Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissione

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#51 Messaggio da Bruno »

Davide, resto sempre così :incrocio :incrocio :incrocio

Un abbraccio!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#52 Messaggio da davide »

Mi hanno invitato in montagna domenica, non so' se il destino o per la quota, comunque ho passato una giornata d'inferno. Tutto dolente e al ritorno con male allo stomaco. Mi sto' riprendendo oggi.
Chiedo se qualcuno sa' rispondermi. Attorno all'ospedale di novara ci sono esclusivamente parcheggi a pagamento e ogni volta che devo andare in ospedale ci devo lasciare 6/8 euro, col rischio di uscire a tempo scaduto e di trovare anche una multa. Mi hanno riferito che potevo fare un permesso provvisorio di sosta, quindi mi sono recato al comando dei vigili i quali mi hanno dirottato all'ambulatorio di medicina legale per la visita e li mi hanno fatto la sorprendente domanda, " lei sa' fare 6/7 metri a piedi" risposta "certo", "allora non ne ha diritto". Non è servito a nulla tutta la mia spiegazione, "fino a poco tempo fa' li davamo, poi ci arrivata la direttiva di non concederne più". Sconsolato, ho pensato, cosa pretendi da un anno sfigato come questo, che ti diano il permessino per il parcheggio? illuso.!!!! Dopo pochi istanti di sconforto, ecco che si accende l'animo guerriero. Ma questi sono scemi o mangiano i sassi? Non dico per me che tutto sommato posso aggiustarla, forse se mi metto i 6/7 m li faccio anche di corsa, ma per tutte quelle persone che stanno peggio di me, per quelli che riscono a mala pena fare 8 metri a piedi e con 8 euro mangiano in due, per tutte queste persone penso che debba cessare questa intollerabile ingiustizia. vengo al dunque. Qualcuno di voi mi sa indicare qualche ragguaglio in merito, riferimento a procedure o normative, esempi di altri posti. Appena riesco informarmi per bene, in qualche modo parto per la battaglia sociale al motto di "parcheggio libero davanti all'ospedale". che sia una battaglia persa.? io ci provo, a novara è finita l'era dei furbi, magari mi fanno anche sindaco. ciao

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#53 Messaggio da davide »

Hanno deciso di fare flop anche i globuli rossi, così ho aggiunto alle precedenti medicine un'altra punturina settimanale (dal modico costo di 513,00 euro a carico del ssn). Che botta ragazzi, sono tutto sottosopra, non so' dove non ho male. In questi giorni mi metterò ulteriormente alla prova, e quando la situazione si fa' dura, ecco che si fa' la selezione, io o la bestia. resistere, resitere!!!!. Mercoledì punturina globuli rossi, giovedi e venerdi punturina globuli bianchi, lunedì prossimo giornata dura con programma 8.00 prelievo, 8.30 pet di controllo a seguire visita in reparto e di seguito se tutto ok terapia, martedi rituxmab e a seguire mercoledì di nuovo punturina globuli rossi. Al grido "all'attacco" partirò alla riscossa con tromba e bandiera di corsa verso il nemico. ciao

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#54 Messaggio da fiorella »


Affinchè sti' globuli si diano un po' da fare!



:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio :incrocio :incrocio
:incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#55 Messaggio da Bruno »

Naturalmente incrocio a più non posso anch'io!

Ti mando un abbraccio e... il tuo "grido" di riscossa mi ha
fatto tornare in mente... pensa un po'... Rin Tin Tin :-D
Mi piaceva da matti quand'ero bambino :oops:

Davide, non smetto di tifare per te e ti mando un abbraccio :insieme:

Forza globulini!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#56 Messaggio da davide »

Cari ragazzi,

al 32° minuto di gioco, ho infilzato l'uno a uno alla bestia. Un gol da munaule.

PET NEGATIVA :rido: !!!! che emozione!!!!

Palla al centro e si continua in attacco. Ho appena concluso la campagna acquisti di punturine per il prossimo secondo tempo.

Malgrado la mia stazza, in due nel mio corpo si stava stretti, così la bestia l'ho mandata in casa di riposo a lunga degenza in attesa di metterla in quattro tavole di legno a pancia in su.

Devo dire che tutti gl' :incrocio :incrocio che ho ricevuto hanno dato i loro frutti. grazie a tutti.

