Aretina LNH Follicolare-In stand by

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#251 Messaggio da Monica87 »

Calmaaa **nooonnn
se vuoi puoi chiamare l'ematologa, ma devi tranquillizzarti. Piuttosto puoi chiedere se ti fa fare una tac prima per stare più tranquilla. O qualche esame in più
Te cerca di svagarti e vedrai che maggio arriva in fretta!

Un bacione kissing

e infiniti incroci :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#252 Messaggio da arietina »

Grazie Moni! Hai fatto bene a cazziarmi!! .... ho letto nella tua casetta e mi sento doppiamente una cacca :cry:

Mi dispiace troppo della tua Pet ancora positiva... :cry: :cry:

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#253 Messaggio da saradd »

Micky, ok rendere partecipe il medico delle tue paure, ma non farle diventare paranoie.
Dai che si risolve! **tizi2
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#254 Messaggio da arietina »

infatti Sara!!!
...e infatti non l'ho più chiamata.
Ma meno male che le paranoie mi durano al massimo 2/3 giorni... E poi la normalità della vita e dei pensieri mi riporta alla serenità e alla lucidità.
Ragazzi... si avvicina "l'anniversario" della scoperta... Certo, non è una giustificazione... :(


..scusate. Eviterò in futuro di riportare le mie inutili paranoie.


Vi abbraccio kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#255 Messaggio da cuttinisergio »

e no cara Michela **nooonnn
ma che idee ti salgono nella testa?
meno male che nel tuo ultimo messs dice questo:

.scusate. Eviterò in futuro di riportare le mie inutili paranoie.

hai scritto questo e cosi che si fà assieme al mio MAI MOLLARE e vai tranquilla

un abbraccio dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#256 Messaggio da Kikka »

Michiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' normale, penso, che la mente cominci a vagare al minimo dolore, ma calcola che non è sempre un male!
L'anno scorso avevo male al seno, feci ecografia mammaria e la dottoressa mi disse che un seno che fa male è a posto, è normale.... Io invece avevo pensato subito che dolore fosse sintomo di problemi.
Per la visita ematologica anche io preferisco essere visitata spesso, ma è anche vero che se ci fossero problemi ci vorrebbero vedere ogni 3 mesi, che ne pensi????
A me ora hanno dato appuntamento fra sei mesi, con controllo emocromo fra tre..... Vuol dire che va bene e non c'è ragione di vederci prima, tranne se ci sia qualche problema, ovvio.....
Quindi aspettiamo maggio, potrei venire a caricarti per la visita! :wink: (shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#257 Messaggio da LUNIX »

Ma quali inutili paranoie...se non puoi sfogarti con noi con chi puoi farlo? noi siamo qui a tranquillizzarti pure se ti viene un brufolo e vai in paranoia ;) sta tranquilla!! Io mi rivedo molto in quello che dici,anche a me vengono spesso le paranoie...chissà,forse perchè anche per me si avvicina l'anniversario della scoperta...mah! Un abbraccio forte

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#258 Messaggio da saradd »

Noi siamo i tuoi assorbitori di paranoia!
... and the sun will set for you...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#259 Messaggio da arietina »

Graaaaaazieeeeee!!!! Siete i MIGLIORI assorbitori di paranoie del pianetaaaa!!!!

Vi adoro!!! :rido: :rido:

Grazie Fede.. Grazie Sergio.. Grazie Sara.. kissing kissing kissing

A te, Luna... :incro: :incro: :incro:

Andrà tutto.. ma che dico tutto?!? TUTTISSIMO bene!!!! :wink: Sei forte!!! E cmq... resta il fatto che mi sa che io ho meno "diritto" d'imparanoiarmi di te... :oops: :oops:
Cmq, ho imparato la lezione.
Devo tenere l'ansia sotto controllo se capita qualcosa di "strano".... distrarmi e... aspettare che passi (l'ansia).
Questi sono gg cruciali.... il 27 Marzo dell'anno scorso decisi di fare la biopsia a quella PALLA sotto il braccio destro....
Il 3 Aprile l'intervento... (che non fu propriamente una passeggiata lungomare...) E poi il 18 Aprile la "bella scoperta"....
Ecco: vi ho dato un bel terno!!! ahahahahhahah!!! :rido: :rido: :rido:
Scherzi a parte, ringrazio sempre, ogni giorno, DIO di avermi dato l'infame N.H. Sempre mille volte meglio lui....
E poi lo ringrazio anche sempre di avermi dato l'occasione IMPORTANTE di ravvedermi su molte questioni... A volte bisogna proprio cambiare punto di vista per VEDERCI MEGLIO.
E poi... senza quella Palla sotto il braccio e l'infame... come vi avrei mai conosciuto?!?!?

