Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#51 Messaggio da Giorgina »

Ciao Giorgia. Innanzitutto grazie pr essere passata dalle mie parti e per avermi dato una bella dose di fiducia... kissing kissing kissing
Beati voi! Qui a Venezia la signorina Beatrice, tanto invocata nei giorni scorsi (in famiglia sembrava stessimo aspettando l'arrivo di un caro parente lontano) sì è fatta appena vedere: giusto giusto una pioggia stupida la mattina, ma adesso è tornato il sole. **tizi28 Almeno però non è caldo come nei giorni scorsi...
Ti mando tanti incrocini per tua mamma, per l'emocromo di domani e soprattutto per la PET imminente. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
E ne aggiungo tanti anche per la piccola Beatrice, tienici informati. :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un abbraccio!
Giò

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#52 Messaggio da LUNIX »

Giorgiiiaaaaaaaaaaaaaaa...dove seeeiii??? Non mi dire che sei già tornata a Cremona!? Direi che Beatrice l'ha solo sfiorata Macerata e provincia! Si certo, non è caldo come nei giorni scorsi ma diciamo che da 40 gradi siamo passati a 30? Bè, almeno stanotte dormiremo meglio! ;) Per quanto riguarda la bimba, pregherò per lei, come le faccio ogni volta per tutti noi di questo forum!!
Cmq, qnd torni a Cremona? se sei ancora a Macerata questa settimana e se puoi credo che riusciremo a vederci :) fammi sapere!
Saluta tua mamma e dille che qnd finirà tutto ci andremo a mangiare un bel piatto di vincisgrassi con un antipasto a base di pane e ciauscolo! :)

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#53 Messaggio da Gigia&Mamy »

LUNIX ha scritto: Cmq, qnd torni a Cremona? se sei ancora a Macerata questa settimana e se puoi credo che riusciremo a vederci :) fammi sapere!
Saluta tua mamma e dille che qnd finirà tutto ci andremo a mangiare un bel piatto di vincisgrassi con un antipasto a base di pane e ciauscolo! :)

Lunaaa, sono ancora a Mc! Pensavo di ripartire questa settimana ma il provveditorato è ancora latitante..e non ha ancora battuto colpi per avvisare di quando ci saranno le convocazioni per noi precari! Salvo nuove indicazioni (tipo che ci avvisano dall'oggi al domani..e mi prende un colpo), penso che ormai ripartirò domenica o addirittura lunedì! Quindi...direi che posso :)
Guarda, ti invio il numero di tel e il nome per cercarmi su fb (se sei iscritta) via messaggio privato così ci sentiamo con più facilità

Buona giornata a tutti e buon inizio settimana!
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#54 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giorgia eccomi per un saluto alla tua mamma e a te, e avanti cosi senza tentennamenti ma con tutta la forza che ce dentro di voi, vedrai che tutto passa e che resterà solo che un brutto ricordo e nulla piu
buona giornata e naturlamente buona settimana

saretta_74
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 57
Iscritto il: 26 lug 2012, 6:40

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#55 Messaggio da saretta_74 »

tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per la cucciola.. e anche per la tua mamma
un abbraccio
Sara

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#56 Messaggio da mire73 »

Ciao passo per un saluto veloce spero la tua mamma stia un pò meglio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per lei e per la bimba. kissing

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#57 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cari amici, come state? Non ho novità su mamma...ci stiamo godendo i giorni tra una terapia e l'altra, in attesa della tac di controllo. Da domani io tornerò a Cremona e quindi ricomincerò a seguire il tutto a distanza, uff!
Vorrei darvi buone news su Benedetta, ma non posso: la piccola è in rianimazione e i medici ritengono che la situazione sia molto grave. Lei comunque lotta e non si arrende...se possiamo, sosteniamo lei e i genitori con il pensiero :)
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#58 Messaggio da cuttinisergio »

allora avanti cosi e sempre vicina alla tua mamma,anche se devi lasciarla,ma lei capirà eccome il tuo amore anche a distanza cara amica e per la piccola Benedetta una preghiera di certo non mancherò
un abbraccio a tutte voi

