paura

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
baby87
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 mag 2012, 13:20

paura

#1 Messaggio da baby87 »

ciao sono baby vi leggo da un po sono della provincia di napoli vi racconto un po la mia storia:
tutto ha inizio due mesi fa quando a un mio parente viene diagosticato un hoking ansie su ansi poi si iniiza un po
dopo un paio di settimane mia zia mi dice di una sua amica che aveva un tumore al seno superato la mattina dopo sotto la doccia mi accorgo di una ghiandola ingrossata nel seno destro penso sia il ciclo che mi deve venire a breve e la lascio stare finisce il ciclo e lei è ancosa li alle volte piu piccola altre più grande decido di andare dal ginecologo a farmi verere e lui mi prescive un antinfiammatorio per quindici giorni no ne sono gia passati 10 e io ho paura perchè lei è ancora li ho paura ma non posso parlarne a casa visto il problema del mio parente e allora non so cosa fare e ho pensato di parlarne con voi che siete speciali..........il mio fidanzato per rassicurarmi ogni volta che glielo dico mi dice non sarà nulla!!!!!a me fa bene ma volevo sapere cosa devo fare secondo voi??

smidy
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 54
Iscritto il: 13 apr 2012, 17:22
Casetta: viewtopic.php?f=88&t=3109

Re: paura

#2 Messaggio da smidy »

Ciao,
non lasciare che la paura ti annebbi la ragione... Se non sei sicura di quello che ti ha detto il ginecologo, ti consiglio di farti un'ecografia mammaria oppure una mammografia. Così sei più tranquilla. Vedrai che non sarà niente e che, probabilmente, l'esperienza che stai vivendo con il tuo parente, ti ha solo reso un po' più ansiosa e il fatto di non poterne parlare sta facendo in modo che tu ti costruisca mille castelli nella tua mente. Però, visto che la prevenzione è la migliore arma, fai tutto ciò che ritieni necessario per scongiurare ogni dubbio ma affronta il momento con la serenità di chi sa che si tratta solo di un falso allarme.
Intanto ti lascio un po' di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ... sai questi non sono mai sprecati.
Un abbraccio,
Daniela
Mentre si combatte con il fucile imbracciato e il coltello tra i denti, senza potersi permettere nessuna distrazione perché il nemico non aspetta altro per fregarti, uno sguardo al Cielo e un po' di :incrocio :incrocio :incrocio sono un ottimo antidoto contro il pessimismo :)

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: paura

#3 Messaggio da Gegia »

Ciao, penso che smidy ti abbia risposto nel migliore dei modi. Fai un'ecografia, soprattutto se non controlli il seno o non l'hai mai controllato. Potrebbe essere una cisti o un fibroadenoma, ma scoprirlo solo con l'ecografia. Vai serena e facci sapere. :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: paura

#4 Messaggio da Fulvio »

Ciao baby segui i consigli di smidy e se dopo i vari esami ancora non regredisce caso mai fai una visita ematologica.
Un abbraccione
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”