Ieri la chemio e oggi il rituximab. Mi sento un leone, si continua.

Coraggio a tutti, si può fare.

ciao davide

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#57 Messaggio da Bruno »

Davide :-D tu mi fai cominciare la giornata alla grande!

I tuoi risultati sono formidabili, tu stesso sei formidabile,
mi piace da matti come stai affrontando la situazione :clap

Avanti così, Davide, non ho dubbi sulla tua meta :insieme:

Ti seguo e incrocio sempre al massimo :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luste
veterano
veterano
Messaggi: 515
Iscritto il: 22 mag 2009, 19:08
Località: Squinzano (LE)

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#58 Messaggio da luste »

pronta a dare manforte a questo coraggioso guerriero: forza forza forza....
:incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme: kissing :incro: :insieme:
sei eccezionale per come stai affrontando tutto meraviglioso il risultato della pet... ed ecco che adesso che il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare...
in dialetto leccese noi diciamo ".......iddru lu cuerru e iou lu sale..."
cioè se lui (l'infame) è duro come la parte esterna del pane io (l'infamato) sono il sale...
ben saprai che il sale una volta cotto in forno a secco diventa duro come una pietra e per romperlo ci vuole addirittura il martello!!!!

spero di averti fatto ridere un po' kissing
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... e ti prego amore mio lotta per noi...
Lucia

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#59 Messaggio da davide »

Accidenti, oggi la mia infermiera personale (la zia) mi ha ricordato che dobbiamo già fare la punturina rossa. Ho ancora male alle gambe dell'altra..... non ho più il fisico di una volta!!! domani e dopo domani le punturine bianche e in un attimo è già lunedi. La pappa di lunedì me la dovrò assorbire tutta io visto che la bestia è fuori di casa. Comunque ridendo e scherzando chiudiamo il terzo ciclo. Alla faccia della prima chemio che come un galletto sono andato a giocare a calcetto. L'unica cosa che questa vicenda non mi ha modificato è l'appetito. Pensavo che ammalandomi potevo dimagrire facile, invece vado a cercare quel qualcosina di fresco per togliere i topi morti che mi girano per la bocca. Rimango sempre comunque della mia idea, per dimagrire si fa' tempo a morire. Riprendiamo il lavoro e buona giornata.

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#60 Messaggio da sissi »

great! la pet-tep negativa è stato il mio best moment degli ultimi quattro mesi!

ma x info, è negativa nel senso che non c'è più attività o si sono anche ridotte le masse?
perché le mie erano "morte" ma sempre lì a occupare spazio per niente... :?

in quanto al resto, mon cher, sono solidale nella delusione per il mancato dimagrimento
e l'ambizione a diventare un bersaglio per punture...se penso che avevo paura degli aghi, io....!
(avevo??? ma io ce l'ho ancora una sacrosanta paura degli aghi...! e che nessuno osi dire
"ti abituerai....")

un bacioooo

sissi
http://linfomania.splinder.com
Sissi

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#61 Messaggio da davide »

Ho ricevuto un informazione verbale dalla mia dottoressa, in quanto l'esito vero e proprio non ce l'ho, che mi ha scritto tante parolone e in sintesi mi ha detto PET NEGATIVA. Io di conseguenza ho decretato di aver buttato fuori di casa la bestia. Ora vivo questa notizia, lunedì alla visita mi diranno qualcosa di più. Io di solito chiedo poco rispetto a quanto mi viene detto, ma questa volta mi annoto le info e spero di ricordarmi le domande. Per ora vivo questo momento. Che io sappaia comunque le cellule morte le cacciamo fuori dal nostro corpo nella pausa tra una terapia e l'altra. Non mi sento di avere in corpo la mia bestia morta, sento proprio di non averla più. un saluto

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#62 Messaggio da luci »

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Grande Davide!!! Sentirsi dire pet negativa è davvero una goduria!!!!

Facci sapere i dettagli lunedi!

