PROGRAMMATA PET

Domande e Messaggi ricevuti da utenti del forum , non catalogabili in nessuna delle aree disponibili riguardo le patologie Linfomi,Leucemie.

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
anuska
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 21
Iscritto il: 31 lug 2011, 11:13

PROGRAMMATA PET

#1 Messaggio da anuska »

Ciao a tutti. mi hanno gia' chiamata per fare la PET al centro di medicina nucleare di CAstelfranco V.to. Sara' per martedi 13 sett.
Volevo sapere se daranno subito l'esito dell'esame o lo invieranno a bassano in un secondo momento?
A Steno volevo rispondere: anch'io ho trovato strano che a Bassano l'ematologo solito non mi abbia prima d'ora fatto fare la PET, non so se e' stato un discorso per risparmiare sulla sanita', o visto che il mio Linfoma NH e' apparentemente "tranquillo", per evitarmi radiazioni.... mah....
Comunque ora per fortuna, come sai, ho trovato un altro ematologo alla visita di controllo sempre a bassano, . Attendero' l'esito della pet e poi vedro' cosa mi diranno a Bassano. Se non mi convincera' cambiero' struttura. Il fatto di andare a CAstelfranco v.to e' perche' a Vicenza (dove mi sono fatta le 25 radio), i medici che mi facevano il controllo setttimanale, erano piuttosto scortesi.
Inoltre CAstelfranco v.to mi e' stato anche consigliato da "un mio compagno di sventura".
A "Maipaura" volevo ringraziarlo della sua risposta (ho letto anche la tua storia): ho deciso per ora di fermarmi nel circondario del mio paese, probabilmente da bassano mi spostero' a Castelfranco v.to. Nel caso in cui anche a CAstelfranco non mi convinceranno, contattero' altri centri di eccellenza (pensavo o Milano o Aviano).
Vi ringrazio tutti e vi faro' sapere.
Ciao
Anuska

steno
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 95
Iscritto il: 25 ago 2009, 10:40

Re: PROGRAMMATA PET

#2 Messaggio da steno »

Ti auguro tutto il bene possibile! in bocca al lupo. :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Ciao steno

Rispondi

Torna a “Quesiti Vari---Spostati da Chek In”