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#59 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cari amici, oggi ho un dubbio che mi assilla e, non potendo parlare con alcun medico, chiedo a voi che tutti insieme siete più esperti di qualsiasi ematologo in circolazione :D La domanda è: durante la chemioterapia, il valore della VES si dovrebbe abbassare o può succedere che si alzi? Mamma non ha mai avuto i valori alti (neanche all'inizio) ma di settimana in settimana stanno aumentando. Vorrei sapere la vostra esperienza in merito, se possibile.
Qui si attende ancora la tac di martedì! :incrocio :incrocio :incrocio

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#60 Messaggio da LUNIX »

Tranquilla Giorgia!! I valori della VES durante le terapie si sballano alla grande, è normale! Anche la mia VES , che prima era perfetta, ora è tutto sballata . Normalissimo!

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#61 Messaggio da mire73 »

Giorgia per la ves non ti so rispondere ma ti lascio tanti incrocini per la tac :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#62 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao ragazzi! :) Ultimamente sono stata latitante ma sono appena entrata in un appartamento nuovo a Cremona e sono ancora senza internet (salvo pennetta che funziona a tratti). Mamma ha fatto la tac con contrasto come previsto ma non le hanno detto nulla nell'immediato, quindi non sappiamo ancora nulla. Domani e dopodomani avrà le visite e il quinto ciclo di chemio, quindi penso che in reparto le diranno anche i risultati dell'esame della scorsa settimana. :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:

Pian pianino passo a salutarvi nelle vostre casette dove manco da un po'...intanto vi mando un saluto generale! Buona domenica a tutti! :)
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#63 Messaggio da arietina »

Giorgina!! Allora??? Novità su mamma? Dicci, dicci!

auguri per la nuova casetta!!! :-D


Un abbraccio e tanti :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#64 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giorgia eccomi pure io qui a aspettare le ultime news sulla tua mammina adorata
e auguri per la nuova casetta
quella vera si intende ciao cara giorgia un abbraccio a tutte due

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#65 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cari amici, anche questo quinto ciclo di chemio è andato senza grossi fastidi. Ma la notizia più importante che voglio darvi (e che per ora solo Luna ha avuto in anteprima) è che il referto consegnato oggi dice "risoluzione pressoché completa della malattia segnalata nei referti iniziali". :campione: Non c'è scritto "tac negativa", hanno scelto una formula diversa e forse meno comune, ma quello che si legge direi che è molto positivo! :) Siamo tutti felici di questa notizia e speriamo che si possa togliere presto anche quel "pressoché" che non fa tirare fino in fondo un sospiro di sollievo!
Infamone...prepara le valigie che ti stiamo sfrattando in fretta! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
Grazie a Sergio e Michela/Arietina per gli auguri,

un abbraccio kissing

Gigia (e mamy a distanza)
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#66 Messaggio da LUNIX »

EVVAI GIORGIAAAA!!! STAI TRANQUILLA PER LA FORMULA USATE PER LA TAC, è IDENTICA ALLA FORMULA SCRITTA SULLA MIA TAC! Credo che si scriva "negativa" solo se si tratta di PET! Cmq qst è un'OTTIMA notizia!! continuate così!!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#67 Messaggio da arietina »

****appla ****appla :rido: Evviva!!! Gran bella notiziaaaaa!!!! Sono felicissima, Giorgia!!!!!! :campione:

TUa madre è stata bravissima a sfrattare l'intruso!!!! :clap :clap :clap

E prestissimo quel "pressochè" farà la stessa fine dell'infame: SCOMPARIRAAA''!!!!!