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio per tutti noi :wink:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#260 Messaggio da Kikka »

QUANTO AMORE SEI!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#261 Messaggio da cuttinisergio »

cara Michela
eccomi nella tua casetta ma solamente per farti gli auguri di una serena,felice PASQUA assieme alle persone che ti vogliono bene, non ti dico nulla stavolta, (tanto lo fanno i ns amici) a te solo gli auguri e che tutto passi velocemente. con affetto un abbraccio il tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing kissing puncc puncc puncc puncc

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#262 Messaggio da saradd »

Purtroppo e per fortuna, ci ha fatto conoscere te. **tizi44
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#263 Messaggio da Kikka »

Ricorda: **tzi42

kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#264 Messaggio da arietina »

amici... giovedì mattina farò le analisi per poi portarle con me al controllo ematologico il 19... :incrocio


Buona giornata e buona settimana a tutti voi!!! kissing kissing kissing


E tanti :superinc: :superinc: per noi! :wink:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#265 Messaggio da Cristina »

Michy era un po' che non passavo di qua, lascio una scorta di questi per le analisi :incro: :incro: :incro:

kissing kissing
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#266 Messaggio da cuttinisergio »

per ora solo tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
in attesa del 19 carissima arietina (michela) ti siamo tutti accanto.questo non scordarlo mai amica nostra kissing kissing kissing :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#267 Messaggio da Vale77 »

tesoro kissing kissing kissing kissing kissing kissing
per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii e per il 19 :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

**t **t **t **t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#268 Messaggio da saradd »

Intanto per domani:

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
... and the sun will set for you...

Avatar utente
giuly1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 162
Iscritto il: 25 feb 2012, 13:35
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3015
Località: Cambridge, UK - Savona, Italy

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#269 Messaggio da giuly1986 »

anche qui ti mando una miriade di :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#270 Messaggio da Kikka »

:perepe01:
TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
kissing kissing kissing kissing
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#271 Messaggio da saradd »

Gli auguri in ritardo, valgono?

Speriamo di si...


AUGURI!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#272 Messaggio da Kikka »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: **t **t **t **t **t
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#273 Messaggio da LUNIX »

CASPITA!anche io arrivo in ritardo! Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiii!!! bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci **t :ola: :cracker: ***tizi47 **tzi42 :happyb01:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#274 Messaggio da cuttinisergio »

chiedo umilmente perdono cara monica per tutto questo tempo che non ti ho scritto
ma ora lo farò piu spesso e te dcci notizie piu aggiornate

un abbraccio e scusa ancora dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#275 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Michela e grazie per le tue parole
si si l eventuale (infame) se ne è andato anche stavolta e certo il mio MAI MOLLARE sarà sempre il mio motto sino a che avrò forza.
un abbraccio e felicie domenica dal tuo amico Sergio kissing kissing kissing kissing

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 234
Iscritto il: 29 mag 2012, 19:27

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#276 Messaggio da mire73 »

Michela sono stata un pò assente e mi sono persa un pò di notizie compreso il tuo compleanno spero che la tua visita sia andata bene e anche se in ritardissimo tanti cari auguri per me sei una persona speciale un abbraccio. **t **t **t

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#277 Messaggio da cuttinisergio »

ciao carissima
che dici di aggiornarci? aspettiamo tue notizie con ansia e la speranza nel cuore.
un abbraccio da Sergio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#278 Messaggio da arietina »

Ciao Sergio, ciao Mirella ... ciao a tutti!!
..che dire? Ringrazio ogni giorno il Signore che mi fa stare bene e mi da la possibilità di godermi appieno la crescita della mia meravigliosa bambina!! Quindi da aggiornare, carissimo amico Sergio, non ho...
Va tutto benissimo ( :incrocio )
Anche i pensieri cupi e le paranoie (che fino a qualche mese fa ogni tanto facevano capolino nella mia mente...) si sono volatilizzati! e mi faccio un ****appla da sola! :clap :-D
Penso con fiducia e speranza al futuro, mio e della mia famiglia. Prego Dio che mi illumini sempre e che protegga me e i miei fantastici amici piccolipassisti, specialmente coloro che ne hanno più bisogno.

I prossimi controlli (analisi del sangue + Tac) ce li avrò a fine Ottobre. Quindi mi godrò l'estate (sempre se si decide ad iniziare!!!!! :roll: ) senza pensare a null'altro :wink:

Vi abbraccio forte e... non vi mollo. Magari scrivo meno... ma vi seguo e vi leggo appena posso!! kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#279 Messaggio da cuttinisergio »

e brava la ns ARETINA ****appla
complimenti e vai avanti cosi che di meglio non si puo, godere la famigia con la salute e lo spirito giusto cosa di piu carissima amica,quindi grazie degli aggiornamenti e vai avanti cosi che và piu che bene
un abbraccio dal tuo amico Sergio. kissing kissing


****appla ****appla

Avatar utente
saradd
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 19 apr 2012, 18:39
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3140
Località: Marcon (VE)

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#280 Messaggio da saradd »

BUONA ESTATE!!!!!
... and the sun will set for you...