Per ora buon week end

kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#63 Messaggio da Bruno »

Aspettiamo pure l'esito vero e proprio, però io sono
molto molto fiducioso :-D

Resto qui attorno, Davide :insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#64 Messaggio da rossana »

E' GIA LA SECONDA VOLTA OGGI CHE VEDO PET NEGATIVA SONO FELICE
E PER LA SECONDA VOLTA ERO ON LINE
ciao da rossana

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#65 Messaggio da davide »

Purtroppo non è completamente negativa. L'esito che mi hanno consegnato ieri dopo la terapia, dice che c'è ancora una traccia nella zona inguinale dx.
Mi ricorda quando da ragazzo facevo la spaghettata notturna a casa mia, alle 4 del mattino cercavo di far uscire i miei due amici, ( che non lavoravano) in quanto alle 7 io dovevo andare a lavorare, ma quando ne buttavo fuori uno, l'altro lanciava in casa la scarpa per poter rientrare. La scarpa la dovevo restituire dalla finestra del primo piano.
Lo stesso mi sembra con la bestia. Speravo di averla cacciata fuori di casa, ma mi ha lasciato le ciabatte che dovrò buttarle nella patumiera. Guerra non vinta, ma nemico accerchiato. Continua il bombardamento. ciao

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#66 Messaggio da rossana »

comunque le truppe anche se non si sono arrese hanno fatto un passo indietro !
presto la guerra sara' vinta !
ci vorrebbe l'inno d'Italia ma per tua/mia sfortuna non sono capace !
un abbraccio !
ciao da rossana

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#67 Messaggio da Bruno »

Continuo a essere fiducioso, Davide :wink:
E' questione di tempo, la bestia non ha scampo...
soprattutto adesso che dovrà girare scalza e
naturalmente sempre più alla larga :twisted:

:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
:buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO: :buonFO:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#68 Messaggio da sissi »

prederti un bel cane che dia la caccia a ciabatte e bestiaccia...?
Sissi

Avatar utente
angelobossi
veterano
veterano
Messaggi: 990
Iscritto il: 29 mag 2009, 9:47

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#69 Messaggio da angelobossi »

ciao Davide
noto che sei un Rambo...quindi non ti è permesso fallire.

Voglio il cornuto fuori da te...è un ordine....e non fallire...altrimenti dovrai vedertela con me...e io 10 anni fa mangiavo coccodrilli con una mano sola (chiedi pure al dottor Luca :mrgreen: )

Mantieni sempre la tenacia e la grinta che dimostri....serviranno per il colpo di grazia.
============================================================
Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#70 Messaggio da luci »

E' solo questione di tempo...
hai vinto già diverse battaglie e tra poco vinceremo la guerra..

Ti ho portato un'armatura di ricambio

Immagine

e l'elmo da gladiatore!!!

Immagine

Bestiaccia e ciabatte non avranno scampo..

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#71 Messaggio da fiorella »

Davide :-D

la traccia che si vede è quella dell'infamone che se ne sta andando. Le vedi le impronte che vanno verso l'uscita?

Diamogli una spinta a lei e alle sue ciabatte! :incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#72 Messaggio da davide »

Cari ragazzi, questa volta l'ho propriop preso nel c..., malgrado tutte le mie cautele (in quanto sono al limite immunologico), per paura di funghi o infezioni, è da qualche giorno che mi fa' male una chiappa, un dolore/bruciore sotto cute, ma " il sederino e di colorito roseo come quello di un bambino" mi dice la dottoressa, si sospetta HERPES ZOSTER comunemente detto fuoco di san antonio, niente di grave ma fa' un male cane. Dopo essersi consultati tra medici, mi prescrivono il brivirac 125. In farmacia, neanche fosse un regalo te lo incartano per benino, quindi una volta a casa tolgo l'incarto e in rosso sulla scatola in maiuscolo " attenzione non prendere se in cura chemioterapica, consultare il medico curante". Più confuso che mai, si sono consultati in due questa mattina, chiamo la dottoressa, la quale mi dice "mettono quelle indicazioni sulla scatola per man leva se dovesse fare male, ma fidati prendi le pastiglie. Se ti senti qualcosa di strano chiamami". A questo punto non mi resta che tappare il naso e fiducioso prendere la pastiglietta. Intanto la natica fa' ancora male. Se non sentirete nulla nei prossimi giorni iniziate ad avere qualche dubbio quando sulla scatola in rosso e maiuscolo scrivono le controindicazioni. ciao e spero a presto.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#73 Messaggio da Bruno »

Mannaggia :evil:

Davide, preferisco concentrare le mie energie non sui dubbi ma sulla speranza
che le indicazioni dei medici siano invece giuste, incrocio al massimo, non smetto
un solo attimo, e ti mando un forte abbraccio :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#74 Messaggio da davide »

