Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissione

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Messaggio
Autore
davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#101 Messaggio da davide »

Come al solito c'è sempre qualcuno che si mette di traverso.....
ipotesi viaggio 1: Puglia, tutto bene come organizzato, unico neo l'assicurazione della macchina a noleggio che non risponde in caso di furto anche se si paga il supplemento ( in campania e puglia non rispondono le assicurazioni). Siccome non è coperto il furto mi dicono "attento che se hai la franchigia alta (2500 euro), appena sei in strada te la fregano". Tormentone da amico leghista o verità. Meglio non rischiare.
Ipotesi 2: madagascar. studiato nei dettagli il posto, (ore insonni notturne su internet), mi sono fatto un tour a mio parere formidabile. 12 gg. da mille e una notte ad un costo relativamente alla portata. Purtroppo occorrono le vaccinazioni e con il fisico a terra me lo hanno sconsigliato. Tengo tutto da parte per domani.... appena avrò il fisico da leone!!!!!.
ipotesi 3: crocera sul nilo. Anche in questo caso ho ravanato su internet, mi sono informato su costi e cose da vedere, ma anche in questo caso ci sono problemi, è un viaggo stancante, per lo più sotto il sole, che il fisico potrebbe non sopportare.

ma allora mi considerate una mer ...... cia!!!!!!!

Aspetta me. Vedo nei siti crocera, una crocera nel mediterraneo che parte da venezia e arriva ad instambul ( compreso il ritorno). mi dicono. si bella.... non aspettavo altro. senza chiedere più nulla a nessuno sono andato in agenzia e ho prenotato. Oggi andrò a ritirare i biglietti.

Oggi ho anche l'esame finale, io mi sento preparato e conto di essere promosso a pieni voti ( mi sono già regalato il premio), ma devo essere sincero che l'emozione è superiore di ogni altro esame che ho passato nella mia vita.

Spero abbiano l'esito della pet fatta venerdì, della tac di lunedi e degli esami del sangue di lunedi.

Se sentite un urlo sapete da dove arriva. Per Sissy e Copenaghen, ditemi se lo avete sentito. grazie ciao.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#102 Messaggio da Bruno »

Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#103 Messaggio da davide »

RREEMMIISSSSIIOONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CCOOMMPPLLEETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#104 Messaggio da Bruno »

RREEMMIISSSSIIOONNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CCOOMMPPLLEETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Questa è musica :campione:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine




Buon viaggio :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#105 Messaggio da davide »

GRAZIE BRUNO . SEI FORTE CIAO

Avatar utente
rossana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 2505
Iscritto il: 13 giu 2009, 8:11

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#106 Messaggio da rossana »

COMPLIMENTI DAVIDE
ALLORA BUON VIAGGIO
E QUANDO TORNI TRASS LL OOOOO CCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
ciao da rossana

Avatar utente
sergesco
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 79
Iscritto il: 1 lug 2009, 22:20

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#107 Messaggio da sergesco »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
Per adesso................buon viaggio !
Ieri è storia domani è un mistero oggi è un dono per questo si chiama presente.

Kung Fu Panda (Master Oogway)

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#108 Messaggio da luci »

bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

evvai che anche tu traslochi a breve!!! Ehi, fatemi spazio!!!!

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Davide- LDH a Prev. Linfocitaria- abvd+Rituximab- In terapia

#109 Messaggio da Fulvio »

EILA, SOCIO LINFOCITARIO :mrgreen:
OTTIMA NEWS :campione: :campione: :campione: :campione:

TI SPOSTO SUBITO IN REMISSIONE
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
luci
moderatore
moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: 20 mag 2009, 1:33

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#110 Messaggio da luci »

Wow!!! Efficientissimo Fulvio come sempre!!!!

vittorio
veterano
veterano
Messaggi: 554
Iscritto il: 28 nov 2007, 20:54
Località: prov. Avellino

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#111 Messaggio da vittorio »

Sentivo qualcuno gridare, ma era x la remissione bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci
Non può piovere per sempre. (Il Corvo)

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#112 Messaggio da sissi »

yeah!!!!!

mi sembrava di aver sentito un boato terribile :):)

...ottima scelta istanbul, è appena tornato un mio amico en-tu-sia-sta!!!


un bacioooooooooooooooo

sissi
linfomania.splinder.com

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#113 Messaggio da davide »

