Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

Postare qui le vostre richieste di incroci per esami, visite di controllo, e qualunque altra necessita'

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#1 Messaggio da Fulvio »

Salve ragazzi, ieri ho ricevuto una mail da PERLA, dove mi chiedeva di condividere una sua recentissima disgrazia famigliare e mi ha chiesto di pregare ed incrociare per la sorella tutt'ora ricoverata in rianimazione dopo aver subito 3 interventi in seguito alla caduta accidentale dall finestra di casa ,mentre puliva i vetri, finendo in strada.

Altro quesito importante: In caso tutto si risolva per il meglio e la sorellina riesca a tornare tra noi, servirebbe per futuri interventi sapere e conoscere un centro all'avanguardia specializzato per interventi al gomito e spalla. (lei mi ha accennato forse il Rizzoli di Bologna)

Per il momento incrociamo e preghiamo
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#2 Messaggio da rossana »

io ci sono !!!
confermo anche io BOLOGNA per esperienza personale
di un amica fisioterapista
ciao da rossana

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#3 Messaggio da Kikka »

Io non posso aiutare, mando però tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: !!!!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
Bibbetta
veterano
veterano
Messaggi: 356
Iscritto il: 10 gen 2011, 15:57
Località: savona

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#4 Messaggio da Bibbetta »

Anche io ne so poco e nulla, ma sicuramente posso pregare che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi...... :incrocio :incrocio

Tiziana kissing
Ho mandato un Angelo a vegliare su di te,

ma è tornato indietro dicendomi...

non c'è bisogno che vegli su un altro ANGELO!!!

(Anonimo)

loredana58

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#5 Messaggio da loredana58 »

incroci a volontà.....
per Perla, persona stupenda, per sua sorella e per tutte le notsre famiglie PLURICOLPITE da problemi seri..............
e io confermo il Rizzoli, ma anche a MI ci sono diversi centri (Humanitas è centro di eccellenza per l'ortopedia e chirgie correlate, oltre che per oncologia, poi ci sono il CTO e il Gaetano Pini, creo però che Humanitas abbia tempi più "umani" per i ricoveri............)
a presto
lory

loredana58

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#6 Messaggio da loredana58 »

integro quanto detto in precedenza: humanitas ha una sezione di ortopedia spefica per spalla, gomito e peide
sono specializzati in apeticolare nella chirurgia mini invasiva, ma fanoa anche interventi a cielo aperto per fartture ecc. Ora in humanitas si può fare anche tutto il percorso di riabilitazione, e sono bravi perchè una mia collega lo ha sperimentato.
Il responsabile è il famoso dr Castagna
Se dovesse essere questa la scelta, consiglio prender eun appuntam con lui per visita privata (fatemi sapere i tempi...vediamo che si può fare) e poi per gli aspetti logisitci io sono qui a ....poche centinaia di metri
ciao
lory

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#7 Messaggio da nonna maya »

non posso essere d'aiuto per segnalazione di centri di eccellenza, ma assicuro che mi ricorderò della sorella di perla nelle mie preghiere serali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kissing

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#8 Messaggio da mavi09 »

Sono con te! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e prego.
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
Gabry66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1362
Iscritto il: 26 gen 2010, 18:29
Casetta: Gabriella -LNH b centrofollicolare+Autotrap- In Remissione
Località: Bologna

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#9 Messaggio da Gabry66 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
il Rizzoli qui a Bologna é molto rinomato ed anche S. Orsola, ortopedia del prof. Laos
Voi mi avete fatto scoprire...di avere un cuore molto più grande di quello che credevo...visto che ci entrate tutti!!!!!!!

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#10 Messaggio da fiorella »

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
piccolaVale
veterano
veterano
Messaggi: 366
Iscritto il: 28 ott 2007, 20:39
Località: Roma

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#11 Messaggio da piccolaVale »

Non conosco centri per l'ortopedia, ma incrocio a più non posso per la sorellina di Perla
Valentina

Avatar utente
clementina
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 7 gen 2011, 19:14

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#12 Messaggio da clementina »

Ecco qui la mia valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Quello che non mi uccide mi fortifica.
(F. Nietzsche)

Avatar utente
Erminio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 ott 2010, 0:27

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#13 Messaggio da Erminio »

Una marea di incroci per la sorellina di Perla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1488
Iscritto il: 31 gen 2009, 2:49

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#14 Messaggio da beppe 66 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:incrocio beeeeppeeee

antonio 1
veterano
veterano
Messaggi: 790
Iscritto il: 15 gen 2011, 19:52

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#15 Messaggio da antonio 1 »

sicuramenet rizzoli bologna una mareaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa d incrociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

antonio
è bello sapere che c è

antonio

mavrogenous
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 feb 2011, 10:07

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#16 Messaggio da mavrogenous »

il destino si accanisce.... tiriamo fuori i denti anche noi!

in bocca al lupo anche da me!!