Non posso che ringraziare i medici, ci hanno azzeccato, 3 pastigliette e tutto ritorna come prima. Ora dovrò continuare fino alla fine della cura, ma ho ricevuto parecchio interesse dalla dott.sa che mi segue. Grazie mille. Anche questa è andata.
Caro Bruno hai pienamente ragione quando concentri tutte le energie sulla speranza, l'esperienza ti da' ragione.
Al 31 agosto è prevista la tac di controllo, speriamo bene. Dopo quasi 4 mesi di terapia, sinceramente mi sono accorto di aver perso un po' di smalto, non perchè mi sono appassito, ma mi sento trasformato internamente. (l'esterno è sempre uguale, anzi qualche chilo in più da smaltire). Alterno giornate da leone a giornate da pecora. Due mesi ancora e poi tutto finirà, almeno lo spero, mi concentrerò come insegna Bruno. ciao

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#75 Messaggio da luci »

sempre incrociata!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#76 Messaggio da davide »

Oggi è il mio anniversario di matrimonio, quindici. Sono particolarmente felice di aver conosciuto e sposato mia moglie, per me una donna fantastica. L'unico problema è che non posso portarla fuori a cena questa sera perchè ho un po' di nausea. Ci rifaremo. ( ho riparato con 15 rose rosse)

graziella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 ago 2009, 21:09

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#77 Messaggio da graziella »

**tizi20 tanti auguri!!!!!!

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#78 Messaggio da rossana »

auguroni anche da parte mia
ciao un bacio a tutti e due
ciao da rossana

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#79 Messaggio da fiorella »

Felicitazioni Davide! :-D

Anche questo è un bel traguardo :clap forse ancora più difficile dell'altro,

quello per cui ti metto un po' di questi



:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio

:incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#80 Messaggio da davide »

grazie mille.

Vi faccio vedere il fronte del mio biglietto allegato alle rose, il retro è personale. (foto trovata su internet)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#81 Messaggio da davide »

Forse ho buttato fuori anche le ciabatte. Domani mi dovrebbero dare l'esito scritto della TAC. mi mando tanti :incrocio

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#82 Messaggio da Bruno »

Te li mando anch'io, Davide :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Poi faccio un giro qui attorno, cerco le ciabatte e
le scaravento nel bruciatore!

Un abbraccio, a domani :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#83 Messaggio da davide »

DAVIDE - bestia - risultato finale 2 a 1.

Questo alla fine 4^ ciclo, ma dovro' continuare fino alla fine dei 6 cicli previsti (ho iniziato ieri il quinto).

Ragazzi, ragazze, genitori e tutti quelli coinvolti in questa brutta vicenda, Vi voglio lasciare la mia testimonianza:

è possibile sconfiggere la bestia.

Cosa ho fatto io che solo 4 mesi fa' mi sono sentito cadere il mondo addosso;
1^ scegliere con lucidità il centro di cura e seguire con scrupolo tutte le cure imposte dai medici ed avere in loro piena fiducia ( ho lottato in casa con caparbietà con le mie donne che mi volevano portare in giro per il mondo a fare visite). Al riguardo devo ringraziare le dott.se Grazioli, Franceschetti e Riccomagno di Novara (ordine alfabetico), nonchè tutto lo staff del d.o. di Novara (sembra di essere una famiglia);
2^ avere sempre pensieri positivi, e in momenti di abbandono trovare sempre il lato positivo della situazione;
3^ non fare il malato, dimenticandosi a volte di esserlo ;
4^ ascoltare i limiti del prorio corpo, ma metterlo continuamente alla prova;
5^ porsi un obbiettivo raggiungibile.

Certo, le cure al momento hanno lasciato il loro effetto, il fisico è a terra ( se dopo la prima chemio sono andato a giocare a pallone ora non riuscirei nemmeno fare il panchinaro), per esempio dato che ho i globulini che fanno pazzie, ieri la dott.sa mi ha aggiunto un'altra punturina ( e fanno 4) e una nuova scatola di antibiotico.

Il mio obbiettivo, a novembre un bel viaggio con solo mia moglie, che mi è stata molto vicina in questo percorso e letteralmente fantastica!!!