Sono commosso, primo perchè avete sentito il mio urlo e lo state condividendo, secondo perchè è stato così forte che l'hanno trasmesso nei telegiornali a Parigi, terzo perchè questa mattina mi cercavo tra quelli in terapia e non mi sono trovato. Ho dovuto usare il comando cerca. Fulvio sei grande..... con questo sito stai sostenendo una grossa famiglia. Che efficenza!!!!!! sembra che non ti veda tra i tanti, ma al momento giusto appare come un Angelo. Grazie Fulvio è anche merito tuo e di tutti i Linfonauti se oggi sono stato promosso tra quelli in remissione. Spero che la mia esperienza serva a dare speranza tra i nuovi arrivati. Grazie a tutti. cioa davide

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#114 Messaggio da Fulvio »

Ehehe adesso goditi le giornate alla faccia dell'infamone **tizipiscina :banana074:
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#115 Messaggio da fiorella »

:clap :clap :clap

BUON VIAGGIO DAVIDE anche da parte mia! :-D
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#116 Messaggio da davide »

Eccomi tornato. Un bellissimo viaggio, tutto ha funzionato a meraviglia, tempo bellissimo, mare calmo, insomma una crociera da sogno. Dopo due giorni di lavoro full- immersion rimangono purtroppo solo le fotografie come memoria. Un viaggio con la nave costa serena, immensa, maestosa, sarà che io sono magari un po' ritardato, ma ancora l'ultimo giorno perdevo l'orientamento. Trattamento da "sciur".... Partenza da venezia, primo breve scalo a bari, visita al caratteristico centro storico. bello, ordinato e pulito. ho trovato quei barettini da 4 mq di una volta dove si giocava solo a carte, anche economico, un bicchierone di spremuta d'arancio e un caffe' per 1 euro e 90. secondo scalo olimpia, mi sono fermato nel paesino di pescatori. terzo scalo izmir, terza città turca. un giro per il centro storico, visita all'agorà di costantino, giro al mercato gran bazar, con contrattazioni all'ultima lira turca per gli acquisti e rientro in nave. nella serata siamo entrati nello stretto dei dardanelli fino al mar di marmora. giornata completa a instanbul. bellissima città, almeno per la parte visitata. 15 milioni di abitanti. mattinata giro tra moschee, tappeti e musei, pomeriggio intero al gran bazar. che divertimento. gente ospitale e simpatica. alla sera abbiamo girato il naso alla nave ed è iniziato il rientro, un giorno di navigazione per arrivare a dubrovnik in croazia. graziosa cittadina vista dal giro sulle mura con i tetti tutti nuovi e rossi. purtroppo se rifletti un attimo ti rattristisce il motivo dei tetti nuovi. e' stata completatmente bombardata nella guerra di jugoslavia del 1991. rientro a venezia e suggesstivo passaggio davanti a piazza san marco con questa bestiona di nave. che bello una volta tanto scrivere qualcosa che non riguarda la malattia. ciao a tutti davide

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#117 Messaggio da Bruno »

Che bello averti letto, Davide, averti seguito nel racconto
e - soprattutto - che bello sapere che stai bene :-D
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#118 Messaggio da davide »

che bello sapere che una persona come Bruno, riesce a dedicare parte del suo prezionso tempo per dare una parola di conforto a tutta quella gente che si trova con un "masso sulle spalle". Sei unvero grande amico, mi piacerebbe un giorno davvero incontrarti e scambiare due parole di persona. ciao davide

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#119 Messaggio da davide »

AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE. In particolare un Felice 2010. davide

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#120 Messaggio da sissi »

invidia verdeeeee, viaggio splendido :-D
ma qui non si possono mettere le foto???

bentornato e buon 2010!

sissi
http://linfomania.splinder.com

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#121 Messaggio da davide »

ciao sissy sono passato da casa tua virtuale, per lasciati le foto ma non ci sono riuscito, tenterò in altro modo. ormai sono passate nel dimenticatoio le vacanze. ogni giorno sono piu' impegnato dell'altro, ma con affanno trovo il tempo per andare in palestra e da lunedi' scorso ho ricominciato a giocare a calcetto. questa mattina ho fatto la prima visita di controllo. esame superato. per sera carichero' la macchina con bagagli, figliolette e moglie e andro' a vedere tempo permettendo il carnevale a nizza. a presto. ciao davide

Avatar utente
sissi
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 12 giu 2009, 20:44
Località: Parigi
Contatta:

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remissione

#122 Messaggio da sissi »

hey! spero che il w end francese sia andato bene,
t sei ingozzato di tartare e andouille?

io sono di rientro in italia per w end di ristoro...
e poi...senti questa eh...mi tolgono il port!!!

un bacio

sissi
http://linfomania.splinder.com

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remiss

#123 Messaggio da davide »

