Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#1 Messaggio da claudio c. »

ciao a tutti, mi chiamo claudio ho 56 anni a luglio 2010 mi si ingrossa un linfonodo ascellare, segue eco e rx torace che evidenzia lesione polmonare di 3 cm., diagnosi approssimativa carcinoma polmonare in metastasi (sopravvivenza cortissima), panico e terrore. Con l'avanzare della diagnostica la Tac evidenzia masse in tutto il corpo oltre la lesione polmonare, segue Pet che evidenzia alta attività di captazione localizzata a livello di quasi tutti i distretti lionfonodali e si comincia a sosspettare linfoma, ad agosto vengo dimesso da pneumologia di brescia ed accettato ad ematologia dove mi praticano biopsia midollare ed ossea. Nel frattempo da pneumologia arriva il risultato della broncoscpia polmonare che è di carcinoma polmonare endocrino a bassa malignità e quindi contemporaneamente da ematologia la diagnosi di LNH IVB con bcl2+ CD20+ (Ossa e Midollo coinvolti). Quando me lo hanno comunicato ho pianto di gioia, erano tutti stralunati dal mio comportamento ma il passare da prognosi infaustissima a prognosi controllabile e lunga è stato per me come una liberazione. ho riiniziato a mangiare e l'umore è salito. Ho già concluso il primo ciclo di chemio R-NF (con mabthera, novantrone e fludaramina), nausea 2 giorni e poi per il resto tt bene. il linfonodo ascellare da 10 cm in una settimana si è ridotto del 50%. Quanto sopra per testimoniare di come una notizia possa essere letta con prospettive diverse.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: la prospettiva

#2 Messaggio da Sabrina »

Ciao Claudio, anche se agli altri è parso pazzesco, qui comprendiamo la tua "gioia". In effetti quando si scongiura il pericolo del "peggio", è già un sollievo.

Detto questo, sono contenta del tuo modo di affrontare la cosa, testimonianze così sono sempre preziose qui.

In bocca al lupo per tutto.
Un abbraccio.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: la prospettiva

#3 Messaggio da Gabry66 »

Benvenuto Claudio,
e complimenti per la forza e lo spirito con cui stai affrontando la cosa...questo tuo atteggiamento sarà una 'medicina' che darà un grande contributo nel tuo cammino verso la guarigione!!! quindi continua così :) e 'sintonizzati' spesso con noi per darci tue notizie e scambiare qualche chiacchiera!!

Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: la prospettiva

#4 Messaggio da claudio c. »

grazie per le parole, mi farò vivo certamente, adesso aspetto una RMN il 23 settembre (proprio durante il secondo ciclo di chemio) perchè vogliono controllare le captazioni sul midollo e sul bacino, .... vi farò sapere. Per la teoria che nn tt i mali vengono per nuocere, posso testimoniare che il mio "io" è cambiato e credo in meglio, ero molto riservato e mai avrei scambiato parola con altri al di fuori della famiglia, ora vorrei conoscere tutto il mondo e tt i suoi abitanti uno per uno e scambiare con tutti le mie sensazioni, ogni persona è finalmente per me diventata importante con i suoi pregi ed anche i suoi difetti, ogni giorno della mia vita dovrà vedere ogni persona al centro della mia attenzione.

un bn week end a tt

claudio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: la prospettiva

#5 Messaggio da nonna maya »

beh, ma che strano tipo di "effetti collaterali" che hai .......................... se fossero tutti così, ci sarebbe veramente una Fratellanza Mondiale" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così, carissimo claudio.............
questo atteggiamento mentale ti aiuterà moltissimo anche nella lotta contro la malattia!!!!! kissing kissing

MONICA70
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 lug 2010, 17:21

Re: la prospettiva

#6 Messaggio da MONICA70 »

Ciao Claudio,
che grande forza stai dimostrando!!
Ti sarà molto di aiuto per affrontare questa "strada" che nessuno di noi avrebbe mai pensato di imboccare... Qui troverai tanti amici pronti a sostenerti!!
Forza forza forza!!
Monica moglie di Mauro

