Insieme

Come ci vedono gli altri, come è vissuta la malattia da chi ci vive accanto.
Rispondi
Messaggio
Autore
marmottina
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 ago 2008, 22:12

Insieme

#1 Messaggio da marmottina »

Una vita normale lavoro sogni progetti ed improvvisamente la diagnosi la vita stravolta nell'ottimismo delle cure.........6 mesi e poi tutto passerà. Ma non siamo rientrati in quella percentuale di gaurigione ma bensi in quella piccola percentuale che non risponde a trattamenti. Non mi sono mai posta il problema di essere dall'altra parte perche abbiamo condiviso ogni cosa dolori sorrisi silenzi ed anche la malattia. non l'ho mai visto diverso da come era, vedevo solo la sua anima il suo cuore e credetemi erano meravigliose. Era lui e siete voi con le vostre storie i vostri pensieri sentimenti ad insegnarci a starvi vicino e non siete diversi dal resto delle persone avete quel qualcosa in più che ci fa apprezzare ancora di più l'essenza della vita. A volte ho pensato ingenuamente che il mio amore potesse salvarlo che potesse fermare quella brutta bestia ma non è stato cosi però l'amore ci ha permesso di guardare avanti di continuare a crederci e di continuare a sognare e progettare un futuro! La cosa piu brutta di essere dall'altra parte è l'impotenza l'impossibilità di aiutare la persona che si ama e non poter far altro che prendere la sua mano ed accompagnarlo...........

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: Insieme

#2 Messaggio da Sonia »

Marmottina...a volte non bastano le parole...per te solo il + caloroso degli abbracci!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Insieme

#3 Messaggio da Bruno »

Anch'io ti mando un abbraccio forte forte!
L'amore è sempre così importante e aiuta tanto a
sostenere l'impotenza :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “La Malattia vista da fuori”