Stefania-LNH T Alk +e Terapia con Crizotinib-In remissione

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Avatar utente
Stefania83
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2010, 13:35
Località: Pescara

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#51 Messaggio da Stefania83 »

Scusate non vi ho augurato Buona Domenica!!!!!!!!!
:linguaccia:

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#52 Messaggio da luste »

ciao stefania...non volevo scrivere, non mi sentivo all'altezza di poter dire nulla ad una persona così meravigliosa...ma dopo quello che leggo nel tuo post di oggi ti dico: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA....
sarà la tua remissione a rispondere alle loro malelingue...
la prima volta che per stefano abbiamo scoperto la malattia proprio dei parenti hanno messo in giro la voce che lui stesse malissimo che non c'era niente da fare e lui da grand'uomo quale si sta dimostrando tutt'ora a distanza di 3 anni e mezzo non si è curato minimamente di quelle malelingue, ha solo pensato alla sua lotta, e dopo 3 anni è sempre qui...a lottare, ma qui...
fosse stato per lor avevamo già la bara pronta!!!!! Lui sai cosa ha fatto? ci ha riso su!
fai lo stesso tesoro mio...
io ci sono sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere e sono certa che, anche se cura sperimentale, tra un po' ti ritroveremo in remissione...
tvb FORZA FORZA FORZA
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Stefania83
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2010, 13:35
Località: Pescara

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#53 Messaggio da Stefania83 »

Cara luste ti ringrazio e faccio un grosso in bocca al lupo al tuo Stefano che è così forte da riderci su!
Per quanto mi riguarda fin da subito io ho scelto di informare della mia malattia solo poche persone, quelle a me più care, cioè i parenti più vicini e solo una decina di amici.
Volevo evitare che tutti sapessero, perché non sai mai cosa puoi aspettarti.
Ma non è bastato, basta fidarsi di una persona sbagliata che tac, ecco lo spettegulesssss!
Io non ci riesco a ridere, anzi mi monta su una rabbia che poi mi porta a sputare subito in faccia quello che penso di loro.
Li per li ti può essere benefico perché ti sfoghi ma cmq sento che non mi fa bene alla salute, mi agito troppo e mi sale la pressione!
Sai cosa? È che ora mi urta terribilmente l'ipotesi di dare una soddisfazione a questa gente se non ce la dovessi fare! :evil:
Vorrei tanto imparare anche io a essere meno impulsiva e farmi scivolare le cose addosso...
Baci a te e a Stefano cara :)

loredana58

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#54 Messaggio da loredana58 »

stefania
ti assicuro che PURTROPPO quello cui hai assistito (non voglio dire "che ti è successo" perché spero che tu te tesenta competamente al di fuori. Sapessi quante volte a me, specie a Pontremoli, nostro paese d'origine, è capitato di sentirmi chiedere "ma suo marito c'è ancora???"....oppure "eh, tre anni fa sembrava proprio messo male...ma adesso sta bene, vero?"
unica risposta, un'altra domandina: "ma non potete farvi i ca.......... vostri?!" chi si permette queste interessanti dissertazioni, è povera gente che non ha mai avuto problemi seri, e nella vita non ha di meglio che farsi gli affari altrui.
Tu fregatene, e vai avanti per la tua strada......se incontri qualcunod i questi, digli "fra tre o quattro mesi nessuno sa di poter essere ancora vivo" , dopo di che mettiti doppia dose di autoabbronzante,e anche ombretto e rossetto.
Pensa che , sei anni fa, appena arrivata al "paesello", vado al supermercato e la cassiera mi fa "ah lei è la nipote di quella signora di succisa che ha il tumore...poverina, veniva sempre a fare la spesa, ma desso sta male..." roba da denuncia per violazione della privacy!!!
e anche i medici ci mettono del loro: la dottoressa d mia mamma un giorno mi fa "eh, la cugina di sua mamma l'ho salvata pe run pelo, stava morendo per una crisi respiratoria".....roba che ho detto ai suoi nipoti (giovanie simpatici che si sono ritrasferiti lì...poveretti) di non prendere quel medico, perché se per caso avevano l'AIDS l'avrebbe saputo tutto il paese.....
Insomma, tu, che puoi essere una risorsa della scienza, salare vite umane (orima la tua, poi anche altre) , che già fai un lavoro di un'utilità pazzesca, gente del genere puoi soltanto ignoarla
ti abbraccio forte
lory