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: la prospettiva

#7 Messaggio da minny801 »

Buongiorno Claudio...Benvenuto e sono contenta che la cosa è risolvibile...mia mamma ha lo stesso tuo linfoma ed è in cura a Brescia...magari ci si incontra presto visto che deve iniziare a breve la terapia...Tanti incrocini ...Lara :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: la prospettiva

#8 Messaggio da fiorella »

Ciao Claudio :-D

vengo a salutarti e a complimentarmi per la svolta che stai dando alla tua vita

e già che ci sono, come da prassi


:incrocio :incrocio :incrocio per il 23 settembre
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: la prospettiva

#9 Messaggio da claudio c. »

Oggi brutto referto di analisi, i bianchi sono scesi a 1,57 e i neutrociti e linfociti bassi sotto limite....... ed è solo la prima chemio........occhio a tutti i bacilli e virus circolanti..... e speriamo non calino ancora.

Sapevo che i valori si sarebbero abbassati ma non immaginavo così tanto a 13 giorni dalla prima terapia, di positivo invece che tutti i linfonodi palpabili (erano 6 di cui 2 da 10 cm.) sono diventati piccolissimi (1-2 cm.) alla palpazione il che vuol dire che li stiamo bastonando ma bisogna pagare pegno.

un abbraccio a tutti
claudio
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: la prospettiva

#10 Messaggio da minny801 »

Ciao Claudio, di sicuro la chemio butta a terra e ha un sacco di effetti collaterali però ho capito che puo essere anche molto importante...e quindi tocca sopportare gli effetti no...Ti penso e ci sentiamo presto...Ciaoooooo
lara :clap :clap

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: la prospettiva

#11 Messaggio da nonna maya »

sai claudio, ai miei tempi, si usava fare la messinpiega con i bigodini di alluminio............ :shock: che poi per avere un risultato più duraturo si tenevano addosso anche di notte.............. :shock: ricordo che mia madre mi diceva "per abbellire bisogna soffrire"............. (vale anche per le depilazioni)..............
alle stesso modo, per guarire purtroppo bisogna soffrire, non ci si scappa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :? :? :? :? :? :?
magra consolazione, dirai, ma.................... così è !!!!!!!!!!!!!!! animo, dài, che ne uscirai in fretta kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: la prospettiva

#12 Messaggio da dina »

quel valore di bianchi e' normale.ti daranno i fattori di crescita e risalteranno all'insu' vedrai!!
ciao in bocca al lupo!!!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#13 Messaggio da claudio c. »

trattato con 1 x 3 granulokine e domani matt. inizio secondo ciclo R-NF con 4 giorni consecutivi di somministrazione, il primo solo Rituximab poi il secondo Novantrone+Fludarabina e poi terzo e quarto solo fludarabina, il 23 poi in contemporanea RNM, insomma settimana movimentata. Se il dolore osseo è proporzionale all'efficacia dei fattori di crescita dovrei avere i globuli a 10 mil.
un abbraccio a tutti e buona settimana.
P.S.
Su "Medical letter" della scorsa settimana (rivista scientifica anglosassone indipendente a cui sono abbonato) è stato trattato un nuovo farmaco anti CD20 (un nuovo rituximab) che è già stato approvato dalla fDA americana ed a breve anche dalla comunità Europea, sembra rispondere con buona percentuale ai casi refrattari al rituximab, quindi tra breve avremo un altra arma a disposizione, senza enfatismi ma pur sempre una chance in più.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#14 Messaggio da claudio c. »

caspita !!!
ancora neutropenia grave (+ grave dell'altra volta), subito granulokine per 3 giorni, l'ho appena iniettato, adesso a letto a soffrire in silenzio che tra poche ore arriveranno forti fitte alla schiena ed al bacino, il morale è un poco bastonato....ma non abbattuto.
settimana prossima terzo ciclo, lato positivo è che alla palpazione non avverto + nessun linfonodo fuori norma.
ma dico io, potrebbero farmele un pochino + leggere visto il quadro generale, ne parlerò col reparto.
bacioni a tt
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#15 Messaggio da dina »

