per il mio zietto

Postare qui le vostre richieste di incroci per esami, visite di controllo, e qualunque altra necessita'

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

per il mio zietto

#1 Messaggio da paoletta »

cari amici!
son stata un pò indecisa se chiederveli o no…ma poi ho pensato a quanto son magici…e eccomi! :wink:
In questi giorni, anche se non ve l’ho detto, son stata alle prese con mio zio…arrivato in pronto soccorso del mio ospedale,per una colecistite…operato in urgenza con me li, infine oggi l’anatomopatologo mi ha chiamata e la risposta è quella che temevo, c’è un tumore...che è raro, e bruttino, ma che ci accingiamo a affrontare!
Non nego la pesantezza di aver dato io questa brutta notizia, questa volta a un mio familiare e al resto della famiglia…(se non altro in maniera più soft)…ma bando alle ciance!…io sono serena e fiduciosa, anche se consapevole. Quello che s’ha da fare si farà…
So che non mancheranno gli incroci del forum, quindi Grazie in anticipo!!!
un bacione grosso a tutti
alepaoletta
Comincio come da rito per lui :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
gio74
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 12 set 2008, 12:13
Località: BS/MN

Re: per il mio zietto

#2 Messaggio da gio74 »

Apro le danze magiche degli incroci per lo zio cara Ale
:incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct :incrocio :corna: :superinc: :incro: doct
Un giorno un angelo mi ha dato le sue ali e io ho iniziato a volare...
Il mio angelo è volato via,
l'ho visto volarmi vicino
poi si è allontanato,
ma sento ancora le sue ali sul mio corpo.

"Come un granello di sabbia"

laura
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1423
Iscritto il: 17 apr 2007, 10:28

Re: per il mio zietto

#3 Messaggio da laura »

Paola, mi dispiace tanto..
Io mi attivo subito con un sacco di incroci! Forza zio di Paola!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
Immagine

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: per il mio zietto

#4 Messaggio da ldh1107 »

ti sono tanto vicino....tantissimoooo......sei forte e lo è anche tuo zio!!!
ale sai che puoi contare su di me...in questo momento di sconforto fai perno sul tuo ottimismo e sulla tua forza!!!
sono sicuro che andrà tutto bene!!!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
sono con te
tvttttttttttttttb
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
Simone
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1569
Iscritto il: 27 feb 2008, 19:07
Località: PISTOIA

Re: per il mio zietto

#5 Messaggio da Simone »

Ciao Ale,
Non vorrei mai leggere queste notizie......purtroppo però fanno parte del circo della vita e noi siamo protagonisti e spettatori..........eppure ci deve essere un perchè.
Intanto lascio anch'io qualche incrocino che farà sicuramente il suo lavoro...... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: per il mio zietto

#6 Messaggio da Bruno »

Non mi ero accorto di questa tua richiesta, Alessandra... :(

Quello che bisognerà fare si farà, e tuo zio può contare sulla Medicina,
sulla sua famiglia e su una nipote alla quale troppo spesso non riesco
a esprimere la mia stima (forse penso che ti arrivi lo stesso, anche
senza tradurla in parole), ma sappi che c'è ed è tanta kissing kissing kissing

Resto in attesa di notizie, naturalmente, e intanto attivo questi...

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Con amicizia :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: per il mio zietto

#7 Messaggio da vespa72 »

Io seguo a ruota :corna: :superinc: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc: :incrocio :corna: :superinc:
:incro: doct :incro: doct :incro: doct :incro: doct :incro: :incro: doct

Sei una ragazza forte e coraggiosa. Un abbraccio grande e sincero, dal profondo del mio cuore. kissing

Avatar utente
antonella81
veterano
veterano
Messaggi: 905
Iscritto il: 2 lug 2007, 22:00

Re: per il mio zietto

#8 Messaggio da antonella81 »

Siamo qui a sostenerti e a darto forza ! sono sicura che con te non si può che uscirne vincitori!! e sarà cosi anche per tuo zio!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ... kissing kissing kissing kissing
CONOSCO VITE DELLA CUI MANCANZA NON SOFFRIREI AFFATTO-DI ALTRE INVECE OGNI ATTIMOI DI ASSENZA MI SEMBREREBBE ETERNO...
Immagine

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: per il mio zietto

#9 Messaggio da fiorella »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:insieme: ti stai mettendo alla prova come medico nel modo più pesante ... ma ce la farai. Non ho dubbi!
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: per il mio zietto

#10 Messaggio da Cristina »

carissima,
mi dispiace che tu ti trovi ad affrontare questo ma sei fortissima e il tuo ottimismo e' meraviglioso!!!
naturalmente iniziano tanti :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: per il tuo zietto e ti mando un abbraccio grande; ti sono vicina in questo momento e puoi rivolgerti a me per qualsiasi cosa e in qualsiasi momento!!
un bacettino
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#11 Messaggio da paoletta »

