OZONOTERAPIA

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

OZONOTERAPIA

#1 Messaggio da Kikka »

Cari tutti,
la primavera scorsa, a cure appena cominciate, l'omeopata che mi fa il controllo delle intolleranze alimentari, e che pratica diverse altre cose, mi spiegò che l'ozonoterapia può essere utile per molti problemi; in particolare, per le cure che stavo intraprendendo, sarebbe stata adatta per pulire il corpo da quei veleni che mettevano dentro.
Se ricordo bene, preleverebbero del sangue per rigenerarlo con ozono+ossigeno e lo rimetterebbero in circolo.
Voi che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questa terapia?
Ieri mi sono letta tutta la storia di Greta ( :cry: ) la quale scrisse che a lei era stata un pò di aiuto...
Ringrazio sin d'ora chi risponderà.
Ciao!
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: OZONOTERAPIA

#2 Messaggio da alessandro78 »

ciao kika .....................io al momento sono in cura qui a köln da un medico specializzato in malattie oncologhe che fa questi tipi di cure ,io mi sono deciso per infusioni di vitamine che mi servono per eleminare tossine presenti nel mio corpo e nel sangue perche da due anni ho linfonodi gonfi al collo e nella clavicola e infezione da virus epstein baar,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e la maggioranza delle persone che stanno li fanno anche ozono terapie ,ma quelli ammalati di cancro fanno una cura speciale chiamata B17 ;ma non riconosciuta dalla medicina tradizionale,ate per cosa e stata indicata questa tipo di cura?

Avatar utente
Kikka
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1108
Iscritto il: 18 mar 2010, 0:05
Casetta: viewtopic.php?t=1924
Località: Provincia di Udine

Re: OZONOTERAPIA

#3 Messaggio da Kikka »

Ciao Alessandro!
A me la propose in quanto l'ossigeno fa bene, viviamo d'ossigeno!, e darebbe una bella rinfrescata all'organismo.
La mia dottoressa di base non concorda, chissà dov'è la verità e se sarebbe da fare o no.
Ti ringrazio per la risposta, a presto.
Kikka

... a volte non si ha scelta ...

Avatar utente
alessandro78
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 nov 2012, 4:35
Casetta: senza diagnosi

Re: OZONOTERAPIA

#4 Messaggio da alessandro78 »

ciao kika .e ala fine ho dato una sbircttina alla tua pagina per vedere il tuo problema ma mi pare di capire che il tuo problema e in remiss ****appla ione ...fantasticooooooooooooooooooooo..................................................volevo rispondere alla terapia altenativa dove il tuo medico lo sconsiglia e tu chiedi chi ha ragione??????????????? in tedesco c e un detto:....................................WER HEILT ;HAT RECHT:::::::::::::::::::::::::::significa chi contribuisce alla guarigione.... ha ragione,,,,,,,,,,,,,se su 10 pazienti 9 guariscono ,allora la terapia funziona ..................indipendetemente se questa e ozonoterapia, infusioni di vitamine ,microimmunterapia e via dicendo ............................ricordati solo che la medicina tradizionale e contro queste tipi di cure ..................................come ti ho gia spiegato molti affetti da tumori in germania si curano con la b17,,,,,,,,,,,,,,,,,sostanza odiata dagli oncologi tradizionali ....................nonstante sanno perfettamente che molti tramite d essa hanno sconfitto cancro senza fare chemioterapia............................
ciao buon fine settimana

kathrin
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mar 2013, 14:36

Re: OZONOTERAPIA

#5 Messaggio da kathrin »

Nice surprise about this shorter form. Can you tell us what it is you are talking/writing about?
Has any info. about this shorter form been posted before (and i just missed it)?
****appla

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”