,
come sta tua figlia ?
Decisamente dovrebbe essere stata una gioia poterla riabbracciare dopo tre mesi...
e di te? si hanno ulteriori notizie ?

facci sapere.......
che sia una giornata serena a passi in avanti,
Tiziana da
copenaghen

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#131 Messaggio da Postacchini Alberto »

Passo nella mia casetta x aggiornare il mio status. Giovedì prossimo settima infusione, non ho ancora nessuna notizia x ciò che riguarda il mio percorso ma in compenso posso dirvi che le terapie incominciano a farsi sentire. Gli effetti collaterali sono più duraturi e soprattutto più marcati, ma resisto e non mollo. Mi e anche sopraggiunto una stanchezza bestiale( a volte mentre cammino mi cedono le ginocchia) ma penso e spero sia solamente dovuta alle tante terapie che il mio corpo sta assumendo.Sono molto stanco ma cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e fisso il traquardo davanti a me che mi deve portare alla remissioneeeee. Non mollo e tiro fuori tutta la grinta che e in me.....Buona giornata piccoli passisti.......

Il vostro amico. Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#132 Messaggio da cuttinisergio »

Certo amico mio ci mancherebbe non tirassi fuori la grinta ora e sempre(siamo uomini o caporali diceva totò) eccome che devi sbranare tutto e certo che ti senti stanco(normale Wattson) su su sempre avanti senza cedimenti tentennamenti e in fondo al buio ce la luce che arriverà,eccome che arriverà amico caro.
anche a te una felice giornata,anzi pomeriggio e serata amico caro.
ero in slovenia un due gg tutto bene amico caro

un abbraccio MAI MOLLARE Sergio

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#133 Messaggio da copenaghen »

Alberto...
buongiorno......

Lo sai che ogni volta che ti leggo mi rivedo ?
La spossatezza è infinita. Nessuno, che non prova ,ci crederebbe.
Non si riesce nemmeno a descriverla.....
E poi le ginocchia: io alla fine non riuscivo a fare le scale,
le gambe mi si piegavano a loro piacere.
Ti ricordi quando ti dicevo, riposati perchè poi le batterie faranno fatica ricaricarsi col tempo ?
Beh ora il consiglio che ti posso dare è questo :
ancora riposo, dormi, fatti coccolare.
Pensa e concentrati sull'infame
che non avrà scampo e alla fine sarai tu il vincitore.

Ti sento con piacere ancora pieno di forza mentale
e questa è la miglior arma !!!
Spero che oggi sia una giornata a piccoli passi in avanti.
Giovedì sarò lì con te e ti terrò la mano...
un abbraccio multiplo a te e tutta la tua famiglia
Tiziana da
copenaghen

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#134 Messaggio da cuttinisergio »

:rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

ciao amico caro vedi che tanto hai scritto per nulla?
e io che ti dicevo aspetta prima di sputare sentenze e il supernonno gamy come me amico caro.
la mia felicità è tanta e un **tzi42 **tzi42 alla tua salute lo farò doi certo
Felice Pasqua amico caro bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

questi sempre eh :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#135 Messaggio da Postacchini Alberto »

Ciao a tutti i frequentatori di questo splendido forum. Oggi ho chiuso il 6 ciclo di R-CHOP e la dottoressa mi ha detto x il momento stop. Farò PET e TAC di rivalutazione a breve x poter capire come vanno le cose!!! Ho parlato anche con il primario che mi ha confidato che se le risposte fossero buone lui opterebbe x la terapia di mantenimento lasciando l autotrapianto x eventuali recidive!!! Spero che la Pasqua mi regali un po di speranza e serenità e soprattutto forza x respingere e sconfiggere l infame.Auguri a tutti voi di buona e serena Pasqua e tantissima salute e felicità


Alberto

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#136 Messaggio da Giuliana »

****appla Serenità e salute: questo il nostro augurio sincero!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
kissing
Giuliana e Ezio

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#137 Messaggio da nonno gamy »

Ciao Alberto
seguo sempre l'evoluzione dei tuoi progressi e mi pare che tu sia sulla strada giusta.
Ti ringrazio per gli auguri di Buona Pasqua che ricambio a te ed alla tua famiglia.
Un abbraccio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#138 Messaggio da cuttinisergio »