Grazie a tutti, sapevo di poter contare su di voi kissing kissing kissing
Ma non preoccupatevi per me! :wink:
L'aggiornamento è che si sta facendo la stadiazione e il programma (piano A) sarebbe il reintervento per togliere come da protocollo la zona attorno di fegato e omento (per gli amici "grembiulino") e i LN!!
Oggi TC abbastanza buona!!
Si aspetta colangioRMN per lunedì, e se negativa allora si passa al PIANO A!
Quindi per la RM... :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio fortissimo a tutti voi!
paolettALE :wink:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: per il mio zietto

#12 Messaggio da Cristina »

Ciao cara amica,
ti vedo in linea e stasera ti batto io per mandarti tanti kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Sei grandissima
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: per il mio zietto

#13 Messaggio da ldh1107 »

sono sempre con te!!!
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
tvttttttb
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: per il mio zietto

#14 Messaggio da Bruno »

Prima di chiudere (e andare a letto!) lascio qui questi...

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: per il mio zietto

#15 Messaggio da Lisa72 »

Zietto forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
endriu
moderatore
moderatore
Messaggi: 1143
Iscritto il: 12 lug 2008, 16:15
Località: Lecco

Re: per il mio zietto

#16 Messaggio da endriu »

Paoletta cara! Me l'ero perso questo post!!! Ecco subito una valanga di incroci!!!

:incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct :incro: puncc doct
Impara la danza de la margherita impara a cürvass senza s'cepàss

Avatar utente
MACCHIA NERA
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1319
Iscritto il: 14 nov 2008, 11:24

Re: per il mio zietto

#17 Messaggio da MACCHIA NERA »

FORZA, ZIOOOOOOOOOOOOOOOO !!! bambocci

:corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc :corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc :corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc
:corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc :corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc :corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc
:corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc :corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc :corna: :incrocio :superinc: :incro: puncc
Immagine

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: per il mio zietto

#18 Messaggio da Cristina »

questi sono tutti per il tuo zietto :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
e anche un po' di questi

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Ela
veterano
veterano
Messaggi: 547
Iscritto il: 21 ago 2008, 15:16
Località: vicino a CoMo

Re: per il mio zietto

#19 Messaggio da Ela »

tesOrina..eccOmi.. kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
"..quandO senti la stanchezza sei solo a metà della tua capacità di resistere.."

Immagine

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#20 Messaggio da paoletta »

Ciao! Grazie di cuore a tutti! kissing
Se vi avanza qualche :corna: e qualche pensiero... domani è una giornata importante...
Manina nella manina, si va in sala! Gli amici chirurghi ripuliranno ben bene l'addome di zio dall'ospite indesiderato :evil: , e io...**tizi9 supervisionerò ovvio *tizi10
Poi se tutto va :incrocio :incrocio :incrocio ...andrà un paio di giorni di Rianimazione per ritornare in forma :wink: !
:incro: :incro: :superinc: :incro: :incro: :superinc: :incro: :incro: :superinc: :incro: :incro: :superinc: :incro:

1abbraccio!
paolettALE

Avatar utente
Sonia
moderatore
moderatore
Messaggi: 3043
Iscritto il: 12 dic 2006, 20:21
Località: ancona

Re: per il mio zietto

#21 Messaggio da Sonia »

Ciao cara
leggo ora del tuo zietto...gli mando un sacchettone di incroci.. :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: per il mio zietto

#22 Messaggio da fiorella »

Un pensiero per lo zio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio , dai zio! In bocca al lupo!

e uno per paoletta kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#23 Messaggio da paoletta »

Contrordine! sono appena tornata :shock: ...alle 6 siamo entrati in sala per la preparazione, ma ci son state due urgenze cui serviva il posto in rianimazione...rimandato :evil:
Tutte cose che possono capitare! :incrocio :incrocio :incrocio che diano presto la nuova diponibilità!
kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: per il mio zietto

#24 Messaggio da Bruno »

Allora ne approfitto per mettere anche questi...

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:


kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#25 Messaggio da paoletta »

amici cari! ima di fare la nanna in attesa di domani...chiedo un pochinino del Nostro fantastico tifo per il giorno dell'intervento ( :incrocio ) che sembra finalmente arrivato!
Pensateci, sette in punto in sala...........
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
baci e grazie per gli incrocini e i pensieri magggici
VVB
kissing

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: per il mio zietto

#26 Messaggio da fiorella »

giusto in tempo Paoletta, e poi stacco!
in bocca al lupo!


:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio

kissing
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: per il mio zietto

#27 Messaggio da Bruno »

Anche da qui :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
vespa72
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1800
Iscritto il: 19 nov 2008, 22:19
Località: indefinibile

Re: per il mio zietto

#28 Messaggio da vespa72 »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: per il mio zietto

#29 Messaggio da Cristina »

non posso mancare
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#30 Messaggio da paoletta »

Grazie a todossss kissing
Diciamo che per me il momento più critico è passato ( :corna: ), l'intervento direi abbastanza bene, adesso aspettiamo ancora 1 giorno che esca dalla rianimazione per dirci tranquilli, oltre ai vari istologici! :wink:
Ma step by step :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Davvero grazie!!! Ora torno a fare il mio dovere di tifosa...e arrivo nelle vostre casette!!!!!
kissing

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: per il mio zietto

#31 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
anche qui non fanno male no?? :-D
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#32 Messaggio da paoletta »

no, anzi!!! :wink:
Grassie Giannnn...i!!! :linguaccia:
Ora vo a nanna...se no domani prendono me al suo posto :wink: :wink: :wink:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Avatar utente
daniela75
veterano
veterano
Messaggi: 858
Iscritto il: 2 dic 2008, 17:29

Re: per il mio zietto

#33 Messaggio da daniela75 »

Scusami tesoro, arrivo tardissimo, non mi ero accorta di questo post, ma spero mi scuserai, visto il particolare momento che sto vivendo.
Ti sono vicina come tu lo sei sempre con me. Ti abbraccio forte e so che lo zietto con te è in ottime mani. Questo è per te kissing
e questi per lui :incrocio :incrocio :incrocio
il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=2016

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: per il mio zietto

#34 Messaggio da Cristina »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#35 Messaggio da paoletta »

Lo scrivo qui perchè mi sembra il suo spazio...e gli :incrocio :incrocio :incrocio son tutti per lui... zio è passato dalla rianimazione in reparto :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
Very goooooood!!!!!!!!
Adesso ancora un pò di recupero postoperatorio...poi verrà affrontato tutto il percorso medico contro la bestiaccia :corna: ...ma 1 a 0 per noi! :linguaccia:

Baciotti e...sempre grazie a tutti!
:superinc:
PaolettALEEEEEE

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: per il mio zietto

#36 Messaggio da fiorella »

io continuo paoletta

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio

e da qui ricambio di cuore il tuo buon week-end :-D

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#37 Messaggio da paoletta »

stasera arrivo tardissimo sul forum...ma voglio condividere questa tappa del percorso di zio che può esser anche di aiuto a qualcuno che legge!!
Dopo la resezione addominale epatica e di tutti i linfonodi, si è fatta un pò di piazza pulita della bestiaccia...e oggi...dimissione da chirurgia!!!
Certo si deve iniziare la battaglia medica :incrocio , (ma chi più di me ha fiducia in queste nuove armi della medicina e della ricerca?)...e la prossima settimana si va dal Prof di Oncologia, ma dopo il delicato intervento, e i giorni a rianimazione Gran Passo no?! :incro:
Anche quando sembra tutto un pò intricato...la Speranza nelle possibilità che ci sono (a proposito...bellissimo il video Endriu :wink: !) non deve venire meno Mai! Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie per gli incroci e i pensieri...

Nel Bonadonna, testo di oncologia, c'è una sua frase che dice: MEDICI UMANI, PAZIENTI GUERRIERI, LA CURA è QUESTA! Mi piace e la metto qui!

Notte a tutti,
kissing
PaolettALE!!!!

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: per il mio zietto

#38 Messaggio da Bruno »

Gran passo, Alessandra, e gran fiducia... come tu sai portare kissing
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
Cristina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1232
Iscritto il: 16 mar 2009, 0:12
Località: Aprilia (LT)

Re: per il mio zietto

#39 Messaggio da Cristina »

Ciao!!!
notte friend!!
ho letto solo ora le novita' dello zio e sono molto felice e sempre fiduciosa nella medicina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacini
Cri
Anche per un solo minuto di felicita' la vita vale la pena di essere vissuta

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: per il mio zietto

#40 Messaggio da Fulvio »

Ciao Paoletta, mi era sfuggito il tuo post.....spero di essere ancora in tempo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Nel frattempo ho letto che ci sono stati delle ottime news sullo zietto...ora son certo che la chemio fara il resto debellando la bestiaccia :rido:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: per il mio zietto

#41 Messaggio da fiorella »

GRANDE Ale! kissing

FORZA zio! :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: per il mio zietto

#42 Messaggio da ldh1107 »

:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: GRANDEEEEEEE ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono felice ale..certo adesso si deve intraprendere una strada magari non facile..ma che ci porterà ad un traguardo stupendo!! :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

amica mia..sono con te!!
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

paoletta
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1685
Iscritto il: 25 ago 2008, 16:04

Re: per il mio zietto

#43 Messaggio da paoletta »

A tutti un Gigantesco Grazie... kissing

:corna: :corna: :corna:

Rispondi

Torna a “A.A.A.- Richieste di Incroci (Cercasi/Offresi)”