Avatar utente
Stefania83
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2010, 13:35
Località: Pescara

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#55 Messaggio da Stefania83 »

Risorsa per la scienza? Salvare vite umane?
Esaaaaaaageeeeeeraaaaaaata! :)))
Al massimo sono un buon topo per esperimenti! :)))
Mi dispiace che tu abbia incontrato persone così superficiali e indelicate, roba veramente da dire " ma annatevene un Po a fan****"!
Ora basta però!
Non ci voglio pensare più!
Mi sono già rovinata la domenica...
Si ingoia anche questo rospaccio.
Buona notte a tutti!!! :)))

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#56 Messaggio da nonna maya »

purtroppo, cara stafania, al mondo c'è di tutto......... ma tu non dare importanza alle voci che ti circolano intorno, io penso che la gente ama dare sentenze di vita o di morte sugli altri, per scaramanzia....... del tipo: è successo a lei (lui), meno male che non è successo a me...... certo a nessuno piace essere colpito dalla malattia, ma a me sembra che verso la persona più sfortunata di noi dovremmo avere solidarietà, comprensione dei suoi problemi, aiutarla anche solo dandole compagnia, senza bollarla come condannata ma anzi sostenendola nelle difficoltà che incontra durante le terapie..... dimostrandole amicizia, disponibilità....... che so, non occorrono tante parole.............. comunque anche mio nipote, quando ha conosciuto il linfoma, pur essendo spaventato da morire, non ha voluto che la notizia si diffondesse, solo noi stretti famigliari e gli amici più fidati sapevamo........ magari è stato più facile per lui, che per lavoro si trova in altra città, e quando viene a casa dai suoi si limita a restare in casa e giardino, senza andare in centro........ non è che abbia paura di mostrarsi senza capelli, ma vuole solo evitare i commenti (dietro le spalle) o le domande fatte più per pettegolezzo che per vero interessamento alla sua salute... così, non dà adito a ipotesi stupide fatte da gente ignorante!!!!! un caro abbraccio, stefania, e cerca di vivere la tua vita al meglio, il più possibile, infischiandoti delle chiacchere inutili!!!! ascolta solo i tuoi medici, e i tuoi cari, loro sì che ti vogliono bene!!!!! baci baci kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#57 Messaggio da dina »

cara stefania so benissimo quanto a volte la gente possa essere indelicata - non dico cattiva perché forse non lo fanno apposta - ma indelicata e insensibile si.
so anche quanto sia difficile farsi scivolare addosso certe cose. io stessa a volte credo di aver superato certe cose poi invece non appena ci sbatto il naso entro in crisi e mi accorgo che e'ancora tutto li'. quando si passano esperienze come le nostre e' dura superarle e per quanto mi riguarda eì dura anche rapportarmi con la gnete (seppur anche di me la gente sa pochissimo e vagamente di quello che ho passato, voglio essere guardata come una persona normale e non voglio appunto alimentare pettegolezzi, compassione o domande indesiderate) pero' pian piano riacquisteremo sicurezza vedrai. tu sei una persona speciale, se sei ancora qui e' perché la tua forza e' al di sopra della malattia, la tua voglia di vivere e il tuo carattere sono fantastici!
Buonagiornata!!

antosony
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 206
Iscritto il: 26 set 2009, 9:15

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#58 Messaggio da antosony »