Bruno sei un grande.

ciao

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#84 Messaggio da luci »

****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla

Immagine



kissing kissing kissing

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#85 Messaggio da Bruno »

Grande Davide (tu sì che lo sei), mi sembra di
sentir quasi la banda del paese :-D

Il tuo pentalogo pare un diamante :clap

Ti abbraccio forte!
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#86 Messaggio da fiorella »

Davide! :-D

Debbo per forza concordare su tutto! :-D

e dopo le "romanticherie" che ci hai mostrato debbo concordare anche sugli apprezzamenti verso tua moglie :mrgreen: e naturalmente verso ... Bruno :wink:

In bocca al lupo! :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#87 Messaggio da davide »

Grazie Fiorella,
fa' molto piacere sapere che una persona come tu stia su questo sito così talmente disinteressata. Mi spiego meglio per non essere frainteso, non conosco altre persone che frequentano questo blog e non abbiano interessi diretti ( o perchè malati o perchè parenti o amici di malati).
In più devo aggiungere che non ti soffermi al solo benvenuto iniziale, ma regali due buone parole anche strada facendo... con tanta sensibilità, che a volte sono meglio dei consigli o delle esperienze di noi utenti "interessati". Un grazie ancora e crepi il lupo. davide

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#88 Messaggio da Bruno »

Davide, mi è sembrato di vederti qui poco fa :wink:

Ti lascio una creaturina a cui non piacciono i linfomi
e tantomeno le loro ciabatte :twisted:

Ripasso :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#89 Messaggio da sissi »

Hey!!!

allora a che punto sei??? alla scelta della destianazione del viaggio immagino :-D
un abbraccio

sissi
http://linfomania.splinder.com

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#90 Messaggio da Bruno »

Eh, già, Davide, ti aspettiamo... :wink:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#91 Messaggio da luci »

kissing

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#92 Messaggio da davide »

Ci sono, ho avuto una serie di problemini da risolvere, di lavoro e di salute, ma ora tutto a posto. Poi.... non ti accorgi e la giornata è già passata. Con il 21 e il 22 ottebre dovrei concludere i cicli programmati, poi tac e pet ed infine il viaggio. Per scaramanzia non ho ancora programmato nulla, perchè nell'ultima visita mi hanno inserito una novità, dopo le chemio vorrebbero farmi provare l'esperienza della radioterapia. Non ci capisco più niente, staremo a vedere. ciao a tutti.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#93 Messaggio da Fulvio »

Ciao Davide, la radio post ABVD è una prassi standar e cmq la farai, probabilmente a distanza di un mesetto dalla chemio, probabilmente 18 sedute ..uno ogni giorno. Insomma nel giro di un mese ti levi dalla p...anche la radio e dormirai sonni tranquilli
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#94 Messaggio da davide »

Grazie Fulvio, era l'informazione che cercavo. Non hai mai pensato di laurearti in medicina con specializzazione e dottorato in ematologia. Penso che salvo gli esami di lingua che dovrai studiare, per il resto sei già preparato.
Ho avuto un fine settimana tormentato, venerdì ho portato mia moglie al pronto soccorso perchè stava male, sabato dopo alcune cure l'hanno dimessa, così per invidia a tutte le coccole che le ho fatto mi sono ammalato io. Febbre max 39.8, che scendeva un pochino con la tachipirina, ma poi riprendeva. E tra andiamo all'ospedale (donne) o stiamo a vedere (io), è arrivato lunedì mattina. Alle 8.30 chiamo la dott.sa e inizio spiegare la situazione. Appena nominato febbre ho dovuto staccare la cornetta dall'orecchio. " Venga immediatamente in reparto". Appena metto piede in reparto le inferiere mi accolcono con un "non potevi venire subito" io mi giustificavo dicendo che se sarei andato nella giornata di domenica avrei comunque rotto le scatole a qualcuno in quanto il dh sabato e domenica è chiuso. Comunque, immediatamente esame urine, prelievo del sangue per esami, prelievo del sangue dal port e dalla vena periferica per emocoltura, ripetuta a distanza di mezz'ora, a seguire lastre al torace, e visita della dott.sa con ulteriore richiamo, il tutto con massima urgenza ed efficenza. In conclusione non è emerso nulla, ma intanto che ero in reparto mi hanno fatto tre flebo, antibiotico per casa e punture che nella giornata di irei ho toccato il record personale di 4. Questa volta so' perchè mi fanno male le chiappe. Una cosa l'ho imparata, la parola febbre mette in fibrillazione il reparto!!!!!! Risultato è che mi è stata spostata l'ultima terapia del 21 al 26 chemio e 27 rituximab, sempre che i globulini si comportino bene in quanto lunedì, malgrado 3 punturine dei giorni precedenti erano a 2.6. Forza globulini .... Un saluto a tutti.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#95 Messaggio da Bruno »

Finalmente ti leggo in maniera più precisa, Davide, ti
aspettavo :wink:

Be', comunque ti tengono d'occhio e sono scrupolosi,
questo è sempre un fatto importante.

