Giuseppe-Paura linfoma/leucemia- in diagnosi ?

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Giuseppe95
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:18

Giuseppe-Paura linfoma/leucemia- in diagnosi ?

#1 Messaggio da Giuseppe95 »

Salve sono Giuseppe e ho 17 anni.
Sono circa 6 mesi che non sto bene per niente e 3 anni fa è morto un mio caro amico di leucemia,la sua morte mi ha scosso.
Ora è da quasi 6 mesi che continuo ad avere problemi su problemi prima intestinali,poi neurologici ecc Tutto si è risolto con una diagnosi di ansia... Purtroppo è da un mese ormai che quasi sempre ho una temperatura corporea di 37/37.1,a volte sudorazioni notturne e prurito sparso per il corpo inoltre mi pare di sanguinare più spesso di prima. Mi sono recato dal medico molte volte ma niente,a dicembre feci gli esami del sangue dal quale non risultò nulla di sbagliato. Ormai il dottore mi ha etichettato come soggetto ansioso quindi non mi presta molta attenzione.
Ho deciso quindi di iscrivermi a questo forum per richiedere informazioni e se fosse possibile tranquillizzarmi,anche se con una sintomatologia simile non ho potuto fare a meno di pensare alle cose diciamo "brutte".
Vi ringrazio in anticipo

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: Paura linfoma/leucemia

#2 Messaggio da morgana »

Ciao Giuseppe,
penso che tu debba stare tranquillo....se comunque vuoi toglierti ogni dubbio prova chiedere consiglio ad un altro medico
I tuoi genitori che dicono....
Di dove sei?
Ti abbraccio e mandaci tue notizie....

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: Paura linfoma/leucemia

#3 Messaggio da Fulvio »

Giuseppe, senti un altro medico ma non fissarti con i sintomi delle varie malattie altrimenti ti sembrerà di averli tutti.
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”