I'm very happy! :rido:

kissing kissing


Micky

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#68 Messaggio da Giorgina »

Urka, mi ero persa questa bellissima notizia!!!!!!! Sono davvero felice per tua mamma e per voi! :rido: Finalmente questo brutto incubo sta per finire! :campione: :campione: :campione:
Vi abbraccio forte forte!
Giò

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#69 Messaggio da cuttinisergio »

bene dai cara Giorgia via avanti cosi con il mio MAI MOLLARE

un ciaoooooo dal tuo amico Sergio

PAOLA64
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 68
Iscritto il: 17 mag 2012, 10:51

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#70 Messaggio da PAOLA64 »

Ciao Giorgia, è proprio vero, mio padre e tua madre stanno andando avanti di pari passo e sono sicura che entrambi arriveranno al traguardo VINCENTI.

Un abbraccio
Paola

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#71 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO
era un po che non passavo nella tua casetta,ma vedo che anche te sei latitante da un pò di giorni, betarice è passata oramai e qui a udine il tempo cosi cosi piove ce sole ma in sostanza ancora un bel clima non certo autunnale
notizie della tua mamma queste ci servono e per la piccola Benedetta una dieci cento preghiere che tutto poi alla fine non resti traccia
con amicizia il vs amico SERGIO

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#72 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cari amici,
scusate la mia latitanza (Sergio, hai proprio ragione!) ma l'inizio di questo nuovo anno cremonese è stato un po' turbolento e devo ancora ingranare bene tra il nuovo appartamento (che non è mio, sono in affitto) e la scuola. Tra l'altro, ho attivato internet mercoledì scorso e dopo una settimana esatta si è già verificato un guasto, olè. Tenere i contatti qui non mi è facile...e infatti vi scrivo ora dalla mia vera casa, perché sono appena tornata a Macerata per il weekend! :-D Che vi dico? Grazie mille per il sostegno per mamma...per ora tutto bene. Beh, l'ultimo emocromo è stato un po' sballato e quindi via con le punturine per i globuli...devono assolutamente risalire anche perché mercoledì e giovedì è in programma il sesto (e ultimo :superinc: ) ciclo di chemio! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Per Benedetta nulla di nuovo purtroppo...dorme di un sonno profondo da più di un mese, non so altro.

Buon weekend a tutti!

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#73 Messaggio da angelobossi »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#74 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cari amici, stamattina ho ricevuto una brutta notizia. Benedetta non ce l'ha fatta..da ieri sera la bimba è diventata un piccolo angelo. Una preghiera per lei e soprattutto per la sua famiglia.
Vi saluto...
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#75 Messaggio da Giorgina »

Non ci sono parole...mi dispiace tantissimo per Benedetta e la sua famiglia...
Sono invece molto felice per la tua mamma! Dai, che sono gli ultimi sforzi! Facci sapere! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio kissing
Giò

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#76 Messaggio da cuttinisergio »

CIAO CARISSIMA GIORGIA
ho letto la brutta notizia di quel piccolo angelo che DIO ha voluto accanto a se ora
e cosi una preghiera che da lassu ci tenga una mano sulla testa specie alla tua adorata mamma che leggo,anche se con pochi globuli direi piu che bene,e allora pensiamo solo che positivo e appena hai notizie scrivici

un abbraccio a te alla tua mamma con affetto il tuo amico SERGIO kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#77 Messaggio da arietina »

Nooo!!!!!!! che brutta notizia... :cry:

**tris

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#78 Messaggio da cuttinisergio »

LA VITA
è tutta una lotta e ognuno ha la sua croce,quindi MAI MOLLARE e sempre avanti a testa alta

un ciao dal tuo amico Sergio

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#79 Messaggio da Gigia&Mamy »

Hai proprio ragione, Sergio! Testa alta, sempre! :)

News sul fronte mamma: chemio FINITE! :campione: :campione: :campione: Il percorso iniziato a Giugno si è concluso, mercoledì e giovedì, con il sesto e l'ultimo ciclo. Anche questo, come gli altri, è passato senza troppi fastidi. :corna: I dottori dicono che tutto procede bene ma ancora non cantiamo vittoria perché tra qualche giorno ci saranno TAC e PET di controllo. Se passate di qui, qualche incrocino ci farebbe comodo :) Naturalmente io e mamma ricambiamo con un grosso abbraccio kissing

Buon weekend!
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#80 Messaggio da saradd »

Non ho mai scritto, ma ho seguito...