Stefania83 ha scritto: Buongiorno piccolipassisti!
Oggi sono di pessimo umore e sono venuta subito qui sul forum per leggere le vostre parole, tirarmi su e parlare un Po con voi.
Mi fa piacere che pensiate che sia forte, coraggiosa ecc. Ma non lo sono più di quanto lo siate voi, e la verità è che tutta questa forza e questo coraggio io in me nemmeno lo vedo, sono in balia degli eventi e faccio fare loro il suo corso con passività, non sento proprio di stare lottando.
Ma andiamo avanti.
Perché sono di pessimo umore?
Perché miss ingenuotta, che sarei io, ha scoperto la falsità e la crudeltà delle persone, se tali vogliamo definirle, che senza aver mai torto loro un capello, arrivano a godere e a sparlare delle tue condizioni di salute.
Anche l'aspettativa di vita mi hanno fatto: 3-4 mesi.
Il tutto con una superficialità e una cattiveria da mettere i brividi..
Miss ingenuotta non credeva che si potesse arrivare a tanto.
Non auguro il mio male a nessuno questo è certo ma certa gente che ti pugnala alle spalle gratuitamente in questa situazione meriterebbe una valanga di mazzate.
Spero che a voi non sia mai successo di scoprire queste crudeltà durante la malattia, ma se si come avete reagito? Cosa avete fatto?
:-|
Non ti curar di loro ma guarda e passa cara Stefania!
Quello che è importante è che sei una Grande!!!
Forzaaaa...ce la farai!!!!!!!!!!

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#59 Messaggio da luci »

antosony ha scritto:Non ti curar di loro ma guarda e passa cara Stefania!
Concordo!!!!! Lasciali parlare cara...presto troveranno altri argomenti di pettegolezzo!!!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#60 Messaggio da angelobossi »

Stefania83 ha scritto: Buongiorno piccolipassisti!
Oggi sono di pessimo umore e sono venuta subito qui sul forum per leggere le vostre parole, tirarmi su e parlare un Po con voi.
Mi fa piacere che pensiate che sia forte, coraggiosa ecc. Ma non lo sono più di quanto lo siate voi, e la verità è che tutta questa forza e questo coraggio io in me nemmeno lo vedo, sono in balia degli eventi e faccio fare loro il suo corso con passività, non sento proprio di stare lottando.
Ma andiamo avanti.
Perché sono di pessimo umore?
Perché miss ingenuotta, che sarei io, ha scoperto la falsità e la crudeltà delle persone, se tali vogliamo definirle, che senza aver mai torto loro un capello, arrivano a godere e a sparlare delle tue condizioni di salute.
Anche l'aspettativa di vita mi hanno fatto: 3-4 mesi.
Il tutto con una superficialità e una cattiveria da mettere i brividi..
Miss ingenuotta non credeva che si potesse arrivare a tanto.
Non auguro il mio male a nessuno questo è certo ma certa gente che ti pugnala alle spalle gratuitamente in questa situazione meriterebbe una valanga di mazzate.
Spero che a voi non sia mai successo di scoprire queste crudeltà durante la malattia, ma se si come avete reagito? Cosa avete fatto?
:-|
ciao Stefy
non preoccuparti per queste cose, anzi, non starle proprio a pensare.
Succede spesso e dappertutto, te lo posso assicurare....ed è successo anche a noi, quando mio padre lo scorso anno iniziò la trafila per la diagnosi. Tu devi pensare che noi siamo inPuglia, ma mio padre si è curato a Milano....primo(ed inutile nasconderlo)per via delle più alte professionalità, secondo perchè avendo a Milano un sacco di parenti, ci veniva più comodo.
Bhè...in città per la gente (ignorante naturalmente e nullafacente perchè non ha nulla di cui preoccuparsi) chi va a curarsi al nord significa che non ci sono speranze....e poi sai quante me ne han chieste?....a parte che la parola "linfoma" la conoscono in pochi...ma poi il bello era che c'era gente che si inventava malattie al fegato, chi al polmone,...insomma non si sono fatti mancare niente.
Io quando mi chiedevano cosa stesse facendo mio padre...rispondevo traendo spunto dalle parole di Fulvio: ha un linfoma, sta facendo le terapie e tra qualche mese sarà bello e guarito!!!!

