Info recidive linfoma di hodgkin

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Airam
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 set 2011, 15:47

Info recidive linfoma di hodgkin

#1 Messaggio da Airam »

Ciao a tutti, mi chiamo Maria e scrivo da Catania , volevo sapere se le recidive possono venire anche durante la chemio e se comporta la stessa sintomatologia dello stadio iniziale di malattia... Io a giugno 2011 ho iniziato 2 cicli di abvd e già ad agosto la pet era negativa ma da circa una sett ho una febbricola strana intermittente e mi spaventa un Po....

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: viewtopic.php?t=2791

Re: Info recidive linfoma di hodgkin

#2 Messaggio da Erza »

Airam ha scritto: Ciao a tutti, mi chiamo Maria e scrivo da Catania , volevo sapere se le recidive possono venire anche durante la chemio e se comporta la stessa sintomatologia dello stadio iniziale di malattia... Io a giugno 2011 ho iniziato 2 cicli di abvd e già ad agosto la pet era negativa ma da circa una sett ho una febbricola strana intermittente e mi spaventa un Po....
Chiedi all'ematologo per essere sicura, ma potrebbe essere un effetto collaterale della chemio in quanto ti debilita molto... Forza forza :incrocio

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”