Ti capisco perchè in questa avventura stiamo "viaggiando " quasi pari, tu con tua mamma, io con mio papà.

Tantissimi incroci da parte mia!!!!!!!!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#81 Messaggio da LUNIX »

valanga di incroci in arrivoooooooooooo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: ps. se passi nella mia casetta lascia tanti incroci anche per me: domani TAC...help!!!!

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#82 Messaggio da arietina »

:-D

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio



kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#83 Messaggio da cuttinisergio »

ECCOMI
cara Giorgia eccomi qui con le belle notizie che ho letto. certo non cantare vittoria,ma vedo che tutto procede come meglio non si sperava e allora un po di gioia in piu ce dentro e tenetevela stretta.mi sembra di leggere la mia storia che è andata come meglio non credevo e non speravo.
quindi affrontiamo questa tac-pet con grinta e tanta tanta speranza :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
un saluto a te alla tua mamma con amicizia il vs amico SERGIO kissing kissing kissing kissing kissing kissing :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#84 Messaggio da Giorgina »

Giorgia! Passo solo ora con i miei incrocini (ero un po' KO per via delle terapie :lol: )...spero arrivino in tempo!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio, attendo news, ma sono molto ottimista!!!! :-D
Baci kissing kissing kissing
Giò

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#85 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao ragazzi!
Grazie per tutti gli incroci che ci state mandando...siete tutti in tempo e, anzi, avrete moooolto altro tempo per darci sostegno. Avevo scritto che mamma avrebbe fatto la TAC e la PET a breve e invece mi sbagliavo. Ero convinta che fosse tutto programmato per la fine di Ottobre...e invece è per la fine di Novembre! :D Mamma mi aveva dato le informazioni giuste ma io avevo capito male...forse la mia testolina voleva accelerare i tempi! E dunque...calma apparente per un mese circa! Allora vi chiedo: è normale far passare così tanto tempo?

Buona domenica a tutti!
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

loredana58

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#86 Messaggio da loredana58 »

Sicuramente un mese e mezzo dalla fine delle terapie
è un tempo congruo per i primi controlli
Intanto, il corpo si "riassesta", e comincia
ad eliminare molti residui tossici delle cure
In bocca al lupo
lory

Avatar utente
Nunzia
veterano
veterano
Messaggi: 627
Iscritto il: 24 mag 2011, 16:51

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#87 Messaggio da Nunzia »

Tanti :incrocio anche se da come è stato il percorso sono sicura che andrà tutto bene!

Un abbraccio

Nunzia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#88 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giorgia,tranquilla che è come dice anche la Loredana. è piu che giusto un mese anche due, come è successo a me dopo 2 mesi che ho fatto la prima tac-pet e poi ogni 9 10 mesi le tac-pet di controllo,poichè dell infame ci sono ancora tracce e allora ecco tutti questi controlli che certo non fanno bene,ma cosi è cara Giorgia. speriamo nel caso di tua mamma che tutto vada come meglio non potrebbe.
un ciao caloroso un abbraccio dal vs amico SERGIO

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#89 Messaggio da saradd »

Vabbè.. per la fine di Novembre...
Abbiamo tanto tempo per gli incroci!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#90 Messaggio da Gigia&Mamy »

Cari amici, non scrivo da un po'... In questi giorni mamma s'è tenuta impegnata con la raccolta delle olive qui a casa e non s'è fermata un attimo :mrgreen: ..fino a domenica. Che è successo domenica sera? Dunque, c'era un pavimento scivoloso a causa della pioggia e....sbaaaam...mamma è scivolata e s'è fratturata una vertebra, la L1. E così ieri mattina è andata al pronto soccorso in macchina con babbo ed è tornata a casa con l'ambulanza! Ora...riposo a letto in attesa del busto rigido da portare per 30 giorni, in attesa di una nuova radiografia. Con il busto, dicono, potrà ugualmente recarsi a fare la Tac martedì 20 (eh sì...è arrivata ormai!), mentre ora stiamo cercando di prenotare un emocromo completo a domicilio per questi giorni, perché i risultati devono essere pronti per quella data. Speriamo di fare in tempo! E insomma... domenica prossima c'è la Festa del Torrone *tizi37 a Cremona e aveva deciso di venirmi a trovare insieme a babbo per vedere la festa e per vedere soprattutto come mi sono sistemata quest'anno nel nuovo appartamento...e invece niente :( Vabè, sarà per la prossima!
Un saluto a tutti,