Quindi cara mia...lascia perdere la gente, ma concentrati su di te e su chi realmente ti vuole bene ok?
alla prox kissing kissing
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#61 Messaggio da rossana »

ciao Stefania arrivo solo ora a salutarti !!!!
ciao da rossana

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#62 Messaggio da Katy »

Stefania83 ha scritto:
Perché miss ingenuotta, che sarei io, ha scoperto la falsità e la crudeltà delle persone, se tali vogliamo definirle, che senza aver mai torto loro un capello, arrivano a godere e a sparlare delle tue condizioni di salute.
Ciao Stefania...vorrei dire la mia in merito all'importanza che hai dato a tanta cattiveria gratuita!
Già...cattiveria...solo quello credo sia...cattiveria mista a mediocrità ed ignoranza...un mix micidiale ma solo per loro stessi, poveretti, nè più e nè meno che stupida cattiveria perchè...ci può stare la curiosità verso ciò che appare "diverso" e, specie nella malattia, ci può stare anche la curiosità morbosa come fosse un modo per saperne di più e proteggersi ma da lì a "goderne del male altrui"...credimi... ce ne vuole di cattiveria e mi riesce davvero difficile credere si possa godere del dolore e della sofferenza di qualcuno...è pazzesco...inpsiegabile ed ingiustificabile!!!
Ora...sei arrivata qui come un fiume in piena e così vorrei continuare a leggerti a lungo: forte e fiduciosa!!!
Concentra lì le tue attenzioni...per il resto, perdonami ...ma già solo ad accennarne qui hai dato alla cosa molto più delle attenzioni che merita!
Non lasciarti manco sfiorare...vai dritta spedita al tuo obiettivo che è quello di star bene e vivere ogni giorno con lo stesso spirito di quando qui hai parlato di sole...mare e pelle dorata :wink:
Noi ci siamo per tutto ciò che vuoi e quando vuoi!!!
Ti abbraccio...forte...
Katy

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#63 Messaggio da cuttinisergio »

cara stefania ciò che scrivi fà rabbrividire chiunque che si trovi in una situazione come la tua. personalmente anche a me,e penso a tanti è sucesso, e stà succedendo eguale. io vivo in un paese alle porte di udine e sapessi quante storie raccontano su di mè. dovrei essere morto e stramorto a quest ora. stefania una cosa sola. scusa la parola ma SBATTITI si cara lascia che parlino pure,tu combatti il tuo infame con tutte le tue forze,come faccio io.il resto non conta. sei tu.solo tu con il ns piccolo aiuto morale a combattere.quindivai avanti e non mollare ti prego. ho letto benissimo la tua storia-è dura lo sò ma sempre ottimista ti prego. fallo per te.per le persone che ti amano e fallo anche per noi,perchè dobbiamo darci forza tutti assieme.capito? stefania daiiiiiii sei tutti noi.forza e coraggio. un abbraccio forte forte. ciaooo

vale :-)
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 207
Iscritto il: 7 mar 2010, 18:32

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#64 Messaggio da vale :-) »

Stefi tu sei una grande persona e donna!! Il tuo coraggio è d'ammirare e anche la tua voglia di combattere è di esempio ****appla ****appla
La gente lasciala parlare, forse sa fare solo quello.
Tu goditi la vita, vai al mare, abbronzati e riprenditi la tua vita..almeno avranno qualcosa di cui s/parlare!
Tu per me sei di esempio..la tua storia, appena l'ho letta, mi ha impressionato e fatto commuovere..SEI INFINITAMENTE GRANDEEEEEE
Con tutto il cuore, voglio che tu arrivi presto nella sessione remissione

Un abbraccio

Valentina

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#65 Messaggio da nonna maya »

ciao stefy, come vanno le cose ??

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#66 Messaggio da luci »

kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#67 Messaggio da dina »

buonagiornata stefania! come va?

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#68 Messaggio da maria grazia »

un bacio.