Settimana prossima riprovo fare un giro in Francia, devo passare da Cannes per vedere un cantiere e mi concedo 4 gg a Frejus. Sperando nella clemenza del Signor Sole. Quest'inverno è stato particolarmente umido.... Buona Pasqua

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remiss

#124 Messaggio da davide »

E' un po' che non mi faccio vivo, ma mi affacciavo alla vostra finestra, leggevo i vari post, mi facevo da solo i miei commenti, "per bacco per questo o mi spiace per l'altro" ecc. vedevo che arrivavano parole d'incorraggiamento per cui mi sentivo esonerato da qualsiasi commento. Non alimentando i post altrui, arrivi quasi a chiudere il tuo. Tutto bene se non che alla tac e alla visita dell'altro giorno mi sento dire dall'ema che non si possono escludere segni di ripresa della malattia. Allora mi dico "perbacco per me". Vuoi che sia la stessa bestia che sembrava avessi sconfitto a novembre. Sarà una nuova. Lo sapremo alla prossima tac prevista per il 10 settembre e successiva visita al 23 settembre. Ho tre mesi davanti per aumentare la mia forza corporea, ma sopratutto mentale. Non mi rimane che ricominciare gli allenamenti, perchè da quel che ho capito, se il primo passaggio l'ho superato con "semplicità", il secondo me lo descrivono piu' intenso e piu' duro. Non mi va di pensare cosa sarà, anche se ci penso altrimenti sarei ipocrita, ma non voglio che sia il mio primo pensiero. Ho tanti progetti in ballo, in recupero dell'anno scorso perso. Avevo quasi un presentimento in una recidiva, il bastardo l'ho sconfitto troppo facilmente, l'ho preso per una "mezza sega" e invece eccolo che senza bussare forse è entrato di nuovo nel mio corpo. Speravo mi desse un pochino in piu' di tregua. Ma se questo sarà lo si affronterà con ancora piu' grinta. Avevo l'abbonamento della palestra in scadenza a luglio ed ero in dubbio se rinnovarlo per il periodo estivo, ora so' che comunque lo rinnovero'. Se ci sarà la recidiva, saro' li ad accoglierla con in mano il bastone, nel caso non si presentera' e tutto cio' è un falso allarme, tre mesi di palestra estivi penso mi facciano comunque bene, anche se la bilancia si è impiantata al post chemio a 108 chili. a presto con buone nuove. ciao a tutti.

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remiss

#125 Messaggio da Fulvio »

Ciao compagno linfocitario, mi dispiace per l'allarme ,che di certo ti fara' vivere l'estate meno serenamente.

Purtroppo il nostro linfomino (io te e Misterh) è duro da scacciare definitivamente perche si annida bene per ricomparire quando meno te lo aspetti.
Cmq fanno bene ad attendere settembre prima di andare a fondo per la diagnosi..molto spesso ci sono falsi allarmi e di certo se deve essere recidiva da qui a 3 mesi qualcosa di piu sostanzioso apparira'.
per ora ti mando un abbraccione e non farti rovinare l'estate dal bastardino!
E ricordati che ci sono altissime probabilita' che non sia nulla
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remiss

#126 Messaggio da Fulvio »

Ah dimenticavo! Se non erro tu non hai fatto la radioterapia.....io sono stato curato per la recidiva con 20 sedute di radio e manteniemento di Rituximab....se cosi' fosse anche per te ...ad ottobre sarai di nuovo sul podio.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remiss

#127 Messaggio da davide »

Caro Fulvio, ti proporrei a italiano dell'anno per tutto quello che stai facendo e che hai fatto nell'ombra. Ti ringrazio vivamente dei tuoi suggerimenti sempre precisi. Anche se sinceramente in un angolino del cervello c'è il pensiero, stò trascorrendo serenamente le giornate, settembre è lontano. Ieri pensavo proprio se era giusto attendere fino a settembre o se era il caso di approfondire la questione. Non ho mai consultato alcun medico oltre all'ematologa in cui sono in cura, anche contro le volonta' dei mie familiari (tutte donne) proprio perchè volevo mettere in lei tutta la mia fiducia. Ieri nei miei pensieri tutto cio' stava vacillando. In questi giorni sto' ascoltando un pochino di piu' i segnali provenienti dal mio corpo. Dopo aver letto i tuoi messaggi e per questo Ti ringrazio ancora di cuore, con il tuo contributo ho rimesso i pessimisti pensierini nell'angolino del mio cervello e al 23 settembre affrontero' quel che sarà. GRAZIE MILLE davide

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide-LDH Prev. Linfocitaria abvd+Rituximab- In Remiss

#128 Messaggio da fiorella »

Che dire Davide?