Avatar utente
nicola76
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 ott 2010, 22:44
Località: BL

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#17 Messaggio da nicola76 »

accidenti, speriamo ritorni presto in forma
in bocca al lupo anche da parte mia!
Nicola

PIO2008
veterano
veterano
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 ott 2008, 19:00

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#18 Messaggio da PIO2008 »

io non so mettere gli emotion ma incrocio non immaginate quanto.........................tantissimo

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#19 Messaggio da angelobossi »

Eccomi ad incrociare per tua sorella perla. Sono in humanitas e ribadisco che è un centro davvero alla avanguardia.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#20 Messaggio da Fulvio »

Ragazzi ho ricevuto oggi da Perla questa mail che allego sotto... dove ci chiede aiuto su centri di TRAPIANTO DEL GOMITO per la sorellina
Urgono inoltre incrocini per l'ennesimo intervento di domani
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio


Ciao Fulvio ,grazie x la cordata d incroci e preghire x mia sorella....filtro attraverso te gli aggiornamenti ha favore di tutti altri ,quelli che ogni giorno mi testimoniano la loro solidarietà...ringrazio anche x i suggerimenti sui centri di ortopedia ricostruttiva e a questo proposito chiedo se qualcuno ha qualche notizia di approfondimento in più in merito al "Trapianto del Gomito"....il danno che ha subito mia sorella in questo punto purtroppo non è trattabile con la ricostruzione in quanto la frattura era esposta e l'osso del gomito completamente spappolato ....hanno dovuto rimuovere tutti i frammenti xchè ad alto rischio di infezione e di amputazione...a tal proposito ho letto di un intervento di "TRAPIANTO DEL GOMITO"...l'unico effettuato in Europa all'ospedale Pascale di Napoli con la collaborazione del Rizzoli di Bologna....qualcuno nè sà qualcosa in più?....capirete senz'altro la natura della mia richiesta ,dettata dalla poca quanto nulla riserva di tempo ha disposizione x potermi informare personalmente, la stessa che mi spinge ad aggiornare solo attraverso tè carissimo , tutti gli altri , appoggiandomi alla tua squisita disponibilità .... vi ringrazio anticipatamente x il vs.prezioso aiuto e vi chiedo una valanga di incroci x domani mattina x il 3°e purtroppo non ultimo intervento in anestesia totale in 15°gg.
Sarà la volta di nuovo del gomito i, in quanto il supporto esterno in acciaio che tiene unito il braccio x tutta la lunghezza è troppo stretto è ha procurato sofferenza al tessuto gonfiando il braccio eccessivamente.
X la spalla è stata recuperata la sua rotula in modo tempestivo x evitare necrosi tissutale del seno e compromissione del polmone dx, sede dove il braccio rotto sotto la spalla si era infilato .
Se non è chiedere troppo : ricordatevi anche di me nella cordata di preghiere....potete immagginare sicuramente di quanta forza ho bisogno adesso......vi voglio bene Fulvio e prego di mio x voi ....GRAZIE.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Stefy
moderatore
moderatore
Messaggi: 930
Iscritto il: 2 dic 2008, 16:13
Casetta: viewtopic.php?f=89&t=1097&p=176333#p176333

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#21 Messaggio da Stefy »

TI PENSO E CI SIAMO TUTTI PER TUA SORELLA E ANCHE PER TE:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

kissing kissing
Stefy

Desy
veterano
veterano
Messaggi: 345
Iscritto il: 8 apr 2010, 0:16

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#22 Messaggio da Desy »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
DESY

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#23 Messaggio da Katy »

Per te, Perla, e per la tua sorellina un pensiero dal profondo del mio cuore...
kissing
Katy
:incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#24 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!!

