Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#51 Messaggio da cuttinisergio »

ehi bella
mi pare che latititi da un bel pò, che dici di dirci come và cara marina?
aspettiamo tue notizie il piu presto possibile e un abbraccio con affetto dal tuo amico Sergio kissing kissing
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#52 Messaggio da marins »

sergio! scusa, vedo solo ora il tuo messaggio...vero latito..tra studio e lavoro non sto dietro a nulla, ma vi guardo e seguo sempre (e te soprattutto).......novità: mercoledì papà farà la tac...l'ultimo ciclo è stato devastante, stava per avere una trombosi, globuli e piastrine a terra e un sacco di depressione..ma ha sospeso (anzi il testardone si è auto sospeso) l'inizio del ciclo successivo e adesso sta meglio...ora è a milano e prego che mercoledì la tac ci dica solo che il mostriciattolo è scomparso. ti abbraccio e ti scrivo non appena so qualcosa promesso. un grande abbraccio, perdonami per latitanza

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#53 Messaggio da cuttinisergio »

ok tranquilla
ma appena sai qualcosa scrivici, qui siamo tutti una famiglia

e allora per il tuo papi tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#54 Messaggio da marins »

grazie sei dolcissimo! ti faccio una domanda da esperto (sigh)...ma anche tu ogni tanto hai fatto di testa tua a ridurti dosi varie di medicine? ahi ahi questi papà....ti scrivo sicuramente appena ho risultato tac, un bacione e grazie :-)

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#55 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Marina
e no no cosi mica va bene digli al tuo caro papi. assolutamente no. se il doc ti dice prendi una due tre pastiglie devi farlo e non fare di testa propria,altrimenti tanto vale andare dal dottore no?
allora al tuo papi digli che sbaglia e cosi non fa che peggiorare la situazione che si trova.
sperando in una tac bella ti mando un abbraccio di tutto cuore
il tuo amico Sergio.

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#56 Messaggio da saradd »

Marins...
Mio papà non si auto-dosa le medicine, ma litiga con mia mamma che gli ricorda di prenderle, vale lo stesso?
... and the sun will set for you...

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#57 Messaggio da marins »

Sara....no non vale :( vuole venirmi a trovare a Londra e comunica che non le prende. al primo cancro fai di tutto,al secondo e terzo uguale. al quarto...come si fa? non so che fare, partire, litigare, scrivere alla dottoressa. poi penso, che ne so io di quello che si passa?

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#58 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Marina
che papà tosto hai cara amica,ma combattilo e siamo in attesa dell esito della tac
un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#59 Messaggio da saradd »

Marins...
... and the sun will set for you...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#60 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Marina
managgia tanto tempo che non passavo nella tua casetta amica cara, spero mi perdonerai, ho letto del tuo papà ma aspettiamo prima di scrivere conclusioni affrettate, te stessa mi scrivi .....pare dovrà fare,
quindi quando sarà il momento lo dirai amica cara. per il resto io soliti esami,sempre di piu che di meno e proprio domani avrò un controllo x il tumore alla gola debellato gia due anni fa e ti vi aggionerò tutti sulla mia casetta.
a te al tuo papà un abbraccio di tutto cuore e MAI MOLLARE
ciaooooooo da Sergio.

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#61 Messaggio da marins »

amici, ci siete? sono passati due anni....scusatemi per l'assenza, non so se leggerete...papà ha sconfitto la recidiva dell'infame...curato solo con la lenalidomide..santa medicina...però, chi ricorda la storia, era il 4 tumore....e 4 tumori distruggono il cuore e ora sono alle prese con lo scompenso cardiaco provocato dalla tossicità delle precedenti chemio....quello che ho imparato...il cancro in qualche modo se ne va..ma se cede il cuore, ecco a questo non c'è un grande rimedio..avremmo dovuto controllare ogni tanto con un elettrocardiogramma, ma chi ci pensava? ora provo a sbirciare nelle vostre casette. vi mando un bacio enorme a tutti quanti -

Grace1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 3 ago 2015, 20:44

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#62 Messaggio da Grace1986 »

Sono impressionata dalla forza di quest'uomo!

se ha sconfitto 4 tumori, credo riuscira' a gestire anche il suo cuore, e anche in questo campo la medicina h fatto passi da gigante!

GRAZIE PER LA TESTIMONIANZA

un abbraccio

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#63 Messaggio da marins »

grazie Grace.....siamo tutti impressionati...continuano a dire stadio finale scompenso ma siamo ancora qui....grazie per le tue belle parole, si, spero di poter essere utile..come dice Sergio cuttini...mai mollare..ed è vero...quello che ho capito in 47 anni di malattie di papà è che la una mente "sana" può davvero fare miracoli..un abbraccio a tutti, siete sempre nel mio cuore!

Grace1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 3 ago 2015, 20:44

Re: Marins-Sarcoma+Melanoma+LNH- In terapia

#64 Messaggio da Grace1986 »

Un abbraccio grosso marins

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”