ciao claudio non soffrirein silenzio, prenditi la tachipirina vedrai che stai molto meglio (almeno a per me era un toccasana)
le terapie seguono protocolli predefiniti purtroppo e la neutropenia é normale quindi non credo di modificheranno il programma per questo.. devi portare pazienza mi sa! tanti incroci per te!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#16 Messaggio da claudio c. »

grazie dina, in effetti intendevo assumerla stavolta farò 1000 visto che l'altra volta con 500 i dolori erano ancora forti, continuo a pensare al fatto che devo ancora fare 4 cicli R-nf + 2 di solo Rituximab e se ogni volta peggioro andrò sottozero, forse mi sono rimasti dei residui da superuomo che nn riesco a resettare, pensavo fosse + facile e pensavo da ex atleta di sopportare molto meglio, ai tempi il coach mi avrebbe chiamato all'angolo e mi avrebbe detto "ue cla, i punti bisogna farli uno per uno e non aspettare che ce li regalino, anche se e soprattutto se siamo + forti"
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#17 Messaggio da claudio c. »

aggiornamento:
mi hanno appena telefonato dal reparto per dirmi che la risonanza ha rilevato delle importanti masse sui due femori e pertanto devo procedere a radiografia e successiva valutazione dai radioterapisti per probabile terapia radiante, nel frattempo oggi ho chiuso il terzo giorno del quarto ciclo di chemio ed il 23 mi hanno fissato la data della tAC di controllo, mi è salita un poco l'ansia, ste infame che oltre ai polmoni, al midollo ed al bacino mi vuole azzoppare i due femori!!!!!!!!!! Non lo sopporto più.
Qualcuno ha idea di quante sedute ci vorranno visto che dovrò attrezzarmi per altrettante trasferte da 150 km.?
grazie anticipate
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#18 Messaggio da Gabry66 »

mannaggia Claudio....non ci voleva, ma vedrai che le terapie faranno il loro dovere!!!
a prescindere da 'dove' sto infame cerca di attaccare!!!
tieni duro! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#19 Messaggio da claudio c. »

grazie gabry, detto da te mi da forza..

non voglio mollare
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Melchora
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ott 2010, 21:48
Località: Alfianello (BS)

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#20 Messaggio da Melchora »

Dai Claudio faccio anch'io il tifo per te
Ti mando tanti tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Ciao e non abbatterti

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#21 Messaggio da Bruno »

Ti penso anch'io :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#22 Messaggio da fiorella »

Non devi mollare Claudio,

sempre "a testa alta e con orgoglio"

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#23 Messaggio da claudio c. »

Grazie Amici, sappaiate che mi fa piacere leggervi, mi state aiutando molto.
Per il resto mi sono calmato, adesso aspetto la tac di controllo e la visita radiologica, poi tirerò un sub-totale
a presto
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Melchora
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ott 2010, 21:48
Località: Alfianello (BS)

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#24 Messaggio da Melchora »

Siamo qui per questo, per aiutarci gli uni con gli altri
e nel frattempo non mi resta d'inviarti sempre tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

A proposito ho visto che sei della Valcamonica....sei in cura per caso presso l'ematolgia degli Spedali Civili di Brescia?
Se fosse così magari un giorno ci possiamo trovare in reparto

Ciauuuzzzz

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#25 Messaggio da claudio c. »

TAC fuori servizio (rotta), spostato a Giovedi 2 Dicembre, Chemio interrotta per minimo 2 settimane fino ad esito tac. Naturalmente le regole del gioco devono valere per tutti infame compreso, anche lui deve fermarsi ed aspettare.
Nel frattempo un abbraccio a tutti
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#26 Messaggio da Gabry66 »

mannaggia ai 'fuori servizio'....pazientiamo ancora allora...
intanto ... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

insomma...se non si è capito... :incro:

un abbraccio enorme
Gabry
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#27 Messaggio da nonna maya »

ci sono anch'io qui a fare il tipo per te, claudio !!!!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: bacione kissing erica