Carisssimo Alberto
eccomi qui sul forum,sai parlando con mia moglie anche lei mi ha detto
dille che i soldi servono si per andare in giro a spasso ma principalmente per la salute.quindi tutto detto sai che fare. se entro una settimana non ho notizie dell otoriono non scrivermi piu e non telefonarmi.
a stò punto devo essere duro con te amico mio, ci tengo a passare nella tua città a mangiare il pesce assieme come ci siamo detti
quindi sai come comportarti
dai scherzi a parte fatti vedere il prima possibile
il tuo amico furlan Sergio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#139 Messaggio da cuttinisergio »

Amico caro :-D
proprio ora sono sul forum e quindi subito ti rispondo,anche qui fa freddo e piove da 2 3 gg alternandosi a delle schiarite. venerdi è stata una giornata con 26 gradi e cosi come avrai anche visto su fb la foto ero a passeggiare nel parco a 200 metri da casa mia e con quel caldo e io ben coperto mi sono sudato e poi a casa ecco il gg dopo un raffredore che non ti dico e da un oretta comincia pure a pizzicare la gola. ne sai qulcosa vero?
E domani mattina sarò in osp, x la visita laringoscopica,cosa di meglio ma combatto con le mie armi come ben gia sò amico caro. :mrgreen:
ho letto che va meglio e che farai la tac e poi la pet ma non fate tutto assieme?
qui a udine io sempre fatta o tac o tac-pet assieme alberto.
per la mangiata vediamo che mi diranno,come sono in salute,ma pure te se vieni su da noi sei sempre ben accetto. cose che vedremo piu avanti amico mio
ciaooooo e sempre MAI MOLLARE
questi sempreee :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#140 Messaggio da cuttinisergio »

Alberto amico mio
come leggerai nella mia casetta non ti lascio solo con la tosse,ora siamo assieme e allora che fare se non avanti,senza MAI MOLLARE
spero che oggi qualcosa ti abbiano detto rigurado la tosse,la mia beccata subito ehehehehehe
ora areosol e anibiotico x forza.gia penso alle notti che passerò (ne sai qualcosa vero?)
un ciao dal tuo amico Sergio.

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#141 Messaggio da Postacchini Alberto »

Buon primo maggio a tutti i piccoli passisti!!!! Sono ormai diverse settimane che convivo con questa cavolo di tosse, all inizio stizzosa e fastidiosa ora invece molto catarrosa.Il problema ora e che da qualche giorno, soprattutto la mattina dopo qualche colpo di tosse mi si chiude completamente la gola non riesco più a respirare, in pratica rantolo, mi prende il panico a me e ai miei poi piano piano e usando il cortisone riesco a tornare a respirare con tranquillità. Sono ormai diversi giorni e sto andando nel panico!!!!Fortunatamente domani ho una visita da un otorino nella speranza di poter capire cosa mi stia succedendo. Cavolo qui non si vive più..... Poi il 15/05 ho la TAC di rivalutazione ed il 20/05 la pet. Passi importanti e decisivi x la mia lotta contro l infame, con la speranza che tutto possa andare x il meglio. A presto amici cari

Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#142 Messaggio da cuttinisergio »

ciao amico caro
leggo che ancora combatti e ora con catarri da quelllo che leggo. succedeva pure a me dopo la chemio e penso sia la stessa cosa per te alberto.solo che io si catarri ma non tanto,avevo tanta saliva appiccicosa che mi si attaccava alla gola e fatica a deglutire non rantolo come scrvi te
dai domani saprai tutto amico,preparati a fare una laringoscopia e se non te la fanno chiedila non fa male assolutamente ma almeno vedono cosa hai nel collo,nella gola tutto al monitor e bene senza problemi
allora a domani aspetto aspettiamo tutti tue notizie
un ciao da Sergio.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#143 Messaggio da copenaghen »

e io aspetto con gli altri tue nuove......
un abbraccio da
copenaghen

ciasbarra
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 mag 2014, 22:36

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#144 Messaggio da ciasbarra »

Giovedì TAC di rivalutazione!!!! Speriamo bene. Ho ancora la tosse che mi tormenta anche se la consistenza e diminuita e mi consente di stare meglio!!!!Cavolo e più di un mese e nonostante diverse cure e ancora qui!!! Spero non sia compatibile con l infame!!!! Tanta ansia e preocuppazzione!!!! Buona notte a tutti.