Aggiungo anch'io il mio "forza globulini" e ti metto un
incrocio alternativo ma (pare) efficace (clicca).

:insieme:
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#96 Messaggio da davide »

Caro Bruno, sempre presente e sempre divertente. Ti auguro un buon fine settimana.

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#97 Messaggio da sissi »

caro davide,

spero che i globuli bianchi siano ricomparsi e oggi tu abbia potuto fare la tua seduta
(ti sto augurando di fare una chemio?!? bé, un po' sì, perché è davvero frustrante
vedere il traguardo spostarsi quando si è vicinissimi...)

cmq io, per solidarietà, mi son beccata l'influenza settimana scorsa, ma ormai
posso prendere il paracetamol, quindi niente mi ferma :)

vorrei farti invidia con i racconti dei progetti di viaggio premio che sto facendo,
ma essendomi ri-iscritta all'università, sono bloccata sui libri...geloso eh?!?

un abbraccio e un in bocca al lupo

sissi
http://www.linfomania.splinder.com/

Avatar utente
sergesco
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 1 lug 2009, 22:20

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#98 Messaggio da sergesco »

Davide vedo ora la tua casetta e senza essere invitato entro per salutarti, intanto condividiamo il linfoma e la stazza (Linfoma di hodgkin a prevalenza linfocitaria, 1,87 per 106 KG).
Invece io mi dovrò fare 8 cicli e come te mi sparo il neulasta per i globuli bianchi e ti confermo che più vai avanti più peggiora.
Io sono al 5A attualmente (9 somministrazione) e già non ne posso più .... me ne vado da Niguarda dopo la terapia che sono grigio dalla nausea.
Sappi che sono invidioso del tuo rituximab, a me il medico ha detto "papele papele" ...è troppo costoso non lo inseriamo nelle terapie standard.... **nooonnn ma va a dà via i ciap.....

Comunque goditi la tua ultima terapia ...pensa che poi non ne farai più !!!!!! :campione: che peccato

Saludos
Ieri è storia domani è un mistero oggi è un dono per questo si chiama presente.

Kung Fu Panda (Master Oogway)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#99 Messaggio da davide »

Cara Sissy, auguri per la tua influenza, male di stagione che ormai non ti fa' più paura, ma i migliori auguri per la ripresa degli studi universitari. Se non sono troppo curioso cosa studi? Per il mio viaggio invece non mi lascaino in pace. PET il 6, visita il 9 tac il 12, compatibilità con il lavoro di mia moglie, quindi o riesco partire il 16 o salta il mese. Mi piacerebbe andare in puglia a trovare degli amici o in madagascar. Appena riesco prenotare il biglietto faccio un urlo che mi senti fino a parigi. ciao

A Sergesco, non sei il primo che sento che non gli hanno somministrato il rituxmab perchè troppo caro. Se non sbaglio sei in zona milano, quindi potresti eventualmente fare un salto a novara che sono più ricchi. Addirittura al 4 ciclo con tac e pet favorevoli me lo hanno sospeso, ma secondo me è stato solo un errore di data perchè subito dopo me lo hanno di nuovo somministrato e ho finito martedi' con il rituximab. Devo dire che a novara ne fanno molto uso. ciao

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#100 Messaggio da sissi »

madagascar?!? hai scritto madagascar?!? qsto sì che si chiama viaggio premio.... :-D

mi sono iscritta a letteratura italiana, ma qui a parigi...un punto di vista sicuramente interessante...
domani ho il mio scanner di verifica, aspetta che mi diano il risultato
e poi ti precedo nella vacanza!

un bacio

sissi
http://linfomania.splinder.com

Rispondi

Torna a “LDH a Prevalenza Linfocitaria - In remissione”