Hai già detto tutto tu :wink:

In bocca al lupo! :incrocio

:insieme:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#129 Messaggio da davide »

L'estate è passata come un fulmine. Mi sono immerso nel lavoro e nelle dolci vacanze con la famiglia. Il pensiero di portare con me la bestia era molto lontano. Ci pensavo, ma non ci pensavo. Venerdi' scorso la tac con riscontro. A differenza della penultima volta ( dichiarata remissione) ho sentito tutto il calore del liquido di contrasto, sia nel collo che nella parte bassa. Durante l'estate ho fatto qualche sudata notturna, ma faceva caldo. Mi sono "grattato" un po', ma ci sono le zanzare dalle mie parti. Ad ogni segnale del corpo ho cercato una giustificazione. Ora spero che folate di calore, dolenza fianco dx, prurito alle braccia, male alle gambe e stanchezza fisica sia solo suggestione. Oggi dovrei ritirare il referto della tac, se è pronto ( 7 gg lavorativi) e dopo domani la visita dalla ematologa. Spero che mi dica che sono un ammalato immaginario, daltronde ce ne sono in giro molti quindi potrei esserlo anch'io. Mi piace vedere il titolo "Davide - LDH prev. linfocitaria abvd+rituximab - in Remissione". Non vorrei cambiare alloggio, mi trovo bene dove sono. Mi mando un :incrocio.

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#130 Messaggio da Bruno »

Allora mi metto qui e ti aspetto, Davide,
con una sequenza "infinitissima" di :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#131 Messaggio da davide »

Per il momemto non devo cambiare alloggio. Tutto rimandato tra tre mesi. La situazione è simile a tre mesi fa' per cui l'ematologa mi ha rassicurato che tutto va' bene. Devo dire che le sue rassicurazioni hanno fatto piu' effetto di una chemio, perchè anchio mi sento bene e continuo regolarmente la mia vita. Penso sia tutto merito di Bruno con la sua sequenza infinita di :incrocio . Funzionano. ciao davide

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#132 Messaggio da fiorella »

eccome se funzionano :wink: :-D

ne prendo in prestito qualcuno che userai fra tre mesi :-D

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

Bruno
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 5855
Iscritto il: 3 ott 2007, 14:14
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=589&hilit=Bruno#p31297
Località: Bologna

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#133 Messaggio da Bruno »

Davide :-D
Sempre sintonizzatissimo :incrocio :incrocio :incrocio
Bruno

nella nostra corsa ad ostacoli c'è sempre qualcuno pronto a prendere il testimone
e a correre anche per chi è rimasto senza fiato. e la vittoria è di tutti. (Donabadi)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#134 Messaggio da davide »

Vi ringrazio della Vostra presenza. davide

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#135 Messaggio da davide »

E' da un po' che non mi sintonizzo con il sito. Complimenti !!! Avete fatto un'ottima ristrutturazione. ciao a tutti. davide

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#136 Messaggio da davide »

Un grosso salutone a tutti. davide

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#137 Messaggio da fiorella »

Ciao Davide...

ora, però, mi devo ricordare chi sei :roll: :wink:
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#138 Messaggio da davide »

Ciao a tutti. Rieccomi a caccia di incroci.
16/10 Tac di controllo. Rilevato un trombo da 4 cm nella giugulare a causa del port. Mi mandano in ematologia e la dottoressa che mi segue mi prenota una visita urgente ecodoppler vascolare e verifica se possibile rimuovere il port. Conferma del trombo, quindi 2 punturine al giorno nella pancia per almeno tre mesi e poi si vedrà. Per fortuna ho una grande pancia!!!! :-D
29/10 visita ematologica di controllo. Seconda puntata della TAC. I linfonodi interni si sono ingrossati, possibile recidiva. Meglio fare una PET di controllo. Poi la dott.ssa mi dice "Il port è meglio tenerlo ancora, almeno per scaramanzia".
Ed ecco dove servono gl'incroci. Questa mattina ho fatto la PET e lunedi' alle 13 sono atteso dalla dott.ssa per "La sentenza". :incrocio :incrocio :incrocio Buona domenica a tutti.

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#139 Messaggio da Nicola11 »

Caro Davide, forza, coraggio e un po' di spavalderia non guastano!
non saraà nulla.
Ma, se anche dovesse essere, Fulvio docet: avanti a tutta forza e vedrai che tornerai nuovo e meglio di prima.
In bocca al lupo!!!
:incrocio :incrocio :incrocio

p.s.: per gli amici del sito.. scusate se non mi sono più fatto vivo.. comunque ancora tutto bene!

louis61
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 18 feb 2010, 19:58

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#140 Messaggio da louis61 »

:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incro:

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#141 Messaggio da davide »

Questa volta non è un falso allarme. E' arrivato il momento di cambiare casa perchè è finita la remissione ed è arrivata la recidiva. La PET ha confermato che la bestia ha preso alloggio nel mio corpo e in posizioni subdole tali da mettere in difficoltà anche la dermatologa. Giovedi' ci sara' il consulto con il chirurgo per valutare se e come eseguire la biopsia per la stadiazione. Ho già firmato l'ordine di sfratto per l'inquilino abusivo :twisted: . Ciao a tutti.