Alberto

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#145 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Alberto
intanto auguri per giovedi e la mia brochite resiste ancora,anche se molto meno,ma non molla e cosi via tosse catarri e avanti come sempre.
ieri ho avuto l esito della eco al collo ,nulla di invariato rispetto a febbraio. ora a giugno vedremo che mi dirà l otorino e cosi sono in casa anche perchè ce un tempo del cazzz@ooo .ieri 26 gradi ora alle 10 siamo a 12 e piove (goveno ladro)
in bocca al lupo e crepi a te a me a tutti.
il tuo amico Sergio ti saluta.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#146 Messaggio da cuttinisergio »

Allberto amico caro
grazie,la bronchite molto meglio,ancora sino sabato antibiotico e poi spero sia finita per sto anno,con il caldo va tutto meglio e non vedo l ora arrivi .anche oggi sono si 20 gradi ma soffia un vento che non ti dico e se mi azzardo a mettere il naso fuori mia moglie mi strozza (con ragione) quindi tengo duro poi subito arriva la stagione delle ciliegie che ne andiamo matti e via allora in veneto nella zona di Marostica dove andremo a pranzo e comperare un po di kg di ciliegie. e poi vorrei un 15 gg al mare noi si va a Bibione che dista solo 55 km un ora alla grande,ma tutto questo per ora è nella mia testa, ora sino al 3 giugno nessun esame e x il linfoma ad agosto addirittura .
io ci sono da anni abiutato hai tagliandi quindi non ci faccio caso piu. anzi..... mi mancano almeno sono sempre sotto controllo vero?
un in bocca al lupo per domani amico caro
ma tanto so gia che sarà ok ci scometto un bel vinello evvai Alberto a domani amico mio aspetterò tue notizie appena puoi
a presto!!!!!!!!!!
SERGIO.

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#147 Messaggio da copenaghen »

Alberto , per domani..........

tanti pensieri positivi.......
e un abbraccio da
copenaghen

lilith
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 215
Iscritto il: 11 feb 2013, 1:59

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#148 Messaggio da lilith »

Pensieri positivi ed incroci a iosa anche da parte mia!!!

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

__________________________

" Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Postacchini Alberto
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 159
Iscritto il: 16 nov 2013, 23:38
Casetta: Alberto linfoma centrofollicolare

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#149 Messaggio da Postacchini Alberto »

ciaoooooo a tutti ... dopo molti tentativi e soprattutto grazie al nostro fulvio sono riuscito a ritornare ne l forum. E passato un mese dalla mia ultima volta e ho da aggiornare la mia situazione. Ho effettuato sia la TAC che la PET ED I RISULTATI SONO MOLTO BUONI. In pratica entrambe sono negative e quindi in questo momento sono in remissione completaaaaaaa. La prossima settimana mi faranno un ricovero x prepararmi alla raccolta delle staminali faro tutto l iter (chemio , fattori di crescita, poi raccolta) poiche dicono i dottori che queste patologie potrebbero avere delle recidive, quindi mettiamo da parte delle armi x poterle combattere. u
Un abbraccio a tutti


ALBERTO

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Al con linfoma centrofollicolare

#150 Messaggio da cuttinisergio »

Eccomi amico caro
allora tutto ok come gia ci eravamo scritti su fb, e ora ti aspetta un ricovero x la raccolta delle cellule,come me d altra parte. me ne hanno levate ancora x un autotrapianto sperando vadano a male....................
non è nulla di che, immagina di andare in ferie una settimana e poi tutto fatto amico mio.
certo l infame potrebbe tornare e quindi meglio essere pronti in ogni caso
un abbraccio dal tuo amico furlan Sergio e saluti alla famiglia.

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”