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#28 Messaggio da claudio c. »

grazie erica, grazie gabry
oggi ho un pochetto di tosse e visto che ho sempre da considerare anche il carcinoma polmonare, che è a basso grado ma c'è, sono con tutte le antenne alzate e la testa che elabora in continuazione, forse la tAC servirà a tranquillizzarmi. Quando ero stato dimesso da Pneumologia loro avevano prospettato che il carcinoma polmonare potesse essere addiritura benigno, ma era meglio controllare a 3 mesi in quanto stranamente alla PET era positivo, ora ne sono passati 4 di mesi e speriamo in bene
buana serata a tutti
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#29 Messaggio da Bruno »

Qualche incrocio per dopodomani, Claudio,
e anche per tutto il resto :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Melchora
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ott 2010, 21:48
Località: Alfianello (BS)

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#30 Messaggio da Melchora »

Tutti a fare il tifo per claudio
Tanti :incrocio :incrocio :incrocio anche da parte mia.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#31 Messaggio da claudio c. »

buona giornata Bruno e Melchora e grazie per gli incroci che contaccambio, sono qua sommerso da oltre mezzo metro di neve, stamani per poter uscire con l'auto ho anche dovuto spalare e tuttosammato l'ho fatto senza grandi patemi, un poco di fiatone era previsto (un poco tanto), avendo interrotto la chemio sono pieno di energia (magari ne vendo un po all'Enel), certo che se devo spalare anche domani mattina per essere in ospedale alle 8 dovrò alzarmi alle 5 oppure scendo a valle con lo slittino così l'infame lo congelo.
ciao ciao a tutti
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Melchora
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 32
Iscritto il: 17 ott 2010, 21:48
Località: Alfianello (BS)

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#32 Messaggio da Melchora »

Anche io sarò domani in ospedale per altre visite, però abitando in pianura (leggasi bassa bresciana) lo slittino non potrò usarlo.
Vabbe vuol dire che dovrò al massimo mettere le catene sul mio trabiccolo.

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#33 Messaggio da Antonella60 »

Ciao Claudio, leggo stasera della tua storia. Che dire? In bocca al lupo per domani! Ti penserò, anche perché io dovrò fare il primo esame del sangue dopo il primo ciclo di chemio e ho paura per tutti gli "abbassamenti" di rito, visto che un po' di stanhcezza comunque si sente...
Ci sente, più forti e capoccioni (come si dice qui a Roma) che mai!!!
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#34 Messaggio da fiorella »

per oggi Claudio

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:

fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#35 Messaggio da claudio c. »

buona giornata a tutti
alcune buone altre meno
buone la TAC ha evidenziato che la maggior parte dei linfonodi è regredita, il nodulo polmonare non è variato di nulla, le masse sulle ossa non sono preoccupanti.
cattive, nuova tumefazione sul surrene sx e macchia sospetta nel fegato probabile causa della chemio. Ora aspetto notizie dal reparto su cosa fare.
Insomma sconfiggi a destra e si riforma a sinistra, però guardiamo la parte positiva, poteva essere peggio.
Oggi umore sotto le ginocchia, forse perchè essendo festa non sono al lavoro e la testa va altrove.
Non preoccupatevi, domani è un altro giorno ...... by by
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#36 Messaggio da Gabry66 »

ciao Claudio,
oggi sei al lavoro? spero di..si! :-) così non pensi negativo!!!
io provo a mandarti un sorriso grande...vediamo se ti riscalda un pò il cuore e se ti 'costringe' a sorridermi a tua volta!!!

