Pagina 1 di 1

Giuseppe-Paura linfoma/leucemia- in diagnosi ?

Inviato: 23 feb 2012, 15:26
da Giuseppe95
Salve sono Giuseppe e ho 17 anni.
Sono circa 6 mesi che non sto bene per niente e 3 anni fa è morto un mio caro amico di leucemia,la sua morte mi ha scosso.
Ora è da quasi 6 mesi che continuo ad avere problemi su problemi prima intestinali,poi neurologici ecc Tutto si è risolto con una diagnosi di ansia... Purtroppo è da un mese ormai che quasi sempre ho una temperatura corporea di 37/37.1,a volte sudorazioni notturne e prurito sparso per il corpo inoltre mi pare di sanguinare più spesso di prima. Mi sono recato dal medico molte volte ma niente,a dicembre feci gli esami del sangue dal quale non risultò nulla di sbagliato. Ormai il dottore mi ha etichettato come soggetto ansioso quindi non mi presta molta attenzione.
Ho deciso quindi di iscrivermi a questo forum per richiedere informazioni e se fosse possibile tranquillizzarmi,anche se con una sintomatologia simile non ho potuto fare a meno di pensare alle cose diciamo "brutte".
Vi ringrazio in anticipo

Re: Paura linfoma/leucemia

Inviato: 23 feb 2012, 17:31
da morgana
Ciao Giuseppe,
penso che tu debba stare tranquillo....se comunque vuoi toglierti ogni dubbio prova chiedere consiglio ad un altro medico
I tuoi genitori che dicono....
Di dove sei?
Ti abbraccio e mandaci tue notizie....

Re: Paura linfoma/leucemia

Inviato: 28 feb 2012, 23:31
da Fulvio
Giuseppe, senti un altro medico ma non fissarti con i sintomi delle varie malattie altrimenti ti sembrerà di averli tutti.