Perkè non pensare...

Idee, proposte e consigli per migliorare il nostro sito

Moderatori: misterh, Fulvio

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Perkè non pensare...

#1 Messaggio da mgc25 »

...ad aggiungere al nostro sito, che è già straordinario così com'è, un angolino un pò più light? :-D
Sono Gabriella, piccolapassista in terapia, iscritta da solo qualke settimana :lol: . Mi sembrava perciò un pò prematuro avanzare una proposta, senza contare che non ho visitato tutto il contenuto dell'indice e quindi non so se c'è già qualkosa a riguardo, ma mi sento in famiglia in questo sito che, quasi quasi, azzardo. :roll:
Pensavo ke potrebbe essere interessante aggiungere uno spazio in cui discutere questioni riguardante il benessere, l'alimentazione e perkè no anke la bellezza.
L'ho pensato ieri sera quando mi aggiravo alla ricerca di qualke notizia riguardante il consumo di alcuni cibi e di alcune bevande nel periodo chemioterapico.
So bene che esistono un'infinità di siti a riguardo, ma penso che la possibilità di affrontare anche altri aspetti della malattia, sicuramente meno importanti ma che comunque fanno parte del nostro vivere quotidiano, ci renderebbe ancora più vicini gli uni agli altri. :idea:
Grazie comunque di tutto quello che fate per il forum ****appla. Siete grandi.

Avatar utente
ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 3050
Iscritto il: 2 feb 2009, 19:32
Località: palermo

Re: Perkè non pensare...

#2 Messaggio da ldh1107 »

gabriella vedi che già ci sono queste cose anche qui :-D

nella sezione informazioni sulla malattia...chemioterapia si trovano alcune cose sull'alimentazione attività fisica
viewforum.php?f=64

poi c'è la sezione off topics cioè uno può scrivere tutto quello che vuole che non è inerente alla malattia :-D
:-D grazie comunque del suggerimento e ognuno può dire la propria non importa da quanto tempo si è iscritti :-D
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Avatar utente
mgc25
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 37
Iscritto il: 18 apr 2010, 17:32

Re: Perkè non pensare...

#3 Messaggio da mgc25 »

Grazie infinite, Luca , sei sempre tempestivo ed esauriente, oltre ke gentilissimo. L'avevo detto ke ancora non avevo scoperto tutto il Forum...ke imbranata!!E' veramente ricchissimo. Un abbraccio. Gabriella.

Rispondi

Torna a “Il portale dei Piccoli Passisti”