25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

Postare qui le vostre richieste di incroci per esami, visite di controllo, e qualunque altra necessita'

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#1 Messaggio da mavi09 »

... Ciao
per chi non ricordasse sono in remissione da lnh a randi cellule B al mediastino con infiltrazione al surrene destro... venerdì mi tocca una ecografia all'addome e una lastra al mediastino per un "controllino intermedio" prima della pet il prox 23 novembre. Mi sento molto più tranquilla rispetto alla prima pet post terapia di maggio.. perchè mi sento bene a parte il cuore sempre un pò pigro e il ciclo che non torna ancora e i chili in più... :lol: però... a pensarci bene... sapere che venerdì qualcuno farà una preghierina per me mi conforterebbe molto!!!
grazie, vi faccio sapere
mavi
"We are in this together"

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#2 Messaggio da rossana »

:incrocio :in :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :incro: :incro: crocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :incro:
MOLTIPLICALI PER 10000000000000 ELEVALI ALLA MASSIMA POTENZA
UN BACIONE
ciao da rossana

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#3 Messaggio da Sabrina »

Eccomi a rapporto........dei begli :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio non sono mai mancati a nessuno :wink:

Riguardo al ciclo che non torna e ai chili in più posso dirti che è stato così anche per me, col tempo però tutto si è regolarizzato. Un tempo mi scocciava quando arrivava il ciclo, ora invece sorrido e mi sento normale, perchè ancora ricordo quando vivevo la sua mancanza come un deficit.
A piccoli passi cara, a piccoli passi si arriva dappertutto :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

micia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 apr 2009, 22:05

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#4 Messaggio da micia »

ALLORA QUI URGONO SUPER INCROCI.....eccoli tutti per te :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :i :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio puncc puncc puncc puncc puncc ncrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Tienici aggiornati!!!!!!!!
bacioni

maria grazia
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 180
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:43

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#5 Messaggio da maria grazia »

ci sono anch io :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
mavi09
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 10 giu 2009, 17:50
Località: Napoli

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#6 Messaggio da mavi09 »

Ciaooooooo,
tutto bene! il mio surrene e il mio mediastino sono belli puliti puliti!!!! :rido:
vi ringrazio per tutto... mentre ero stesa sul lettino sentivo un flusso positivo che mi inondava... ora ho capito eravate voi!!!!
è vero bisogna fare tutto a piccoli passi!
grazie ancora a tutti voi, siete fantastici!
mavi
"We are in this together"

micia
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 61
Iscritto il: 30 apr 2009, 22:05

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#7 Messaggio da micia »

ECCOLI TUTTI PRONTI PER TE UNA CAROVANA DI INCROCI!!!!! :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: puncc puncc puncc puncc puncc :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
ETC ETC ALL'INFINITO!!!!!!!!!
BACI

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: 25 settembre anche i controlli "rientrano dalle vacanze"

#8 Messaggio da Bruno »

Allora non siamo passati inosservati :mrgreen:

Molto bene, Mavi, per i tuoi esiti :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Rispondi

Torna a “A.A.A.- Richieste di Incroci (Cercasi/Offresi)”