:)
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#37 Messaggio da claudio c. »

si Gabry oggi lavoro, non dovrei ma come titolare non ho altra fonte di reddito e gudagno solo se lavoro, ho assunto un colaboratore ma non riesce a coprirmi al 100% e pertanto dal 1981che ho iniziato non sono mai mancato 1 giorno intero (anche sotto chemio mezza giornata la facevo) ma ti dirò che mi è servito a superare momentacci. Tu invece hai ripreso full time o part time ?Per quanto riguarda il sorriso oggi è tornato esteso e te ne mando a fiotti.
Un forte abbraccio, che serva a sentirci uniti e protetti. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-D :-D :rido: :rido:
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#38 Messaggio da fiorella »

un abbraccio Claudio

e un grosso in bocca al lupo!

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#39 Messaggio da claudio c. »

grazie Fiorella
poche parole ma ci sei sempre, grazie di nuovo
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#40 Messaggio da Gabry66 »

grande Claudio!! sei una forza!!! :)
io lavoro 6 ore al giorno...essendo dipendente posso usufruire della legge 104 e devo dire che mi fa molto comodo perchè sono ancora deboluccia e mi stanco molto....cmq in ufficio sono molto comprensivi e non mi stanno sovraccaricando di roba da fare!!!
Buona serata caro Claudio, un altro abbraccio!! Buona serata!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
Antonella60
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 231
Iscritto il: 27 ott 2010, 11:29
Località: Roma

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#41 Messaggio da Antonella60 »

Ciao Claudio, forza che sei di esempio per tanti! ****appla
Mi rendo conto di essere una privilegiata, visto che posso starmene a casa in malattia, ma effettivamente lavorare mi aiuterebbe a distrarmi...
però dovrei prendere l'autobus - e me lo sconsigliano - e in questo periodo ci sono più raffreddori che persone in giro!
Allora il lavoro me lo trovo a casa, in cucina, con la spesa e via discorrendo... Non è granché, ma almeno mi sento viva.
Ti abbraccio forte kissing
Antonella
___________
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere. (Madre Teresa di Calcutta)

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#42 Messaggio da claudio c. »

Ciao Gabry e Antonella, un salutone a tutti
quinto ciclo quasi terminato, un poco di stanchezza e di bruciore allo stomaco ma per ora sopportabile, ci si prepara per le feste, il primo anno con la malattia (per lo meno sapendo di averla), è una sensazione strana. *0*
Ma confidiamo nel fatto che ce ne saranno di migliori. Nel frattempo qua da me -5 (di giorno) gradi e pertanto vestiti a più strati, si esce il minimo necessario.
un abbraccio rinnovato
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#43 Messaggio da fiorella »

nonostante tutto, Claudio... buone feste :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#44 Messaggio da Gabry66 »

*0*

brrrrrrrrrrrrr...freddissimo!!!!!!!
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#45 Messaggio da claudio c. »

ieri sera , in sala intensiva, mio padre si è spento. Era un uomo giusto al quale dirò sempre grazie per il suo esempio. Forse è una coimncidenza ma mi è anche salita la febbre, vogliono tenermi a casa ma non ce la faccio.
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

Avatar utente
claudio c.
veterano
veterano
Messaggi: 449
Iscritto il: 10 set 2010, 11:45
Località: vallecamonica

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#46 Messaggio da claudio c. »

Dimenticavo, si chiamava Francesco
claudio
Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.

loredana58

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#47 Messaggio da loredana58 »

lui è con te e da oggi starà al tuo fianco più forte di prima
se devi stare in casa, non fare il bambino, eh!!!!!!!! quando starai meglio avrai tempo per uscire
un abbraccio
lory

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#48 Messaggio da nicola76 »

Claudio, mi dispiace per tuo padre, come dice Loredana ora c'è un angelo in più a darti una mano.
un abbraccio
--
nicola
Ultima modifica di nicola76 il 22 dic 2010, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Nicola

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#49 Messaggio da Bruno »

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Claudio.c LNH IVB con bcl2+ CD20+ -In Terapia

#50 Messaggio da Fulvio »

Ciao Angelo, mi dispiace per papa' ..ti mando un abbraccio sincero.
In questi casi non ci sono parole per colmare il vuoto che lasciano i nostri cari
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”