ciao a tutti sono nuova e vorrei un vs parere...

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
anya_rm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2012, 16:28

ciao a tutti sono nuova e vorrei un vs parere...

#1 Messaggio da anya_rm »

Buonasera a tutti,
sono capitata su questo forum per caso, ma ho letto parecchi post tra cui quello dove raccontavate di come è stato creato questo forum e visto che ero dal cellulare, ho anche consumato tutto il traffico dati che avevo x arrivare alla fine della lettura :-)
Volevo chiedere un vostro punto di vista circa la situazione di mia mamma, perchè si è accorta di avere una "pallina" laterocervicale dolorosa e che le da spesso problemi di torcicollo doloroso e mal di orecchio, di notte suda molto (è anche nella fase di ingresso della menopausa), ha fatto una ecografia ma le hanno detto che è un linfonodo aspecifico e di non preoccuparsi. Qualche gg fa è andata al p.s. perchè le bruciavano tutti i muscoli del corpo si sentiva soffocare e ha passato una notte a sudare più del solito, le hanno fatto l'emocromo ed era tutto apposto e il gg dopo si è accorta di avere un'altra pallina sotto all'ascella.
Si è spaventata e ha chiamato un amico di famiglia otorino e le ha detto di consultare con urgenza un ematologo perchè potrebbe essere qualcosa a livello sanguigno e/o una malattia autoimmune. Vi chiedo, ma dall'ecografia se fosse stato qualcosa di "degenerato" di sarebbe visto? Mio zio l'hodking l'ha scoperto così .Le palline che ha mamma sono molli e mobili...il medico di base le ha detto di non preoccuparsi perchè il sudore notturno è la menopausa, e il fuoco ai muscoli è lo stress visto che sta un po "svalvolata" e nervosa perchè ha scoperto che mio padre intratteneva una situazione extraconiugale da circa 15 anni.
Giovedì va dall'ematologo, ma secondo voi è qualcosa di cui preoccuparsi?

Grazie in anticipo e cmq siete davvero grandi a tenere in piedi un forum del genere. Date forza e supporto a chi ne ha bisogno.

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 178
Iscritto il: 2 ago 2011, 21:21

Re: ciao a tutti sono nuova e vorrei un vs parere...

#2 Messaggio da morgana »

Ciao, non fasciarti la testa prima del tempo.... penso che se i medici hanno qualche dubbio senz'altro faranno esami più approfonditi.... biopsia, tac e quant'altro.
Intanto ti mando un po' di :incrocio .... un abbraccio a te e alla tua mamma

Avatar utente
Fulvio
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3301
Iscritto il: 7 dic 2006, 17:36
Casetta: viewtopic.php?f=124&t=3
Località: Cast di Porto- Roma --
Contatta:

Re: ciao a tutti sono nuova e vorrei un vs parere...

#3 Messaggio da Fulvio »

Ciao, mi dispiace conoscerti su questo forum, era meglio altrove, per quanto leggo dubito che i linfonodi di mamma siano causati da una malattia linfomatosa forse è la gola e la cervicale che li fanno infiammare, cmq fai bene ad andarci a fondo e sentire il aprere dell'ematologo.
Facci sapere. Un abbraccio
--Fulvio--
Il mio diario di bordo
viewtopic.php?f=63&t=1312

anya_rm
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2012, 16:28

Re: ciao a tutti sono nuova e vorrei un vs parere...

#4 Messaggio da anya_rm »

x il momento vi ringrazio e vi tengo aggiornati. :incro:

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”