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#69 Messaggio da luste »

un bacio e dacci news...tvb
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#70 Messaggio da luci »

Stefania ti aspettiamo!! kissing

teresa
veterano
veterano
Messaggi: 250
Iscritto il: 11 gen 2009, 19:06

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#71 Messaggio da teresa »

Stefy spero con tutto il cuore che sia tutto ok!
kissing

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#72 Messaggio da dina »

stefy non ci far preoccupare, spero di avere presto tue notizie!
un abbraccio forte

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#73 Messaggio da cuttinisergio »

stefania per favore. dacci tue notizie. un abbraccio fortissimo

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#74 Messaggio da Marcko »

Stefania, è la prima volta che rispondo ad un msg qui.
Ho letto la tua storia e non ho parole per dirti quanto tu possa essere GRANDE.
Ti ammiro profondamente, e spero e prego che tu guarisca del tutto e presto , e che tu abbia tutta la tranquillità, la vita e le gioie che meriti.
Con un abbraccio enorme,
Marco kissing

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#75 Messaggio da luste »

stefy....ti aspettiamo...non farci stare in pensiero! tvb kiss
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

mario 63
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2009, 22:34

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#76 Messaggio da mario 63 »

CIAO STEFANIAHO LETTO LA TUA STORIA SEI UNA RAGAZZA STRAORDINARIA,VOLEVO SOLO DIRTI CHE TI AMMIRO TANTO,TI MANDO UN BACIO GRANDISSIMO.CIAO MARY FORZA STEFY

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11369
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#77 Messaggio da copenaghen »

Ciao Stefania ,
ti mancano una delle mie borse!!
piena di pensieri positivi e di incroci ,
di caramelle al sorriso a chi sai tu....e di coccole.
te la mando sulle ali del mio gabbiano.
Aspettando tue nuove,
dal fronte scandinavo un abbraccio
copenaghen

antosony
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 206
Iscritto il: 26 set 2009, 9:15

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#78 Messaggio da antosony »

Ciao Stefania..
Un abbraccio...

loredana58

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#79 Messaggio da loredana58 »

che cosa succede in quel di Pescara?
stefy, se stai bene - come tutti speriamo - o perlomeno te la senti, dacci tue notizieeeeeeeeeeeeeeeeeee
lory

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#80 Messaggio da Katy »

Ci avevi anticipato la tua voglia di sole e mare...magari è a quello che ti stai dedicando...lo spero di cuore...

Voglio leggerti presto anch'io Stefania...

Un abbraccio

Katy

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#81 Messaggio da perla »

Tutti incociati x te.Stefy....aspettimo tue notizie con ansia... kissing

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#82 Messaggio da Marcko »

Stefania sei con noi, un bacio enorme, tvb

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#83 Messaggio da Fulvio »

kissing
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#84 Messaggio da luci »

kissing kissing kissing

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#85 Messaggio da luci »

Stefania noi ti aspettiamo eh..

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#86 Messaggio da luste »

stefy ti aspettiamooooooooo
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

Avatar utente
Stefania83
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2010, 13:35
Località: Pescara

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#87 Messaggio da Stefania83 »

Eccomi!
Ci sono ci sono....;)
come state voi???
Spero davvero tutto ok... :)
scusate la scomparsa momentanea!
A fine luglio ho rifatto pet e tac, si vedevano dei linfonodi solo nel collo, quelli in giro in torace e addome non c'erano più.
Però questi linfonodini nel collo mi continuano a dare un Po fastidio, sono venuti fuori un mese fa,e anche se non ho i sintomi devastanti di prima, tipo febbre alta e sudorazione, mi tengono sempre un Po in ansia.
Come se stessero li a dirmi di non abbassare mai la guardia...
Purtroppo so di un altro ragazzo che ha iniziato la mia stessa terapia a Monza,anche lui in
condizioni molto gravi, gli ho dato parte del mio farmaco tramite i medici per farlo iniziare subito ad
assumerlo, visto che i tempi di consegna sono di 10 giorni e oltre, sarebbe potuto essere
troppo tardi.
Ora prego che stia bene...davvero, spero che nel mio piccolo sia stata d'aiuto per lui.
Un bacio grande a tutti e non mollate mai!