un abbraccio

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#25 Messaggio da Kikka »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio FORZA!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

loredana58

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#26 Messaggio da loredana58 »

ciao...
credo che se tu sai di un UNICO intervento svolto in europa a NApoli con la colllaborazioen del Rizzoli, la scelta non possa essere che contattare napoli con la cartella di tua sorella e chiedere se è percorribile questa via.
Non so nulla di "trapianto" del gomito, diciamo però che so di molte ed efficienti Protesi che oggi addirittura favoriscono anche la ricrescita, per quel che è possiible, del tessuto osseo.
E su questa seconda via credo che tutti i centri che ti abbiamo suggerito siano attrezzati
Secondo me, ora dovresti chiedere la cartella clinica completa di tua sorella e una relazione medica sintetica ma esaustiva econ qeuste carte contatatre due o tre centri per dei consulti. Solo così potrete decidere.
Chiedete eventualmente consiglio anche ai medici che la curano ora
A presto
lory

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#27 Messaggio da fiorella »

:incrocio :incrocio :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
nonna maya
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1040
Iscritto il: 10 dic 2009, 14:54
Località: prov. Verona

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#28 Messaggio da nonna maya »

come va la tua sorellina, perla? spero che arrivino notizie confortanti......... kissing kissing kissing

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#29 Messaggio da perla »

Vengo di persona , ringraziando in primis Fulvio x avermi fatto da "Scudo"e "Roccia"in un momento di grande fragilità....
Grazie a tutti voi x la vicinanza , le preghiere e i suggerimenti così preziosi....
Mia sorella ha superato ad oggi 5°interventi in anestesia totale in meno di un mese...è fuori dalla rianimazione....FINALMENTE...
ora si continua la risalita verso la vita....xchè come dicono i medici STUPENDI ...che l'hanno seguita :si può dire che è nata di nuovo...tutto il resto è relativo e definibile solo strada facendo.
Sò ...che già vi ho detto tante volte che siete Stupendi...ciò che non vi ho mai detto, e che sapete essere"Preziosi"...anche stando in silenzio.....Si dice che è nel silenzio che il Signore ascolta e soccorre....e le vs.preghiere devono aver fatto un GRAN BEL RUMORE....!
kissing GRAZIE A TUTTI VOI E CHE DIO VI PRESERVI SEMPRE IN SALUTE .
Vi abbraccio tutti con grande affetto.a presto.

Avatar utente
perla
veterano
veterano
Messaggi: 341
Iscritto il: 20 apr 2010, 22:29

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#30 Messaggio da perla »

:-D Vengo di persona , ringraziando in primis Fulvio x avermi fatto da "Scudo"e "Roccia"in un momento di grande fragilità....
Grazie a tutti voi x la vicinanza , le preghiere e i suggerimenti così preziosi....
Grazie ad Aries e Mavi x la loro presenza anche fuori e il loro sostegno...vi voglio bene...
Mia sorella ha superato ad oggi 5°interventi in anestesia totale in meno di un mese...è fuori dalla rianimazione....FINALMENTE...
ora si continua la risalita verso la vita....xchè come dicono i medici STUPENDI ...che l'hanno seguita :si può dire che è nata di nuovo...tutto il resto è relativo e definibile solo strada facendo.
Sò ...che già vi ho detto tante volte che siete Stupendi...ciò che non vi ho mai detto, e che sapete essere"Preziosi"...anche stando in silenzio.....Si dice che è nel silenzio che il Signore ascolta e soccorre....e le vs.preghiere devono aver fatto un GRAN BEL RUMORE....!
kissing GRAZIE A TUTTI VOI E CHE DIO VI PRESERVI SEMPRE IN SALUTE .
Vi abbraccio tutti con grande affetto.a presto.

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#31 Messaggio da mavi09 »

Perla!!!! ti voglio bene!!! sono felice per tua sorella... si vede che siete sorelle... lei è come te, tenace, forte e attaccata alla vita.. e per questo ce la farà!!!
come ti ho scritto nell'sms... ti sono vicina sempre e ogni sera siete nelle mie preghiere... mi viene anche da pensare alla tua salute... spero che ti senta meglio e che ci sia stato qualche spiraglio nel frattempo!
ti abbraccio forte forte e :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#32 Messaggio da angelobossi »

ok Perlina....molto molto bene
un mega abbraccio a te, alla sorellina e a tutta la tua famiglia :)
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Perla-Urgono incrocini x la Sorellina

#33 Messaggio da fiorella »

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Rispondi

Torna a “A.A.A.- Richieste di Incroci (Cercasi/Offresi)”