Un giorno speciale

Idee, proposte e consigli per migliorare il nostro sito

Moderatori: misterh, Fulvio

Messaggio
Autore
Avatar utente
minny801
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 23 feb 2010, 11:55

Re: Un giorno speciale

#51 Messaggio da minny801 »

Grazie anche da parte mia Fulvio....davvero....quando senti l'affetto la sensibilità, la dolcezza, il tatto, e l'umanità che tanto mancano a questo mondo sorridi dentro e fuori....
Sono distante chilometri da te ma ti sento e sono felice di quanto una persona possa davvero fare ed essere..
Sperando di conoscerti presto ti abbraccio forte... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

Daniele Cotugno
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2011, 10:01

Re: Un giorno speciale

#52 Messaggio da Daniele Cotugno »

scusate sono nuovo mi spiegate un po' questo forum?ve ne sarei grato..
poichè ho tanto bisogno di comunicare con persone come voi dato che sono diventato ipocondriaco da quando ho iniziato il corso di laurea in infermieristica a Rm in un istituto oncologico, sto quasi per laurearmi e non vorrei lasciare,ma vorrei solo sconfiggere queste mie persecuzioni e forse parlando con voi potrò trovare aiuto e rimedio.Grazie 1000

Silvia80
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 feb 2011, 17:04

Re: Un giorno speciale

#53 Messaggio da Silvia80 »

un grazie anche da aprte mia ad un angelo che nonostante mi stessi preoccupando prima della diagnosi, con un semplice messaggio mi ha dato affetto e supporto...
FULVIO...sei una persona splendida...spero che tu ti renda conto del potenziale che hai...della bontà di cui poche persone conoscono lìesistenza...dell'amore per il prossimo...dell'altruismo...della dolcezza...
Dio ti benedica sempre!
Con affetto.
Silvia

Avatar utente
agata60
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 127
Iscritto il: 25 ott 2011, 15:21
Località: Roma

Re: Un giorno speciale

#54 Messaggio da agata60 »

Grazie Fulvio da parte mia e del mio eroe...una palloncino pieno di gratitudine. ***tizi47 Agata

Giuliana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1715
Iscritto il: 22 giu 2010, 11:48
Località: Savona

Re: Un giorno speciale

#55 Messaggio da Giuliana »

:-D Ciao grande Fulvio !!!!! non potevo mancare!
da parte mia e di Ezio posso affermare con certezza che non esistono le parole adatte per dire quanto aiuto, affetto, comprensione,condivisione, abbiamo ricevuto da questa grande meravigliosa famiglia (che tu hai creato) che è Piccoli Passi.
Non finiremo mai di dirti GRAZIE!!!!!!!!!!
Buona vita Fulvio: che tu possa avere tutto il bene del mondo.
Con tanto affetto
:insieme:
kissing kissing Giuliana e Ezio

giuseppeT
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mar 2012, 22:17

Re: Un giorno speciale

#56 Messaggio da giuseppeT »

grandi ragazzi..
grande ammirazione per quello che avete creato!

Cynthia
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 12 apr 2012, 17:26

Re: Un giorno speciale

#57 Messaggio da Cynthia »

Pasqua 2012 ...... Solo io sapevo il risultato della biopsia renale di mio marito Pietro .... LNH a grandi cellule B non meglio definito . Decido di tacere fino a dopo Pasqua e nel frattempo vago su internet come fece la ragazza che ha scritto questo post !!!!!! Trovo questo sito ...... Trovo Fulvio!!!!!! Non so quale santo mi ci ha portata !!!!!!!!!!! Un grazie a Fulvio al quale devo una gratitudine enorme , non sapevo come fare ad affrontare la cosa , lui mi ha parlato, mi ha dato il suo numero di telefono e mi ha donato tanta forza!!!!!!! Sono passati mesi , ora la diagnosi è precisa , fatta a Bologna .... A Careggi avevano sbagliato è un LNH a piccole cellule .... indolente! Una fortuna per Pietro perchè ha cuore e polmoni conciati maluccio e una chemio come la RCHOP non l'avrebbe sopportata!!!!! Quindi per ora 42 giorni di chemio blanda per pasticche e 5 flebo di cura biologica (l'ultima oggi) Ora dovrà fare altre 3 flebo (fine mese agosto, settembre e ottobre) e un altro ciclo di chemio di 15 gg a fine settembre! Sta benino e speriamo in bene!!!!!! Ero così disperata ad aprile, se non ci fosse stato Fulvio avrei pianto tutte le mie lacrime!!!!!!!!!! Ora so che questo tipo di LNH ha il problema di recidive quasi certe e non reagisce facilmente alle cure , ma va bene così ...... un linfoma aggressivo sarebbe stato più curabile ma le cure rischiavano di uccidere mio marito! Ora si continua a lottare ..... ed io non smettero mai di ringraziare il GRANDE FUL!!!!!!! Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Il portale dei Piccoli Passisti”