CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
carmen240
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 nov 2012, 16:02

CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

#1 Messaggio da carmen240 »

Salve a tutti! dopo aver letto con attenzione le vostre storie ho preso il corraggio di scrivere ...

QUALCUNO PUO'RACCONTARMI LA SUA STORIA E GUARIGIONE? AVREI TANTE DOMANDE DA FARE...


GRAZIEEEE

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

#2 Messaggio da Vale77 »

Ciao Carmen,
ben venuta in questa grande famiglia.....se ti va perchè non ci racconti la tua storia? Così magari i piccoli passisti esperti potranno rispondere alle tue domande....

kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

loredana58

Re: CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

#3 Messaggio da loredana58 »

alla sezione leucemie in remissione trovi le storie più vicine a quello che cerchi
In bocca al lupo
lory

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

#4 Messaggio da smidy »

Ciao Carmen, felice di conoscerti. Il termine "guarito" i miei medici non lo usano... Si dice "lungosopravvivente" e io ormai mi ci sono abituata :lol:
Ho letto la tua richiesta e sono qui a risponderti velocemente perché sono in ritardo...
Intanto se vuoi leggi la mia storia viewtopic.php?f=30&t=3109 poi magari ci sentiamo via mp.
Un abbraccio,
Daniela
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

graziella
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 ago 2009, 21:09

Re: CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

#5 Messaggio da graziella »

ciao Carmen
ho ricevuto il tuo mp.
Mio figlio fortunatamente sta bene, ora è senza terapia da un anno e fa i controlli ogni 6 mesi.
Raccontaci anche tu la tua storia, se possiamo esserti di aiuto.
baci

maithly
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 gen 2014, 12:01

Re: CHI è GUARITO DALLA LEUCEMIA?

#6 Messaggio da maithly »

ciao, quando mio marito faceva le chemio l'avevano sospesa, comunque fallo presente ai medici e loro decideranno....
Our excellent online how to open a vce file training programs will lead you to success in the vce software download We also offer latest passguide and vce crack download with 100% success guarantee. Our www.principiacollege.edu is rare in IT world.

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”