Giorgia :-D
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#91 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Giorgia
accidenti anche la mamma che scivola e che botta si prende pure. che dirti se non di farle tanti auguri di una veloce guarigione e che tutto vada per il meglio.

un abbraccio alla tua mamma al tuo papà e anche a te dal tuo amico
SERGIO kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#92 Messaggio da Giorgina »

Giorgia, ma no, che disdetta!!!! :cry: Tanti auguri alla tua mamma per una prontissima duplice guarigione e tantissimi incrocini per la TEC e per l'emocromo!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Baci kissing kissing kissing
Giò

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#93 Messaggio da Gigia&Mamy »

Grazie Giorgina e grazie Sergio! :)
Alla fine l'emocromo è stato fatto ma la TAC è stata rimandata...fare un viaggetto di 30 km per andare in ospedale non era il caso e la dottoressa ha deciso di posticiparla alla prima settimana di Dicembre. Intanto stamattina gli operatori dell'ASL le hanno messo il busto rigido che permetterà a mamy di alzarsi almeno un po' dal letto e fare qualche passo...pian pianino si rimette in pista! :)
Grazie per il sostegno e buon weekend a tutti! :)

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#94 Messaggio da arietina »

Tua madre è una roccia di marmo!!! Grande Marisa!!!!!!!!! ****appla ****appla
Non si fa abbattere da nulla: immensa stima per lei!

Buon week end a voi! kissing kissing


:incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :corna: :corna: :incro:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#95 Messaggio da cuttinisergio »

un saluto alla tua mamma e dille MAI MOLLARE
a tutte due un abbraccio dal vs amico SERGIO

marins
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 109
Iscritto il: 2 ago 2012, 6:21

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#96 Messaggio da marins »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio gigia un abbraccio a te e mamy e tanti incrocini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#97 Messaggio da LUNIX »

Allora come va? ultimi aggiornamenti? un abbraccio
ps. Quando torni nelle Marche abbiamo un aperitivo in sospeso! :)

Avatar utente
Gigia&Mamy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 126
Iscritto il: 3 mag 2012, 21:52
Località: Macerata

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#98 Messaggio da Gigia&Mamy »

Ciao a tutti,

non ho grossi aggiornamenti...
Mamma è uscita oggi da casa per la prima volta dopo la caduta. Si sente bene ma si stanca molto facilmente a stare in piedi..e quel busto è un po' scomodo. Comunque stamattina ha fatto l'emocromo e vediamo un po' come va. Quello scorso aveva qualche valore un po' strano che mi ha lasciato perplessa...ora raccogliamo queste altre informazioni e poi venerdì è finalmente (ri)programmata la TAC per vedere l'andamento generale della situazione. Qualche incrocino non guasta!
Luna... ti scrivo su fb, ho un invito da proporti! :)

Un saluto a tutti,

Giorgia
Il mestiere si impara, il coraggio ti viene, il dolore guarisce, la tempesta ha una fine...

viewtopic.php?f=30&t=3153

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#99 Messaggio da LUNIX »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e come si dice a Macerata: DAJE JO MARISAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! :-D :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: aspetto tue notizie su FB! ;)

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Giorgia - LNH follicolare di mamma Marisa - in terapia

#100 Messaggio da arietina »

sono ancora in tempo per gli incroci?!? :roll:
...mi sa di no... ma io te ne lascio lo stesso, che mai male non fanno! :wink:

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


...notizie?.. La tac l'ha fatta Mamma Marisa?

bacioni kissing kissing

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”