Nicola11
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 19 mag 2012, 14:00
Località: treviso

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#142 Messaggio da Nicola11 »

Davide, avanti tutta senza perderti d'animo (anche se non mi sembri il tipo).
Un sacco di in bocca al lupo o in c..o alla balena. Anzi, entrambi!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#143 Messaggio da Vale77 »

Ciao Davide,
mi dispiace per questa recidiva.....ma leggo che hai già affilato le armi per scacciare l'intruso IMMEDIATAMENTE **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36
Forza!!! Io sono incrociatissima per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ................... kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#144 Messaggio da davide »

Aggiornamento: la bestia questa volta ha preso alloggio nelle profondità del corpo, si è nascosta in un punto in cui non sio riesce fare una biopsia per poterla conoscere bene. Che vigliacca. Dunque, dato che è ancora un po' appisolata, con la dott.ssa abbiamo deciso di tenerla ancora un momento sotto controllo prima di imboccargli il lauto pasto, in attesa di un suo passo falso. Prima o poi ci cascherà. Ciao

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#145 Messaggio da Vale77 »

Bene Davide.....io resto super incrociata, affinchè resti nascosta e che lo faccia solo perchè si tratta di un falsissimo allarme :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....... kissing

un abbraccio
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#146 Messaggio da davide »

Purtroppo devo confermare la recidiva. Siccome il tipo di linfoma è poco agressivo e i linfonodi segnalati dalla PET sono profondi, con l'ematologa abbiamo deciso di attendere tre mesi perchè l'alternativa che mi è stato prposto è l'abdv + rituximab come la scorsa volta, senza stadiazione. Ho preso tempo per decidere meglio ed eventualmente sentire altri pareri. Ciao Davide

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#147 Messaggio da Monica87 »

Ciao Davide!
Mi dispiace tantissimo...anche io sono in recidiva
Se nn ti senti sicuro fai bene a sentire altri pareri...tanto devi aspettare; e nell'attesa puoi sentire qualche ematologo cosa ti consiglia!
Un abbraccio
Moni

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#148 Messaggio da davide »

Ciao Monica, mi spiace per la tua esperienza, in particolare perchè hai quasi 20 anni meno di me. Purtroppo la bestia non guarda in faccia a nessuno. Di che "marca" è la tua recidiva e come la curi? Davide

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#149 Messaggio da Monica87 »

Davide il mio è un LDH...dovrebbe essere di nuovo uno stadio 2A (aspetto ancora qualche esito)
L'anno scorso era a cellularità mista...ora a deplezione linfocitaria...non so se possa cambiare in un anno! Ma chiederò sicuramente ai medici.
Tienici informati!
kissing

davide
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 103
Iscritto il: 22 mag 2009, 15:04
Località: Novara

Re: Davide-LDH Prev.Linfocitaria Abvd+Rituximab- In Remissi

#150 Messaggio da davide »

Ciao Monica, ti ringrazio per la risposta. Purtroppo, conosco bene solo il mio "modello", degl'altri "modelli" di bestia non me ne intendo tanto, per cui non ti posso essere di grande aiuto. Il fatto che sia 2a è già una buona cosa. Penso che nell'arco di 6/7 mesi anche tu, come me, avrai spazzato via la bestia e potrai ritornare ad una vita normale. I medici non ci danno mai per guariti, in termini calcistici, quasi che per loro il pareggio basti per vincere il campionato, ma noi il campionato lo vogliamo vincere, quindi occorre vincere ogni singola partita e per vincere basta segnare un goal in più dell'avversario - la bestia :linguaccia: -. Semplice. T'immaggino giovane e agile, doti per giocare d'attacco capace di segnare goal. Io invece ho sempre giocato in difesa, ma a costo dell'espulsione non farò mai entrare in area la bestia . Il gioco di squadra ha sempre dato ottimi risultati. Forza che vinceremo anche questa partita. In questo sito siamo tutti una grande squadra e segneremo sempre un goal in più dell'avversario, bestia o infame che sia. Buona giornata. Davide

Rispondi

Torna a “LDH a Prevalenza Linfocitaria - In remissione”