LNH in remissione parziale richiesta esperienze e consigli

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
claudio54
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 nov 2011, 23:04

LNH in remissione parziale richiesta esperienze e consigli

#1 Messaggio da claudio54 »

Salve a tutti, sono Claudio,mi sono iscritto verso dic.2011 e solo ora scrivo pr un vostro parere. i primi di nov.2011 ho mi hanno diagnosticato un LNH a grandi cellule tipo B nel mediastino. Dopo 3 cicli di R-chop ho avuto una riduzione del 50% quindi secondo i medici dell'ospedale di Arezzo, visto che ho solo 58 anni, era troppo poco e dopo il 4° ciclo dello stesso R-chop mi hanno proposto altri 4 cicli di R-dahox più il trapianto di cellule staminali presso il policlinico universitario di Siena. Mi fido molto dei medici quì,sono bravi e scrupolosi ma mi piacerebbe sapere se ci sono esperienze in merito. sapere qualcosa in più non fa mai male.. Sono molto fiducioso di guarire ma voglio contattarvi perché siete molto gentili e incoraggiantida quello che ho letto. grazie per il vostro interesse verso chi è affetto da queste malattie.

Gegia
veterano
veterano
Messaggi: 649
Iscritto il: 19 ott 2011, 9:17
Località: Ragusa

Re: LNH in remissione parziale richiesta esperienze e consig

#2 Messaggio da Gegia »

ciao Claudio, vedrai che qualcuno con lo stesso tuo problema passerà da qui presto e chiarirà i tuoi dubbi. Intanto noto che hai avuto l'approccio giusto nei confronti della malattia, e anche dei medici, di cui ti fidi ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla . Bene, secondo me sei nella strada giusta.
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Avatar utente
fiorella
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 4421
Iscritto il: 16 dic 2007, 15:16

Re: LNH in remissione parziale richiesta esperienze e consig

#3 Messaggio da fiorella »

Claudio...

io non sono in grado di darti delle risposte, ma ti riporto "su" così magari ti vede qualcuno e potrà risponderti.

Il forum è tanto (troppo :( ) affollato e si fa una gran fatica a stare al passo.

Ti mando intanto un grosso in bocca al lupo!

:incrocio :incrocio :incrocio
fiorella


Ci sono sofferenze che scavano nella persona come buchi di un flauto ... e la voce dello spirito ne esce melodiosa ...

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: LNH in remissione parziale richiesta esperienze e consig

#4 Messaggio da morgana »

ciao Claudio,
anche mio marito ha il tuo stesso infame, ma dopo 6 cicli di r-chop hanno optato x 20 sedute di radio
all'ultima pet si evidenziava solo una leggera captazione della massa quindi x ora radio. ne deve fare ancora 5 e poi senz'altro tra un paio di mesi di nuovo la pet.
quindi :incrocio le dita sia per te che per lui.
tienici aggiornati

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”