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#88 Messaggio da perla »

e' bello risentirti.... :-D ...e bello ciò che ci dici... :-D ...e bello ciò che hai fatto..... :clap ....SEI BELLA TU.... :incro: kissing

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#89 Messaggio da Fulvio »

Ciao Stefy, che bello leggerti di nuovo...spero di incontrati presto con gli altri piccolipassisti e festeggiare la tua remissione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Arianna
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2513
Iscritto il: 4 giu 2008, 19:44
Località: San Giorgio a Cre. (NA)

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#90 Messaggio da Arianna »

Ciao! Non ci siamo ancora conosciute, ho letto la tua storia complimenti per la tua forza mi accodo a Fulvio per i prossimi festeggiamenti! :incrocio kissing
Immagine

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#91 Messaggio da Marcko »

Ciao Stefy ! Bentornata !! Vai sempre così, grande ****appla

vgandrea
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 29 lug 2010, 11:40

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#92 Messaggio da vgandrea »

BENTORNATA STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!
Lacrime di gioia infinita sgorgano come zampilli di fontana dai miei occhi! BACI!!!!

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#93 Messaggio da Katy »

RIECCOTI FINALMENTE!!!!! :rido: :rido: :rido:

TU SEI UNA GRANDE, STEFANIA, SEI UN ESEMPIO DI CORAGGIO E DI ALTRUISMO!!!!

E' GRANDE GENEROSITA' IL TUO ESSERCI PER ALTRI ...UN DONO DI SPERANZA!

INCROCIO STRETTO STRETTO PER TE E...NON FARCI PIU' CERTI SCHERZI A NON DARCI TUE NOTIZIE PER COSI' TANTO TEMPO: ALMENO AVVISACI CHE TI DAI ALLA PAZZA GIOIA!!!! :wink:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
katy

dina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29 giu 2009, 18:16
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=1455

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#94 Messaggio da dina »

che sollievo avere tue notizie, e soprattutto BUONE notizie :-)
un abbraccio

Avatar utente
cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2827
Iscritto il: 20 mag 2010, 19:15
Casetta: viewtopic.php?f=23&t=2014
Località: udine

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#95 Messaggio da cuttinisergio »

carissima stefania intanto evviva, e poi ti prego di non farci rimanere in pena così per tanto tempo. l infame lo dobbiamo combattere tutti assieme cara e sempre con l ottimismo dentro di noi. ora io sono in attesa che mi chiamino per l autotrapianto e tu sii forte stefy non mollare mai. sappi che tutti ti siamo vicini.ognuno con il suo infame sulla schiena . un caloroso grane abbraccio e dacci sempre tue notizie. ciao bella

Marcko
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 213
Iscritto il: 27 lug 2010, 11:29
Casetta: viewtopic.php?t=2166
Località: Aq

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#96 Messaggio da Marcko »

Grande Stefy, vai sempre così !!!

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#97 Messaggio da angelobossi »

ciao Stefy
che immenso piacere rileggerti :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Stefania83
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 gen 2010, 13:35
Località: Pescara

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#98 Messaggio da Stefania83 »

Buongiorno amici!
La vita ci riserva tante sorprese, alcune brutte (e noi ne sappiamo qualcosa) e alcune belle...
Per me la sorpresa bella, anzi bellissima è stato questo 24 agosto 2010, il mio 27esimo compleanno.
Non sarebbe dovuto esistere e invece...è arrivato!

Non perdiamo la speranza amici!!! kissing

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#99 Messaggio da rossana »

allora ci vuole la torta per festeggiare
ciao STEFANIA buon compleanno !!!
ciao da rossana

Avatar utente
giudale
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:35

Re: 26anni infermiera,LNH anapl cell T ALK- In terapia Speri

#100 Messaggio da giudale »

Buon Compleanno Stefania,
spero che arrivino anche altri compleanni, e che questa tua malattia possa essere presto debellata.

Con sincero affetto.

Giuseppe.

Rispondi

Torna a “LNH - In Remissione”