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#281 Messaggio da Giorgina »

Cara Micky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Felicissima di leggere che stai bene e che anche l'umore è migliorato! Quindi mi unisco anch'io agli auguri di una SUPERMEGASTRAFANTASTICA ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: **tizi28 **tizi28 **tizi28
Baci
Giorgia kissing kissing kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#282 Messaggio da cuttinisergio »

sempre cosi e MAI MOLLARE
un abbraccio dal vs amico Sergio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#283 Messaggio da arietina »

Taaaa Daaa!! **tizi28

Eccomi qui dopo mesi e mesi ad aggiornare la mia casetta per darvi una bellissima notizia!!!!! :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

TAC NEGATIVAAAAAAAA!!!!!
:dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01: :dance01:
Potete immaginare la gioia!!! La Felicità straripante! Ho avuto ieri i risultati ufficiali!! bambocci bambocci

E volevo proprio scrivere (aldilà dei festeggiamenti... :wink: ) perchè voglio testimoniare la mia storia[/u].
Testimoniare, Oltre alla FORTUNA IMMANE[/color], anche la competenza della mia ematologa che l'anno scorso GIUSTAMENTE mi consigliò di ELIMINARE quell'unico linfonodo malato all'inguine. (A differenza di un GRANDE NOME dell'ematologia che mi disse di restare in stand by continuando pure a tenermi "quel coso" lì... Io sfido CHIUNQUE a non decidere di levarlo all'istante, come poi feci).
Tutte queste parole solo per dire che a volte ( in casi FORTUNATI come il mio, ci tengo a precisare!) anche la Sola CHIRURGIA può servire.
Magari non per sempre... non posso cantare vittoria definitivamente ma... purtroppo.. :roll: quella non può cantarla nessuno di noi entro i famigerati 5 anni.. :?
Intanto a distanza di un anno e mezzo dalla diagnosi mi ritrovo qui con una Tac negativa e senza terapie sul groppone.
Quindi per i nuovi piccoli passisti che magari come me hanno la fortuna di scoprire molto presto l'infame ... do questo bell'alito di speranza! :incrocio :incrocio :incrocio



Vi abbraccio tutti, con affetto!
:insieme:
Michela

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#284 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Miky ****appla ****appla ****appla
ragioni mille per festeggiare e mille perche sei stata tosta, un po come me, quel infonodo lo levo e via cosi mi tolgo il pensiero, un po come te insomma e allora vedi di festeggiare con tutte le persone care,con affetto il tuo amico sergio. kissing kissing


bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci :linguaccia:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11367
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#285 Messaggio da copenaghen »

Miky !!!
super !!!
sono contentissima per te
e davvero anche tu potrai essere un esempio qui in questa grande famiglia !!!

continua a camminare nel giardino della tua vita e tanti auguri !!!

un abbraccio gioioso da
copenaghen

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#286 Messaggio da arietina »

Grazie Sergio!!!
Grazie Tiziana!!!


Sergio.. tu, mi raccomando, stai tranquillo: lo levi e VIA!! SCIOò!! Vedrai che sarà tutto fumo e niente infame! :wink:

Vi abbraccio forte! GRAZIE DI CUORE per esserci sempre! kissing kissing kissing

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#287 Messaggio da emily210 »

Ciao Michela, eccomi qui, come promesso, a salutarti. :-D
Ho letto (a puntate) la tua storia ed è vero, ci sono notevoli somiglianze con il mio caso, anche se io di bambini non ne ho ancora e mi piacerebbe forse averne un domani...
Mi sono ritrovata molto in alcuni passaggi, soprattutto negli stati d'animo iniziali (sono ancora in quella fase) e mi hai commossa quando hai raccontato delle vacanze al mare...
Mi dà tanta speranza leggerti così serena e sono strafelice per te :clap
Un abbraccio a te e alla tua bimba kissing

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#288 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao michela mi sento in dovere di dirti almeno GRAZIE come a tutti quelli che mi infondono coraggio a iosa un ciao dal tuo amico Sergio.

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#289 Messaggio da LUNIX »

Arrivo un pò tardi ma ti dico: Sei Grandeeeeeee!!!! Evvaiiiii!!! ****appla ****appla :rido: :rido: :linguaccia: :linguaccia:

Avatar utente
nonno gamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2384
Iscritto il: 14 set 2008, 11:41
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=940
Località: Alessandria

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#290 Messaggio da nonno gamy »

Cara Michela,
arrivo buon ultimo :oops: per festeggiare assieme a te ed agli altri amici la bella notizia. :clap
Grazie del passaggio nella mia casetta! Mi ha fatto molto piacere.
Un grosso abbraccio. kissing

Avatar utente
Giorgina
veterano
veterano
Messaggi: 327
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:07
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=3216
Località: Padova

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#291 Messaggio da Giorgina »

Arrivo in ritardo anch'io, sorry!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Bravissima Michela!!!!!!!!!! Festeggio anch'io insieme a te!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Un abbraccio!!! kissing kissing kissing
Giorgia

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#292 Messaggio da cuttinisergio »

non è come desideravo e speravo ........via scioooo ma anche stavolta è andata bene tolto un altro infame e avanti sempre senza mai mollare, certo ora comincio a perdere pezzi,sono un catorcio di auto
ciaooooo Michela MAI MOLLARE

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#293 Messaggio da cuttinisergio »

Michela cara
eccomi solamente per gli AUGURI di buone feste e che siano il piu belle possibili,con affetto il tuo amico

SERGIO


BUON NATALE **tizi39 BUONE FESTE

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: viewtopic.php?t=3863

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#294 Messaggio da emily210 »

Ciao Michela, passo di qui per un saluto e per farti gli auguri!
Spero tu stia passando bene il Natale, e ti auguro un 2014 pieno di serenità e salute!
Un abbraccio.
Immagine

Peppe
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 35
Iscritto il: 13 giu 2012, 19:39

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#295 Messaggio da Peppe »

Ciao Miky,
Passo da te per farti gli auguri del Santo Natale a te e tutta la tua famiglia.

Grande notizia PET negativa, felice per te, sono sicuro che l'infame non ha resistito alla tua allegria e sicuramente non si farà più rivedere.

Ora sempre avanti cosi.
Un abbraccio affettuoso alla tua bambina e a te di nuovo tantissimi auguri

Peppe

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#296 Messaggio da cuttinisergio »

ciao Miky sei latitante?
da un po non leggiamo tue news, va bene che si dice nessun scritto,nessuna nuova e speriamo sia cosi.
un felice buon proseguimento 2014

Sergio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#297 Messaggio da arietina »

Buon Anno a tutti amiciiiii!!!! :-D

Ve lo auguro con tutto il cuore!!

Ringrazio tanto chi è venuto nella mia casetta per gli auguri di Natale.. ma ero alle prese con l'influenza e la febbrona da cavallo della mia piccola Crì.... Non abbiamo passato le Sante Feste in serenità completa...ma pazienza! L'importante è che poi tutto passa senza strascichi e si ritorna alla vita quotidiana!! :clap :clap :clap


Un mega abbraccio a tutti voi!! Vi voglio bene!! kissing kissing kissing kissing kissing

Incroci magici per tutti NOI per questo inizio 2014... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:


Io avrò i miei prossimi controlli nel mese di maggio... :incrocio :incrocio (solo analisi del sangue e ecografia torace e addome)


:incro: :incro: :incro:

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#298 Messaggio da cuttinisergio »

Allora piu che bene anche se avete passato le feste cosi cosi e ora sino a maggio viaaaaaa e poi solo esami mica che,mentre io lunedi la visita ematolgica e martedi la visita laringoscopica e spero mi diano notizie del tumore al collo che mi hanno tolto,poiche dopo piu di un mese ancora nulla sò
un abbraccio dal tuo amico Sergio.

arietina
veterano
veterano
Messaggi: 476
Iscritto il: 7 mag 2012, 16:34

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#299 Messaggio da arietina »

Ciao a tutti! ......oggi ricorre un bellissimo anniversario! Sono 2 anni dal mio primo post qui!!! :clap 2 anni che ho incontrato voi! MERAVIGLIOSE PERSONE, mi avete salvato dalla paura e traghettato verso la riva della speranza e della fiducia: non potrò mai ringraziarvi abbastanza! ♥♥♥
Tanti di voi già sanno la mia lieta notizia. .... ma volevo condividerla con tutti, per dare ancora più Speranza a chi passa di qui....e mi legge!
:baby03: sta arrivando un bambino !!!!! Sono incinta al quinto mese :rido: la mia gioia è immensa!
Non ho MAI MAI MAI MAI perso la speranza. .. e..... con l'aiuto di Dio eccomi qua ♥
Vi abbraccio forte!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: Aretina LNH Follicolare-In stand by

#300 Messaggio da cuttinisergio »

Ciao Miky
dall ultimo mio mess era il 10/1/2014 e forse nemmeno sapevi di aspettare il bebè :baby03:
allora doppi auguri per l anniversario proprio oggi e per la futura nascita di una nuova vita che ora è dentro di te.

Un abbraccio e tanti tanti auguri con affetto e amicizia il tuo amico Sergio. kissing kissing



**tizi44 **tzi42

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”